Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GliAmiciDiBiagio

Scudetto 2006, Palazzi: l'inter ha commesso illecito sportivo!

Post in rilievo

Sono 6 anni che sento ste * ogni volta che vinciamo una battaglia della guerra...

Cadorna vi avrebbe già fucilati.....

forse nn hai capito,io ci spero,però questi se non rinunciano alla prescrizione non rischiano niente

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono 6 anni che sento ste * ogni volta che vinciamo una battaglia della guerra...

Cadorna vi avrebbe già fucilati.....

Ci vuole che la Juve faccia la Juve. Sembrerebbe naturale, facile, ma è chiaro che così non è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma secondo te c'è differenza tra chi si fa processare fino al terzo grado, e chi non si fa processare per niente?

hai perfettamente ragione,.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa se mi permetto ma non puoi insultare tutti quelli che dicono che ai ladroni non succederà nulla, perchè purtroppo, a meno di azioni clamorose da parte della nostra dirigenza (e dopo questi anni bui, tutta questa fiducia in loro non ce l'ho), la prescrizione coprirà tutto. Capisci? Non è questione di cuor di leone o vigliaccheria. E' questione che la legge purtroppo è quella che è, cioè uno schifo, una mondezza fatta apposta per coprire gli schifosi che commettono reati e che insabbiandoli per un certo tempo, grazie anche all'aiuto dei media riescono a scamparla perchè una volta che gli escrementi sono troppi per stare sotto il tappeto, la prescrizione li salva. Sono leggi ridicole come il condono, l'indulto che esistono solo in questa repubblica delle banane. Quello che possiamo fare è farci sentire con la società juventus, senza dimenticare però, che questa società appena sono morti gli agnelli ha venduto i suoi colori e la sua tradizione al nemico per un pacco di milioni di euro. Questa è la realtà, nuda e cruda.

probabilmente moggi chiederà la revisione.

e la società si accoderà.

abbiamo una società parassita che sale sul carro buono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che è successo ieri lo sappiamo tutti (e ci godiamo tutti). Ma secondo me serve una analisi più attenta e la situazione cambia se la consideriamo Calciopoli o Farsopoli.

Se la consideriamo Calciopoli allora secondo il giudizio di Palazzi anche l'Inter meritava (e meriterebbe) di essere giudicata. Articolo 6 e articolo 1, grave, rischio retrocessione. Si dovrebbe riaprire il processo sportivo e all'Inter dovrebbe venir data una pena equa. Agnelli con l'esposto ha chiesto parità di giudizio, quindi parità di giudizio dev'essere. La Juve ha già pagato, troppo, ma ha pagato. Il Milan ha pagato poco e con le nuove intercettazioni dovrebbe pagare di più mentre l'Inter va retrocessa.

Tuttavia ammettendo che tutti i comportamenti erano scorretti e quindi che si trattava di Calciopoli la Juve non può chiedere né scudetto né risarcimento. Si deve esigere equità di giudizio, quindi penalizzazione dell'Inter in serie B, revoca dello scudetto assegnato all'Inter e per i prossimi 5 anni l'Inter vacillerà tra la B e le posizioni intermedie della classifica tornando quella che era prima di appropriarsi dei nostri campioni, la Perdinter che tutti conosciamo.

Se lo consideriamo però Farsopoli è tutta una bolla di sapone, nessuno ha fatto nulla e quindi non si può penalizzare l'Inter. Ma la Juve è stata penalizzata, quindi come minimo le vengono riassegnati gli scudetti e soprattutto la federazione deve rimborsare i danni. 300 milioni di euro almeno, fetta più grande per i diritti TV per i prossimi 5 anni e soprattutto accesso automatico per 5 anni alla Champions per ripagare i 5 anni di introiti mancati a causa della penalizzazione affrettata.

Secondo me, a seconda di come la si vede, si può prendere una delle due strade, non entrambe. Mi sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse nn hai capito,io ci spero,però questi se non rinunciano alla prescrizione non rischiano niente

la prescrizione lo dicono loro che è certa, se voi ci credete pure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo 6 lunghi e faticosi anni, finalmente ieri ho visto passare il cadavere del SantoFacchetti e di Moratti, in ordine Principe e Re dei DISONESTONI!!!!

Anche se c'è la prescrizione, lo SPUTTANAMENTO delle merdacce ormai è alla portata di tutti!

Dal 2006 i loro trofei sono FITTIZZI come era finto lo smoking bianco del Maccellazzi (ora macchiato di m...da)....

