Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GliAmiciDiBiagio

Scudetto 2006, Palazzi: l'inter ha commesso illecito sportivo!

Post in rilievo

La Juve con in primis luciano moggi dal 2006 a oggi ne sta uscendo sempre di più pulita e dobbiamo solo ringraziarlo per quello che ha fatto e che sta facendo, solo grazie a lui possiamo ancora sperare di farci ridare quello che ci è stato tolto ingiustamente nel 2006.

La nuova simpatica juve ne sta uscendo sempre piu male con il suo silenzio irritante.

I giornalai e gli ex-onesti non sanno piu a chi chiedere aiuto e la puzza quando parlano si sta incominciando a sentire persino su plutone.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggendo i deliri degli onestoni mi è sorto un dubbio

seriamente,ma perchè gli interisti sono cosi stupidi???? .boh

E' intrinseco nel loro DNA, non c'è niente da fare. Non c'è modo di fargli capire le cose in nessuno modo. Sono figli delle stesso padre....L'IGNORANZA!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Michele Criscitiello, conduttore e responsabile della Redazione calcio di Sportitalia, spiega la mancata partecipazione di Luciano Moggi a Speciale CalcioMercato, dopo averlo preannunciato in prima serata. "Volevamo un confronto con l'Inter e volevamo sentire anche la campana nerazzurra. Siccome non abbiamo avuto la fortuna e il piacere di collegarci con qualche rappresentante del club di Moratti, abbiamo rinunciato - continua Criscitiello- visto che l'opinione di Moggi ormai è chiara a tutti. Non era professionale sentire una sola campana. Speriamo che l'Inter accetti al più presto un nostro invito, per difendere la memoria di chi non c'è più. Come andrà a finire? Quello scudetto è la vergogna del calcio italiano. Dopo 5 anni ancora non sappiamo di chi è. La colpa non è nè della Juve, nè dell'Inter; ma del sistema".

da tmw

.disorientato

è TUTTO IL GIORNO CHE SENTIAMO SOLO LA CAMPANA DI MORATTI

BELL INFORMAZIONE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Michele Criscitiello, conduttore e responsabile della Redazione calcio di Sportitalia, spiega la mancata partecipazione di Luciano Moggi a Speciale CalcioMercato, dopo averlo preannunciato in prima serata. "Volevamo un confronto con l'Inter e volevamo sentire anche la campana nerazzurra. Siccome non abbiamo avuto la fortuna e il piacere di collegarci con qualche rappresentante del club di Moratti, abbiamo rinunciato - continua Criscitiello- visto che l'opinione di Moggi ormai è chiara a tutti. Non era professionale sentire una sola campana. Speriamo che l'Inter accetti al più presto un nostro invito, per difendere la memoria di chi non c'è più. Come andrà a finire? Quello scudetto è la vergogna del calcio italiano. Dopo 5 anni ancora non sappiamo di chi è. La colpa non è nè della Juve, nè dell'Inter; ma del sistema".

da tmw

.disorientato

quale sistema...un sistema ad incognite??? noi ci siamo arrivati 5 anni fa a trovare l'incognita e sa quale è Criscitiè??? MILANO. 2 squadre 2 ARTICOLI 6 ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggendo i deliri degli onestoni mi è sorto un dubbio

seriamente,ma perchè gli interisti sono cosi stupidi???? .boh

vabbè devi capirli..a furia di vederci sempre vincere pian piano gli si è rosicato il cervello....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se noi siamo andati in B è il minimo

le strade che proporrei sono due

1) vanno in C e tutto quello vinto dal 2004 ad oggi gli viene revocato

2) risarcimento alla Juventus per minimo gli anni 2006/07 e 2007/08, ovvero gli anni direttamente condizionati dalle sentenze

Scelgano loro la strada

mi credi che se li sbattono in C o in B sarei soddisfatto come se mi fossi ripassato tutte le top model dal 2006 ad oggi? vederli giocare in C mi darebbe un appagamento che potrei evitare di fare sesso per il resto della vita....

diciamo per tre mesi.... :d :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho tutte le mie teorie...e cioè: all'Inter adesso non faranno niente:

Mi spiego. Da più di un anno sono saltate fuori queste intercettazioni che dimostravano che anche Moratti, Facchetti (non è colpa nostra se non c'è più) hanno violati gli art.1 e 6 del Cod. di giustizia sportiva.

