Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GliAmiciDiBiagio

Scudetto 2006, Palazzi: l'inter ha commesso illecito sportivo!

Post in rilievo

Gattuso è stato deferito per molto meno...comportamento oltraggioso e irrispettoso verso le istituzioni!

e ancora viene lodato per la sua educazione gentilezza serietà e rispetto verso gli altri....VERGOGNA!

In un altro paese saresti già in galera per altre cose

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e vabbe...ma tralasciando i fatti di calciopoli ma un sistema di diritto non puo permttere che un povero C****** sia chiamato a rispondere dopo 20 anni di un reato ...senza magari piu ricordarsi cosa faceva in quel tempo e cosi via...la prescrizione è un istituto di civilta giuridica...nel caso di minkiopoli ....non è sbagliata la prescrizione...ma è stata proprio la sussistenza di questa farsa...perche si trattava di minchiate.

poi non confondiamo nemmeno una cosa...ma nel diritto sportivo l'onere della prova si inverte...è una barbarie....ma è cosi..quindi se palazzi ti deferisce per illecito sei tu a dover dimostrare che sei innocente...e non lui a dover provare che sei colpevole....nel diritto penale invece è il contrario

beh capisco il concetto del (sistema di diritto) ma ti sembrano che stiamo parlando di reati commessi di poveri discraziati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe' che siamo in Italia, ma un limite a questo schifo doveva pur esserci... e ci stiamo arrivando...good.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh capisco il concetto del (sistema di diritto) ma ti sembrano che stiamo parlando di reati commessi di poveri discraziati?

a maggior ragione...se prescrivi una rapina a mano armata non puoi non prevedere la prescrizione per minchiate del genere...anche perche è un sistema di deflazione della giustizia pensa se tutti quelli che hanno subito un furto dopo 10 anni chiedessero di aprire le indagini...

no vabbe ma purtroppo è cosi....pensa se domani qualcuno chiedesse il deferimento per una societa di calcio per illeciti avvenuti 20 anni fa?che fai?come riocstruisci gli eventi?e poi che fai?riscrivi 20 anni di classifiche?

pensa te che io sono scandalizzato del fatto che per il caso di simonetta cesaroni il suo ex fidanzato sia stato processato 20 anni dopo i fatti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stop un attimo!!!

Col c***o che è tutto prescritto!!Moratti,affermando

la totale estraneità dell'inter e dei suoi dirigenti dallo scandalo di calciopoli ha reiterato la violazione del comma 7 dell'articolo 6 del CGS!!!

Art. 6

Illecito sportivo e obbligo di denunzia

7. I dirigenti, i soci di associazione ed i tesserati che comunque abbiano avuto rapporti con società o persone che abbiano posto o stiano per porre in essere taluno degli atti indicati ai commi precedenti, ovvero che siano venuti a conoscenza in qualunque modo che società o persone abbiano posto o stiano per porre in essere taluno di detti atti, hanno il dovere di informarne, senza indugio, la Lega od il Comitato competente ovvero direttamente l'Ufficio indagini della F.I.G.C..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non dimenticate che gli squallidi juventini, nella figura di moggi e dei sui tirapiedi, ragalava orologi e macchine agli arbitri. non si trattava di qualche telefonata solamente. ce ne vogliamo rendere conto???? ora non ne parla nessuno, ma sti qua (intercettazioni alla mano) manovravano anche ciò che in certe trasmissioni sportive (quelle di Biscardi per esempio) doveva essere trasmesso o meno. non dare risalto agli errori pro-juve! alla fine ciò che mediaset fa tuttora con il milan!! è scandaloso! L'Italia mi fa schifo!

qui:

http://www.facebook.com/InterOfficialPage?sk=wall

isriviamoci (mettendo mi piace) e ribattiamo .ok

Purtoppo non ce la faccio a mettere mi piace alla pagina dei *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente tutti sanno ciò che oltre 14 milioni di persone già sapevano! :8

Ora voglio proprio vedere ciò che accadrà, a partire dal 18 Luglio .sigaro

Nessuno può più permettersi d'infilare la testa sotto la sabbia e nascondere le proprie colpe! .intertriste

Se non revocano lo scudetto agli "onesti" ( haha haha haha ) giuro che faccio una strage! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina ho fatto una visita sul forum dei ladri perdenti e prescritti...

Sono completamente fuori come un balcone... .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina ho fatto una visita sul forum dei ladri perdenti e prescritti...

Sono completamente fuori come un balcone... .muttley

Mi sono fatto un giro su Interistiorg.org.

Di solito è un sito divertente, di m***e ma divertente.

Oggi è tutta una discussione su termini legali, la parola più gettonata è prescrizione.

Quanto godo.

L'unica cosa che mi fa rabbia è che se quete cose fossero emerse nel 2006 la storia sarebbe stata diversa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Freniamo gli entusiasmi che rischiamo di rimanerci male.

Io fino a quando non vedo una sentenza ci vado cauto con l'esaltazione.

I * sono più paraculati del Nano presso le alte sfere.

Mi mangio un cane se la stampa sportiva non smorzerà i toni, quando a noi riservava titoli a 5 colonne, e se Dentone non riuscirà a sfangarla in qualche modo poco pulito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno da Skytginter24.

Eccovi la prima notizia completamente falsa!

Da stamattina, su quella che ormai è diventava veramente la barzelletta dell'informazione, stanno dicendo che Palazzi, nella sua relazione, avrebbe affermato che è impossile revocare lo scudetto allì'inter da parte del Consiglio Federale perchè sarebbe una sanzione di competenza della sola Giustizia sportiva..

Sempre secondo questi paladini della disinformazione a pagamento, Palazzi avrebbe pure affermato che semmai il Consiglio decidesse di affrontare la questione dovrebbe consentire la difesa allì'inter..

E' ufficiale, a Sky non sanno neanche leggere!!

Basterebbe leggere la relazione di Palazzi, infatti,per comprendere che tali affermazioni non sono le sue, ma sono contenute in un parere di esperti che l'onesto petroliere si è premunito di fornire in sede di interrogatorio e che Palazzi ha semplicemente riportato..

Ma a Sky non si vergognano...??

Se ne sono accorti persino gli interisti sul loro forum che non sono opinioni di Palazzi ma dei saggi pagati dal loro presidente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.