Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GliAmiciDiBiagio

Scudetto 2006, Palazzi: l'inter ha commesso illecito sportivo!

Post in rilievo

Finalmente!No dai davvero mi scendono le braccia a sentire sempre siamo in italia, tanto la fanno franca, non otterremmo nulla...Sembriamo dei Cobolli Gigli o dei Zaccone..se la pensavamo cosi dall'inizio ora non saremmo a sto punto

Guarda quelli che si davano sconfitti dall'inizio ci son sempre stati. A inizio processo, alle varie ricusazioni, all'uscita delle intercettazioni bomba di Facchetti. Ho sempre letto una marea di gente qui che diceva "non vi illudete non gli faranno niente". Ho sempre mandato questa gente a ca***e. E oggi voglio ringraziare Luciano Moggi, ju29ro, giùlemanidallajuve, gente come vomitino che martellava i c°°°°°°°°°°°°°°i a chi non sapeva nulla della farsa qui sul forum, Beha e tutti quelli che come loro si sono fatti un * cosi per far saltare fuori la verità. Se questa gente avesse fatto come chi si dava sconfitto in partenza, se tutti noi rancorosi non fossimo stati tifosi di serie C tutto il mondo crederebbe ancora alla favoletta che oggi sta crollando definitivamente. Bisogna continuare su questa linea.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi siamo 14 milioni!!!

Facciamoci sentire! Ora è il momento: l'opinione pubblica siamo noi!!!

Iscriviamoci a tutte le maggiori testate on-line, lasciamo migliaia di commenti agli articoli, inondiamoli di voti nei loro sporchi sondaggi FACCIAMOLO TUTTI E FACCIAMOLO ORA!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente!No dai davvero mi scendono le braccia a sentire sempre siamo in italia, tanto la fanno franca, non otterremmo nulla...Sembriamo dei Cobolli Gigli o dei Zaccone..se la pensavamo cosi dall'inizio ora non saremmo a sto punto

sai quello che mi fa incazzare? tutti a dire siamo in Italia, come in italia non ci stessero gli italiani e cioè tutti noi a volere questo andazzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi si parla di art. 39 ovvero: Reiterazione dei reati,qualcuno ne sa qualcosa di questa storia?

Su JF ne fanno mensione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Melli,

Moratti come Gasperino er Carbonaro del Marchese del Grillo: s'addormenta carbonaro e si risveglia Marchese senza chiedersi il perchè....e così ha fatto Moratti....poteva parlare invece di professarsi onesto al di sopra di ogni sospetto.

Ti chiamano pazza ma se non rubi non vinci una mazza. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai quello che mi fa incazzare? tutti a dire siamo in Italia, come in italia non ci stessero gli italiani e cioè tutti noi a volere questo andazzo

Si infatti...pare che noi siamo stranieri che possiamo permetterci il lusso di parlare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi siamo 14 milioni!!!

Facciamoci sentire! Ora è il momento: l'opinione pubblica siamo noi!!!

Iscriviamoci a tutte le maggiori testate on-line, lasciamo migliaia di commenti agli articoli, inondiamoli di voti nei loro sporchi sondaggi FACCIAMOLO TUTTI E FACCIAMOLO ORA!!!!!

tu hai ragione ma se ci fossimo fatti sentire 5 anni fa la situazione ora sarebbe ben diversa.comunque ormai quello che è successo è successo perciò ora diamoci da fare per non continuare a prendercela continuamente in quel posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che disinformatore focolari ed anche gli altri non si son difesi bene.

Alla domanda di focolari a Melli se l'inter nel 2006 rischiava la b Melli ha titubato dicendo di no.

Ma non capiscono la differenza tra illecito sportivo ed illecito strutturale??Se la juventus era andata in b L'inter altro che lega pro con le intercettazioni di facchetti.Ancora continua la disinformazione difendiamoci da questo personaggio come il nano focolari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, premesso che sarebbe il mio sogno che una certa innominabile squadra si facesse almeno un annetto di B, dubito che ci saranno conseguenze dirette o rinunce alla prescrizione.

Un ENORME risultato è la perdita DEFINITIVA dell' "onestà" e della verginità sportiva, visto che ora è tutto nero su bianco. Ora la riscossa la deve guidare la società, non ci sono più alibi.

Domando a chi ne sa: alla luce della (spero) assoluzione a Napoli, la FIGC potrebbe riaprire il processo sportivo e riscrivere il nostro palmares?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nemmeno io sono ferrato, sono ingengnere, le questioni legali le ho approfondite dal processo doping in poi. Ma qui sul forum ci sono fior di espertoni, magari ci aiuteranno a capire. Ripeto ciò che ho letto ieri. La retroattività non è applicabile solo in ambito penale. A livello civilistico ed amministrativo sì.

Questo è quanto ho letto ieri, se sono * mi scuso.

ma in sede civile......o amministrativa...che avrebbe fatto l'inter?

e comunque si parla di giustizia sportiva......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora ne vedremo delle belle....aspettiamo l'onestissimo Moratti,che si è indignato leggendo le motivazioni di Palazzi...c'è poco da dire:se non ha nulla da temere deve rinunciare alla prescrizione...in caso contrario,la risposta al quesito sarà chiara a tutti.

