Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GliAmiciDiBiagio

Scudetto 2006, Palazzi: l'inter ha commesso illecito sportivo!

Post in rilievo

Per essere pubblicizzata servono i canali giusti.

Vale a dire RCS, RAI, SKY, MEDIASET e GRUPPO L'ESPRESSO che non mi pare proprio fremano all'idea.

Indi per cui se non mette una buona parolina qualche vacca santissima (tipo Gabetti, Franzo Grande Stevens o chi per essi...), la cosa è ciccia.

Quindi torniamo al concetto di cosa farà la proprietà.

Che ha sempre e solo parlato di:

PARITA' DI TRATTAMENTO

Si accontenteranno di punire i principali sciacalli di questa storia di una prescrizione e di uno Scudetto mai vinto e poi revocato?

A naso dico di sì, perchè ogni ulteriore passo non riguarderebbe tanto la nostra dignità e la riassegnazione di qualcosa che ci è stato tolto, bensì punizioni esemplari anche per loro.

E nei grandi salotti la punizione gratuita non è certo la prima opzione.

Prima si cerca di ottenere in cambio qualcosa (ovviamente in altri più delicati campi di cui a noi non frega una ceppa)

E allora vediamo come reagiranno i piccoli azionisti difronte ad un Management che non tutela i loro interessi. Se la Juventus non si muove, nemmeno difronte a queste risultanze, va combattuta anche la Juventus intesa come attuale proprietà.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

m smettetela cvo sto disfattismo schifoso e lottate, ma la spina dorsale ce l'avete?

Lottare? Iniziamo a lottare contro la proprietà allora, perché loro sono complici.

Come pensi di lottare? Dai, esponimi la linea, sono curioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga scusate ho un vuoto di memoria....ma l'inter 'e stata l'unica ad aver violato l'articolo 6??

Stiamo parlando della relazione di Palazzi.

Secondo quella avremmo violato l'art. 6 anche noi, il Milan, la Fiorentina e la Lazio.

Poi la sentenza ha riportato tutte sulla violazione dell'art. 1 (con motivazioni diverse: per esempio per il fatto che il Milan non avesse partecipato direttamente).

Noi più articoli 1 da cui hanno composto il famoso illecito strutturale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lottare? Iniziamo a lottare contro la proprietà allora, perché loro sono complici.

Come pensi di lottare? Dai, esponimi la linea, sono curioso.

deduco che tu finora te ne sei stato qui a dire Moggi hai rotto i c°°°°°°°°°°°°°°i, perchè chi ha seppure con topic di accusa qui ha contribuito a creare un clima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo alla grande!!dalla verità non si può sfuggire in eterno..basta piagnucolare

Ma lo avete capito o no che l'Inter non rinuncerà alla prescrizione?

E' inutile sperare nell'impossibile, non succederà un c***o. Oltre alla revoca dello scudetto, ovviamente (mi auguro).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai delirando ? La Juventus è andata in serie B per l'univocità dei rapporti, per la famigerata cupola, cupola di 'sto gran c***o aggiungerei.

Il Milan si è salvato dalla B perchè l'illecito ex articolo 6 (6, non 1) lo ha commesso un paradipendente, Meani, non un dirigente con rappresentanza legale. Il Milan ha commesso illeciti da articolo 6, ma la sua responabilità oggettiva è limitata perchè a commetterli è stato il garzone della latteria. Qui si parla di illeciti da articolo 6 commessi dal presidente. Chi c***o li doveva fare 'sti illeciti, Gesù sceso dal cielo ???????????

guarda, di tutto cio' che hai scritto sono perfettamente a conoscenza, proprio per questo sono convinto (mi pare di averlo scritto nel post) che pur ipotizzando un coinvolgimento di moratti fin dal 2006 gli unici a pagare sarebbe stata sempre e comunque la juventus..il clima giustizialista di 5 anni fa', ma da allora e' cambiato poco, ci voleva far sparire dal panorama calcistico...nonostante le prove (o meglio le "provolone") di auricchio fossero inconsistenti gia' dal 2006..sappiamo come e' andata grazie anche alla stampa (per una volta tutta unita, al di la' del colore o orientamento politico) che ha disinformato giganteggianto presunte responsabilita' dei nostri dirigenti e demonizzandoci oltre modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn succede niente nella bell'italia c'è la scusa della prescrizione quando si vuole assolvere qualcuno....nn succederà niente anche questa volta tranquilli.

