Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GliAmiciDiBiagio

Scudetto 2006, Palazzi: l'inter ha commesso illecito sportivo!

Post in rilievo

Hai ragione. Infatti non mi aspetto nulla, tanto con la Serie B la famiglia ci ha solo guadagnato.

...infatti, nemmeno che PALAZZI potesse "MALTRATTARE" il galateo interista.

Ora che questo e' avvenuto, sara' il caso di rovistare meno nel sacco del "sentito dire".

RAGIONATE con le vostre TESTE!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da dire anche una cosa, che fino a ieri mattina l'80% del forum (me compreso) vedeva Palazzi in malafede... e ora?

Purtroppo in maniera indiretta stiamo trasformando Farsopoli in calciopoli 2. Palazzi non ha speso nessuna parola in difesa della Juve, anzi ha accostato inter e milan all'operato bianconero ritenendoli colpevoli.

Io continuo a sostenere che nel 2006 NESSUNO era colpevole perchè è stato dimostrato che non c'era NESSUN arbitro corrotto ne tantomeno in malafede (trovatemi un arbitro ad oggi condannato).

(...)

Se Palazzi fosse in buona fede avrebbe condannato l'Inter per spionaggio di un arbitro...

Stiamo parlando del 2006...

Lì mando tutto in archiviazione perchè era morto il principale artefice del fatto.

Commise due enormi sciocchezze in malafede

1) la società Inter doveva comunque essere deferita

2) l'autore principale del fatto era Moratti.

Ieri ci è andato pesante perchè sapeva della prescrizione, tutto qui. .ok

E perchè forse la Juve (intesa come proprietà) ha fatto sapere che quello Scudetto a tavolino è una vergogna tale da schifare pure chi è stato parte integrante della farsopolata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se questa accusa fosse stata formulata nel 2006, gli unici a pagare saremmo stati comunque solo noi...

al massimo agli onestoni qualche punto negativo ad inizio stagione..come il milan o la fiorentina..

paradossalmente dobbiamo ringraziare il commissario rossi per aver assegnato lo scudetto ai perdenti..infatti senza questa decisione non ci sarebbe stato alcun esposto e quindi nessuna formulazione di reato prescritto da parte di palazzi..

resto dell'idea che le telefonate incriminate e/o i "rapporti" con i designatori (dei nostri dirigenti e quelli delle altre squadre coinvolte), non erano tali da giustificare le pesanti accuse e pene inflitte dalla frettolosa "giustizia" sportiva.

Stai delirando ? La Juventus è andata in serie B per l'univocità dei rapporti, per la famigerata cupola, cupola di 'sto gran c***o aggiungerei.

Il Milan si è salvato dalla B perchè l'illecito ex articolo 6 (6, non 1) lo ha commesso un paradipendente, Meani, non un dirigente con rappresentanza legale. Il Milan ha commesso illeciti da articolo 6, ma la sua responabilità oggettiva è limitata perchè a commetterli è stato il garzone della latteria. Qui si parla di illeciti da articolo 6 commessi dal presidente. Chi c***o li doveva fare 'sti illeciti, Gesù sceso dal cielo ???????????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possono dire quello che vogliono, Palazzi è stato chiaro : Violazione Art.1 e Art.6. Il resto non conta.

Comunque tutti noi dobbiamo dire GRAZIE LUCIANO MOGGI. Se non era per lui, questo giorno non sarebbe mai arrivato.

no,non dovrebbero dire quello che vogliono,dovrebbero riportare le cose come stanno,non omettere quello che non gli piace,purtroppo la loro onestà intellettuale hanno dimostrato più volte che non sanno dove sta di casa

ma io spero che la paghino cara insieme al loro amico prescritto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho capito il tenore della tua risposta..

comunque solo grazie all'esposto della juve, se pur dopo oltre un anno, c'e' stata l'accusa di illecito contro la squadra di moratti

...infatti, tutto il resto sono rifiuti da scogliera.

