Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Processo Calciopoli 27 settembre: chiesta assoluzione di Moggi

Post in rilievo

ma....se le telefonate sono quelle anticipate da tuttosport, a me non pare niente di clamoroso, anzi,

quasi quasi s'è dato la zappa sui piedi.

Senza il quasi sei perfettamente in linea con gli interisti..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi io sarei da ban solo per aver formulato una tale ipotesi?Mi pare leggermente discriminante, scusa se mi permetto.

guarda ieri ho forumlato la STESSA ipotesi e ho raccolto le STESSE reazioni

purtroppo qui il dogmatismo regna imperante e anche solo mostrare una falla, un dubbio o semplicemente constatare qualcosa che sia spiacevole, è considerato un gesto "dafucilazione" (cit)

tutti qui speriamo che le cose vadano nelmodo giusto

ma, e lo ribadisco, queste telefonate NON sono quelle che mi aspettavo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo per l'italia non è solo il morattismo.... Con tutto il rispetto per Farsopoli, ci sono cose "molto" più serie che quasta manica di criminali fa sparire ogni giorno da TV e Giornali, quindi il fatto che anche Farsopoli scompania è una logica conseguenza... .ok .ok .ok

da sky ogni tanto fanno un collegamento con Massimo Ugolini da Napoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sta mezzo Angolo qui dentro stamattina. Pure Giusardegna ci sta che ci marca a uomo come fosse Claudio Gentile :d

sempre presente in questo topic,occhio vi marco stretti si :d

Claudio @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi cambia qualcosa per la giustizia sportiva ?

Se non rifanno il processo sportivo a noi gli scudetti non ce li ridanno e sinceramente, con tutto l'affetto che ho per Moggi, è soprattuto di quello che mi interessa.

Per la giustizia sportiva tutto è fermo al 2006, il delitto perfetto è stato compiuto, di quello che succede a Napoli al mondo del calcio non interessa altrimenti avrebbero già rifatto il processo autonomamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E l’Inter non si può permettere di dire perché c’erano anomalie: l’Inter ha cambiato Seedorf e Pirlo con Brkic e Coco

.asd .asd .asd .asd

.allah .allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è mio costume offendere la gente e in modo particolare se non è presente.Per Zazzeroni faccio un'eccezione,e dico che è uno di quelli che da solo infanga una categoria.

Sì non è nemmeno nel mio costume.

Ma caccheroni e tanti altri con il tesserino da giornalista (la lista ahinoi è lunga) sono una vergogna per l'Italia.

Purtroppo loro sono tra le maggiori cause dei mali del nostro Paese...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza il quasi sei perfettamente in linea con gli interisti..

mr, caspita, ma è vero

lasciamo stare gli interisti, cerchiamo di essere obiettivi

NON sono le telefonate che speravo, primo

sono facilmente interpretabili in modo FALSO (lo ribadisco), ma lo sono

tutto qui

poi che ci siano altre mille telefonate che scagionano il direttore, ovvio, poi che l'intera accusa sia stata smontata, d'accordo

ma siccome si è parlato per settimane di qeuste famose telefonate "finali"

