Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GliAmiciDiBiagio

Scudetto 2006, Palazzi: l'inter ha commesso illecito sportivo!

Post in rilievo

Non tenete conto di una cosa. Ci sono processi penali in corso. E la legge sulla prescrizione è stata modificata. Gli scudetti torneranno o l'inter verrà retrocessa.

al di là degli isterismi senza motivo, invece è li che bisogna battere!!!

se dichiariamo nulla a prescrizione, le dichiarazioni di palazzi sono un boomerang!!

vediamo che fanno gli avvocati della società!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi abbiamo "saputo" che l'inter ha comesso illeciti e la Corte di appello ha deciso di non ricusare donna Casoria: dopo il 5 maggio adesso c'è il 4 luglio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

schifosi ba.stardi di m.erda, dovete morire, 5 anni di successi basati sul nulla, ladri schifosi che si nascondevano dietro la morte di facchetti. facchetti di mer.da sii maledetto, cane schifoso.

la verità è arrivata, dopo cinque anni almeno la verità!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li voglio vedere abbassare lo sguardo dopo quello che hanno fatto dal 2006 in poi..solo i ciechi non potevano vedere il coinvolgimento dell'Inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fa piacere avere ragione.

e adesso i media leccaculo devono attaccarsi a sta cippa e tirare forte.

c'è una cosa sola che mi brucia: per il nuovo cgs la prescrizione non sarebbe intervenuta, ed è comunque un punto tutto da vedere.

ad ogni modo, mi sembra lapalissiano che i 4 scudetti del "ti piace vincere facile" sono tarocchi, m***e.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scudetti

2005–06*, 2006–07, 2007–08, 2008–09, 2009–10

Coppa Italia

2006–07, 2007–08

FIFA Club World Cup:

2010

CL

2009–10

^^^

CIAO CIAO!!! BYE BYE!!! AU REVOIR!!! ADIOS!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto velocemente la relazione di Palazzi...

Secondo lui le telefonate di Facchetti soono da illecito sportivo ex art. 6 perchè dirette ad influenzare la designazione per le singole gare ed ad ottenere vantaggi in classifica per la sua squadra..

Come sospettavo si limita a dire che è applicabile l'art. 18 del vecchio codice di giustizia sportiva riaguardo alla prescrizione senza fornire spiegazioni, tranne quella che la prescrizione sarebbe norma di carattere sostanziale e non procedurale..

Poi dispone l'archiviazione ai sensi dell'art. 32 del nuovo codice....

Chicca: Moratti, nel corso del suo interrogatorio, ha presentato un parere redatto da TRE saggi in cui si afferma che non gli possono togliere lo scudetto se non in caso di condanna da parte della giustizia sportiva..Che schifo!!!... .stomale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pensiero dovuto al grande anzi grandissimo Luciano Moggi...direttore questo è anche il tuo giorno

Assolutamente. Se non fosse stato per lui nessuno avrebbe smascherato le m***e!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è solo una cosa da fare: vedere di dichiarare illecito l'applicazione del vecchio regolamento sulla prescrizione e far valere il nuovo; se così fosse siamo in tempo x fargli il mazzo!!

lo faremo???

I nostri avvocati devono dimostrare una volta in più di avere le palle quadrate

DISTRUGGIAMO LE m***e

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iO VOGLIO SAPERE CHI HA INSABBIATO QUESTE INTERCETTAZIONI

NOME E COGNOME

la Juventus deve chiedere il risarcimento alla figc per un processo sommario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi mi risponde??

con la prescrizione non rischiano niente vero??

ditemi che mi sbaglio...

Non ti sbagli. Potrebbero rinunciare alla prescrizione, ma non lo faranno perché sanno di essere in torto.

Moggi rinunciò alla prescrizione per andare avanti nel processo di Napoli, forte della sua innocenza. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vanno tolti anche tutti i titoli post 2006 visto che sono frutto della farsa totale del calcio

che cosa ha detto capello 1 mese fa ?

scudetto al milan PRIMO VERO SCUDETTO DOPO calciopoli

inter merd.a

io mi sento campione d'italia 2008 2009

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tiger scusami, ma contentino una *!!!!!

Si deve subito muovere la società utilizzando l'art.39!!!!!!!

Adesso è tutto nero su bianco, scritto da un componente della procura sportiva!!!!!

l'unica cosa che può fare la società è far decadere la prescrizione sulla base delel norme attuali e chiedere di rifare il processo!!

se l'avessimo fatto prima.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti mi sono appena iscritto al vostro forum, la notizia che gli infimi interisti erano disonesti spioni ladri sia stata confermata è un sollievo! Questo ci ripaga in minima parte di tutta la m***a che ci hanno tirato da 5 anni. Ora rivoglio i nostri SCUDETTI vinti sul CAMPO e un risarcimento!!!

P.s. complimenti per il forum!

Nell'era Moratti,passaporti falsi,vendita irregolare del marchio,spionaggio,pedinamento,iscrizione falsata al campionato,telefonate a designatori(regolari) ed arbitri(irregolari),plusvalenze gonfiate...e questi parlano pure!Si lamentano se gli tolgono lo scudetto minacciando il ritiro dal campionato(magari)!Piangono sugli scudetti che Moggi in 12 nani gli avrebbe ladrato!Davvero zero senso del pudore!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in termini avvocateschi e tecnici il più semplicemente possibile chi ha la bontà e la pazienza di spiegarmi veramente che può succedere adesso ?

possibilmente senza forzature dovute all'euforia o alla rabbia che abbiamo

proprio una cosa come dire, asettica

per favore!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.