Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

[Video] Antonio Conte conferenza stampa integrale pre Juventus - Bologna

Post in rilievo

.quoto ci saranno tempi bui prima o poi..... Conte va protetto perchè è un grande.

Conte (come tutti) va/vanno protetti se meritano di essere protetti.

 

Fino ad oggi Conte nel complessivo sta andando bene, anche se personalmente un paio di dubbi su certe scelte dichiarazioni ecc..ce l'ho, ma è giusto che gli si dia tempo e la possibilità di lavorare in pace , più in la vedremo se merita di essere protetto o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me va bene giocare con Giaccherini e Pepe, perché rispetto a Krasic ed Elia coprono di più e si sacrificano.

Ma a questo punto mi chiedo: perché hanno tenuto Krasic? Perché hanno preso Elia?

Non era meglio puntare su giocatori con altre caratteristiche?

 

Sto cazzzo di vantaggio della lingua. Tu col pallone ci giochi col piede, mica fai una conversazione.

 

Ragionamento che non fa una grinza, evidentemente però lui ha bisogno di comunicare 90 minuti con la squadra (e si vede, anzi si sente) e quindi i giocatori devono essere reattivi e non perdere tempo a pensare cosa gli si stia dicendo.

Almeno credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocano Giaccherini e Pepe perchè abbiamo incontrato e vinto con Parma e Siena che non sono certo Barca e United, ma il detto dice che squadra che vince non si cambia.

Non è assolutamente una critica a Conte per carità, ci mancherebbe, ma non vorrei che il buon Antonio pensi che per imporre la legge del più forte vada bene solo la cattiveria o la fame di vittorie, ma ci vogliono anche giocatori da serie A..... quelli per il momento sono in panca a cominciare da Quagliarella.

Comuqnue speriamo di continuare a vincere a prescindere da chi vada in campo.... io vorrei vedere questa formazione,

Buffon,Lichstainer,Barzagli,Chiellini,DeCeglie,Vidal,Pirlo,Marchisio,Krasic,Quagliarella,Elia



ma non sono l'allenatore della Juventus e allora mi fido di capitan Conte.


 

FORZA JUVENTUS


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente mi piacerebbe vedere i nuovi in campo, almeno per metterli a proprio agio e per farli entrare nei meccanismi della squadra. Ma comunque mi fido del nostro Mister!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conferenza stampa ferrara = marisa laurito

conferenza stampa zaccheroni= rita levi di motalcini

conferenza stampa ranieri = geppi cucciari

conferenza stampa antonio conte = belen rodriguez

ECCO HO CERCATO DI SINTETIZZARE COSI IL SEXY APPEAL CHE QUEST ALLENATORE ESERCITA SUL ìLA MIA JUVENTINITà QUANDO LO SENTO PARLARE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido tutto quello che ha detto, specialmente quando ha parlato di Vidal e di partite facili che non esistono. È un grande, c'è poco da dire.

anche io approvo in particolare questo, grandissimo antonio

 

conferenza stampa ferrara = marisa laurito

conferenza stampa zaccheroni= rita levi di motalcini

conferenza stampa ranieri = geppi cucciari

conferenza stampa antonio conte = belen rodriguez

ECCO HO CERCATO DI SINTETIZZARE COSI IL SEXY APPEAL CHE QUEST ALLENATORE ESERCITA SUL ìLA MIA JUVENTINITà QUANDO LO SENTO PARLARE

e delneri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ci posso fare nonostante la buona partenza a me Conte non piace per niente le sue continue dichiarazioni "non illudiamoci" "rimaniamo con i piedi per terra" "ci sono altre squadre più forte della nostra" non mi sembrano dichiarazioni tanto diverse da quelle di Del Neri dell'anno scorso (dove fù molto criticato per il suo basso profilo) è pur vero che Conte non fà altro che dire delle ovvieta e quindi nessuna bugia però cosi sembra fornire un alibi alla squadra dicendo che ci sono altre realtà superiori alla nostra

Il grande Lippi non mi risulta che faceva interviste del genere io spero di cuore che la JUVE continui per tutto il campionato cosi anzi che migliori ancora ma non ditemi nulla a me Conte paradossalmente non piace nemmeno un pò e queste continue dichiarazioni per sminuire il tutto sembra più un suò pararsi il sedere che un effettivo riportarci alla realtà

Ho capito che non è un allenatore scarso che ha buone caratteristiche ma secondo me non è assolutamente ancora pronto per noi davvero mi sono sforzato pure di documenatarmi ma non mi ricordo dichiarazioni similari del primo Lippi tipo "ci sono altre squadre davanti" se questà è mentalità vincente ... mah lo dice Del Neri tutti contro lo dice Conte tutti a osannarlo mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa volta devo dire che Conte mi lascia un pò perplesso....

Giustificare l'esclusione di Elia e Krasic con la scusa della lingua rischia di essere un boomerang. E quando dovrebbero giocare? Dopo aver superato l'esame di italiano?

Oggi rischia grosso con Giaccherini e Pepe, perchè se li manda in campo e la squadra gioca male per stanchezza tutti gli butteranno la croce addosso perchè non ha fatto il turn over. E' pur vero che rischia anche con la scelta opposta, perchè al contrario, se la squadra non dovesse vincere con Krasic ed Elia in campo, lo criticheranno per aver cambiato la squadra vincente.

Non è in una bella situazione, ma secondo me rischia meno critiche facendo un pò di turn over.... Magari Vidal per Marchisio e Krasic per Giaccherini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..."Sono tutte punte, Quagliarella, Matri, Del Piero, Vucinic, lo stesso Toni, lo stesso Iaquinta, non c'è prima o seconda punta..."

