Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GliAmiciDiBiagio

Scudetto 2006, Palazzi: l'inter ha commesso illecito sportivo!

Post in rilievo

E' ridicolo come la società Juventus non abbia detto A.

Spero solo stiano preparando un attacco frontale.

beh per l'attacco frontale direi che ormai è quanto meno doveroso (ovvio, sarebbe stato doveroso già da anni). soprattutto ora che moratti ha dato l'ennesima prova dello strano concetto di onestà interista. ergersi a paladini della giustizia fino ad un attimo prima che questa giustizia coinvolga loro. davvero un grande esempio di coerenza.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel concreto voglio dire due cose:

a) anzitutto grazie ad andrea agnelli che è l'unico che ha provato a smuovere le acque

b) ora però andiamo avanti con i passi successivi. Per es. è possibile chiedere la revisione del processo sportivo? ma soprattutto la Juve deve chiedere i danni in sede civile

Grazie a Moggi, altro che Agnelli.

Le telefonate interiste le ha tirate fuori la Juventus, forse? No, Agnelli va solo a rimorchio, OBBLIGATO a farlo.

E cosa chiede, Agnelli, nell'espostino? Non certo la restituzione dell'onore, della dignità e della storia della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' il momento che la societa' si faccia sentire per vie legali e affianchi Moggi,prima si dovrebbe scusare con Moggi per il mancato supporto,e poi proseguire insieme questa battaglia !!!!!!!

devono pagare per tutto quello che ci hanno fatto!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi l'interista di turno mi ricorda della vicenda Heysel (anche sul corriere della Sera c'è un vergognoso editoriale sotto traccia quello di Sconcerti che è da denuncia un tale Orrico che parla anche di rogna) ed eventuale restituzione della Coppa pazzesco ... mi ricorda inoltre che Moggi ha fatto di peggio e il compianto (indignato lui perchè toccata sua santità) era solo autolesionista e spinto ad agire per difendersi...

Curioso quando tutti ripetevano le sentenze parlano chiaro .. ora invece c'è qualcosa che stride e paradossale sei prescritto (ultimo regalino caro Moratti) ma hai violato addirittura l'articolo 6 ... reazione indignata e affermazione di non verità e stupidità ..

a qs punto voglio uno sputtanamento generale... le vecchia balle degli stanzini e dei sorteggi... non contano più ..esigo da appassionato tifoso uno sputtanamento similare a quello che i vari Polombo ecc hanno infierito su di noi... almeno questo

Non sanno più a cosa attaccarsi, sono semplicemente ridicoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi siamo finiti in B per l'esclusività dei rapporti. Questo rapporto di Palazzi cambia tutto. La Juventus ha pagato ingiustamente. Non c'è prescrizione che tenga. C'è l'articolo 39 che può essere sfruttato e la Juventus che ha chiesto immediatamente tutte le carte ancor prima che si sapesse dell'illecito dell'inter, credo ci stia pensando seriamente.

ricordiamoci della letterina letta da Moratti al funerale di Facchetti. "Noi certe cose non le facciamo e non le faremo mai"....parlava di intrallazzi con gli arbitri per avere un favore. Se questa non è interruzione della prescrizione, mi dite cosè'è?

Intanto la juve tace.....

aspettiamo....la tattica sabauda.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se le intercettazioni emerse grazie ai legali di Moggi dalla farraginosa istruttoria di Napoli fossero state in suo possesso nel 2006, l'Inter sarebbe stata sicuramente deferita e probabilmente condannata alle stesse pene del Milan. Non a quelle della Juve, al centro «di un vero e proprio sistema organizzato». Ma, in ogni caso, addio scudetto degli onesti.

quest' estratto dell'articolo ci spiega com'è monti: un * del *

se questo è un articolo duro!...........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io continuo ad essere preoccupato... come mai gianfelice e capitan ssanetti non ci hanno ancora dato un illuminante parere sulla vicenda?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lettera di Moratti al "Cipe" Facchetti

Caro Cipe,

non sono riuscito a dirti quello che volevo, per paura di farti capire che il tempo era inesorabile e la malattia terribile.

Scusami, ma credo che ti debba ringraziare soprattutto per la pazienza che hai sempre avuto con me.

Per i tuoi occhi che sorridevano, fino alla fine, ai miei entusiasmi o all’ironia con cui cercavo di superare insieme a te momenti difficili.

Pochi giorni fa, pochissimi, mi parlavi con un filo di voce - e con l’espressione di chi ti vuole bene - dell’Inter, proiettando il tuo pensiero in un futuro che andava oltre le nostre povere, ignoranti, possibilità umane.

Qualche mese fa ti chiedevo un po’ scherzando un po’ sul serio come mai non riuscivamo ad avere un arbitro amico, tanto da sentirci almeno una volta protetti, e tu, con uno sguardo fra il dolce e il severo, mi rispondesti che questa cosa non potevo chiedertela, non ne eri capace.

Fantastico. Non ne era capace la tua grande dignità, non ne era capace la tua naturale onestà, la sportività intatta dal primo giorno che entrasti nell’Inter, con Herrera che ti chiamò Cipelletti, sbagliandosi, e da allora, tutti noi ti chiamiamo Cipe. Dolce, intelligente, coraggioso, riservato, lontano da ogni reazione volgare.

Grazie ancora di aver onorato l’Inter, e con lei tutti noi.

