Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GliAmiciDiBiagio

Scudetto 2006, Palazzi: l'inter ha commesso illecito sportivo!

Post in rilievo

Mettete in prima pagina

Art. 39 del Codice di Giustizia Sportiva - Revocazione e revisione

1. Tutte le decisioni adottate dagli Organi della giustizia sportiva,

inappellabili o divenute irrevocabili, possono essere impugnate per

revocazione innanzi alla Corte di giustizia federale,entro trenta giorni

dalla scoperta del fatto o dal rinvenimento dei documenti:

a) se sono l'effetto del dolo di una delle parti in danno dell'altra

b) se si è giudicato in base a prove riconosciute false dopo la decisione

c) se, a causa di forza maggiore o per fatto altrui, la parte non ha potuto

presentare nel precedente procedimento documenti influenti ai fini del

decidere

d) se è stato omesso l'esame di un fatto decisivo che non si è potuto

conoscere nel precedente procedimento oppure sono sopravvenuti, dopo che la

decisione è divenuta inappellabile, fatti nuovi la cui conoscenza avrebbe

comportato una diversa pronuncia

LA JUVENTUS SI DEVE MUOVERE E RICHIEDERE LA REVISIONE

Giusto per capire lo spessore di un certo personaggio riporto il messaggio d'addio al suo amico:

« Caro Cipe,

...Qualche mese fa ti chiedevo un po' scherzando un po' sul serio come mai non riuscivamo ad avere un arbitro amico, tanto da sentirci almeno una volta protetti, e tu, con uno sguardo fra il dolce e il severo, mi rispondesti che questa cosa non potevo chiedertela, non ne eri capace. Fantastico. Non ne era capace la tua grande dignità, non ne era capace la tua naturale onestà, la sportività intatta dal primo giorno che entrasti nell'Inter, con Herrera che ti chiamò Cipelletti, sbagliandosi, e da allora, tutti noi ti chiamiamo Cipe. Dolce, intelligente, coraggioso, riservato, lontano da ogni reazione volgare.

Grazie ancora di aver onorato l’Inter, e con lei tutti noi. »

(Massimo Moratti)

haha haha haha

ragazzi io sto godendo come un *, prescrizione o non il vaso è stato scoperchiato. Insieme ai media e ai DISUNESTI.

CI sarà da ridere c***o. FORZA JUVE

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè fatemi capire: L'inter ha commesso gli stessi nostri illeciti, ed io mi son fatto un anno di serie B oltre a tutti questi anni di inferno, e loro se la cavano solo con una revoca? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, organizziamo una manifestazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa succederà ora?

che la juve siamo noi e dobbiamo lottare lottare e diffondere diffondere...non possono ignorarci e proprio oggi al kun non ho pensato su fb e su VS ho messo lo stesso avatar SONO SEMPRE 29 M***E. c'è un articolo 39 aspettiamo d'onofrio lo squalo e vediamo che dicono io sono fiducioso AGNELLI COGLI LA PALLA AL VOLO E MANDALA IN BUCA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"...qualche mese fa ti chiedevo un po’ scherzando un po’ sul serio come mai non riuscivamo ad avere un arbitro amico, tanto da sentirci almeno una volta protetti, e tu, con uno sguardo fra il dolce e il severo, mi rispondesti che questa cosa non potevo chiedertela, non ne eri capace.

Fantastico. Non ne era capace la tua grande dignità, non ne era capace la tua naturale onestà, la sportività intatta dal primo giorno che entrasti nell’Inter, con Herrera che ti chiamò Cipelletti, sbagliandosi, e da allora, tutti noi ti chiamiamo Cipe. Dolce, intelligente, coraggioso, riservato, lontano da ogni reazione volgare.

Grazie ancora di aver onorato l’Inter, e con lei tutti noi.

Massimo Moratti"

Mi sembrava doveroso, in una giornata come questa, ricordare delle parole così toccanti, direi quasi drammatiche...e aggiungo...che nel leggerle ora mi sto letteralmente scompisciando dalle risate! haha haha haha haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè fatemi capire: L'inter ha commesso gli stessi nostri illeciti, ed io mi son fatto un anno di serie B oltre a tutti questi anni di inferno, e loro se la cavano solo con una revoca? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, organizziamo una manifestazione

no a dire il vero peggiori... a noi l'accusa metteva una somma di articolo 1

loro sono articolo 6 che è più grave

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' tutto prescritto.

vero.. ma per noi hanno inventato l'illecito strutturale o na roba simile... se vogliono in figc fanno quello che vogliono.. bisogna vedere chi comanda ora...

cmq moratti aveva ragione... le decisioni del 31 erano un punto a loro favore... una faina..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ok.ok.ok Chissà cosa ne pensa Macellazzi, quello con lo smoking bianco immacolato...........

altrochè sporcato di mer.da .... dovrebbe rotolarsi in un porcile ma i maiali si incazzerebbero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti

articolo 6 = retrocessione senza se e senza ma, in un paese normale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non succede nulla o se la Juve rimane immobile come adesso io stacco davvero con questo mondo corrotto del calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente ce l'hanno fatta a SBATTERLI IN PRIMA PAGINA. Oggi è un giorno STORICO per il popolo Juventino (e triste per la famiglia Elkann), anche se il giorno in cui dovremo avere giustizia è ancora lontano.

Per ora accontentiemoci: TUTTA L'ITALIA ORA LO SA!.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti sbagli amico, noi non abbiamo commesso proprio niente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono voluti 5 anni ed una marea di infamità sulla Juve... Finalmente ci stiamo finalmente rendendo conto che all'inter sono tutti delle GIGANTESCHE, FUMANTI m***e.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vado a nanna ...... la più bella giornata di calcio degli ultimi 5 anni......... e non si è giocato nemmeno un minuto.....ma sono felice nemmeno avessi vinto la champion...... vi stimo fratelli :d

p.s. giuro solennemente di non iscrivermi mai più ad un forum delle merdacce....... ma stasera la tenazione è stata troppo forte...... :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli ballava il labbro inferiore e blaterava cose che se le porta in tribunale gli raddoppiano come minimo la pena .ghgh

balbetta quando lo intervistano i suoi amici... pensa cosa succederebbe se lo interrogano in tribunale... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti

articolo 6 = retrocessione senza se e senza ma, in un paese normale

se noi siamo andati in B loro devono andare in C con la revoca di tutto dal 2004 ad oggi

oppure ci risarciscono per almeno i due anni persi tra B e senza coppe tra 2006 e 2008.... scelgano loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ha fatto peggio. Per loro c'è anche l'articolo 6. Ma soprattutto noi non abbiamo commesso illeciti. Tutto quello che hanno montato contro di noi si basava sulla supposizione che noi fossimo gli unici a chiamare, parlare con i designatori ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.