 

 

Amauri non è stato nemmeno considerato!!! :d

A parte questo, non mi sembra molto propenso a fre in turnover Conte, almeno per ora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ci posso fare nonostante la buona partenza a me Conte non piace per niente le sue continue dichiarazioni "non illudiamoci" "rimaniamo con i piedi per terra" "ci sono altre squadre più forte della nostra" non mi sembrano dichiarazioni tanto diverse da quelle di Del Neri dell'anno scorso (dove fù molto criticato per il suo basso profilo) è pur vero che Conte non fà altro che dire delle ovvieta e quindi nessuna bugia però cosi sembra fornire un alibi alla squadra dicendo che ci sono altre realtà superiori alla nostra

Il grande Lippi non mi risulta che faceva interviste del genere io spero di cuore che la JUVE continui per tutto il campionato cosi anzi che migliori ancora ma non ditemi nulla a me Conte paradossalmente non piace nemmeno un pò e queste continue dichiarazioni per sminuire il tutto sembra più un suò pararsi il sedere che un effettivo riportarci alla realtà

Ho capito che non è un allenatore scarso che ha buone caratteristiche ma secondo me non è assolutamente ancora pronto per noi davvero mi sono sforzato pure di documenatarmi ma non mi ricordo dichiarazioni similari del primo Lippi tipo "ci sono altre squadre davanti" se questà è mentalità vincente ... mah lo dice Del Neri tutti contro lo dice Conte tutti a osannarlo mah

 

Lippi le faceva eccome invece, altroche'. Lippi ha sempre tenuto un profilo molto basso fino a che non aveva la vittoria finale in tasca, pur sapendo di avere una squadra fortissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parere personale: i calciatori si inseriscono negli schemi anche in partita e giocando, o no?

 

Più che altro acquisiscono il ritmo partita. Gli schemi si provano in allenamento, quando li hai fatti tuoi li applichi in partita. Evidentemente non li vede pronti. Non abbiate fretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo mister, persona solida e con voglia di lavorare.

A parte questo però ho l'impressione che debba un po' imparare a far ruotare gli uomini, e che con Pirlo già in campo non voglia mettere altri portatori di palla che non s'inseriscano senza. Comunque vedremo. La dichiarazione sull'italiano è una zappa sui piedi, e una mancanza sua comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ci posso fare nonostante la buona partenza a me Conte non piace per niente le sue continue dichiarazioni "non illudiamoci" "rimaniamo con i piedi per terra" "ci sono altre squadre più forte della nostra" non mi sembrano dichiarazioni tanto diverse da quelle di Del Neri dell'anno scorso (dove fù molto criticato per il suo basso profilo) è pur vero che Conte non fà altro che dire delle ovvieta e quindi nessuna bugia però cosi sembra fornire un alibi alla squadra dicendo che ci sono altre realtà superiori alla nostra

Il grande Lippi non mi risulta che faceva interviste del genere io spero di cuore che la JUVE continui per tutto il campionato cosi anzi che migliori ancora ma non ditemi nulla a me Conte paradossalmente non piace nemmeno un pò e queste continue dichiarazioni per sminuire il tutto sembra più un suò pararsi il sedere che un effettivo riportarci alla realtà

Ho capito che non è un allenatore scarso che ha buone caratteristiche ma secondo me non è assolutamente ancora pronto per noi davvero mi sono sforzato pure di documenatarmi ma non mi ricordo dichiarazioni similari del primo Lippi tipo "ci sono altre squadre davanti" se questà è mentalità vincente ... mah lo dice Del Neri tutti contro lo dice Conte tutti a osannarlo mah

rifletti ... veniamo da due settimi posti mica può dire "vinceremo lo scudetto"... più che a noi deve far capire ai giocatori che devono vincere ogni partita come se fosse una finale di champions league contro il barcellona... quindi un siena-juventus è anche più importante di una finale di champions... meglio continuare così e vincere che poi iniziare bene osannare l'allenatore l'ambiente la società e perdersi (vedi ferrara) ... su lippi l'utente poco più sopra di me ha detto che faceva queste dichiarazioni ... io credo che non sia un fatto di ammettere di essere più deboli di altre squadre (cosa che non credo sia vera) io penso che lo dice solo per mantenere alta la concentrazione e la tensione nei giocatori ma anche nei tifosi che guardano e tifano poi se ti piace o no conte è un fatto tuo quindi non posso dirti cosa ti deve piacere e cosa no ... anzi ti dirò di più l'unica cosa che mi dà fastidio di conte è che fa giocare marchisio al posto di vidal quando marchisio non è stato per nulla decisivo e ha fatto sempre e solo il compitino , ma da uno con le sue qualità tecnico-tattiche ci si aspetta di più cioè quello che ha fatto vidal in 57 minuti giocati dopo essere entrato dalla panchina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo a Conte.....oggi però farei riposare Marchisio e dentro Vidal....poi vorrei vedere come sta Quaglia che secondo me se in forma è titolare in questa Juve...infine non mi dispiacrebbe vedere almeno uno tra Elia-Krasic-Estigarribia....il primo ed il terzo non so manco come giocano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro acquisiscono il ritmo partita. Gli schemi si provano in allenamento, quando li hai fatti tuoi li applichi in partita. Evidentemente non li vede pronti. Non abbiate fretta.

Conte vede i giocatori ogni giorno, lui vede se hanno compreso quello che vuole oppure no. Tutti alla Juve devono guadagnarsi il posto. Il problema della lingua non è una cosa banale: se sono in campo e non comprendono le indicazioni del mister possono fare danni.

Conte non parla mai a caso, sa che c'è il rischio che se fa dichiarazioni trionfanti i giocatori si montano la testa e poi perdiamo o pareggiamo dopo due vittorie. Avrei preferito Lippi o Capello in panchina ma fino ad ora Conte sta facendo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.