Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GliAmiciDiBiagio

Scudetto 2006, Palazzi: l'inter ha commesso illecito sportivo!

Post in rilievo

pagherei oro,pur di vedere lazio inter 4 a 2 con il suo commento :d

Non posso che darti un +1, per quanto me ne freghi di 'sti punteggi!!! Troppo bella...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma qualcuno glielo spiega che il "loro" (che razza di pezzenti) scudetto è stato assegnato per motivi etici e verrebbe revocato perchè tali motivi etici sono venuti meno? La fgci non potrebbe mai revocare gli scudetti della juve perchè quegli scudetti sono stati vinti sul campo (mica assegnati da guido rossi per motivi etici)... l'unico modo sarebbe fare un processo sportivo ma toh... sono passati 7 anni ed è tutto prescritto. A me che un' interista dia del ladro non fa ne caldo ne freddo (lo fanno da sempre) ma provo una goduria infinita nel sentire che ormai lo pensano tutti pure di loro e che il loro "santo" è stato smerxato. Volete riabilitarlo? Fatevi processare. Ma non vi farete processare perchè cosi vi sanzionerebbero.

non è nemmeno così. Noi siamo stati processati per quella questione per 9 lunghi anni ed assolti. ASSOLTI: PROCESSATI E ASSOLTI. la questione della prescrizione (che non hanno capito perchè come dice il buon ricchiuti quando vorrò una risposta intelligente da un interista gliela scriverò io) riguarda un parere che è stato chiesto alla cassazione che non è, attenzione, non è, sulla nostra colpevolezza o meno, ma solo sui principi cardini dell'uso consentito di farmaci in off label (è una storia lunga ma penso ci siamo capiti più o meno). OK?? la corte di cassazione non ha e non aveva nemmeno i poteri per fare qualcosa di diverso, ma vaglielo a far capire. In ogni caso noi siamo stati processati, per 9 anni, perchè anche loro non si fanno processare????? Tanto sono onesti , potranno guardare il giudice in faccia con quei loro sguardi tra il dolce e il severo e i loro smoking bianchi...

(ps: per la questione doping siamo stai giudicati da tutti gli organi per tutti i gradi di giudizio eh?? Penale, sportivi, dappertutto)

il bello è che prima ci dileggiavano dicendo che andavamo a dormire con il codice sotto al cuscino...e che eravamo diventati tutti avvocati...

ora però scrivono decine di post in cui chiedono lumi legali sulla vicenda...nominando codici ed articoli....come si cambia quando comincia a bruciarti il sedere..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi topic dell'anno...che soddisfazione tante pag di smxrdatura ai perdassurdi....

giuro che se revocano lo scudetto...e iniziamo l'iter dell'art.39 in occasione di Juve-M+rde vado a Torino e spero che ci si organizzi per fischiarli per tutta la partita e intonare cori per ssaaanetti e materazzi.................li voglio vedre piangere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non voglio l'Inter in B, la voglio vedere insieme alla FIGC risarcire la Juventus per centinaia di milioni di euro, restituirci gli scudetti vinti sul campo e che venga cancellato dall'albo della serie B il nome Juventus. Poi di conseguenza se risarcirci conporterà la retrocessione dell'Inter ben venga!

DOPO QUELLO CHE HANNO FATTO DEVONO FALLIRE!

Volere solo l'Inter in B è ammettere gli illeciti, ma la difesa di moggi stà provando che telefonare ai designatori era una prassi molto diffusa...quindi ATTENZIONE!

LI VOGLIO VEDERE RETROCEDERE CON LE LORO MANI SOMMERSI DAI DEBITI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe piu' facile per te avere qualche risposta dal tuo gatto! .ghgh

2006

"Juve in B...basta il solo telefonare!"

2010

"Se anche l'Inter telefonava comunque il contenuto era diverso!"

2010

"Il contenuto era simile ma i toni erano diversi!"

2011

"Ma quelle di Facchetti sono infinitamente meno gravi!"

2011

"Facchetti si difendeva da Moggi!"

2011

"Ma l'Inter non vinceva mai!"

2011

"Non si puo' paragonare Moggi a Facchetti!"

2011

"Nessuno osi toccare Facchetti!"

DAL 1998 AD OGGI

"Quello su Ronaldo era rigore!"