beh, mi hanno deluso, non poco

speriamo ce ne siano altre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

«Ringrazio per avermi dato la parola visto che fino ad oggi non l’ho fatto per l’ostilità del pm, una breve dicharazione per vostra notizia e come si può sviluppare una chiacchiera sui giornali. Legge un articolo sull’arrivo di Ranieri all’Inter e così per ingraziarsi le simpatie dei tifosi dell’Inter fanno un articolo in cui se la prendono con Moggi per indicarlo come mio nemico». Il pm Casoria: Vabbè sentiamo... Ancora Moggi: «Ranieri, dice leggendo un articolo della Gazzetta, non voleva i giocatori a me legati, ai tempi in cui allenò il Napoli. Peccato che Ferlaino, il presidente, dica il contrario in quella stagione il Napoli aveva una grande rosa e Moggi non aveva alcuna ingerenza sulla nostra gestion. Ma è su queste cose che s’è fatto un processo su di me. Qualcuno mi ha messo a capo di un sistema, avrei comandato la Figc eppure Carraro e Abete proprio qui hanno detto l’esatto contrario: Moggi si dedicava all’attività sportiva, senza occuparmi di politica. Tanto che Carraro nel 2006 prima del Mondiale mi fece fare il consulente della Nazionale per lui. La mia commistione non c’era. Mi hanno mischiato con la politica, per la storia della morte del Papa Wojtyla e per la telefonata del ministro Pisanu e lo conosco perché s’è sposato al mio paese e gli dissi di posticipare di un giorno la giornata. Poi si fece altro, ma qui il pm ha detto cose diverse e ha omesso la telefonata in cui Galliani presidente di Lega dice a Meani “tu pensi che io sia scemo: la Juve voleva posticipare di un giorno, io l’ho fatta slittare e così recupero Kakà per la trasferta di Siena. L’ha fatto il presidente di Lega e il pm la trascura! Aiutare la Torres? Ho dato in prestito giocatori come ho fatto con mille altre squadre. La Juve? Io Giraudo e Bettega siamo arrivati nell’interregno tra l’Avvocato e il Dottore Agnelli e la nostra storia in qualche modo è terminata con l’avvento degli eredi con cui Giraudo aveva litigato più volte con loro. Era chiaro che noi dovessimo andare via. E allora si doveva mandare via una Triade che aveva avuto 12 anni di successi senza far spendere una lira all’azionista. E ora vi leggo quel che dice Alex Ferguson, premiato di recente come il più grande allenatore del momento, sullo scandalo del calcio italiano: “Mi sono ispirato al Milan di Capello, ma negli anni 90 dicevo ai miei che l’esempio da seguire era la Juve di Lippi e un manager di Moggi per come operavano sul mercato. Moggi resta sempre il top dei dirigenti e sarebbero ancora al top mondiale. Purtroppo la Juve non ci difese davanti alla Caf e noi venimmo indicati come colpevoli: invece gli altri hanno fatto bene ad attaccare noi. Tutti conoscete Enzo Biagi, prima di morire ha rilasciato un’intervista e disse nel 2006: “E’ una sentenza pazzesca, costruita sul nulla, su intercettazioni difficilmente dimostrabili in tribunale. Punisce chi era colpevole di essere parte di un sistema calcio. Eppoi quella squadra era formata dai capitani di più nazionali: non avevano bisogno di me. E l’Inter non si può permettere di dire perché c’erano anomalie: l’Inter ha cambiato Seedorf e Pirlo con Brkic e Coco. Hanno comprato Vampeta e Taribo West: ecco perché l’Inter perdeva, noi avevamo i campioni del mondo, loro Taribo. Io non sono qui a dire tutti colpevoli: lo ha detto chi aveva interesse a dirlo. Non siamo a fare l’elenco, siamo qui per dimostrare che non abbiamo fatto quello di cui veniamo accusati. Non voglio toccare il metodo dell’investigatore Auricchio, se ne occuperanno gli avvocati: è partito dalle conclusioni. Mi ha toccato il fatto che quando venni interrogato da Narducci, Beatrice e Auricchio. Sa cosa mi disse Narducci con un sorriso trionfatore, ma lei sa che è finito: non lo so che è finito, sono qui per capire. E mi ha aggiunto: io sono un attento lettore dei libri di Carlo Petrini, un calciatore radiato per il calcioscommesse, sì quel signore che lasciò il figlio sul letto di morte perché per debiti non poteva tornare in Italia. Mi scrisse una lettera in cui mi chiedeva dei soldi: io gli scrissi di andare a lavorare e guadagnarseli. Non interrogato? Non è vero: avevo di fronte proprio i pm e Auricchio, ma l’interrogatorio era fonico. Gli dissi che esisteva uno spionaggio industriale: guarda caso, dopo un anno e mezzo ecco Telecom e che noi eravamo parte lesa, intercettati illegalmente. E quando la Juve e io ci accorgemmo di pedinamenti e intercettazioni, cercammo rimedi: buoni o cattivo, la società ha acquistato le schede svizzere. Alle quali è stato dato segno di segretezza: ma quale segretezza, anche Lavitola con Berlusconi con la scheda panamense è stato intercettato eccome. Ma era roba di mercato e quelle intercettazioni non ci sono. A me Narducci non può dire che il mercato di fa ad agosto: FESSERIA, il mercato si fa a gennaio, Zidane l’ho comprato a 5 miliardi a gennaio rivendendolo al Real per 150 miliardi. Io non avevo bisogno di fare cose strane con quelel schede: avevo bisogno di una squadra che vinceva 3-0 dopo 10'. La mia sensazione è che abbia voluto fare un processo di sensazioni: parlava di schede segrete e segrete non erano, perché non ha fatto come Lavitola e Berlusconi? Perché non ha fatto ispezioni a Coverciano dagli arbitri: gli arbitri se le comprano da soli le schede, magari hanno qualcosa da nascondere sul piano non professionale... Un applauso da qualche tifoso presente in aula dopo il discorso di Moggi. Comincia Prioreschi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi cambia qualcosa per la giustizia sportiva ?

