Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Arturo Vidal è bianconero

Post in rilievo

a rischio di essere ripetitivo vorrei che vidali ci facesse ballare la:

 

DANZA KUARTURO

 

:d :d :d Ora tutti quelli che ne parlano bene, me compreso, se dovesse andare male (e mi tocco follemente) che non vengano a dire marotta ci hai comprato un altro bidone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, vedo che tanti continuano a pensare che i TP o Campioni che dir si voglia non li abbiamo ancora presi, certo che prendere Pirlo a parametro 0 e con il solo campionato da fare, e King Arthur a 10,5 che indubitabilmente è un TP almeno per quanto fatto vedere in germania ( già è vero non lo abbiamo pagato 30.000.000 :) ) beh! forse dovremmo darci una calmata e fermarci un secondo e pensarci bene, poi se spenderemo una cifra folle (vedere i vari Diego 25/Melo/25) bah!

 

Ricordate tanti parlano di come l'Udinese sia brava a fare scouting e prendere i vari Sancez o Inler a prezzi stracciati, e poi rivenderli a 30 o 40mln e quelli si che sono TP ma per piacere!!! :sad:

 

Ora io spero vivamente che K A possa esplodere e farci esplodere alla grande e che si dimostri un poco Davids e un poco Emerson e ripartiamo alla grandeee!!!

 

Bienvenido Arturo hemos recogido la victoria!! :8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Promosso, finalmente. A chi mi accusava di essere stato troppo severo, in passato, con le operazioni condotte dalla dirigenza della Juventus, oltre a rispondere che non ho fatto altro, nei mesi passati, che prendere atto di una situazione inevitabilmente negativa per chiunque abbia masticato calcio come è capitato a me; aggiungo che invece in questa occasione sono felice di fare i miei complimenti a chi ha condotto l'operazione Vidal.

Il cileno è un centrocampista completo e di livello, dotato di una miscela tale di caratteristiche, da consentirgli di amalgamarsi alla perfezione con il gioco di Andrea Pirlo, vero e proprio centro gravitazionale di quello che sarà il gioco della Juventus di Antonio Conte. Il talento del sudamericano, era infatti una delle condizioni basilari per garantire al reparto bianconero un po' di consistenza, evitando invece le incongruenze tecnico-tattiche che hanno contraddistinto le ultime stagioni, con protagonisti giocatori come Felipe Melo e Sissoko. Abili a livello fisico, ma inconsistenti nell'applicarle all'interno di uno schema con un po' di raziocinio.

Giuseppe Rossi sarebbe un buon completamento per il reparto, anche se a mio parere non rappresenta l'uomo giusto per consentire alla Juventus un definitivo salto di qualità. Bravo giocatore, ma i fenomeni sono decisamente diversi.

 

 

Questo è il commento del Direttore, e se lo promuove lui credo che anche gli scettici possano mettersi il cuore in pace. :8

 

.juve .juve .juve .juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, vedo che tanti continuano a pensare che i TP o Campioni che dir si voglia non li abbiamo ancora presi, certo che prendere Pirlo a parametro 0 e con il solo campionato da fare, e King Arthur a 10,5 che indubitabilmente è un TP almeno per quanto fatto vedere in germania ( già è vero non lo abbiamo pagato 30.000.000 :) ) beh! forse dovremmo darci una calmata e fermarci un secondo e pensarci bene, poi se spenderemo una cifra folle (vedere i vari Diego 25/Melo/25) bah!

 

Ricordate tanti parlano di come l'Udinese sia brava a fare scouting e prendere i vari Sancez o Inler a prezzi stracciati, e poi rivenderli a 30 o 40mln e quelli si che sono TP ma per piacere!!! :sad:

 

Ora io spero vivamente che K A possa esplodere e farci esplodere alla grande e che si dimostri un poco Davids e un poco Emerson e ripartiamo alla grandeee!!!

 

Bienvenido Arturo hemos recogido la victoria!! :8

 

peccato che con Davids non c'entri nulla....spero di sbagliare ma secondo me non è adatto per un centrocampo a 4 e soprattutto a fianco di Pirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.