Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Processo Calciopoli 27 settembre: chiesta assoluzione di Moggi

Post in rilievo

Dichiarazione spontanea di Luciano Moggi. Ringrazio il tribunale per avermi dato la parola, finora non l’ho chiesta perché ho visto ostilità nel pm. Per vostra notizia, e su come si può sviluppare il processo tramite chiacchiere, vi leggo l’articolo di Ceniti della Gazzetta in occasione del cambio allenatore dell’Inter. Cosa stanno pensando questi signori? Per ingraziarsi Ranieri, che aveva avuto una diatriba con Mourinho, hanno scritto che Ranieri disse no a Moggi e che per allenare andò all’estero. “C’è un filo nero che unisce Moggi e Ranieri".

C’è una opposizione del pm ma la casoria dice di andare avanti. Moggi legge l’articolo nel quale si dice che nel 1991 Ranieri si oppose perché al Napoli erano arrivati dei giocatori giocatori legati a lui, e prosegue: peccato che lo stesso presidente del Napoli di allora ha smentito tutto. Avrei comandato le istituzioni federali ma qui i presidenti della Figc hanno detto il contrario di quello che hanno detto i pm, e cioè che io non avevo niente a che vedere con la politica federale. Carrraro, prima dei campionati del mondo del 2006, mi ha proposto il ruolo di consulente della Nazionale. La mia commistione con la Federazione è stata provata da questi presidenti. Mi hanno mischiato con la politica perché alla morte del Papa, il ministro dell'Interno Pisanu mi chiamò in ritiro per dirmi come orientarmi, la fece a me perchè Pisanu ha vissuto nel mio paese e io gli ho risposto che secondo me sarebbe da posticipare di un giorno perché le squadre che giocavano fuori erano già in trasferta. Questo ho detto a Pisanu, ma il pm ha detto cose diverse e ha omesso la telefonata del 3 aprile 2005 in cui Galliani dice a Meani: "Ma tu che pensi che io sia scemo? La Juve voleva posticipare di un giorno, io l’ho fatta slittare perché così racuperiamo Kakà per Siena". Questa telefonata è stata trascurata completamente.

Per quello che è il discorso di Pisano, quando dice "se aiutiamo la Torres" significa dargli il prestito di giocatori, come si fa con tutte le squadre. Per la Juventus: io e la Triade siamo nati nell’interregno di Gianni, Umberto Agnelli e Chiusano, che sono morti nel giro di qualche anno tutti e tre. C’è stato l’ingresso degli eredi con i quali Giraudo aveva spesso fatto baruffa ed era chiaro che dovevamo andare via. Bisognava andare via, mandare via chi aveva vinto tutto senza chiedere un soldo alla proprietà, mentre questi di oggi hanno speso già 300 milioni. Alex Ferguson ad agosto ha detto: "Molte persone in italia sono state esempio da seguire, Sacchi, Capello e Lippi ma negli anni '90 predicavo ai miei giocatori e a me stesso che il nostro esempio da seguire era la Juve di Lippi e di uno straordinario manager come Moggi, che erano un tutt’uno come squadra e come società". Purtroppo non siamo stati difesi dall’avvocato della Juve, che non so per quale motivo ha patteggiato. Le altre hanno fatto bene ad indicare noi come colpevoli. Tutti conoscete Enzo Biagi che, prima di morire, in una intervista ha parlato di sentenza pazzesca, quella sportiva, perchè costruita sul nulla. La formazione della Juventus, vero mostro da combattere, era formata da campioni, era formata da tutti i capitani delle nazionali europee. Non avevamo bisogno di aiuto. Le classifiche parlavano di un netto distacco tra noi e gli altri e l’Inter non si può permettere di parlare di anomalia perché hanno cambiato Seedorf e Pirlo con Brkic e Coco!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente prima pagina della Gazzetta....nessun cenno! :)

danno spazio a Palacio e Bergessio

questo è piu' importante...che non si sappia che il castello sta crollando

i colpevolisti rosa del 2006 si sono nascosti...ora cosa vi inventerete?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sta mezzo Angolo qui dentro stamattina. Pure Giusardegna ci sta che ci marca a uomo come fosse Claudio Gentile :d

