Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GliAmiciDiBiagio

Scudetto 2006, Palazzi: l'inter ha commesso illecito sportivo!

Post in rilievo

Il più grande errore nostro è parlare dello scudetto...facciamo il gioco dell'Inter...da ieri in poi si deve parlare di retrocessione e basta senza se e senza ma.

sono d'accordo.

puntano a mettere in luce la difficoltà di togliergli il cartonato, in modo che così, quando glielo toglieranno, sarà il massimo possibile.

invece bisogna spostare l'attenzione sulle penalità che si meritano

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Gazzetta dice che l'Inter sarebbe stata deferita ma NON parla di Articolo 6 mandria di pagliacci :/

Non ci credo :o

ah, già, loro sono nati interisti... .disorientato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo giorno lo attendevamo dal 2006, 5 lunghi anni a difenderci dai pregiudizi, convinti ed informati che ci stavano raccontando tutta un'altra storia.

Credo fermamente, come ho già scritto sull'Uccellino, che adesso i tifosi, raccolti nei siti web più importanti del tifo bianconero, debbano unirsi per far uscire calciopoli dall'ambito FIGC, che rimane lo stagno del padrone interista, e portino questo marciume all'attenzione dell'UEFA.

Propongo chevenga preparata una lettera congiunta e firmata dai maggiori movimenti di controinformazione juventina (Uccellino, ju29ro, GLMDJ, Vecchia Signora) alla presidebza dell'UEFA chiedendo intervento diretto a monitorare l'operato della FIGC in difesa della credibilità del calcio.

Se lasciamo spazio di manovra alla FIGC sappiamo già quale sarà il finale e quanta sarà la m***a che dovremo buttar giù. Ma se l'operato della FIGC cadrà sotto il controllo ed il giudizio dell'UEFA, la FIGC non potrà che agire in rispetto delle normative, facendo chiarezza una volta per tutte, in difesa della credibilità del calcio italiano.

Immaginate le reazioni della federazione tedesca, a cui è stata sfilata una CL da una squadra che vi partecipava nell'illegalità (almeno che qualcuno non voglia sostenere che l'Inter in B nel 2006 avrebbe comunque vinto la CL 2010), ma anche quelle inglese e spagnola.

Portiamo calciopoli in Europa e avremo le nostre soddisfazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li voglio in B, senza ma e senza se!!! Perchè se se ne escono con il fatto della prescrizione è ancora di piu' una presa in giro perchè dichiarano che le m***e sono colpevoli sotto gli occhi di tutti ma non li puniscono!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto.

Quindi basta farsi molestare da questi delinquenti, andiamocene via da questa federazione.

Senza la Juventus la Serie A diventerebbe il quinto/sesto campionato d'Europa.

L'hanno voluto i nostri dirigenti, tutto questo. Quindi dimentica ogni possibilità che Elkann torni sui suoi passi oppure prenda decisioni clamorose. Se ne FOTTE della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'hanno voluto i nostri dirigenti, tutto questo. Quindi dimentica ogni possibilità che Elkann torni sui suoi passi oppure prenda decisioni clamorose. Se ne FOTTE della Juventus.

l'unica cosa che potrebbe portarlo a cambiare strategia è dichiarare una cosa tipo:

nel 2006 ci siamo fidati di voi..figc.. ora scopriamo che non eravamo gli unici...vogliamo giustizia..

poi mi sveglio tutto sudato... .disorientato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione. Infatti non mi aspetto nulla, tanto con la Serie B la famiglia ci ha solo guadagnato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica cosa che potrebbe portarlo a cambiare strategia è dichiarare una cosa tipo:

nel 2006 ci siamo fidati di voi..figc.. ora scopriamo che non eravamo gli unici...vogliamo giustizia..

poi mi sveglio tutto sudato... .disorientato

Fidarsi della FIGC?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se questa accusa fosse stata formulata nel 2006, gli unici a pagare saremmo stati comunque solo noi...

al massimo agli onestoni qualche punto negativo ad inizio stagione..come il milan o la fiorentina..

paradossalmente dobbiamo ringraziare il commissario rossi per aver assegnato lo scudetto ai perdenti..infatti senza questa decisione non ci sarebbe stato alcun esposto e quindi nessuna formulazione di reato prescritto da parte di palazzi..

resto dell'idea che le telefonate incriminate e/o i "rapporti" con i designatori (dei nostri dirigenti e quelli delle altre squadre coinvolte), non erano tali da giustificare le pesanti accuse e pene inflitte dalla frettolosa "giustizia" sportiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo giorno lo attendevamo dal 2006, 5 lunghi anni a difenderci dai pregiudizi, convinti ed informati che ci stavano raccontando tutta un'altra storia.

Credo fermamente, come ho già scritto sull'Uccellino, che adesso i tifosi, raccolti nei siti web più importanti del tifo bianconero, debbano unirsi per far uscire calciopoli dall'ambito FIGC, che rimane lo stagno del padrone interista, e portino questo marciume all'attenzione dell'UEFA.

Propongo chevenga preparata una lettera congiunta e firmata dai maggiori movimenti di controinformazione juventina (Uccellino, ju29ro, GLMDJ, Vecchia Signora) alla presidebza dell'UEFA chiedendo intervento diretto a monitorare l'operato della FIGC in difesa della credibilità del calcio.

Se lasciamo spazio di manovra alla FIGC sappiamo già quale sarà il finale e quanta sarà la m***a che dovremo buttar giù. Ma se l'operato della FIGC cadrà sotto il controllo ed il giudizio dell'UEFA, la FIGC non potrà che agire in rispetto delle normative, facendo chiarezza una volta per tutte, in difesa della credibilità del calcio italiano.