:d

Sintetizzando: hanno rotto i c°°°°°°°°°°°°°°i stanno sempre a piangere.... .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi fanno pena,ma credo che faranno ben poco di quello che speriaamo noi tifosi juventini(speriamo che li mandano in B,ma........sara difficile al massimo gli revocano lo scudo del 2006)la giustizia italiana la conosciamo tutti.hanno apettato che passassero 5 anni x farli uscire a galla,qundo gia si sapeva nel 2006 tutto,perche?poi adesso mettono in mezzo che facchetti nn si tocca perche nn c"é piu,che scusante del c.azzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi fanno pena,ma credo che faranno ben poco di quello che speriaamo noi tifosi juventini(speriamo che li mandano in B,ma........sara difficile al massimo gli revocano lo scudo del 2006)la giustizia italiana la conosciamo tutti.hanno apettato che passassero 5 anni x farli uscire a galla,qundo gia si sapeva nel 2006 tutto,perche?poi adesso mettono in mezzo che facchetti nn si tocca perche nn c"é piu,che scusante del c.azzo.

Purtroppo, e sottolineo purtroppo, finirà così....

Alla fine l'Inter pagherà solo con la revoca dello scudetto 2006. Moratti farà finta di incazzarsi come una belva, ma giusto per "dovere istituzionale" nei confronti della tifoseria....in realtà sarà ben felice di cavarsela con così poco, anche perché consapevole che Andrea Agnelli, nonostante le frasi di ieri, una volta ottenuta la revoca non percorrerà la strada dei ricorsi per ottenere riaperture dei processi o risarcimenti, in quanto il movimento di opinione (Gazzetta in primis), una volta che verrà scucito lo scudetto dalle maglie nerazzurre, farà appello alla concordia nazionale, alla necessità di chiudere per sempre una dolorosa pagina e quant'altro, e Agnelli, che sa che comunque il baraccone-calcio deve andare avanti, si allineerà.

Io chiaramente ci rimarrò malissimo, ma dato che comunque "the show must go on" tornerò a seguire il calcio giocato con animo più sereno, dato che a prescindere dalla lievissima sanzione (revoca), l'immagine dell'Inter è e sarà smer*ata in maniera indelebile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è nemmeno così. Noi siamo stati processati per quella questione per 9 lunghi anni ed assolti. ASSOLTI: PROCESSATI E ASSOLTI. la questione della prescrizione (che non hanno capito perchè come dice il buon ricchiuti quando vorrò una risposta intelligente da un interista gliela scriverò io) riguarda un parere che è stato chiesto alla cassazione che non è, attenzione, non è, sulla nostra colpevolezza o meno, ma solo sui principi cardini dell'uso consentito di farmaci in off label (è una storia lunga ma penso ci siamo capiti più o meno). OK?? la corte di cassazione non ha e non aveva nemmeno i poteri per fare qualcosa di diverso, ma vaglielo a far capire. In ogni caso noi siamo stati processati, per 9 anni, perchè anche loro non si fanno processare????? Tanto sono onesti , potranno guardare il giudice in faccia con quei loro sguardi tra il dolce e il severo e i loro smoking bianchi...

(ps: per la questione doping siamo stai giudicati da tutti gli organi per tutti i gradi di giudizio eh?? Penale, sportivi, dappertutto)

.ok

ASSOLTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Informatevi!! Perchè loro giocano sulla disinformazione!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

smettetela una buona volta coi piagnistei, prima tanto non succederà nulla, adersso tanto ci sarà solo la revoca, e che c***o di mollaccione fatalisti che siete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ok

ASSOLTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Informatevi!! Perchè loro giocano sulla disinformazione!!!!

Perché sono ''ignoranti''.......

nel 2006 un mio amico interista mi disse che se lui fosse Juventino

si vergognerebbe anche ad avere una maglietta nel armadio, se lui

scoprisse che il suo presidente o un suo dirigente abbia solo una

volta telefonato con un designatore, parlato con un arbitro o minacciato

adirittura un arbitro, sarebbe stato il prima a chiedere non la B ma

la radiazione della sua squadra.

Bene quest amico e da 10 giorni che non lo sento e puo ringraziare il dio

che mi trovo in vacanza...

che VERGOGNA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

smettetela una buona volta coi piagnistei, prima tanto non succederà nulla, adersso tanto ci sarà solo la revoca, e che c***o di mollaccione fatalisti che siete

Il mio è solo sano realismo, e per di più argomentato...

Penso non sia piagnisteo aspettarsi che Agnelli, una volta ottenuto un simbolico riconoscimento, non presenterà ricorsi e si allineerà all'appello di chiudere una pagina triste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso non sia piagnisteo aspettarsi che Agnelli, una volta ottenuto un simbolico riconoscimento, non presenterà ricorsi e si allineerà all'appello di chiudere una pagina triste.

E finchè ci sarà gente come te sarà autorizzato a farlo......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E finchè ci sarà gente come te sarà autorizzato a farlo......

Mi spiace per te ma stai prendendo un granchio...Non ho rapporti con Agnelli, e anche se li avessi e avessi anche potere persuasivo nei suoi confornti,la strada che gli suggerirei sarebbe quella opposta, non quella che temo si verificherà....