.allah auguri a "Gheddafi!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiorna la diretta

10.25 - Parla Luciano Moggi: «Ringrazio per avermi dato la parola visto che fino ad oggi non l’ho fatto per l’ostilità del pm, una breve dicharazione per vostra notizia e come si può sviluppare una chiacchiera sui giornali. Legge un articolo sull’arrivo di Ranieri all’Inter e così per ingraziarsi le simpatie dei tifosi dell’Inter fanno un articolo in cui se la prendono con Moggi per indicarlo come mio nemico». Il pm Casoria: Vabbè sentiamo... Ancora Moggi: «Ranieri, dice leggendo un articolo della Gazzetta, non voleva i giocatori a me legati, ai tempi in cui allenò il Napoli. Peccato che Ferlaino, il presidente, dica il contrario in quella stagione il Napoli aveva una grande rosa e Moggi non aveva alcuna ingerenza sulla nostra gestion. Ma è su queste cose che s’è fatto un processo su di me. Qualcuno mi ha messo a capo di un sistema, avrei comandato la Figc eppure Carraro e Abete proprio qui hanno detto l’esatto contrario: Moggi si dedicava all’attività sportiva, senza occuparmi di politica. Tanto che Carraro nel 2006 prima del Mondiale mi fece fare il consulente della Nazionale per lui. La mia commistione non c’era. Mi hanno mischiato con la politica, per la storia della morte del Papa Wojtyla e per la telefonata del ministro Pisanu e lo conosco perché s’è sposato al mio paese e gli dissi di posticipare di un giorno la giornata. Poi si fece altro, ma qui il pm ha detto cose diverse e ha omesso la telefonata in cui Galliani presidente di Lega dice a Meani “tu pensi che io sia scemo: la Juve voleva posticipare di un giorno, io l’ho fatta slittare e così recupero Kakà per la trasferta di Siena. L’ha fatto il presidente di Lega e il pm la trascura! Aiutare la Torres? Ho dato in prestito giocatori come ho fatto con mille altre squadre. La Juve? Io Giraudo e Bettega siamo arrivati nell’interregno tra l’Avvocato e il Dottore Agnelli e la nostra storia in qualche modo è terminata con l’avvento degli eredi con cui Giraudo aveva litigato più volte con loro. Era chiaro che noi dovessimo andare via. E allora si doveva mandare via una Triade che aveva avuto 12 anni di successi senza far spendere una lira all’azionista. E ora vi leggo quel che dice Alex Ferguson, premiato di recente come il più grande allenatore del momento, sullo scandalo del calcio italiano: “Mi sono ispirato al Milan di Capello, ma negli anni 90 dicevo ai miei che l’esempio da seguire era la Juve di Lippi e un manager di Moggi per come operavano sul mercato. Moggi resta sempre il top dei dirigenti e sarebbero ancora al top mondiale. Purtroppo la Juve non ci difese davanti alla Caf e noi venimmo indicati come colpevoli: invece gli altri hanno fatto bene ad attaccare noi. Tutti conoscete Enzo Biagi, prima di morire ha rilasciato un’intervista e disse nel 2006: “E’ una sentenza pazzesca, costruita sul nulla, su intercettazioni difficilmente dimostrabili in tribunale. Punisce chi era colpevole di essere parte di un sistema calcio. Eppoi quella squadra era formata dai capitani di più nazionali: non avevano bisogno di me. E l’Inter non si può permettere di dire perché c’erano anomalie: l’Inter ha cambiato Seedorf e Pirlo con Brkic e Coco. Hanno comprato Vampeta e Taribo West: ecco perché l’Inter perdeva, noi avevamo i campioni del mondo, loro Taribo. Io non sono qui a dire tutti colpevoli: lo ha detto chi aveva interesse a dirlo. Non siamo a fare l’elenco, siamo qui per dimostrare che non abbiamo fatto quello di cui veniamo accusati. Non voglio toccare il metodo dell’investigatore Auricchio, se ne occuperanno gli avvocati: è partito dalle conclusioni. Mi ha toccato il fatto che quando venni interrogato da Narducci, Beatrice