Esulto in tal nome, ANDREA AGNELLI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...infatti, nemmeno che PALAZZI potesse "MALTRATTARE" il galateo interista.

Ora che questo e' avvenuto, sara' il caso di rovistare meno nel sacco del "sentito dire".

RAGIONATE con le vostre TESTE!!!

Guarda caso, queste cose escono fuori a illeciti già prescritti.

Cosa c***o vuoi ragionare?

Non avete capito che questa è l'ennesima penetrazione anale della vicenda Calciopoli? Ti dicono che l'Inter è colpevole dopo 5 anni, ma cosa c***o c'è da festeggiare? In chi o cosa dovremmo avere fiducia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no,non dovrebbero dire quello che vogliono,dovrebbero riportare le cose come stanno,non omettere quello che non gli piace,purtroppo la loro onestà intellettuale hanno dimostrato più volte che non sanno dove sta di casa

ma io spero che la paghino cara insieme al loro amico prescritto

Ciao Giu, aspettavo giusto un moderatore. E' possibile riprendere la mia proposta (pag 177) e organizzarsi di conseguenza. C'è nello staff qualche esperto legale che può buttar giù una lettera in accordo con gli altri portali di controinformazione bianconera e presentarla alla presidenza dell'UEFA, in copia le maggiori federazioni europee ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho capito il tenore della tua risposta..

comunque solo grazie all'esposto della juve, se pur dopo oltre un anno, c'e' stata l'accusa di illecito contro la squadra di moratti

Mi sembra che Abete abbia dichiarato che la loro indagine è assolutamente indipendente rispetto all'esposto della Juve, quindi penso che l'avrebbero fatta esposto o non esposto. Ora la società dovrebbe fare ben altro, vediamo come decideranno di muoversi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"A noi vogliono radiarci per la violazione dell'articolo 1, l'Inter ha oltrepassati i limiti con l'articolo 6, che è anche più grave. Non credo proprio che la cosiddetta 'banda degli onesti', possa ancora chiamarsi così": Luciano Moggi, l'ex direttore generale della Juventus imputato principale di Calciopoli, commenta così a Radio 24 la relazione del procuratore della Federcalcio Stefano Palazzi su 'Calciopoli bis' e lo scudetto 2006, assegnato a tavolino all'Inter. "Sulla vicenda dello scudetto non ho alcun parere - dichiara Moggi - dovrà deciderlo la Federazione, che certo dovrà riflettere su quello che ha fatto nel 2006. Non mi sembra che allora sia stato fatto un buon lavoro". "L'illecito dell'Inter non mi sorprende, e sono contento che dal processo di Napoli sia almeno emersa qualche verità. Non ho alcuna sensazione di rivincita, ho solo la voglia e il desiderio di difendermi", conclude Moggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso aggiungiamo un sondaggio:

Alla luce di quanto detto e scritto da Palazzi, chi vi fa più schifo?

A) la dirigenza juventina attuale, remissiva e incapace della seppur minima difesa all'epoca dello scempio

B) l'Inter, e la sua finta onestà sulla pelle dei morti

C) La FIGC, banda di ************** che ha avallato e coperto per 5 anni il più grande scandalo sportivo di ogni epoca

Per me se la giocano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A) la dirigenza juventina attuale, remissiva e incapace della seppur minima difesa all'epoca dello scempio

C) La FIGC, banda di ************** che ha avallato e coperto per 5 anni il più grande scandalo sportivo di ogni epoca

Per me se la giocano...

aggiungi la stampa, come sempre prona ai potenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo si possa andare oltre. Io immagino una lettera ufficiale del tifo organizzato bianconero che chiede all'UEFA di tutelare l'immagine della Juventus e del movimento calcistico italiano. Una lettera in copia alle maggiori federazioni europee, inglese, spagnola, tedesca e francese su tutte.

Io credo che l'UEFA non possa non rispondere se l'iniziativa sarà pubblica e pubblicizzata.

