Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GliAmiciDiBiagio

Scudetto 2006, Palazzi: l'inter ha commesso illecito sportivo!

Post in rilievo

il dubbio?

azzo, vuoi che ti rifaccio la cronistoria degli eventi a partire dal 2004 (per risparmiare tempo)?

Dico dubbio perché poi mi dicono che sono un complottista.

Allora mi baso sull'evidenza delle prove e sul resto faccio solo illazioni.

Ma è chiaro che alla luce della relazione di Palazzi, mi chiedo... chi può avere tanto potere da ordinare ai Carabinieri di scartare alcune intercettazioni piuttosto che altre?

Chi muove i fili in questo paese?

E penso alla massoneria, al club Bilderberg, ecc. ecc.

Ma se fosse così, pensi di venirne a galla?

Il mio regno non è di questo mondo; se il mio regno fosse di questo mondo, i miei servitori avrebbero combattuto perché non fossi consegnato ai Giudei; ma il mio regno non è di quaggiù.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oramai sulle home page dei vari siti di "informazione" la notizia è già scomparsa ... uno schifo infinito ...

6 mal informato vai su google scrivi

ho " Scudetto 2006"

ho pure "Moggi"

ho "Moratti"

ho "Palazzi"

e infine "Facchetti"

e clicca u notizie del ultima ora chi son 9 pagine se non di piu

La notizia di IERI FA TROPPO RUMORE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In mezzo a tutto questo c'è pure il Milan, le nuove telefonate emerse sono molto compromettenti e l'articolo 6 lo hanno violato pure loro. fuck

Il Milan ha passato indenne il dossier Paparesta per Letta, che ritengo il peggior illecito venuto fuori in questi 5 anni. Ha passato indenne l'incontro carbonaro al ristorante di Meani, niente può peggiorare il quadro per cui sono stati condannati 5 anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sull' Inter pesano diversi articoli 6 e questo Moratti lo sa. Il Milan aveva qualche articolo 1, nel 2006. Adesso anche il Milan ha un articolo 6. Cerchiamo di distinguere tra chi come noi è andato in B ed è stato distrutto per somma di articoli 1, il cosidetto illecito strutturale che allora non esisteva come reato, e chi invece adesso ha una sommatoria di più artt. 1 e più artt. 6. Il Milan non può essere giudicato due volte, mentre l' Inter ha sul groppone una sommatoria di artt. 1 e artt. 6. IO dico che anche la serie C con penalizzazione sarebbe poco......SE qualcuno muove il * e si batte seriamente per far saltare la prescrizione l' Inter va in C.

+1

L'inter è in una situazione drammatica. Sono uscite tutte le intercettazioni, c'è un processo civile a Napoli che sta facendo emergere il marcio, c'è un precedente 2006 che imporrebbe uguaglianza di trattamento: l'inter rinunciando alla prescrizione ha tutto da perdere. Serve un colpo di mano dai poteri alti (Europa, figc...boh!!).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risarcimento danni - Christian Rocca

I nostri 29 scudetti non sono prescritti, i loro 5 sono ufficialmente il frutto di un illecito sportivo, di una manovra di palazzo, di conflitti di interessi spaventosi, di un ratto di calciatori, dell’annientamento degli avversari, di campagne stampa di regime, di storiacce spionistiche e di occultamento di prove. Conta la storia, conta il campo. Contano i 9 finalisti di Berlino, più Ibra e Nedved a far 11. Della prescrizione, arrivata dopo l’occultamento delle prove e un processo farsa basato sulla Pravda rosa che si trova sui banconi dei gelati nei bar dello sport, mi interessa poco. Mi interessa solo che John Elkann e Andrea Agnelli chiedano i danni alla Federazione che ha distrutto una squadra e falsato numerosi campionati. Organizziamo una campagna pro risarcimento danni. John e Andrea, fate subito. Domani mattina. Altrimenti gli azionisti chiedano azioni di responsabilità anche nei confronti della società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, stanno delirando:

"CLASS ACTION CONTRO LA JUVENTUS E PALAZZI" LOL

"bisogna costruire una grande squadra,e lasciare questi mafiosi con 0 tituli per anni,lasciamoli a farli giocare al piccolo avvocato x anni,e poi voglio sperare che oggi alla conferenza di Gasperini,non vengan fatti entrare giornalisti,fatelo parlare solo per Inter Channel..... ah se ci fosse Mou,li avrebbe presi a calci in *..uno x uno...Moratti incazzati!" (a scemoooo, tu senza tituli ci sei stato 20 anni! hahahahah)

"E parlano pure? Piuttosto cominciassero a restituire i 3 scudetti rubati tra il 94 e il 98"

----------

Poveretti, duro colpo per i loro cervelli...

