Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GliAmiciDiBiagio

Scudetto 2006, Palazzi: l'inter ha commesso illecito sportivo!

Post in rilievo

Buona Notte a tutti....ma chi dorme...ho l' adrenalina a 1000

pure io mi sento William Wallace pronto a guidare i suoi connazionali bianconeri alla ribellione contro l'occupazione MORATTIANA... :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ILLECITO

ILLECITO

ILLECITO

ILLECITO

91 PUNTI BRUTTE TESTE DI c***o

la mia domanda è:chi è responsabile per il mancato utilizzo delle telefonate di facchetti e moratti dal 2006 all'aprile 2010? chi aveva il dovere di ascoltare tutte le intercettazioni? probabilmente qualcuno della figc? che paghi allora chi deve pagare e con gli interessi pure, magari anche con implicazioni penali. JU29 SEMPRE DI PIU'

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei ricordare che per ogni art. 6 beccato si salta una serie all' indietro: due illeciti e finisci in C.

ma se fiissero in C giocherebbero nello stadio della Sangiovannese? :d.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha già postato l'articolo di quell'essere suinomorfo di Franco Rossi?

Ovviamente è scritto così come lo riporto, tutto in maiuscolo, come i bambini di quattro anni.

Probabilmente è stato pure scritto, visti i numerosi errori, sotto effetto di fattanza.

"VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, TRE VOLTE VERGOGNA: L’INTER RESITUISCA LO SCUDETTO E MORATTI RINUNCI ALLA PRESCRIZIONE. SECONDO LA RELAZIONE PALAZZI LUI E FACCHETTI HANNO COMMESSO ILLECITI. IL MERCATO C’E’ MA NON SI DEVE VEDERE….MARTEDI’ MATTINA SARO’ IN CHAT DALLE 11.

VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, TRE VOLTE VERGOGNA.

ALL’INTER NON RESTA CHE RESTITUIRE LO SCUDETTO 2006 E A MORATTI NON RIMANE ALTRO CHE ANDARSENE DAL MONDO DEL CALCIO, VISTO CHE LE TANTO SBANDIERATE VERGINITA’, PUREZZA E INNOCENZA SONO VENUTE MENEO.

SECONDO LA RELAZIONE DI PALAZZI IL COMPORTAMENTO DI FACCHETTI E DI MORATTI VIENE CONFIGURATO COME ILLECITO.

UNO SPUTTANAMENTO ASSO9LUTO, TOTALE E SENZA OMBRA DI DUBBIO.

COME ERA STATO ACCETTATO IL VERDETTO DI CALCIOPOLI IN BASE ALLE INDAGINI DELLA GIUSTIZIA SPORTIVA, ADESSO VA ACCETTATO IL GIUDIZIO DEL PROCURATORE FEDERALE PALAZZI.

MORATTI NON HA PIU’ ALIBI E LA SUA ONESTA’ POTREBBE RIABILITARSI SOLO SE RINUNCIASSE ALLA PRESCRIZIONE PER SOTTOPORSI LIBERAMENTE IN UN PROCESSO DAVANTI A UN GRAN GIURI’.

CON QUALE FACCIA UN UOMO CHE PER CINQUE ANNI HA SBANDIERATO AL VENTO NON DICO L’INNOCENZA, MA PERSINO UNA VERGINITA’ CHE SECONDO PALAZZI NON GLI APPARTIENE.

FACCHETTI E MORATTI SECONDO PALAZZI FACEVANO LE STESSE MAIALATE CHE FACEVANO GLI ALTRI E SE NON POSSONO PIU’ PAGARE PERCHE’ IL REATO E’ PRESCRITTO C’E’ UN DOVERE MORALE DA RISPETTARE.

RIPETO: VERGOGNA, VERGOGNA,M VERGOGNA, TRE VOLTE VERGOGNA."