Certo, il fatto che non verranno mai puniti mi fa molto male, ma il piacere e la goduria che sto provando oggi guardando negli occhi gli interisti e "non dirgli niente!!!......lasciare che il mio sorrisetto faccia l'effetto che fa (rosicamento puro)" mi fa stare bene, finalmente dopo 6 anni!!!

Ohhh che soddisfazione ragazzi!!! Ora possono dire quello che vogliono....Palazzi ha parlato, carta canta e......chi più ne ha più ne metta!!!!

GRAZIE GRAZIE GRAZIE A MOGGI E AI SUOI LEGALI!! GRAZIE PER AVERE INFANGATO CON PROVE "PROVATE" I PERDASSURRI (scusate se ho urlato ma.......dopo 6 anni mi semba il minimo)

E ora avanti.........tiriamo fuori i c°°°°°°°°°°°°°°i e art. 39

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi permetto di rispondere a questa domanda che, secondo me, è uno dei capisaldi della zozzata Moratti. Questo aspetto è sempre stato messo sotto piano.

Moratti cedette la presidenza quasi un anno prima dello scandalo.

Coincidenza fu data a Facchetti il quale ha continuato a fare ciò che faceva il suo presidente, ossia chiamare gli arbitri.

In questo caso quando sarebbero uscite le telefonate, Moratti ne sarebbe uscito pulito, in quanto chi telefonava era Fcchetti.

Peccato che i geni delle truffa sapevano che Facchetti, quando sarebbero uscite le intercettazioni non avrebbe potuto difendersi.

Riassunto: le m***e ( e mi riferisco ai tifosi interisti) dovrebbero inziare a capire che Moratti ha architettato tutto infangando il nome di Facchetti oppure contando sulla sua approvazione.

A conferma di ciò, ricordo che Moratti, dopo la morte di Facchetti, torna al timone.

Quindi...tutto architettato? secondo me, giocando sulla pelle di un uomo.

Come definiamo Moratti? secondo me una m***a!!!

Questo tipo di ragionamento, mi dispiace, non mi sento di quotarlo.

Possiamo anche avere il sospetto che Moratti sia stato tanto subdolo da farsi scudo di una lapide pianificandone la messa in posa, ma non sono argomenti che devono riguardarci.

Lottiamo per la nostra storia infangata, dando il giusto peso che abbiamo sempre dato agli altri: niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, almeno fra juventini, chiarezza sul doping.

Assolti dall'accusa di doping, senza se e senza ma, è stato escluso l'uso di EPO, tra l'altro facendo fare una figura di m***a catastrofica al mitico perito di parte, mi pare si chiamassa D'Onofrio, quello che poi ha ovviamente scritto il libro "Buon sangue non mente" tanto caro ai sostenitori della biscia.

Quindi il doping non esiste al termine dei 3 gradi di giudizio.

Accertato l'abuso di farmaci leciti in modalità off-label.

Da lì, il triplice salto mortale che l'accusa si è risparmiata grazie alla prescrizione:

a) dimostrare che l'abuso di farmaci leciti in modalità off-label fosse equiparabile al doping (ovvero alterazione farmacologica della prestazione sportiva, peraltro esluso dalla perizia Muller)

b) applicare la legge sulla frode sportiva, creata per il calcioscommesse, al doping, ovvero affermare che chi si dopa commette reato di frode sportiva.

In appello dissero che no, la legge sulla frode non era applicabile.

La cassazione invece disse di sì, che era applicabile al doping, ma che comunque il reato era, eventualmente, prescritto. Chiaro ? Nessuno ha detto siete colpevoli, ma il reato è prescritto.

E' stato detto che il reato di frode sportiva è applicabile al doping, ma rimaneva da dimostrare, tutto a carico dell'accusa, che l'assunzione di farmaci leciti, sebbene in modalità off-label, è equiparabile al doping. Un nuovo processo in cui l'accusa avrebbe dovuto dimostrare questa inezia, semplicemente impossibile da dimostrare. Un nuovo processo reso comunque inutile per la sopravvenuta prescrizione dell'eventuale reato.

Ora, mi dite a che pro la Juve avrebbe dovuto rinunciare alla prescrizione ? Per il gusto sadico di vedere Guariniello arrampicarsi sugli specchi per dimostrare che se prendo un'aspirina anche se non ho la febbre non lo faccio perchè ho paura di un infarto, ma perchè voglio qualificarmi alle Olimpiadi ?