Stanno impazzendo ad una velocità maggiore rispetto a quella pre-2006 .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sull' Inter pesano diversi articoli 6 e questo Moratti lo sa. Il Milan aveva qualche articolo 1, nel 2006. Adesso anche il Milan ha un articolo 6. Cerchiamo di distinguere tra chi come noi è andato in B ed è stato distrutto per somma di articoli 1, il cosidetto illecito strutturale che allora non esisteva come reato, e chi invece adesso ha una sommatoria di più artt. 1 e più artt. 6. Il Milan non può essere giudicato due volte, mentre l' Inter ha sul groppone una sommatoria di artt. 1 e artt. 6. IO dico che anche la serie C con penalizzazione sarebbe poco......SE qualcuno muove il * e si batte seriamente per far saltare la prescrizione l' Inter va in C.

Mah, non sono d'accordo.

Stiamo parlando della relazione dell'accusa.

Dalla stessa relazione il Milan, la Lazio, la Fiorentina, la Reggina (oltre a noi) avevano un articolo 6.

Tutti trasformati in articolo 1 (per i più svariati motivi...).

A noi hanno dato l'art.6 perchè abbiamo violato più volte l'art.1...

Nulla mi vieta di pensare che in caso di processo le mer.de possono scampare la B, trasformando il loro art.6 in art.1, come fatto per le altre (e credo che nella relazione il don abbondio Palazzi, che sa di avere alzato il tiro, abbia pure accennato a questa eventualità)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CI PRENDONO PER IL *

le notizie sono già in terzo piano, e i vari editorialisti a libro paga di moratti dicono che l'inter non sarebbe andata in B.

qualcuno spieghi al popolino italico ignorante che l'illecito comporta la serie inferiore

ma....mettiamo anche il caso che non sarebbe andata in B...per dire, palazzi chiese la serie C per la juve e finì in serie B.

Quindi, facendo un parallelo, magari per l'inter chiedeva la serie B e restava in A.

è importante sottolineare che a muoversi non era un "meani", ma il presidente.

e quindi la penalizzazione non sarebbe stata di 15pt come per il milan (poi ridotti), ma molti di più.

anche riducendoli, sarebbero stati quanto meno come la fiorentina.

Quindi, a conti fatti, niente scudetto, niente CL e forse niente ibraimovich, vierà....niente sponsor....niente copertine....niente proclami.....niente campionato vinto nel 2006/2007....e forse nemmeno quelli successivi.

vi sembra poco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, stanno delirando:

"CLASS ACTION CONTRO LA JUVENTUS E PALAZZI" LOL

"bisogna costruire una grande squadra,e lasciare questi mafiosi con 0 tituli per anni,lasciamoli a farli giocare al piccolo avvocato x anni,e poi voglio sperare che oggi alla conferenza di Gasperini,non vengan fatti entrare giornalisti,fatelo parlare solo per Inter Channel..... ah se ci fosse Mou,li avrebbe presi a calci in *..uno x uno...Moratti incazzati!" (a scemoooo, tu senza tituli ci sei stato 20 anni! hahahahah)

"E parlano pure? Piuttosto cominciassero a restituire i 3 scudetti rubati tra il 94 e il 98"

----------

Poveretti, duro colpo per i loro cervelli...

Perchè? Vorrebbero anche gli altri 28 scudetti? Non gli è bastato quello del 2006? .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti l'inter dovrebbe andare in c...su di loro pesa anche l'illecito strutturale oltre quello sportivo

State facendo una confusione vergognosa.... L'illecito strutturale non esiste.. E' un abominio inventato ad arte per giustificare una condanna senza senso. Non cominciamo a scrivere * che non se ne esce più.

La società Juventus DEVE chiedere la sospensione del campionato ricorrendo alla magistratura ordinaria.

Ecco, questo è uno spunto interessante. E' innegabile che per colpa di una condotta perlomeno inadeguata i campionati sono stati falsati. E' forse il caso di ricorrere alla giustizia ordinaria...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avessimo un tifoso, come padrone, i campionati sarebbero stati fermi per due anni.

A questi invece gli ci vogliono mille ore solo per rilasciare un rigo di dichiarazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma....mettiamo anche il caso che non sarebbe andata in B...per dire, palazzi chiese la serie C per la juve e finì in serie B.

Quindi, facendo un parallelo, magari per l'inter chiedeva la serie B e restava in A.

è importante sottolineare che a muoversi non era un "meani", ma il presidente.

e quindi la penalizzazione non sarebbe stata di 15pt come per il milan (poi ridotti), ma molti di più.

anche riducendoli, sarebbero stati quanto meno come la fiorentina.

Quindi, a conti fatti, niente scudetto, niente CL e forse niente ibraimovich, vierà....niente sponsor....niente copertine....niente proclami.....niente campionato vinto nel 2006/2007....e forse nemmeno quelli successivi.

vi sembra poco?

No.

La responsabilità diretta ESIGE la retrocessione. Altrimenti non si sarebbero inventati l'illecito strutturale per condannare noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State facendo una confusione vergognosa.... L'illecito strutturale non esiste.. E' un abominio inventato ad arte per giustificare una condanna senza senso. Non cominciamo a scrivere * che non se ne esce più.

