Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Processo Calciopoli 27 settembre: chiesta assoluzione di Moggi

Post in rilievo

intanto ha richiesto pure lui gli scudetti...il pagliaccio nano...quindi lasciate perdere

vabbe ma li sembravan i saldi con la ns mancata difesa... la figc ne ha ciulato uno, moratti ne ha arraffato uno per se', berlusca c'ha provato pure lui.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e quindi Moratti non c'entra piu nulla??abbiamo smontato l'accusa verso di lui?

Non scherziamo.

Moratti ci è dentro in pieno.

Elkane pure.

Il berlusca psiconano mi sentirei di escluderlo: cioè, ha rischiato di fare andare in B il milan ... che poi hanno la bacheca infarcita di coppe campioni, capirai cosa

gli fregava degli scudetti.

Ci son dentro sicuramente pure Baldini, Montezemolo e Tronchetti Provera più qualche parlamentare sicuramente NON di fede juventina.

Ah, non dimentichiamoci della 'gazzmerda dello sporc', che praticamente aveva già scritto il processo e l'esito tempo prima ...

Dubito ci sia un mandante solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto si rende OBBLIGATORIO un maxi risarcimento da parte della FIGC!!!!!!!!!!!!

300 milioni di euro come minimo così la evitiamo di chiedere ricapitalizzazioni da Elkann e soci.

Riabilitazione di Moggi, Giraudo e Bettega.

Inter in serie Z!

Ah, i due scudetti restituiti con tante scuse...

Con 300 ci puliamo solo il *

Il risarcimento deve includere: danni a moggi e giraudo, oltre alla Juventus (marchio) e Juventus ricavi/società.

Fosse per me i danni richiesti sarebbero: 3 bilioni di dollari .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non riesco neanche più ad arrabbiarmi..è un processo talmente ridicolo da far ridere talmente è sconcertante quello che ci hanno fatto..ora aspetto la sentenza e li mi farò delle grasse risate.consiglio al signor auricchio di trovarsi un buon avvocato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con 300 ci puliamo solo il *

Il risarcimento deve includere: danni a moggi e giraudo, oltre alla Juventus (marchio) e Juventus ricavi/società.

Fosse per me i danni richiesti sarebbero: 3 bilioni di dollari .ok

Ancora pochini, vengano a pulire le scarpe a milioni di tifosi cantando il nostro innno e fischiettando inter m.erda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi davanti ho un panino con un pò di salame...che dite, ci sta bene un pò di provolone? sefz sefz sefz

non so chi ha messo il meno uno ma non ha cosi torto ho fame anch'io!

mo faccio ultima sigaretta e poi se fanno o non fanno pausa, a me tocca dileguarmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggendo invece in parallelo il resoconto di ju29ro e quello di tuttosport non si capisce se a negare fino alla fine sia baldini o auricchio.

potreste chiarirmi questo aspetto? grazie.

baldini.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non scherziamo.

Elkane pure.

Il berlusca psiconano mi sentirei di escluderlo: cioè, ha rischiato di fare andare in B il milan ... che poi hanno la bacheca infarcita di coppe campioni, capirai cosa

Ci son dentro sicuramente pure Baldini, Montezemolo e Tronchetti Provera più qualche parlamentare sicuramente NON di fede juventina.

Ah, non dimentichiamoci della 'gazzmerda dello sporc', che praticamente aveva già scritto il processo e l'esito tempo prima ...

moratto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so chi ha messo il meno uno ma non ha cosi torto ho fame anch'io!

mo faccio ultima sigaretta e poi se fanno o non fanno pausa, a me tocca dileguarmi

evidentemente non è piaciuta la battuta :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo di tutto quello che è successo stamattina, non c'è una sola riga nè sul sito di Repubblica , nè del Corriere :sad:

non conosco tali giornali come la gazzetta. Neanche cerco piu. Come giornale resta al momento calcio GP e Tuttosport il resto è fuffa ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai qual è la cosa buffa e triste allo stesso tempo?

che le cose che sta dicendo prioreschi le scriviamo da anni sui vari forum.

pari pari

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo di tutto quello che è successo stamattina, non c'è una sola riga nè sul sito di Repubblica , nè del Corriere sad.gif

http://www.repubblica.it/sport/calcio/2011/09/27/news/calciopoli_moggi_al_contrattacco-22295982/?ref=HREC2-3

Per quanto riguarda il Corriere della Sera confermo...neanche un rigo finora.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma i toni sono diversi.... :d

P.s.Vi anticipo che Prioreschi ha 200 pagine di appunti da leggere..

Sarà una giornata lunga: vado a mangiare...Buon pranzo a tutti i rancorosi..

Mi vado a fare un panino con un pò di auricchio piccanto... :8

Grazie a chi mi ha messo +1..

Se dico che dopo il panino lo evacuo me ne mettete un altro?... :d

si . fatto .uhuh

buon pranzo totò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non scherziamo.

Elkane pure.

La penso come te, questi personaggi possono aver messo lo zampino.

Secondo me manca però uno dei personaggi più influenti, dal momento del suo arrivo è iniziato il nostro scivolone. per questo dico che a capo di tutti questi personaggi c'è un triade, la triade delle 3M.

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo di tutto quello che è successo stamattina, non c'è una sola riga nè sul sito di Repubblica , nè del Corriere :sad:

Bèh sono due giornali schierati, e Narducci è andato a mangiare alla corte di De Magistris... il nuovo di sinistra che avanza neah

Quanto faceva 1+1?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non scherziamo.

Elkane pure.

io avevo sentito parlare di un accordo tra montezemolo e tronchetti, interessi legati al quasi fallimento della fiat e di un intervento dell'unicredit per ripianare il tutto. e siccome tra unicredit, telecom e inter ci sono uomini in comune si è organizzato tutto... ed elkann, con la paura di perdere la juve per mano di moggi e giraudo, si è schierato dalla parte di montezemolo...

poi non so se è vero, magari ho capito male io qualche passaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.