Purtroppo a voltetu ed altri avete una testa che ragiona a compartimenti stagni; in questo caso ti dimostri incapace di distinguere quella che io prefiguro come la situazione con più alte probabilità di concretizzarsi, da quella che è la situazione da me auspicata.

Per fare un esempio relativo al mercato, io dico che alla fine è più probabile che arrivi Rossi che Aguero. Ma questo non significa che sia la soluzione che prediligo, quella per cui tifo...anzi, esattamente come nel caso di Agnelli e la non presentazione di ricorsi, io tifo per la soluzione opposta !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace per te ma stai prendendo un granchio...Non ho rapporti con Agnelli, e anche se li avessi e avessi anche potere persuasivo nei suoi confornti,la strada che gli suggerirei sarebbe quella opposta, non quella che temo si verificherà....

Purtroppo a voltetu ed altri avete una testa che ragiona a compartimenti stagni; in questo caso ti dimostri incapace di distinguere quella che io prefiguro come la situazione con più alte probabilità di concretizzarsi, da quella che è la situazione da me auspicata.

Per fare un esempio relativo al mercato, io dico che alla fine è più probabile che arrivi Rossi che Aguero. Ma questo non significa che sia la soluzione che prediligo, quella per cui tifo...anzi, esattamente come nel caso di Agnelli e la non presentazione di ricorsi, io tifo per la soluzione opposta !

A me pare invece che a te piaccia solo sbrodolarti tante parole addosso. Continuare a ripetere che non succederà nulla, anche se dici che vorresti il contrario, è il modo migliore per legittimare gli IDIOTI che dicono "scordiamoci il passato e guardiamo avanti". Non bisogna dare in nessun modo il fianco a chi vorrebbe questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare invece che a te piaccia solo sbrodolarti tante parole addosso. Continuare a ripetere che non succederà nulla, anche se dici che vorresti il contrario, è il modo migliore per legittimare gli IDIOTI che dicono "scordiamoci il passato e guardiamo avanti". Non bisogna dare in nessun modo il fianco a chi vorrebbe questo.

Se ti sei fatto questa impressione di me, mi spiace ma non posso farci nulla...

Io scrivo quello che ho in quel momento in testa, e ricordo a tutti che fin dal primo momento dissi che sia per il marciume che c'è in Italia a tutti i livelli, sia per il fatto che non era credibile che chi ha voluto Farsopoli permettesse che il castello del 2006 si sgretolasse, l'Inter se la sarebbe cavata con la semplice revoca.

Non ho bisogno della tua stima o dei tuoi apprezzamenti, quindi padronissimo di non credermi o di far finta che voglia legittimare degli idioti....

Penso che sia comprensibile non premettere, all'inizio di ogni mio messaggio, che quello che scrivo non è necessariamente ciò che auspico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una paura che abbiamo tutti, ma che non tiene conto che la Juventus è società per azioni e che gli azionisti, piccoli compresi, hanno il diritto di veder tutelati i loro interessi dal Management.

Una pietra tombale su calciopoli, che ha fatto danni stimabili in 500 milioni di euro, con in mano le prove per ottenere risarcimenti milionari non sarebbe, a mio avviso, tutelare gli interessi degli azionisti. In altre parole la Juventus, se vuole transare con la FIGC per calciopoli, deve anche transare con i suoi azionisti. Aggiungo, nei quali ripongo tutte le mie speranze e fiducia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una paura che abbiamo tutti, ma che non tiene conto che la Juventus è società per azioni e che gli azionisti, piccoli compresi, hanno il diritto di veder tutelati i loro interessi dal Management.

Una pietra tombale su calciopoli, che ha fatto danni stimabili in 500 milioni di euro, con in mano le prove per ottenere risarcimenti milionari non sarebbe, a mio avviso, tutelare gli interessi degli azionisti. In altre parole la Juventus, se vuole transare con la FIGC per calciopoli, deve anche transare con i suoi azionisti. Aggiungo, nei quali ripongo tutte le mie speranze e fiducia.

E' ragionevolissimo quello che dici, però sul piatto della bilancia ci sono da un lato tanti azionisti di una società, dall'altra la sopravvivenza del calcio, inteso come una delle massime industrie del Paese, e della sua principale istituzione, la FIGC, che se venisse condannata andrebbe in bancarotta.

Ecco perché ritengo che alcuni dei poteri che ci hanno fregato nel 2006 (economico-politici, di orientamento dell'informazione etc.) faranno pressione affinché la società bianconera si accontenti del "contentino" (scusa il gioco di parole).

Per evitare qualsivoglia equivoco, da tifoso, ovviamente, non è la soluzione che prediligo, ma è quella che reputo più probabile...