e Auricchio. Sa cosa mi disse Narducci con un sorriso trionfatore, ma lei sa che è finito: non lo so che è finito, sono qui per capire. E mi ha aggiunto: io sono un attento lettore dei libri di Carlo Petrini, un calciatore radiato per il calcioscommesse, sì quel signore che lasciò il figlio sul letto di morte perché per debiti non poteva tornare in Italia. Mi scrisse una lettera in cui mi chiedeva dei soldi: io gli scrissi di andare a lavorare e guadagnarseli. Non interrogato? Non è vero: avevo di fronte proprio i pm e Auricchio, ma l’interrogatorio era fonico. Gli dissi che esisteva uno spionaggio industriale: guarda caso, dopo un anno e mezzo ecco Telecom e che noi eravamo parte lesa, intercettati illegalmente. E quando la Juve e io ci accorgemmo di pedinamenti e intercettazioni, cercammo rimedi: buoni o cattivo, la società ha acquistato le schede svizzere. Alle quali è stato dato segno di segretezza: ma quale segretezza, anche Lavitola con Berlusconi con la scheda panamense è stato intercettato eccome. Ma era roba di mercato e quelle intercettazioni non ci sono. A me Narducci non può dire che il mercato di fa ad agosto: FESSERIA, il mercato si fa a gennaio, Zidane l’ho comprato a 5 miliardi a gennaio rivendendolo al Real per 150 miliardi. Io non avevo bisogno di fare cose strane con quelel schede: avevo bisogno di una squadra che vinceva 3-0 dopo 10'. La mia sensazione è che abbia voluto fare un processo di sensazioni: parlava di schede segrete e segrete non erano, perché non ha fatto come Lavitola e Berlusconi? Perché non ha fatto ispezioni a Coverciano dagli arbitri: gli arbitri se le comprano da soli le schede, magari hanno qualcosa da nascondere sul piano non professionale... Un applauso da qualche tifoso presente in aula dopo il discorso di Moggi. Comincia Prioreschi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10.25 - Parla Luciano Moggi: «Ringrazio per avermi dato la parola visto che fino ad oggi non l’ho fatto per l’ostilità del pm, una breve dicharazione per vostra notizia e come si può sviluppare una chiacchiera sui giornali. Legge un articolo sull’arrivo di Ranieri all’Inter e così per ingraziarsi le simpatie dei tifosi dell’Inter fanno un articolo in cui se la prendono con Moggi per indicarlo come mio nemico». Il pm Casoria: Vabbè sentiamo... Ancora Moggi: «Ranieri, dice leggendo un articolo della Gazzetta, non voleva i giocatori a me legati, ai tempi in cui allenò il Napoli. Peccato che Ferlaino, il presidente, dica il contrario in quella stagione il Napoli aveva una grande rosa e Moggi non aveva alcuna ingerenza sulla nostra gestion. Ma è su queste cose che s’è fatto un processo su di me. Qualcuno mi ha messo a capo di un sistema, avrei comandato la Figc eppure Carraro e Abete proprio qui hanno detto l’esatto contrario: Moggi si dedicava all’attività sportiva, senza occuparmi di politica. Tanto che Carraro nel 2006 prima del Mondiale mi fece fare il consulente della Nazionale per lui. La mia commistione non c’era. Mi hanno mischiato con la politica, per la storia della morte del Papa Wojtyla e per la telefonata del ministro Pisanu e lo conosco perché s’è sposato al mio paese e gli dissi di posticipare di un giorno la giornata. Poi si fece altro, ma qui il pm ha detto cose diverse e ha omesso la telefonata in cui Galliani presidente di Lega dice a Meani “tu pensi che io sia scemo: la Juve voleva posticipare di un giorno, io l’ho fatta slittare e così recupero Kakà per la trasferta di Siena. L’ha fatto il presidente di Lega e il pm la trascura! Aiutare la Torres? Ho dato in prestito giocatori come ho fatto con mille altre squadre. La Juve? Io Giraudo e Bettega siamo arrivati nell’interregno tra l’Avvocato e il Dottore Agnelli e la nostra