Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Arturo Vidal è bianconero

Post in rilievo

Benvenuto. :8

 

Ammetto di nutrire qualche perplessità, figlia non del valore assoluto del giocatore, quanto piuttosto dell'utilizzo che - immagino - ne farà Conte. Il cilena sarebbe - è - una mezzala coi controcoglioni, perchè sacrificarlo nelle vesti di bodyguard di Pirlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace anche la formula del pagamento .ok

 

Bravo Marotta!!

 

Si praticamente abbiamo speso 5 mln im qst finestra di mercato. Possiamo e dobbiamo comprare ancora. Fasca sinistra e centrale di difesa...

 

Ps:Bravo Marotta,qnd ce vo' ce vo'....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si praticamente abbiamo speso 5 mln im qst finestra di mercato. Possiamo e dobbiamo comprare ancora. Fasca sinistra e centrale di difesa...

 

Ps:Bravo Marotta,qnd ce vo' ce vo'....

Marotta va criticato quando è giusto criticarlo ma su Vidal ha condotto un operazione magistrale è stata un operazione a mio avviso difficilissima perchè

1)Da come ho capito Vidal aveva gia dato la parola al Bayern Monaco quindi dovevi convincerlo a desistere da quell'impegno verbale

2)Vidal con il leverkusen giocava la champions e sei riuscito nonostante tutto a convincere Vidal a lasciare una squadra che gioca la champions per una che non gioca le coppe

3)Dietro cerano club che volevano Vidal a tutti i costi chessenedica il Napoli in primis poi il Bayern che offriva molto di più e soprattutto o spauracchio Chelsea d'altronde tutti club che fanno la champions come detto prima

4)Preso per una cifra non ottima di più quando il Bayern si era spinto a 15 mil (e voleva alzare l'asticella) il Napoli si vociferava di aver offerto gia 12/13 milioni cash senza bonus il Chelsea sarà arrivato in ritardo ma di sicuro non offriva meno di 15 mi deve spiegare Marotta (in senso buono) come cavolo a fatto a portarlo a Torino per "soli" 10.5 mil (il bonus non lo calcolo perchè se lo paghiamo significa ... incrociamo le dita :d )

Quanno ce vo ce vo Bravo Marotta :bravo.oky.vittoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi deve spiegare Marotta (in senso buono) come cavolo a fatto a portarlo a Torino per "soli" 10.5 mil (il bonus non lo calcolo perchè se lo paghiamo significa ... incrociamo le dita :d )

Quanno ce vo ce vo Bravo Marotta :bravo.oky.vittoria

Semplice.

10,5 milioni sono il prezzo versato al Bayer, in realtà c'è ancora da versare oltre tre milioni al Colo Colo per una operazione da circa 14 milioni in totale solo per il cartellino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hehehehe chi è che mette -1 solo perchè ho spiegato che ci sono altri tre milioni da pagare?

Secondo me è un napoletano rosicone :d

 

villasboas92 si è messo l'avatar che ho scelto io... allora lo cambio con un primo piano, anche se il festeggiamento dopo un gol mi piaceva!

VAMOS ARTURO, QUE TENGA MUCHA FUERZA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplice.

10,5 milioni sono il prezzo versato al Bayer, in realtà c'è ancora da versare oltre tre milioni al Colo Colo per una operazione da circa 14 milioni in totale solo per il cartellino.

Non mi risulta tutto ciò che dici almeno nel comunicato la voce 3 milioni al colo colo non c'è la sai solo tu io penso che quella cifra 10.5 milioni è compresa anche la voce percentuale 30% al Colo Colo

se poi hai fonti ufficiali su questi presunti 3 milioni extra da dare al Colo Colo sei pregato di postarle fino allora sono cose campate in aria alias "aria fritta" .ok

 

Hehehehe chi è che mette -1 solo perchè ho spiegato che ci sono altri tre milioni da pagare?

Secondo me è un napoletano rosicone :d

 

villasboas92 si è messo l'avatar che ho scelto io... allora lo cambio con un primo piano, anche se il festeggiamento dopo un gol mi piaceva!