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia domanda è:chi è responsabile per il mancato utilizzo delle telefonate di facchetti e moratti dal 2006 all'aprile 2010? chi aveva il dovere di ascoltare tutte le intercettazioni? probabilmente qualcuno della figc? che paghi allora chi deve pagare e con gli interessi pure, magari anche con implicazioni penali. JU29 SEMPRE DI PIU'

Nessuno erano 170 mila intercettazioni,il giudizio sportivo è un giudizio sommario che assume le prove in maniera sommaria e si basò SOLO su quelle intercettazioni fatte uscire ad hoc sui giornali NON SI SA DA CHI.

Pubblicare infatti il testo integrale delle intercettazioni è reato (250 euro di multa circa),anche dopo che su di esse non c'è più il segreto istruttorio in quanto portate a conoscenza dell'indagato .

CI HANNO INCASTRATO SONO 5 ANNI CHE SI SA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

paese corrotto dal primo a l'ultimo, ma che m****ia è sta prescrizzione, se uno é colpevole rimane colpevole anche se passano miliardi di anni, mi potete spiegare quale sono i criteri di questa m***a di prescrizione? grazie!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa buffa è che non c'è o meglio non si trova un atto ufficiale ,il famoso pezzo di carta da impugnare che assegni lo scudetto all'Inter .quello scudetto lì L'inter non lo vedrà revocato eprchè non le è mai stato assegnato .Siamo a questo livello di cialtroneria

non revocano il cartone 2006 alle m***e? e come fanno dopo la relazione di palazzi dopo che abete ha detto che l'etica non va in prescrizione? non ci provassero nemmeno, io come juventino e sportivo ne ho le palle piene e il 18 vado sotto la sede della figc ad aspettare l'inizio della verità che poi troverà compimento con l'assoluzione di moggi tra settembre e ottobre. se poi la figc dovesse lasciare il premio di cartone ai falsi onesti sarà guerra perchè sarebbe una cosa troppo squallida.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scherzi ? se fosse così il 90 % del parlamento italiano sarebbe in galera sefz sefz sefz

Ecco è proprio per questo che dico che siamo un paese di corrotti, è quando si parla di Paese corrotto si parla proprio dei parlamentari quelli che fanno le leggi a come c***o gli pare, in modo che sia possibile salvarsi quel colo schifoso puzzolente fragito che hanno sti brutti schifosissimi maiali!! ma che schifezza è questa?!?! .stomale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco è proprio per questo che dico che siamo un paese di corrotti, è quando si parla di Paese corrotto si parla proprio dei parlamentari quelli che fanno le leggi a come c***o gli pare, in modo che sia possibile salvarsi quel colo schifoso puzzolente fragito che hanno sti brutti schifosissimi maiali!! ma che schifezza è questa?!?! .stomale

The ITALY... haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno erano 170 mila intercettazioni,il giudizio sportivo è un giudizio sommario che assume le prove in maniera sommaria e si basò SOLO su quelle intercettazioni fatte uscire ad hoc sui giornali NON SI SA DA CHI.Pubblicare infatti il testo integrale delle intercettazioni è reato (250 euro di multa circa),anche dopo che su di esse non c'è più il segreto istruttorio in quanto portate a conoscenza dell'indagato .

CI HANNO INCASTRATO SONO 5 ANNI CHE SI SA

allora indaghino per scoprire i mandanti. come fare? tra qualche mese qualcuno inizierà a formulare qualche ingente richiesta di danni alla figc e qualche testa inizierà a cadere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non revocano il cartone 2006 alle m***e? e come fanno dopo la relazione di palazzi dopo che abete ha detto che l'etica non va in prescrizione? non ci provassero nemmeno, io come juventino e sportivo ne ho le palle piene e il 18 vado sotto la sede della figc ad aspettare l'inizio della verità che poi troverà compimento con l'assoluzione di moggi tra settembre e ottobre. se poi la figc dovesse lasciare il premio di cartone ai falsi onesti sarà guerra perchè sarebbe una cosa troppo squallida.