Ecco, questo è uno spunto interessante. E' innegabile che per colpa di una condotta perlomeno inadeguata i campionati sono stati falsati. E' forse il caso di ricorrere alla giustizia ordinaria...

Dovremmo essere noi tifosi, a ricorrervi.

E gli azionisti a procedere contro la Proprietà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, non sono d'accordo.

Stiamo parlando della relazione dell'accusa.

Dalla stessa relazione il Milan, la Lazio, la Fiorentina, la Reggina (oltre a noi) avevano un articolo 6.

Tutti trasformati in articolo 1 (per i più svariati motivi...).

A noi hanno dato l'art.6 perchè abbiamo violato più volte l'art.1...

Nulla mi vieta di pensare che in caso di processo le mer.de possono scampare la B, trasformando il loro art.6 in art.1, come fatto per le altre (e credo che nella relazione il don abbondio Palazzi, che sa di avere alzato il tiro, abbia pure accennato a questa eventualità)

Ci sono le chiamate dirette agli arbitri, difficile smontare e strasformare in art.1.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono le chiamate dirette agli arbitri, difficile smontare e strasformare in art.1.

Impossibile, direi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai perfettamente inteso il senso.

Dopo 5 anni di prese per il *, io credo che qualcuno dovrebbe aver capito come funzionano le cose.

Ma sappiamo bene che basterebbe una coppa Italia, per veder sparire due terzi degli utenti che oggi acclamano Moggi nel topic che lo riguarda.

Se proprio vuoi sapere come la penso, la FIGC darà una mano alla Juve a vincere il prossimo scudetto.

Panem et circenses. Funzionava con i romani, che avevano una dignità che oggi ci sogniamo, vuoi che non funzioni con i bimbominkia ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La responsabilità diretta ESIGE la retrocessione. Altrimenti non si sarebbero inventati l'illecito strutturale per condannare noi.

Ma davvero gli illeciti interisti sono prescritti? E soprattutto: perchè mai il Procuratore Palazzi ha deciso di applicare il vecchio Codice di Giustizia Sportiva vigente all'epoca dei fatti, che prevedeva termini di prescrizione più brevi, invece di quello nuovo - entrato in vigore nel 2007 - che prevede invece un termine prescrizionale più lungo (8 anni)?

Non é scritto da nessuna parte che, solo perché le violazioni dei dirigenti nerazzurri siano state commesse nella vigenza del vecchio codice, debbano anche essere giudicate alla luce di quelle norme oramai abrogate.

Bisogna infatti ricordare che il principio per cui le norme più sfavorevoli all'imputato non possono essere applicate retroattivamente vale solo per il diritto penale che – come ci hanno ripetuto in questi anni fino alla nausea – nulla ha a che vedere con il diritto sportivo.

Lo stesso Roberto Pardolesi, proprio uno dei tre "saggi" che diede il parere sull'assegnazione dello scudetto a tavolino all'Inter nel 2006, ritiene che “la giustizia sportiva sia il risultato di un accordo dei soggetti affiliati.

Posto che si è mutato il codice per accordo federale e il nuovo codice prevede 8 anni per la prescrizione, allora saremmo ben dentro alla possibilità di analisi di fatti dell'epoca.”

Vorrei quindi lanciare un messaggio ai legali di fiducia della Juventus e di tutte le altre società di serie A (e persino di serie B) che potrebbero essere avvantaggiate da una penalizzazione dell'Inter: occhio che la società nerazzurra, iscrivendosi al campionato dopo l'entrata in vigore del nuovo codice sportivo (2007), ha di fatto manifestato il suo libero consenso all'applicazione delle nuove regole nella loro interezza, compresa quella che prevede il nuovo termine prescrizionale più lungo.

Quindi, in virtù di questo principio della volontaria adesione, gli illeciti commessi da suoi dirigenti non sono prescritti ed alla società Internazionale andranno applicate sanzioni commisurate alla gravità delle condotte tenute in passato.

Da GLMDJ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cominciamo a definire il certo: sono sputtanati. Dite quello che volete ma questo è. Pagheranno? dipende anche da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovremmo essere noi tifosi, a ricorrervi.

E gli azionisti a procedere contro la Proprietà.

Finchè esisterà gente che si permette di dire "tifo solo la maglia" sarà difficile fare pressioni sulla società. Per fortuna sono una minoranza dequalificata ed esistono associazioni di tifosi con i controcazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società Juventus DEVE chiedere la sospensione del campionato ricorrendo alla magistratura ordinaria.

Bravo, tanto Moratti non si farà scrupoli a ricorrere ai tribunali ordinari.....conviene giocare d'anticipo ma vaglielo a far capire alle teste di legno che stanno in società.....loro pensano solo al denaro.....che gliene fotte della Juve.... .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.