VAMOS ARTURO, QUE TENGA MUCHA FUERZA!

Ti ripeto documenta questa cosa fino a prova contraria "comunicato ufficiale" non viene assolutissimamente mensionata questa spesa extra che evidentemente sarà comprensiva nei 10.5 mil .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti ripeto documenta questa cosa fino a prova contraria "comunicato ufficiale" non viene assolutissimamente mensionata questa spesa extra che evidentemente sarà comprensiva nei 10.5 mil .ok

Comunicati ufficiali non li ho, l'ho letto sul forum dei tifosi del Bayer.

D'altronde, se ragioni, è logico.

Se al Bayer devi pagare il 70%, paghi quello. Mica sono intermediari che fanno da tramite tra noi e i padroni del resto del cartellino.

Voglio dire, poco cambia, ma se il comunicato dice che diamo 10,5 milioni al Bayer, mica dice una falsità, il Bayer intasca quello.

Quindi, non c'è prova di quel che dico, ma neanche del contrario ;)

Oh, ma non ho nessuna voglia di discutere sul prezzo, era solo uan notizia che volevo dare, non è il caso di perderci tempo :).ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunicati ufficiali non li ho, l'ho letto sul forum dei tifosi del Bayer.

D'altronde, se ragioni, è logico.

Se al Bayer devi pagare il 70%, paghi quello. Mica sono intermediari che fanno da tramite tra noi e i padroni del resto del cartellino.

Voglio dire, poco cambia, ma se il comunicato dice che diamo 10,5 milioni al Bayer, mica dice una falsità, il Bayer intasca quello.

Quindi, non c'è prova di quel che dico, ma neanche del contrario ;)

Oh, ma non ho nessuna voglia di discutere sul prezzo, era solo uan notizia che volevo dare, non è il caso di perderci tempo :).ok

Sicuramente fidati è comprensiva anche la percentuale al Colo Colo nei 10.5 milioni non credere alle chiacchiere dei forum piuttosto dato che hai letto i loro commenti cosa dicono?

Ma lo sai che andando su un forum del Napoli su Vidal stà (Ancora aperto) un thread di 52 pagine!!! non riescono proprio a capacitarsi devi leggere i loro commenti l'hanno presa proprio a male dato che hanno pagato Dzemayli quasi 3 milioni in più ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente fidati è comprensiva anche la percentuale al Colo Colo nei 10.5 milioni non credere alle chiacchiere dei forum piuttosto dato che hai letto i loro commenti cosa dicono?

Ma lo sai che andando su un forum del Napoli su Vidal stà (Ancora aperto) un thread di 52 pagine!!! non riescono proprio a capacitarsi devi leggere i loro commenti l'hanno presa proprio a male dato che hanno pagato Dzemayli quasi 3 milioni in più ...

Che vuoi che ti dica, io mi fido di te ;)

I tedeschi sono fondamentalmente rassegnati, sapevano che Arturo sarebbe partito, lo ringraziano per i quattro anni passati e lo ammirano.

Irridono il Bayern e la sua dirigenza per esserselo preso nel didietro :d

Qualcuno rosica dicendo che viene in una società disorganizzata e gli augura (ironicamente) di divertirsi con i suoi spaghetti di m...

Nel forum del napoli non entro... non si sa mai che tornino anche loro qui :d

Poi, Dzemaili, grande promessa che non è mai esplosa e mai esploderà a quel prezzo... beh, che dire, complimenti! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arturo è simpatico, ve lo garantisco, l'ho visto in tv.

Ed è un bravo ragazzo, attaccato alla famiglia, umile e con la testa a posto, che in campo morde come un bulldog feroce.

Come già spiegato in precedenza, il look punk è dato dal fatto che nelle giovanili del Colo Colo lo prendevano in giro perchè dicevano che assomigliava a Celia Cruz, cantante già parecchio vecchia. Così, per reazione, ha adottato questo look "moderno"

Mitico e ca**uto Arturo! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.