Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GliAmiciDiBiagio

Scudetto 2006, Palazzi: l'inter ha commesso illecito sportivo!

Post in rilievo

Ragazzi sognare è bello...ma credete davvero che quel * schifoso prescritto rinunci alla prescrizione, perdendo milioni di euro? A me interessa poco della revoca dello scudetto di cartone, sugli annali può esserci scritta qualunque cosa, io so a chi appartengono quegli scudetti e ciò mi basta. Io voglio vederli in serie B, e voglio vedere Eto'o e Snejder con la nostra maglia, per fargli vedere cosa si prova. m***e.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti prego Michel pensaci tu!!!!Perchè, secondo me, più che lo scudo che non hanno vinto sul campo il vedergli revocare una Champions attesa 40 anni non avrebbe prezzo!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sognare è bello...ma credete davvero che quel * schifoso prescritto rinunci alla prescrizione, perdendo milioni di euro? A me interessa poco della revoca dello scudetto di cartone, sugli annali può esserci scritta qualunque cosa, io so a chi appartengono quegli scudetti e ciò mi basta. Io voglio vederli in serie B, e voglio vedere Eto'o e Snejder con la nostra maglia, per fargli vedere cosa si prova. m***e.

certo che non lo farà ma se gli revocheranno (e lo faranno) il titolo di cartone lui non potrà minacciare nulla perchè a quel punto dovrebbe farsi giudicare dal punto di vista sportivo per chiarire la faccenda altrimenti lo deve salutare il suo famoso titolo dell'onestà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 luglio 2011 dedicato a tutti voi

faccio copia ed incolla da una replica e non dal messaggio principale, perche' non so in ke pagina e' stato scritta questa poesia direi..

Faccio i complimenti all'autore dicendo che hai colto in pieno tutte le nostre emozioni e voglio dirti una cosa

BRAVO e GRAZIE DI QUELLO CHE HO LETTO STASERA

Ho solo buttato giù due righe cercando di mettere sulla carta quello che da oggi pomeriggio mi frullava dentro dopo tanti anni passati in attesa di questo momento...

se ho colto le emozioni di qualcuno è perchè la nostra fratellanza di fede è cementificata da queste cose, e avrei potuto continuare a scrivere fino a domani mattina, il senso era sempre quello,

ti ringrazio di avere quotato il mio pensiero... e ringrazio tutti quelli che hanno capito lo spirito del post

Buonanotte a tutti anche se so che avrò difficoltà ad addormentarmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me basta che tutto il mondo sappia che sono loro i ladri, che calciopoli è stato solo un bel film montato da Moratti e la FIGC. Nessun campione andrà più a giocare dalle m***e, questo mi andrebbe bene non vinceranno più un c***o, ovviamente rivoglio gli scudetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ora mourinho dovrebbe vergognarsi di aver preso dei soldi da un club che faceva quelle cose.... lui disse così ricordo su farsopoli e se è coerente ora deve rinnegare il suo passato *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si fa giudicare non credo ci siano dubbi che la B non la leva nessuno.

vorrei ricordare che per ogni art. 6 beccato si salta una serie all' indietro: due illeciti e finisci in C.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ora mourinho dovrebbe vergognarsi di aver preso dei soldi da un club che faceva quelle cose.... lui disse così ricordo su farsopoli e se è coerente ora deve rinnegare il suo passato *

Non ha mai rinnegato il Porto che corrompeva arbitri con soldi figurati se lo fa ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me basta che tutto il mondo sappia che sono loro i ladri, che calciopoli è stato solo un bel film montato da Moratti e la FIGC. Nessun campione andrà più a giocare dalle m***e, questo mi andrebbe bene non vinceranno più un c***o, ovviamente rivoglio gli scudetti.

sono ladri, sono delle m***e, sono falsi onesti e i nostri scudetti sono 29

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq gli interisti sono grandiosi

prima per noi era farsopoli e per loro calciopoli....e fin qui.....niente da dire

adesso dicono "ma come fino a stamattina per voi era farsopoli e ora e' calciopoli ?".....

qualcuno gli dovrebbe spiegare che per loro farsopoli o calciopoli,una volta coinvolti,cambia poco :

trattasi di farspopoli = non e' successo niente e allora restituite i due scudi e risarciteci per l'anno di b e il danno morale e materiale

trattasi di calciopoli = avendo l'inter commesso l'ennesimo -presunto-reato della juventus deve subire analogo trattamento.....rinunci alla prescrizione e si faccia processare...

come la giri la giri,una volta che sei dentro e' come la tela di un ragno :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico che voglio giustizia i due scudetti indietro e che ci vengano risarciti i danni e che chi ha organizzato questa truffa vada in galera.