Se non rifanno il processo sportivo a noi gli scudetti non ce li ridanno e sinceramente, con tutto l'affetto che ho per Moggi, è soprattuto di quello che mi interessa.

Per la giustizia sportiva tutto è fermo al 2006, il delitto perfetto è stato compiuto, di quello che succede a Napoli al mondo del calcio non interessa altrimenti avrebbero già rifatto il processo autonomamente.

?????????????????????????ehhh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da sky ogni tanto fanno un collegamento con Massimo Ugolini da Napoli...

Eh si, ma quello è il "dovere di cronaca"... Aspettiamo di ascoltare come questa "cronaca" verrà effettuata ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi, non abbiamo mai detto "Tutti sono colpevoli, nessun colpevole", noi siamo qui per dimostrare che non abbiamo fatto quello per cui veniamo accusati. Non voglio nemmeno toccare il metodo AURICCHIO. Ha fatto quello che non si fa, è partito dalle conclusioni, ma quello che mi ha toccato personalmente è quando io sono andato a farmi interrogare, c’erano BEATRICE, NARDUCCI e AURICCHIO, e io ero con i miei avvocati. Sa cosa mi ha detto NARDUCCI con un sorriso? Ha detto: "Ma lei sa che è finito?". E poi, io sono un lettore di Carlo PETRINI, ex giocatore radiato per il calcio scommesse ’80. PETRINI mi ha scritto una lettera chiedendomi dei soldi e gli ho risposto che doveva andare a lavorare ed è uno anche del mio paese. Quando sento dire che non sono stato interrogato non è vero. Io sono stato il primo e avevo di fronte i tre che erano gli artefici del processo, come ho detto. A questi io ho detto che c’era uno spionaggio industriale ma non vi è traccia nei verbali e guarda caso, avevo indovinato perché è venuto fuori Telecom, dove eravamo parte lesa, e quando ci accorgemmo dei pedinamenti abbiamo cercato dei rimedi. La società ha acquistato le schede svizzere alle quali è stato dato il segno della segretezza e, invece, non era così. Lo hanno dimostrato adesso intercettando una scheda panamense tra LAVITOLA e BERLUSCONI. Queste schede sono servite perché quando NARDUCCI dice che il mercato si fa ad agosto, dice una fesseria, perché il mercato si fa all’inizio dell’anno. Io ho preso ZIDANE all’inizio dell’anno per 5 miliardi rivendendolo a 160. Io queste schede le ho utilizzate per queste situazioni, poi si possono fare tutti i discorsi che si vogliono. La mia sensazione è che NARDUCCI abbia voluto fare un processo di sensazioni. Perché la Procura non è mai andata a Coverciano dove c’erano tutti gli arbitri in raduno a fare una perquisizione? Gli arbitri le schede se le compravano da soli, magari hanno qualcosa da nascondere sul piano non processuale. Passo la parola all’avvocato, sperando che non sia emozionato.

Applauso da fuori l’aula, che la CASORIA zittisce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LUCIANO MOGGI E' LA JUVENTUS

e qui sbagliamo.... la JUVE è la JUVE!

moggi è stato uno dei migliori dirigenti della nostra gloriosa storia ma non è la JUVE :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in quell aula non ci dovrebbe essere Moggi a difendersi ma la vera cupola: Carraro,Figc,Moratti,Telecom,Auricchio e gazzetta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.