Massimo Moratti

Poi uno non deve incazzarsi..questa è la lettera di Moratti letta al funerale di Facchetti..senza vergogna!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vince la juvestabia 1-0 con un rigore inesistente al 94esimo! :rofl:

io ho un sogno ancora migliore....

Inter B,,cosi Secco e Blanc possono andare da loro!!!!! @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lettera di Moratti al "Cipe" Facchetti

Caro Cipe,

non sono riuscito a dirti quello che volevo, per paura di farti capire che il tempo era inesorabile e la malattia terribile.

Scusami, ma credo che ti debba ringraziare soprattutto per la pazienza che hai sempre avuto con me.

Per i tuoi occhi che sorridevano, fino alla fine, ai miei entusiasmi o all’ironia con cui cercavo di superare insieme a te momenti difficili.

Pochi giorni fa, pochissimi, mi parlavi con un filo di voce - e con l’espressione di chi ti vuole bene - dell’Inter, proiettando il tuo pensiero in un futuro che andava oltre le nostre povere, ignoranti, possibilità umane.

Qualche mese fa ti chiedevo un po’ scherzando un po’ sul serio come mai non riuscivamo ad avere un arbitro amico, tanto da sentirci almeno una volta protetti, e tu, con uno sguardo fra il dolce e il severo, mi rispondesti che questa cosa non potevo chiedertela, non ne eri capace.

Fantastico. Non ne era capace la tua grande dignità, non ne era capace la tua naturale onestà, la sportività intatta dal primo giorno che entrasti nell’Inter, con Herrera che ti chiamò Cipelletti, sbagliandosi, e da allora, tutti noi ti chiamiamo Cipe. Dolce, intelligente, coraggioso, riservato, lontano da ogni reazione volgare.

Grazie ancora di aver onorato l’Inter, e con lei tutti noi.

Massimo Moratti

Poi uno non deve incazzarsi..questa è la lettera di Moratti letta al funerale di Facchetti..senza vergogna!!!

Faranno di peggio....

Scommetti che useranno lo 'scudo' facchetti per pararsi il *?

Ci scommetto quello che vuoi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La legge è uguale per tutti"

SE DAVVERO QUESTA FRASE HA ANCORA VALORE VOGLIO LE m***e IN B!!

Hai mai fatto caso che i giudici quella scritta ce l'hanno dietro?

Risulta difficile per loro leggerla.... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai mai fatto caso che i giudici quella scritta ce l'hanno dietro?

Risulta difficile per loro leggerla.... :d

loro ce l'hanno dietro, pensa a chi ce l'ha davanti quando scrive le leggi e le vota

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sulla gazzetta si sono già apprestati (da appestati) a ribadire che "al limite l'inter sarebbe punito come il milan, ma non come la juve"....ahahhahah.....che magnifico giornale!

Che giornalisti.......nuovamente l'inter è l'unica squadra che avrebbe violato direttamente e senza rigiri l'art. 6.

Per la 3 volta....e questa volta tramite il suo presidente....io non so come fanno a infinocchiare le cose in questo modo.....

Falso...

l'inter con le accuse di Palazzi andava retrocessa minimo in B...

il milan è stato condannato per responsabilità oggettiva..

l'inter ha la responsabilità diretta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto andando a comprare Tuttosport. Oggi un euro se lo merita tutto per il titolone in prima pagina sefz

direi di sì..da farci un bel quadretto e regalarlo a qualche tifoso degli ex onesti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi siamo finiti in B per l'esclusività dei rapporti. Questo rapporto di Palazzi cambia tutto. La Juventus ha pagato ingiustamente. Non c'è prescrizione che tenga. C'è l'articolo 39 che può essere sfruttato e la Juventus che ha chiesto immediatamente tutte le carte ancor prima che si sapesse dell'illecito dell'inter, credo ci stia pensando seriamente.

Da ripetere, ribadire e tatuare ovunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Falso...

l'inter con le accuse di Palazzi andava retrocessa minimo in B...

il milan è stato condannato per responsabilità oggettiva..

l'inter ha la responsabilità diretta..

Esatto.

O sono asini o sono in malafede. Credo entrambe le cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque secondo me palazzi(ma in realtà la figc) sono dei senza palle... hanno deciso di nascosto non in favore della giustizia ma cercando di dare un piccolo contentino ad entrambi in modo tale da non scatenare un putiferio... all' inter hanno dato la prescrizione(cosa assurda se ci pensate xchè è vero che c'è dopo 2 anni ma voi vi rendete conto del cataclisma e delle metamorfosi che hanno avuto qll decisione del 2006... dovevano prendere una decisione straordinaria x la troppa importantza e non concedere la prescrizione) e a noi hanno dato il contentino dello scudetto tolto a loro... ma sinceramente da juventino ma soprtt da amante della giustizia come diavolo faccio a d essere contento? gli tolgono lo scudetto? e cacaci il c***o(scusate ma nn riesco ad esprimerlo in un altro modo)ci mancherebbe con tutto quello che hanno fatto! la verità è che tolto il cartone è solo fumo tanto comunque nn gli fanno nnt... ma d' altronde questa è la decisione che fa meno male ai +... xchè se nn avessero fatto cosi ci sarebbe stata sicuramente qualche rivolta popolare... ma a me da juventino qste decisioni nn soddisfano affatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto.

O sono asini o sono in malafede. Credo entrambe le cose.

Non sono asini, sanno come e cosa scrivere, manipolando la verita'.

Sono in malafede, come lo sono sempre stati dal 2006 ad oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.