storia in qualche modo è terminata con l’avvento degli eredi con cui Giraudo aveva litigato più volte con loro. Era chiaro che noi dovessimo andare via. E allora si doveva mandare via una Triade che aveva avuto 12 anni di successi senza far spendere una lira all’azionista. E ora vi leggo quel che dice Alex Ferguson, premiato di recente come il più grande allenatore del momento, sullo scandalo del calcio italiano: “Mi sono ispirato al Milan di Capello, ma negli anni 90 dicevo ai miei che l’esempio da seguire era la Juve di Lippi e un manager di Moggi per come operavano sul mercato. Moggi resta sempre il top dei dirigenti e sarebbero ancora al top mondiale. Purtroppo la Juve non ci difese davanti alla Caf e noi venimmo indicati come colpevoli: invece gli altri hanno fatto bene ad attaccare noi. Tutti conoscete Enzo Biagi, prima di morire ha rilasciato un’intervista e disse nel 2006: “E’ una sentenza pazzesca, costruita sul nulla, su intercettazioni difficilmente dimostrabili in tribunale. Punisce chi era colpevole di essere parte di un sistema calcio. Eppoi quella squadra era formata dai capitani di più nazionali: non avevano bisogno di me. E l’Inter non si può permettere di dire perché c’erano anomalie: l’Inter ha cambiato Seedorf e Pirlo con Brkic e Coco. Hanno comprato Vampeta e Taribo West: ecco perché l’Inter perdeva, noi avevamo i campioni del mondo, loro Taribo. Io non sono qui a dire tutti colpevoli: lo ha detto chi aveva interesse a dirlo. Non siamo a fare l’elenco, siamo qui per dimostrare che non abbiamo fatto quello di cui veniamo accusati. Non voglio toccare il metodo dell’investigatore Auricchio, se ne occuperanno gli avvocati: è partito dalle conclusioni. Mi ha toccato il fatto che quando venni interrogato da Narducci, Beatrice e Auricchio. Sa cosa mi disse Narducci con un sorriso trionfatore, ma lei sa che è finito: non lo so che è finito, sono qui per capire. E mi ha aggiunto: io sono un attento lettore dei libri di Carlo Petrini, un calciatore radiato per il calcioscommesse, sì quel signore che lasciò il figlio sul letto di morte perché per debiti non poteva tornare in Italia. Mi scrisse una lettera in cui mi chiedeva dei soldi: io gli scrissi di andare a lavorare e guadagnarseli. Non interrogato? Non è vero: avevo di fronte proprio i pm e Auricchio, ma l’interrogatorio era fonico. Gli dissi che esisteva uno spionaggio industriale: guarda caso, dopo un anno e mezzo ecco Telecom e che noi eravamo parte lesa, intercettati illegalmente. E quando la Juve e io ci accorgemmo di pedinamenti e intercettazioni, cercammo rimedi: buoni o cattivo, la società ha acquistato le schede svizzere. Alle quali è stato dato segno di segretezza: ma quale segretezza, anche Lavitola con Berlusconi con la scheda panamense è stato intercettato eccome. Ma era roba di mercato e quelle intercettazioni non ci sono. A me Narducci non può dire che il mercato di fa ad agosto: FESSERIA, il mercato si fa a gennaio, Zidane l’ho comprato a 5 miliardi a gennaio rivendendolo al Real per 150 miliardi. Io non avevo bisogno di fare cose strane con quelel schede: avevo bisogno di una squadra che vinceva 3-0 dopo 10'. La mia sensazione è che abbia voluto fare un processo di sensazioni: parlava di schede segrete e segrete non erano, perché non ha fatto come Lavitola e Berlusconi? Perché non ha fatto ispezioni a Coverciano dagli arbitri: gli arbitri se le comprano da soli le schede, magari hanno qualcosa da nascondere sul piano non professionale... Un applauso da qualche tifoso presente in aula dopo il discorso di Moggi. Comincia Prioreschi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come previsto, tutto oscurato, il processo non esiste per i media.....potenza del Morattismo imperante. :o