Non non ci siamo capiti ,sembra che non glielo abbiamo mai assegnato davvero

C'è solo un comunicato stampa.Ora un comunicato stampa non è un atto ,non è una decisione ,non è nulla ,quindi l'inter sembra che ufficialmente non abbia mai visto assegnatole lo scudetto 2005-06.

Per non decidere credo che usino questa strada .Lo scudetto 2005-06 è non assegnato come quello 2004-05 .Per 5 anni abbia credutto che l'avessero dato alle merd*? bene ora diranno che non è mai stato così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non non ci siamo capiti ,sembra che non glielo abbiamo mai assegnato davvero

C'è solo un comunicato stampa.Ora un comunicato stampa non è un atto ,non è una decisione ,non è nulla ,quindi l'inter sembra che ufficialmente non abbia mai visto assegnatole lo scudetto 2005-06

VABBè MINCHIATE..l'albo ce l'ha la figc quindi scrivano revocato e ne diano 17 alle m***e per adesso!!poi tornerà ad essere nostro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VABBè MINCHIATE..l'albo ce l'ha la figc quindi scrivano revocato e ne diano 17 alle m***e per adesso!!poi tornerà ad essere nostro

esatto, per iniziare scrivano 17 alle m***e che già dovrebbero baciare per terra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate se sono ignorante: cos'è la prescrizione? Perché Moratti può decidere e noi nel 2006 non potemmo?

per quello che ho potuto capire io, si tratta di una norma legge chiamiamola come vogliamo, che permette ad un reato di avvalersi di una specie di scadenza, cioè se tu combini un atto criminale etc, se non riescono a condannarti entro un determinato tempo tutti amici come prima e scurdammoci o passate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

paese corrotto dal primo a l'ultimo, ma che m****ia è sta prescrizzione, se uno é colpevole rimane colpevole anche se passano miliardi di anni, mi potete spiegare quale sono i criteri di questa m***a di prescrizione? grazie!!

Vorrei tanto saperlo anche io certo che quando si tratta delle m***e ne inventano più del diavolo per salvarla mentre per la Juve ne inventano più del diavolo per distruggerla qualcuno mi illumini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnicamente non si può revocare qualcosa che non è mai stato assegnato .è una formula che vorrebbero usare credo per non andare contro moratti .

Quello scudetto 2005-06 dovrebbe esser stato assegnato tramite una decisione ,che è un provvedimneto amministrativo ,se però sto porvvedimento amministrativo NON è mai venuto all'esistenza ,vuol dire che non c'è.Si correggerà L' errore cancellando la scritta dall'albo d'oro SENZA REVOCARE NULLA PERCHè NON C'è NULLA DA REVOCARE .La revoca presuppone un atto validamente adottato che qua invece sembra non esserci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quello che ho potuto capire io, si tratta di una norma legge chiamiamola come vogliamo, che permette ad un reato di avvalersi di una specie di scadenza, cioè se tu combini un atto criminale etc, se non riescono a condannarti entro un determinato tempo tutti amici come prima e scurdammoci o passate...

Continuo a non capire...non basta tutta sta m***a per condannare Moratti? Ha ancora diritto alla prescrizione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a non capire...non basta tutta sta m***a per condannare Moratti? Ha ancora diritto alla prescrizione?

Si dopo 5 anni giuridicamente concorre la prescrizione (aimè)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnicamente non si può revocare qualcosa che non è mai stato assegnato .è una formula che vorrebbero usare credo per non andare contro moratti .