è crollato il castello di carta

la nottata è passata e sul fiume comincio ad intravedere sagome di nemici senza

vita che galleggiando vengono trascinati via....

Io ho visto spuntare dall'acqua dei dentoni gialli....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cari fratelli bianconeri

Come già postato in diversi topic su questo argomento in passato, il sottoscritto dal 2006 si è seduto in riva al fiume aspettando il passaggio dei cadaveri del nemico.

La pazzienza paga.

I primi fetidi odori stanno arrivando.

Per non sbagliare non vado via dalla riva del fiume, rimango in attesa del passaggio delle grosse carcasse putride ambrogine.

.the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Furio Focolari licenziato dalla RAI perché si scoprì che durante le trasmissioni in diretta organizzava le riprese in modo da pubblicizzare una Ditta per la quale aveva interessi privati.... uhuh

GENTE SENZA VERGOGNA...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma secondo voi per il caso del doping la juve dovrebbe rinunciare alla prescrizione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordate una cosa per favore? Magari tramite MP perchè purtroppo sono al lavoro e non posso controllare il sito troppo spesso.

Vorrei sapere se mi ricordo bene che la Juve venne condannata per somma di art. 1 (slealtà sportiva) che "diventò" articolo 6 (illecito sportivo).

Quindi, in effetti, non venne condannata per aver commesso un illecito sportivo come ha fatto l'Inter.

Grazie in anticipo.

PS: qualcuno (purtroppo non sono molto pratico) potrebbe creare un sito FB dove ci sono le intercettazioni più scottanti di Facchetti? Magari se lo condividessimo tutti si avrebbe ancora più eco.

edit: grazie a Davids per la risposta, anche tramite MP.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu hai ragione ma se ci fossimo fatti sentire 5 anni fa la situazione ora sarebbe ben diversa.comunque ormai quello che è successo è successo perciò ora diamoci da fare per non continuare a prendercela continuamente in quel posto.

Già ma purtroppo non si può tornare indietro, quindi facciamoci sentire ora!!!

Ci sono sondaggi su tutti i siti, anche sul sito del CORRIERE DELLA SERA c'è ne uno: "secondo voi verrà revocato lo scudetto 2006 ?"

ANDIAMO A VOTARE TUTTI SI!!! per ora siamo al 68% di si, dobbiamo arrivare all'80-90%.... guardate che l'opinione pubblica CONTA!!!!

CI HANNO MANDATO IN B PER L'OPINIONE PUBBLICA...creata ad arte dai media

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto Dal Forum Delle m***e :

Quanto fango che ci hanno buttato addosso

l'inter tace...che figura di m***a

qundi moratti faceva pure i regali per finire quarto????se e' cosi' merita la serie C per demenza

In pratica mi sembra di capire che non ce lo possono togliere ma che ormai, ufficialmente, per l'opinione

pubblica non ci appartiene piu' Credo che peggio di cosi' non potesse andare ... sinceramente.

Revoca o non revoca (io non ci capisco una *) la cosa che mi fa girare i c°°°°°°°°°°°°°°i è che mediaticamente siamo fottuti

CIOè.... lo scudetto resta a noi,

ma siamo diventati ladri?

infatti è una vergogna.....ma è palese che è così invece qui c'è gente che crede che Mourinho sia andato via perchè sapeva che eravamo disonesti...che FACCHETTi è come moggi...allora dove vogliamo andare???

Moratti deve farsi sentire ma anche noi certe * non dovremmo dirle....

no ormai è inutile Non siamo nel 2006 , nel 2006 avrebbero tutto proporzionato in modo che le m***e bianconere pagassero piu di tutti , come è successo

ora col vento mediatico negativo ci sarebbe il rischio che ci equiparassero ai gobbi..

ROSICATE m***e ROSICATE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordate una cosa per favore? Magari tramite MP perchè purtroppo sono al lavoro e non posso controllare il sito troppo spesso.

Vorrei sapere se mi ricordo bene che la Juve venne condannata per somma di art. 1 (slealtà sportiva) che "diventò" articolo 6 (illecito sportivo).

Quindi, in effetti, non venne condannata per aver commesso un illecito sportivo come ha fatto l'Inter.

Grazie in anticipo.

E' vero è stato così. Inventarono la formula : somma di articoli 1 che diventano articolo 6.

mentre sembra che L'inter l'articolo 6 se lo sia guadagnato interamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma secondo voi per il caso del doping la juve dovrebbe rinunciare alla prescrizione?

Veramente ha subito due gradi di giudizio che l'hanno scagionata.

Sul terzo ricorso dei PM, la Cassazione ha detto che non valeva la pena riaprire il caso in quanto era comunque sopraggiunta la prescrizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E Moratti si definisce "Indignato"...indignato di fronte alla realtà dei fatti?

Prima che ieri Palazzi esternasse la sacrosanta verità era il suo eroe personale....La mediocrità di Moratti viene ribadita proprio da queste sue ultime affermazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.