Purtroppo per l'italia non è solo il morattismo.... Con tutto il rispetto per Farsopoli, ci sono cose "molto" più serie che quasta manica di criminali fa sparire ogni giorno da TV e Giornali, quindi il fatto che anche Farsopoli scompania è una logica conseguenza... .ok .ok .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè ti devi giustificare? ti conosco dall'angolo, sulla tua juventinità ci metterei la mano sul fuoco. credo che oggi la caccia alle streghe sia l'ultima cosa da fare. oggi si va a caccia di ladri, tutti uniti!

.allah ho sempre detto che ,l'angolo , era la miglior fonte di unione :d.ok

ho finito i +1... :8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come previsto, tutto oscurato, il processo non esiste per i media.....potenza del Morattismo imperante. :o

lo hanno sempre fatto per le notizie a sfavore della prescrittissima

ma a noi interessa che al processo si smontino tutte le accuse,poi rideremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco appunto.

Calunniato di essere un cupolaro (di una cupola che non esisteva) dai giornalai come ivan caccheroni.

Lui sì uno schifo d'uomo.

Solidarietà invece al Rodomonti uomo, che ha semplicemente seguito le indicazioni di quel lercio di Carraro.

Non è mio costume offendere la gente e in modo particolare se non è presente.Per Zazzeroni faccio un'eccezione,e dico che è uno di quelli che da solo infanga una categoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa telefonata, come quasi tutte del resto, può essere aperta a varie interpretazioni, gli intertristi dicono : "vedete, gli dice di non favorire la juventus perchè la prassi era quella di favorirla, ma in quel caso gli serviva altro e ha dovuto specificare di dire all'arbitro che la linea della cupola per quella partita doveva cambiare, ma solo per quella... altrimenti perchè dover specificare che la juve non doveva essere favorita?... a cose normali doveva essere sott'inteso che nessuna squadra doveva ricevere favori..."... noi juventini la vediamo in altro modo... " la cupola non c'era perchè questi signori che componevano le alte sfere dei poteri del calcio facevano quel cacchio che gli pareva come gli faceva comodo, esiste anche un altra telefonata simile prima di una partita contro la roma, in quel momento la juve era vista come una potenza del calcio e qualsiasi episodio che andasse a suo favore scatenava polemiche infinite, quindi carraro per pararsi le chiappe ha ritenuto opportuno di avvertire di stare ben attenti e nel dubbio al limite favorire l'inter cosa che non avrebbe scatenato polemiche.."...

Questa è la dimostrazione che sulle telefonate non si può costruire un processo ne tantomeno una condanna che deve basarsi su prove certe e inequivocabili, qui qualcuno ha sbagliato e qualcuno pagherà.. FIGC ci senti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sta mezzo Angolo qui dentro stamattina. Pure Giusardegna ci sta che ci marca a uomo come fosse Claudio Gentile :d

stamattina tutti gli juventini sono qua (e idealmente a Napoli).

oggi sarà la pietra tombale della farsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazione spontanea di Luciano Moggi.

Ringrazio il tribunale per avermi dato la parola, finora non l’ho chiesta perché ho visto ostilità nel pm. Per vostra notizia, e su come si può sviluppare il processo tramite chiacchiere, vi leggo l’articolo di Ceniti della Gazzetta in occasione del cambio allenatore dell’Inter. Cosa stanno pensando questi signori? Per ingraziarsi Ranieri, che aveva avuto una diatriba con Mourinho, hanno scritto che Ranieri disse no a Moggi e che per allenare andò all’estero. “C’è un filo nero che unisce Moggi e Ranieri".

C’è una opposizione del pm ma la casoria dice di andare avanti. Moggi legge l’articolo nel quale si dice che nel 1991 Ranieri si oppose perché al Napoli erano arrivati dei giocatori giocatori legati a lui, e prosegue: peccato che lo stesso presidente del Napoli di allora ha smentito tutto. Avrei comandato le istituzioni federali ma qui i presidenti della Figc hanno detto il contrario di quello che hanno detto i pm, e cioè che io non avevo niente a che vedere con la politica federale. Carrraro, prima dei campionati del mondo del 2006, mi ha proposto il ruolo di consulente della Nazionale. La mia commistione con la Federazione è stata provata da questi presidenti. Mi hanno mischiato con la politica perché alla morte del Papa, il ministro dell'Interno Pisanu mi chiamò in ritiro per dirmi come orientarmi, la fece a me perchè Pisanu ha vissuto nel mio paese e io gli ho risposto che secondo me sarebbe da posticipare di un giorno perché le squadre che giocavano fuori erano già in trasferta. Questo ho detto a Pisanu, ma il pm ha detto cose diverse e ha omesso la telefonata del 3 aprile 2005 in cui Galliani dice a Meani: "Ma tu che pensi che io sia scemo? La Juve voleva posticipare di un giorno, io l’ho fatta slittare perché così racuperiamo Kakà per Siena". Questa telefonata è stata trascurata completamente.