Onore a te e ben ritrovato. .ok .ok .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì ma rispondiamo, si capisce che non sanno nulla di calciopoli, facciamo informazione.

ma anche rispondendo, pensi che qualcuno ti ascolterebbe? gente che per anni ha rosicato vedendo altri vincere e che ora, dopo che gli hanno raccontato la favoletta che solo loro erano i paladini dell'onestà nel calcio moderno , si vedono invischiati anche loro nelle paludi melmose del marciume e della corruzione...

fiato sprecato .sisi

68880_157992150901448_132871860080144_335947_7867785_n.jpg

COMPRATE QUESTO LIBRO CAPIRETE QUANTO è MALVAGIO MORATTI

la sua malvagità la respiro ogni giorno .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq gli interisti sono grandiosi

prima per noi era farsopoli e per loro calciopoli....e fin qui.....niente da dire

adesso dicono "ma come fino a stamattina per voi era farsopoli e ora e' calciopoli ?".....

qualcuno gli dovrebbe spiegare che per loro farsopoli o calciopoli,una volta coinvolti,cambia poco :

trattasi di farspopoli = non e' successo niente e allora restituite i due scudi e risarciteci per l'anno di b e il danno morale e materiale

trattasi di calciopoli = avendo l'inter commesso l'ennesimo -presunto-reato della juventus deve subire analogo trattamento.....rinunci alla prescrizione e si faccia processare...

come la giri la giri,una volta che sei dentro e' come la tela di un ragno :d

Certo ma questi sono una contraddizione unica

nel 2006 ci puntavano i fucili contro alle prime intercettazioni (che se ricordate erano per partite amichevoli, amichevoli!) e tutt'ora continuano a ripetere "dovevate andare in C" ma poi quando gli chiedi i motivi non ti dicono nulla, cioè dovevamo andare in C ma le motivazioni non le sanno

ora Palazzi è un buffone, han violato l'articolo 6 ma è un buffone, anche qui le motivazioni ovviamente non ci sono

loro sono bravissimi nel creare clamore ma poi se inizi ad inquisire con loro vanno in tilt, non ti trovano ne motivazioni ne altro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JU29ROTeam faccia un video coi controcazzi sull'argomento (queste cose me le aspetto più da GLMDJ, ma Ju29ro ha più gente al seguito), e se riusciamo a entrare nelle tendenze di Youtube facciamo un grandissimo risultato. ;):) Attireremmo l'attenzione di molta gente fin da subito, anche se entro qualche settimana diventerà l'argomento più chiacchierato lo stesso, perchè il calcio è il calcio, la Juve è la Juve e gli scudetti sono nostri. La gente dovrà ricredersi su di noi. Non so cosa succederà, se Moratti si farà processare o no, ma ormai sono stati smerdati ufficialmente. :) Aspettiamo Napoli, sperando di vincere, per richiesta scudi e risarcimento danni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora moratti sbollita la rabbia si rendera conto che se rinunciasse alla prescrizione rischierbbe la c e allora iniziera a prenderla larga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onore a te e ben ritrovato. .ok .ok .ok

ciao :d è solo sull'angolo che ho smesso....ma per queste cose.... .ok .ok

adesso se siamo bravi ci divertiamo davvero li teniamo per le palle...tolto un mattone viene giù tutto il muro sta a vedere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia domanda è:chi è responsabile per il mancato utilizzo delle telefonate di facchetti e moratti dal 2006 all'aprile 2010? chi aveva il dovere di ascoltare tutte le intercettazioni? probabilmente qualcuno della figc? che paghi allora chi deve pagare e con gli interessi pure, magari anche con implicazioni penali. JU29 SEMPRE DI PIU'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

paese corrotto dal primo a l'ultimo, ma che m****ia è sta prescrizzione, se uno é colpevole rimane colpevole anche se passano miliardi di anni, mi potete spiegare quale sono i criteri di questa m***a di prescrizione? grazie!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa buffa è che non c'è o meglio non si trova un atto ufficiale ,il famoso pezzo di carta da impugnare che assegni lo scudetto all'Inter .quello scudetto lì L'inter non lo vedrà revocato eprchè non le è mai stato assegnato .Siamo a questo livello di cialtroneria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me questo non accadrà. E ahimè...datemi del dalemiano...del cavouriano, del tessitore...ma sarebbe pericolossissimo. Si scaturerebbe una faida senza fine che è destinata a durare negli anni... cercando irregolarità da una parte e dall'altra...e praticamente non venendone più fuori.

se non ti sei accorto, questa faida è già iniziata... e comunque vada questa cosidetta "calciopoli 2" continuerà comunque negli anni, sia che l'inter vada in B e gli revochino quel che ha vinto, sia che confermino che eravamo solo noi i cattivoni.... perchè anche cercando di concluderla a tarallucci e vino, noi vogliamo la verità e che gli "onesti" paghino mentre loro vogliono che la loro onestà venga riconosciuta tale... una qualsiasi via di mezzo non esiste...

nel 2006 hanno fatto danni ben più grossi che quelli economici o sportivi... hanno rovinato lo spirito di questo "sport" e quando fai credere a qualcuno che le sue supposizioni erano vere, non c'è santo che tenga... la situazione non tornerà mai indietro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

paese corrotto dal primo a l'ultimo, ma che m****ia è sta prescrizzione, se uno é colpevole rimane colpevole anche se passano miliardi di anni, mi potete spiegare quale sono i criteri di questa m***a di prescrizione? grazie!!

Ma scherzi ? se fosse così il 90 % del parlamento italiano sarebbe in galera sefz sefz sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.