Dove vuole spingersi la Juve è la madre di tutte le questioni ed il dubbio più grande che mi porto dentro. Il problema è che non mi fido di John Elkann (leggi Montezemolo, leggi Tronchetti Provera) al pari di come non mi fido della FIGC e dei suoi consiglieri pilateschi e dal passato, chi più chi meno, macchiato di *.

E allora rimaniamo noi tifosi, organizzati e determinati, sinceramente innamorati.

E non sono d'accordo con la richiesta di serie B per l'Inter. Cercare vendetta, ritengo, ha poco senso. Cerchiamo giustizia, una volta per tutte, solo quella abbiamo da chiedere.

Per essere pubblicizzata servono i canali giusti.

Vale a dire RCS, RAI, SKY, MEDIASET e GRUPPO L'ESPRESSO che non mi pare proprio fremano all'idea.

Indi per cui se non mette una buona parolina qualche vacca santissima (tipo Gabetti, Franzo Grande Stevens o chi per essi...), la cosa è ciccia.

Quindi torniamo al concetto di cosa farà la proprietà.

Che ha sempre e solo parlato di:

PARITA' DI TRATTAMENTO

Si accontenteranno di punire i principali sciacalli di questa storia di una prescrizione e di uno Scudetto mai vinto e poi revocato?

A naso dico di sì, perchè ogni ulteriore passo non riguarderebbe tanto la nostra dignità e la riassegnazione di qualcosa che ci è stato tolto, bensì punizioni esemplari anche per loro.

E nei grandi salotti la punizione gratuita non è certo la prima opzione.

Prima si cerca di ottenere in cambio qualcosa (ovviamente in altri più delicati campi di cui a noi non frega una ceppa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che Abete abbia dichiarato che la loro indagine è assolutamente indipendente rispetto all'esposto della Juve, quindi penso che l'avrebbero fatta esposto o non esposto. Ora la società dovrebbe fare ben altro, vediamo come decideranno di muoversi....

Su dai non prendiamoci in giro la lega voleva la storia di farsopoli chiusa,l'unico motivo dell'indagine è stato l'esposto,quello che dice quello schifoso bugiardo servo di Moratti di Abete non mi interessa.

Tutto questo e successo grazie ai siti e alle associazioni che hanno pressato a tal punto il presindente fantoccio che ha fatto l'esposto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me se la giocano...

Le altre 2 erano cose risapute.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per essere pubblicizzata servono i canali giusti.

Vale a dire RCS, RAI, SKY, MEDIASET e GRUPPO L'ESPRESSO che non mi pare proprio fremano all'idea.

Indi per cui se non mette una buona parolina qualche vacca santissima (tipo Gabetti, Franzo Grande Stevens o chi per essi...), la cosa è ciccia.

Quindi torniamo al concetto di cosa farà la proprietà.

Che ha sempre e solo parlato di:

PARITA' DI TRATTAMENTO

Si accontenteranno di punire i principali sciacalli di questa storia di una prescrizione e di uno Scudetto mai vinto e poi revocato?

A naso dico di sì, perchè ogni ulteriore passo non riguarderebbe tanto la nostra dignità e la riassegnazione di qualcosa che ci è stato tolto, bensì punizioni esemplari anche per loro.

E nei grandi salotti la punizione gratuita non è certo la prima opzione.

Prima si cerca di ottenere in cambio qualcosa (ovviamente in altri più delicati campi di cui a noi non frega una ceppa)

Qunato hai ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn succede niente nella bell'italia c'è la scusa della prescrizione quando si vuole assolvere qualcuno....nn succederà niente anche questa volta tranquilli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn succede niente nella bell'italia c'è la scusa della prescrizione quando si vuole assolvere qualcuno....nn succederà niente anche questa volta tranquilli.

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

m smettetela cvo sto disfattismo schifoso e lottate, ma la spina dorsale ce l'avete?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.