Per quello che è il discorso di Pisano, quando dice "se aiutiamo la Torres" significa dargli il prestito di giocatori, come si fa con tutte le squadre. Per la Juventus: io e la Triade siamo nati nell’interregno di Gianni, Umberto Agnelli e Chiusano, che sono morti nel giro di qualche anno tutti e tre. C’è stato l’ingresso degli eredi con i quali Giraudo aveva spesso fatto baruffa ed era chiaro che dovevamo andare via. Bisognava andare via, mandare via chi aveva vinto tutto senza chiedere un soldo alla proprietà, mentre questi di oggi hanno speso già 300 milioni. Alex Ferguson ad agosto ha detto: "Molte persone in italia sono state esempio da seguire, Sacchi, Capello e Lippi ma negli anni '90 predicavo ai miei giocatori e a me stesso che il nostro esempio da seguire era la Juve di Lippi e di uno straordinario manager come Moggi, che erano un tutt’uno come squadra e come società". Purtroppo non siamo stati difesi dall’avvocato della Juve, che non so per quale motivo ha patteggiato. Le altre hanno fatto bene ad indicare noi come colpevoli. Tutti conoscete Enzo Biagi che, prima di morire, in una intervista ha parlato di sentenza pazzesca, quella sportiva, perchè costruita sul nulla. La formazione della Juventus, vero mostro da combattere, era formata da campioni, era formata da tutti i capitani delle nazionali europee. Non avevamo bisogno di aiuto. Le classifiche parlavano di un netto distacco tra noi e gli altri e l’Inter non si può permettere di parlare di anomalia perché hanno cambiato Seedorf e Pirlo con Brncic e Coco!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E l’Inter non si può permettere di dire perché c’erano anomalie: l’Inter ha cambiato Seedorf e Pirlo con Brkic e Coco

.asd .asd .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai omesso Ivan.

E immagini un rivoluzionario di fine ottocento. Poi guardi la fototessera e pensi come sia triste fare il suo lavoro.

Soprattutto con la qualità con cui lo svolge. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho aperto un attimo merdafans per curiosità...per vedere cosa dicono a proposito dell'udienza e non ho resistito 30 secondi...mi viene TROPPO nervoso a sentirli parlare...SONO TUTTI UGUALI

il motivo che si ripete nella antijuventinità latente è che si interpreti l'indimostrabile .. es le parole di carraro vengono interpretate come se richiedere o dare precisi ORDINI per snaturare o falsare un risultato in forma di consiglio ... utilizzando le parole favoritismi e onesto la conferma e giustificazione a priori che la juve fosse aiutata .ipotesi e pensiero basato sul nulla dimostrabile solo se Carraro dicesse SI la juve era favorita sempre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè ti devi giustificare? ti conosco dall'angolo, sulla tua juventinità ci metterei la mano sul fuoco. credo che oggi la caccia alle streghe sia l'ultima cosa da fare. oggi si va a caccia di ladri, tutti uniti!

Oggi finiamo di demolire le putt...te che ci hanno vomitato addosso in questi 5 anni. Se veramente disintegrano anche la fantasia delle SIM svizzere non rimane più niente.

Rispondo a te perchè sposti l'attenzione sulla caccia ai ladri. Premetto che godrei in una volta sola più di quanto ha goduto Rocco Siffredi in una vita intera, però non è questo il piano, almeno secondo me.

Riabilitare la Juventus (scopo primario) non significa sputtanare qualcun altro. I legali di Moggi mirano all'assoluzione perchè il fatto non sussiste, non certo ad una condanna da condividere con altri galeotti. E così sarà, mi auguro, per la Juve in futuro. Ce ne sbattiamo della retrocessione dell'Inter, vogliamo che la Juventus venga riconosciuta innocente e che ci vengano pagati i danni.

Comunque oggi è D-Day.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.