Quello scudetto 2005-06 dovrebbe esser stato assegnato tramite una decisione ,che è un provvedimneto amministrativo ,se però sto porvvedimento amministrativo NON è mai venuto all'esistenza ,vuol dire che non c'è.Si correggerà L' errore cancellando la scritta dall'albo d'oro SENZA REVOCARE NULLA PERCHè NON C'è NULLA DA REVOCARE .La revoca presuppone un atto validamente adottato che qua invece sembra non esserci

facciano come credono..tanto sono maestri nel dire e fare tutto quello che gli fa comodo..l'importante è che per ora quello scudetto svanisca,che le m***e vengano processate per l'art.39 e che presto i 2 revocati tornino a casa con l'assoluzione di lucianone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non ti sei accorto, questa faida è già iniziata... e comunque vada questa cosidetta "calciopoli 2" continuerà comunque negli anni, sia che l'inter vada in B e gli revochino quel che ha vinto, sia che confermino che eravamo solo noi i cattivoni.... perchè anche cercando di concluderla a tarallucci e vino, noi vogliamo la verità e che gli "onesti" paghino mentre loro vogliono che la loro onestà venga riconosciuta tale... una qualsiasi via di mezzo non esiste...

nel 2006 hanno fatto danni ben più grossi che quelli economici o sportivi... hanno rovinato lo spirito di questo "sport" e quando fai credere a qualcuno che le sue supposizioni erano vere, non c'è santo che tenga... la situazione non tornerà mai indietro...

Intendo una faida a livello di giustizia...ogni 4 anni non ci si può permettere una calciopoli!...Al massimo ogni 20-25 anni. Vedrete, non faranno niente all'Inter IN APPARENZA...In realtà L'INTER E'RICATTABILISSIMA. E Moratti, cederà al ricatto. Non può finire in B o prendersi penalità più o meno gravi...Buonanotte!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

facciano come credono..tanto sono maestri nel dire e fare tutto quello che gli fa comodo..l'importante è che per ora quello scudetto svanisca,che le m***e vengano processate per l'art.39 e che presto i 2 revocati tornino a casa con l'assoluzione di lucianone

esatto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque inizio la mia protesta personale...e sarà durissima per qualsiasi interista possa incontrare...alzo zero, sempre a livello verbale o comunque lecito, ma alzo zero.

La società dovrebbe prendere una posizione non forte, ma molto di più:

1. nessun rapporto con l'Inter, neanche entrare nella stessa stanza

2. a San Siro in campo fermi, senza giocare in modo che il mondo sappia che ci rifiutiamo di giocare con quegli esseri inqualificabili

3. Invio di comunicazione di rinuncia alla partecipazione al prossimo campionato se non:

- saranno revocati lo scudetto 2006 e i 4 successivi all'Inter

- la Federazione non invierà all'Uefa la richiesta di revoca della CL non lecita

- il danno materiale per il trattamento iniquo non verrà quantificato almeno in 400M Euro

Ovvia la retrocessione in C per il reiterato illecito, quello di proclamarsi onesti quando onesti non lo erano, durato fino ad oggi (è espresso in maniera semplice ma credo che legalmente qualcosa del genere sia ampiamente sostenibile con forti possibilità di successo)

Detto questo...godo, godo, godo, moralmente, mentalmente, fisicamente, gli ominidi sono tornati nella loro dimensione, ora rigettiamoli nella fogna da cui provengono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prescrizione nel diritto penale è la rinuncia da parte dell'ordinamento alla pretesa punitiva di procedere contro qualcuno ,dovuta al trascorrere del tempo ,motivata dalla necessità della giusta durata del processo e da esigenze di economicità del sistema e di certeza dei rrapporti giuridici

Il processo è un fardello per l'imputato ecco che perciò si ritiene che debba avere una giusta durata ,nè troppo corta che non permetterebbe all'imputato di difendersi o all'ordinamento di arrivare ad accertare i fatti,nè troppo lunga perchè altrimneti il processo stesso diventerebbe la condanna.

dall'altro ci sono esigenze di economicità del sistema,cioè di contenere il dispendio di risorse ed il suo funzionamento.se non ci fosse la prescrizione il sistema penale già intasato ed al collasso,si bloccherebbe se dovesse ancora far processi per reati commessi 50 anni fa ! ecco che si prevede perciò la prescizione ma accanto alla prescizione l'ordinamento penale prevede che alcuni reati più gravi o con maggior impatto sociale siano ipmprescrittibili,fra questi strage omicido banda armata ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.