Dicendo queste parole non voglio fare il gioco di nessuno, esprimo solamente a voce alta dei ragionamenti, delle sensazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti sei fatto questa impressione di me, mi spiace ma non posso farci nulla...

Io scrivo quello che ho in quel momento in testa, e ricordo a tutti che fin dal primo momento dissi che sia per il marciume che c'è in Italia a tutti i livelli, sia per il fatto che non era credibile che chi ha voluto Farsopoli permettesse che il castello del 2006 si sgretolasse, l'Inter se la sarebbe cavata con la semplice revoca.

Non ho bisogno della tua stima o dei tuoi apprezzamenti, quindi padronissimo di non credermi o di far finta che voglia legittimare degli idioti....

Penso che sia comprensibile non premettere, all'inizio di ogni mio messaggio, che quello che scrivo non è necessariamente ciò che auspico...

Libero di fare come credi, ma si tratta di un atteggiamento improduttivo ad ogni livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ragionevolissimo quello che dici, però sul piatto della bilancia ci sono da un lato tanti azionisti di una società, dall'altra la sopravvivenza del calcio, inteso come una delle massime industrie del Paese, e della sua principale istituzione, la FIGC, che se venisse condannata andrebbe in bancarotta.

Ecco perché ritengo che alcuni dei poteri che ci hanno fregato nel 2006 (economico-politici, di orientamento dell'informazione etc.) faranno pressione affinché la società bianconera si accontenti del "contentino" (scusa il gioco di parole).

Per evitare qualsivoglia equivoco, da tifoso, ovviamente, non è la soluzione che prediligo, ma è quella che reputo più probabile...

Dicendo queste parole non voglio fare il gioco di nessuno, esprimo solamente a voce alta dei ragionamenti, delle sensazioni.

Bravo, hai azzeccato il punto..

Fra le righe è quello che ha detto Agnelli..

Attenzione il calcio italiano già se la passa male, per ora non vogliamo, ma se ci fate girare le scatole abbiamo la forza per distruggerlo del tutto..

Almeno,io, quella parte del discorso fatta sui minimi storici del calcio italiano, l'ho interpretata così..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi il truffatore non ha ancora scorreggiato dalla bocca, ai microfoni di SS24 ?? bah

Quando sto per premere la combinazione 200 sul telecomando ho un impeto di repulsione e istintivamente compongo un altro numero tse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa è bella :d :d :d :d :

La risposta della redazione della gazzetta dello sport a Moratti

Ieri Massimo Moratti, presidente dell'Inter, ha rilasciato dichiarazioni molto gravi nei confronti della Gazzetta e del suo direttore. Il comitato di redazione considera le sue affermazioni un attacco alla libertà di stampa e una mancanza di rispetto verso una redazione da sempre obiettiva e corretta, così come chi la dirige. Sono frasi pericolose e irresponsabili. Minacce e aggressioni hanno colpito dei colleghi, anche di recente, a causa del loro lavoro. Il nostro dovere è quello di riportare le notizie, che non sono a favore o contro nessuno. E gli unici amici di un giornale sono i lettori. Per questo chiediamo alla Federcalcio che il tesserato Massimo Moratti venga richiamato ai suoi doveri di lealtà sportiva e alla Federazione Nazionale della Stampa che sia difesa la libertà di espressione. E invitiamo la Rcs Quotidiani, editore della Gazzetta dello Sport, a tutelare l'immagine della testata, della direzione e dei suoi giornalisti nei modi e nelle forme che riterrà più opportuni.

Il Cdr della Gazzetta dello Sport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri Massimo Moratti, presidente dell'Inter, ha rilasciato dichiarazioni molto gravi nei confronti della Gazzetta e del suo direttore. Il comitato di redazione considera le sue affermazioni un attacco alla libertà di stampa e una mancanza di rispetto verso una redazione da sempre obiettiva e corretta, così come chi la dirige. Sono frasi pericolose e irresponsabili. Minacce e aggressioni hanno colpito dei colleghi, anche di recente, a causa del loro lavoro. Il nostro dovere è quello di riportare le notizie, che non sono a favore o contro nessuno. E gli unici amici di un giornale sono i lettori. Per questo chiediamo alla Federcalcio che il tesserato Massimo Moratti venga richiamato ai suoi doveri di lealtà sportiva e alla Federazione Nazionale della Stampa che sia difesa la libertà di espressione. E invitiamo la Rcs Quotidiani, editore della Gazzetta dello Sport, a tutelare l'immagine della testata, della direzione e dei suoi giornalisti nei modi e nelle forme che riterrà più opportuni.

si sono dimenticati la cosa più importante: Moratti hai rotto i collioni!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Monti, il ruggito del coniglio.....sono solo dei collaboratori infedeli tutto qui.....torneranno subito all'ovile .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.