Immaginate le reazioni della federazione tedesca, a cui è stata sfilata una CL da una squadra che vi partecipava nell'illegalità (almeno che qualcuno non voglia sostenere che l'Inter in B nel 2006 avrebbe comunque vinto la CL 2010), ma anche quelle inglese e spagnola.

.quotone

VS e gli altri movimenti si devono mettere d'accordo, fare pressione sulla Juventus anche, perché porti tutti all'UEFA. Io di questa FIGC non mi fido.

Non vorrei illudermi, però mi sembra quasi che l'aria stia cambiando.

E dobbiamo chiedere la serie B, revoca del nostro scudetto a loro assegnato e del loro scudetto successivo vinto per eliminazione per via giudiziaria degli avversari.

Dobbiamo fare emergere l'irregolarità ATTUALE di un campionato in cui una squadra che occupa un posto champions si è rafforzata grazie ad errori della giustizia sportiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento le merd.e e tutti i suoi scagnozzi che stanno in TV e sui giornali seguono due linee:

1) dimentichiamo tutto, è passato troppo tempo

2) la relazioni di Palazzi è l'accusa, il Milan è partito dalla stessa posizione per poi ottenere un buffetto come condanna

Il che la dice lunga sulla povertà dei loro argomenti.

E a riguardo, penso sia una buona idea mettere in allarme la UEFA, il punto è come.

Anche inondando la casella postale di email di protesta, sappiamo bene che queste saranno cestinate.

Solo la Juve può denunciare.

La Juve intesa come Presidenza ma soprattutto come PROPRIETA'.

Magari stanno usando questa minaccia come clava, ma il punto è sempre il solito:

Fin dove vuole spingersi la JUVENTUS F.C. SpA???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da dire anche una cosa, che fino a ieri mattina l'80% del forum (me compreso) vedeva Palazzi in malafede... e ora?

Purtroppo in maniera indiretta stiamo trasformando Farsopoli in calciopoli 2. Palazzi non ha speso nessuna parola in difesa della Juve, anzi ha accostato inter e milan all'operato bianconero ritenendoli colpevoli.

Io continuo a sostenere che nel 2006 NESSUNO era colpevole perchè è stato dimostrato che non c'era NESSUN arbitro corrotto ne tantomeno in malafede (trovatemi un arbitro ad oggi condannato).

P.S. Facciamoci una risata, Facchetti pur essendo a stretto contatto con gli ARBITRI (e non con i designatori come Moggi) non riusciva a vincere una cippa .asd.asd.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se questa accusa fosse stata formulata nel 2006, gli unici a pagare saremmo stati comunque solo noi...

al massimo agli onestoni qualche punto negativo ad inizio stagione..come il milan o la fiorentina..

paradossalmente dobbiamo ringraziare il commissario rossi per aver assegnato lo scudetto ai perdenti..infatti senza questa decisione non ci sarebbe stato alcun esposto e quindi nessuna formulazione di reato prescritto da parte di palazzi..

resto dell'idea che le telefonate incriminate e/o i "rapporti" con i designatori (dei nostri dirigenti e quelli delle altre squadre coinvolte), non erano tali da giustificare le pesanti accuse e pene inflitte dalla frettolosa "giustizia" sportiva.

Bestemmierei, adesso, se fossi uso a farlo di solito, nella vita, dopo aver letto questa roba che hai appena postato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento le merd.e e tutti i suoi scagnozzi che stanno in TV e sui giornali seguono due linee:

1) dimentichiamo tutto, è passato troppo tempo

2) la relazioni di Palazzi è l'accusa, il Milan è partito dalla stessa posizione per poi ottenere un buffetto come condanna

Il che la dice lunga sulla povertà dei loro argomenti.

E a riguardo, penso sia una buona idea mettere in allarme la UEFA, il punto è come.

Anche inondando la casella postale di email di protesta, sappiamo bene che queste saranno cestinate.

Solo la Juve può denunciare.

La Juve intesa come Presidenza ma soprattutto come PROPRIETA'.

Magari stanno usando questa minaccia come clava, ma il punto è sempre il solito:

Fin dove vuole spingersi la JUVENTUS F.C. SpA???

Io credo si possa andare oltre. Io immagino una lettera ufficiale del tifo organizzato bianconero che chiede all'UEFA di tutelare l'immagine della Juventus e del movimento calcistico italiano. Una lettera in copia alle maggiori federazioni europee, inglese, spagnola, tedesca e francese su tutte.

Io credo che l'UEFA non possa non rispondere se l'iniziativa sarà pubblica e pubblicizzata.

Dove vuole spingersi la Juve è la madre di tutte le questioni ed il dubbio più grande che mi porto dentro. Il problema è che non mi fido di John Elkann (leggi Montezemolo, leggi Tronchetti Provera) al pari di come non mi fido della FIGC e dei suoi consiglieri pilateschi e dal passato, chi più chi meno, macchiato di *.

E allora rimaniamo noi tifosi, organizzati e determinati, sinceramente innamorati.

E non sono d'accordo con la richiesta di serie B per l'Inter. Cercare vendetta, ritengo, ha poco senso. Cerchiamo giustizia, una volta per tutte, solo quella abbiamo da chiedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bestemmierei, adesso, se fossi uso a farlo di solito, nella vita, dopo aver letto questa roba che hai appena postato.

non ho capito il tenore della tua risposta..

comunque solo grazie all'esposto della juve, se pur dopo oltre un anno, c'e' stata l'accusa di illecito contro la squadra di moratti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.