Ti sembra niente aver cancellato per sempre la parola onestà dal loro vocabolario?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo alla grande!!dalla verità non si può sfuggire in eterno..basta piagnucolare

guarda, facci caso, sono gli stessi che odiano Moggi. Pur di non dargli ragione spiagnucolano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giravano in rete le spillette "io sono interista"

da oggi basterà un semplice "io sono prescritto" ... .ghgh

Anche questa storia della prescrizione andrebbe chiarita una volta per tutte. Ieri ho letto del nuovo codice che ha portato ad 8 anni il termine della prescrizione, nuovo codice in vigore dal 2007 e quindi regolarmente accettato dalle società, Inter compresa, che si sono iscritte alla serie A. A quanto ho letto sarebbe applicabile anche retroattivamente, ricadendo nella giustizia amministrativa che contempla la retroattività della norma anche se maggiormente punitiva per chi ha commesso il reato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

m smettetela cvo sto disfattismo schifoso e lottate, ma la spina dorsale ce l'avete?

è vabbè se....lotta lotta intanto gli onesti dovrebbero stare in eccellenza.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lo avete capito o no che l'Inter non rinuncerà alla prescrizione?

E' inutile sperare nell'impossibile, non succederà un c***o. Oltre alla revoca dello scudetto, ovviamente (mi auguro).

guarda che la prescrizione non è così certa come ci rifila la stampa e a cui tu credi ciecamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti sembra niente aver cancellato per sempre la parola onestà dal loro vocabolario?

tranquillo loro negherebbero tutto.....ma avete visto cosa è stato capace di dire bocca marcia?? :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra meno di niente. Io rivoglio 2 sceudetti e 200mln (MINIMO) di risarcimento dalla federazione.

E vedermi Gubbio-Inter di Sabato pomeriggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, io sono qui a ringraziare Luciano Moggi e a dire che sarò sempre al suo fianco.

Ma per sua stessa ammissione, ormai è tardi. La società ha dormito.

che vuoi che dica? è un creare tensione anche così. Qui, non so come facciate a non capirlo, bisogna tenerli sulla graticola e piano piano qualcosa si muove, se già parti col dire non c'è niente da fare, loro non vogliono altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda, facci caso, sono gli stessi che odiano Moggi. Pur di non dargli ragione spiagnucolano

io non condivido alcune considerazioni di mercato di luciano, ma sono stato uno dei 20 fessi che lo ha accolto fuori dal tribunale quando il popolo juventino parlò di mobilitazione...

basta fare questi distinguo che creano solo astio...

uniti, dritti alla meta...

il mercato qui non c'entra, io non mi accontento di una revoca di uno scudetto mai vinto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tranquillo loro negherebbero tutto.....ma avete visto cosa è stato capace di dire bocca marcia?? :o

non importa cosa dice lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su dai non prendiamoci in giro la lega voleva la storia di farsopoli chiusa,l'unico motivo dell'indagine è stato l'esposto,quello che dice quello schifoso bugiardo servo di Moratti di Abete non mi interessa.

Tutto questo e successo grazie ai siti e alle associazioni che hanno pressato a tal punto il presindente fantoccio che ha fatto l'esposto

Ok, ottima lettura .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione. Infatti non mi aspetto nulla, tanto con la Serie B la famiglia ci ha solo guadagnato.

ma si deve superare un corso di * per dire questa cosa?

guadagnato?

ma ragionare in proprio no eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra meno di niente. Io rivoglio 2 sceudetti e 200mln (MINIMO) di risarcimento dalla federazione.

E vedermi Gubbio-Inter di Sabato pomeriggio.

ti sei dimenticato i 5 anni di m***a che palazzi nn ci potrà mai restituire e chissà che da come si è messa (vedi la faccenda aguero) nn diventino 10.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che la prescrizione non è così certa come ci rifila la stampa e a cui tu credi ciecamente

Va bene, pensala come ti pare.

Tu invece a cosa credi? A Palazzi? A Andrea Agnelli e al fratello di Lapo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, io sono qui a ringraziare Luciano Moggi e a dire che sarò sempre al suo fianco.

Ma per sua stessa ammissione, ormai è tardi. La società ha dormito.

Ma quale dormito. Hanno solo fatto finta di dormire. Gli Elkan xxxxxxxxxxxxxx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E non sono d'accordo con la richiesta di serie B per l'Inter. Cercare vendetta, ritengo, ha poco senso. Cerchiamo giustizia, una volta per tutte, solo quella abbiamo da chiedere.

Non è vendetta è uguale trattamento.

Noi siamo andati in B per meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche questa storia della prescrizione andrebbe chiarita una volta per tutte. Ieri ho letto del nuovo codice che ha portato ad 8 anni il termine della prescrizione, nuovo codice in vigore dal 2007 e quindi regolarmente accettato dalle società, Inter compresa, che si sono iscritte alla serie A. A quanto ho letto sarebbe applicabile anche retroattivamente, ricadendo nella giustizia amministrativa che contempla la retroattività della norma anche se maggiormente punitiva per chi ha commesso il reato.

è vero...

ottima osservazione .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.