Ora Palazzi ha detto quanto si sapeva già e praticamente potrebbe condannare l'Inter ad una restituzione dello scudetto di cartone e magari darle qualche punto di penalità in A. (La cosa giusta sarebbe la retrocessione in B come per la Juve..)

Secondo me questo non accadrà. E ahimè...datemi del dalemiano...del cavouriano, del tessitore...ma sarebbe pericolossissimo. Si scaturerebbe una faida senza fine che è destinata a durare negli anni... cercando irregolarità da una parte e dall'altra...e praticamente non venendone più fuori.

Secondo me adesso la FIGC è in posizione di ricatto nei confronti dell'Inter: o non compri più nessuno di forte per 2-3 anni e fai vincere altri (quest'anno qui già non ha comprato nessuno di decente...) oppure ti diamo delle penalità pesanti in serie A da scontare (-10; -15...revoca scudetto di cartone...mancata partecipazione alle Coppe..).

Io vorrei che l'Inter andasse in serie B come tutti noi..ma anche un Inter immobile nel mercato per qualche anno..che ti compra Kharja, Pandev e broccaglia varia...che ti cambia un Maicon con un Santon d'amblè...(che cmq non è malaccio)...è una situazione interessante. Anche perchè non ci sarebbero più vendette e l'Inter sconterebbe così la sua colpa. Che ne dite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi credi che se li sbattono in C o in B sarei soddisfatto come se mi fossi ripassato tutte le top model dal 2006 ad oggi? vederli giocare in C mi darebbe un appagamento che potrei evitare di fare sesso per il resto della vita....

ma nn dobbiamo aspettare 3 gradi di giudizio??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 luglio 2011, dedicato a…

Dedicato a quelli che il 14 luglio 2006 lo segnarono sul calendario

Dedicato a quelli che hanno da quel giorno cancellato ogni giorno sul calendario in attesa della riabilitazione

Dedicato a chi John Elkan non mi rappresenta

Dedicato a chi Blanc non mi rappresenta

Dedicato a chi Cobolli Gigli non mi rappresenta,

Dedicato a chi Ibrahimovic, Cannavaro, Thuram, Zambrotta, Emerson, Mutu, Vieira erano i traditori

Dedicato a chi il 9 luglio 2006 ha pianto quando lItalia vinceva il mondiale e non perché lItalia avesse vinto

Dedicato a Del Piero, Buffon, Camoranesi, Trezeguet, Nedved i nostri campioni che ci hanno seguito in Serie B

Dedicato a chi ha continuato a tifare Juve anche in Serie B

Dedicato a chi in quelle trasferte di Serie B continuava a cantare Siamo noi, i Campioni dellItalia siamo noi

Dedicato a chi ha tenuto in vita la speranza della riabilitazione anche se non si conoscevano le nuove intercettazioni

Dedicato ai carbonari frequentatori di siti e trasmissioni di provincia dove si parlava di farsopoli

Dedicato a chi ha passato le notti ad ascoltare le udienze di Napoli su Radio Radicale

Dedicato a chi cè solo un Direttore

Dedicato a chi onore al Direttore Juventino Vero

Dedicato a tutti quelli che si sono seduti sulla riva del fiume

Dedicato a tutti quelli che ci sono rimasti

Dedicato alle tante associazioni nate in difesa della Juve

Dedicato a chi quando vede una foto di Moratti deve correre al *

Dedicato a chi gli interisti non è colpa loro se la natura è stata cattiva con loro

Dedicato chi crede che il Triplete è il cugino sfigato di Manolete

Dedicato a chi il 5 maggio è il giorno di capodanno

Dedicato ai tanti fratelli di fede conosciuti e frequentati in rete in questi anni difficili

Dedicato a chi ha insegnato ai propri figli che la Juventus è la storia e la storia siamo noi

Dedicato a quelli che lhanno cresciuti spiegandogli giorno dopo giorno che quello che leggevano erano tutte menzogne

Dedicato a chi SONO SEMPRE 29

Dedicato a chi il prossimo scudetto è quello della terza stella

Dedicato a quelli delle tre R

Dedicato a chi non è finita qui, siamo solo allinizio

Dedicato a chi non sarà mai prescritto

4 luglio 2011 dedicato a tutti voi

faccio copia ed incolla da una replica e non dal messaggio principale, perche' non so in ke pagina e' stato scritta questa poesia direi..