Uno degli interventi più belli che abbia mai letto; è tutto da incorniciare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa se mi permetto ma non puoi insultare tutti quelli che dicono che ai ladroni non succederà nulla, perchè purtroppo, a meno di azioni clamorose da parte della nostra dirigenza (e dopo questi anni bui, tutta questa fiducia in loro non ce l'ho), la prescrizione coprirà tutto. Capisci? Non è questione di cuor di leone o vigliaccheria. E' questione che la legge purtroppo è quella che è, cioè uno schifo, una mondezza fatta apposta per coprire gli schifosi che commettono reati e che insabbiandoli per un certo tempo, grazie anche all'aiuto dei media riescono a scamparla perchè una volta che gli escrementi sono troppi per stare sotto il tappeto, la prescrizione li salva. Sono leggi ridicole come il condono, l'indulto che esistono solo in questa repubblica delle banane. Quello che possiamo fare è farci sentire con la società juventus, senza dimenticare però, che questa società appena sono morti gli agnelli ha venduto i suoi colori e la sua tradizione al nemico per un pacco di milioni di euro. Questa è la realtà, nuda e cruda.

sei tu che non capisci, la prescrizione non esiste perchè lo dice il prescritto, esiste un codice che dice il contrario, ti è chiaro adesso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la prescrizione lo dicono loro che è certa, se voi ci credete pure

Lo sai bene che è Elkann che deve muoversi, se vogliamo ottenere qualcosa. Non ci ridaranno niente, senza che la società si muova. Noi possiamo solo continuare a rompergli i coglio-ni, in mille modi diversi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei tu che non capisci, la prescrizione non esiste perchè lo dice il prescritto, esiste un codice che dice il contrario, ti è chiaro adesso?

E cosa direbbe di preciso il codice in merito visto che è come dici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sai bene che è Elkann che deve muoversi, se vogliamo ottenere qualcosa. Non ci ridaranno niente, senza che la società si muova. Noi possiamo solo continuare a rompergli i coglio-ni, in mille modi diversi.

la società piano piano e obtorto collo, cederà alla pressione dei tifosi. Già elkann non voleva AA ma ha ceduto. Certo, se ogni piccolo passo che si ottiene qui cominciano le litanie greche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I media ne parlano, ma o sono equidistanti oppure si schierano con Moratti.

E vorrei ben vedere.

Mediaset e Rai sono in mano a chi sappiamo noi. Figurati se si mettono a parlare di processi e sentenze (peraltro il Milan è colpevole tanto quanto l'Inter a quanto pare).

La7 = Telecom. Ho detto tutto.

Gazzetta, Corriere... stiamo freschi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motivo per cui, non fidandomi della attuale proprietà Juventus, evidentemente collusa con gli interessi della industria milanese, mi sono rivolto ai tifosi organizzati sui portali web: segnalare il tutto all'UEFA, chiedere di monitorare il comportamento della FIGC, arrivando ad escludere d'ufficio le squadre italiane dalle competizioni europee fino a quando chiarezza non sarà fatta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vi andate a leggere i commenti degli sfigati neroazzurri .asd .asd

cioè manco hanno letto i reati partono gia prevenuti dicendo che la juve vuole tirare in mezzo l'inter x paura ahahahah cioè ci rendiamo conto??? che massa di ignoranti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima querelle, decidere di applicare il codice nuovo che è retroattivo, secondo, la reiterazione del reato, visto che Moratti ha continuato a mentire. Ceerto, è una questione di forza, su quale normativa applicare, indi, di pressioni che facciamo noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la società piano piano e obtorto collo, cederà alla pressione dei tifosi. Già elkann non voleva AA ma ha ceduto. Certo, se ogni piccolo passo che si ottiene qui cominciano le litanie greche

Dopo 5 anni di immobilismo assoluto da parte societario, con ANCORA OGGI, dopo lo scritto di Palazzi, un Cobolli Gigli che equipara i comportamenti di Moggi con quelli di Facchetti, ancora oggi ci definisce coinvolti, tu capirai bene che lo scetticismo ha qualche ragione di esistere. Non trovi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli a rticoli di oggi della audisio su repubblica e del palombo marrone sulla gazzaladra fanno letteralmente vomitare.

Non lasciamoli passare nel silenzio.

Io oggi sono in viaggio tutto il giorno ma questa sera se trovo un minuto mi metto al computer e gli scrvo a sti burattini.

Maledetti pupazzi, servi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelle m***e immonde di repubblica hanno tolto la notizia dalla prima pagina. Non ce n'è traccia: è una vergogna.

Io propongo di subissare la redazione di email di protesta. ricordatevi che così come farsopoli è stato un processo mediatico, noi avrem giustizia solo con i media dalla nostra parte. In questo paese innfame funzionano così le cose. *************** maledetti

Quelli ci hanno fatto un processo mediatico insieme alla Gazzetta nel 2006 e ora coprono tutto.

Vergogna!

Ieri sera Sorrentino a Sky era da vergogna proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.