Faccio i complimenti all'autore dicendo che hai colto in pieno tutte le nostre emozioni e voglio dirti una cosa

BRAVO e GRAZIE DI QUELLO CHE HO LETTO STASERA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che però è strano, Palazzi poteva anche non scrivere che Moratti può anche rinunciare alla prescrizione, chissà perchè lo ha fatto?

Palazzi sta facendo un po' retromarcia perchè non vuol esser accusato di sapere delle intercettazioni dell'inter dei 2006 e di averle taciute.

Diciamo che con quell'affermazione potrebbe anche aver voluto dare un consiglio a Moratti....fatti giudicare, però boh...non lo sò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante possibilità abbiamo di vedere le m***e in b il prossimo anno? Non me ne intendo di sta roba .ghgh

Poche, Moratti dovrebbe rinunciare alla prescrizione, e non lo farà mai. Oppure c'è qualcosa riguardante l'art. 39 ma non so bene cosa sia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante possibilità abbiamo di vedere le m***e in b il prossimo anno? Non me ne intendo di sta roba .ghgh

temo nessuna. per ora accontentiamoci del loro sputtanamento. il 18 ne sapremo di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palazzi sta facendo un po' retromarcia perchè non vuol esser accusato di sapere delle intercettazioni dell'inter dei 2006 e di averle taciute.

Diciamo che con quell'affermazione potrebbe anche aver voluto dare un consiglio a Moratti....fatti giudicare, però boh...non lo sò.

Se si fa giudicare non credo ci siano dubbi che la B non la leva nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.asd

in C mi sta bene così mi ripescano anche il Piacenza in B e piglio due piccioni con una fava :8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiego. Da più di un anno sono saltate fuori queste intercettazioni che dimostravano che anche Moratti, Facchetti (non è colpa nostra se non c'è più) hanno violati gli art.1 e 6 del Cod. di giustizia sportiva.

Ora Palazzi ha detto quanto si sapeva già e praticamente potrebbe condannare l'Inter ad una restituzione dello scudetto di cartone e magari darle qualche punto di penalità in A. (La cosa giusta sarebbe la retrocessione in B come per la Juve..)

Secondo me questo non accadrà. E ahimè...datemi del dalemiano...del cavouriano, del tessitore...ma sarebbe pericolossissimo. Si scaturerebbe una faida senza fine che è destinata a durare negli anni... cercando irregolarità da una parte e dall'altra...e praticamente non venendone più fuori.

Secondo me adesso la FIGC è in posizione di ricatto nei confronti dell'Inter: o non compri più nessuno di forte per 2-3 anni e fai vincere altri (quest'anno qui già non ha comprato nessuno di decente...) oppure ti diamo delle penalità pesanti in serie A da scontare (-10; -15...revoca scudetto di cartone...mancata partecipazione alle Coppe..).

Io vorrei che l'Inter andasse in serie B come tutti noi..ma anche un Inter immobile nel mercato per qualche anno..che ti compra Kharja, Pandev e broccaglia varia...che ti cambia un Maicon con un Santon d'amblè...(che cmq non è malaccio)...è una situazione interessante. Anche perchè non ci sarebbero più vendette e l'Inter sconterebbe così la sua colpa. Che ne dite?

e pensi che questo possa bastare, per farci ritornare al livello di squadra che eravamo, io dico decisamente di no..

Io non so ma sara' difficilissimo tornare a quei livelli con i prezzi di oggi..

ci hanno distrutti e' giusto che vadano in B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, non è detto...considera che tanto gli organi che vanno a giudicare sono tutti interisti. Quello di Palazzi è un giudizio suo che poi potrebbero smentire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico che non ci può essere nulla di peggio di quello che ci hanno fatto passare ..quindi ora tocca a loro...guerra totale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E secondo te è così scemo da farsi processare?Non per niente è un codardo e una me..a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non rinunciano alla prescrizione 0% :sad:

lo scudetto glielo tolgono sicuro, la prescrizione non c'entra nulla.... ma non decideranno il 18 bensì rimanderanno ad un altro organo.. ma il titolo glielo tolgono sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico che voglio giustizia i due scudetti indietro e che ci vengano risarciti i danni e che chi ha organizzato questa truffa vada in galera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.