Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

[Video] Er Gò de Turone (Zampini) a Rete Rete ore 21

Post in rilievo

src="http://www.paolo65.com/player2.swf"
width="440"
height="280"
bgcolor="#ffffff"
allowscriptaccess="always"
allowfullscreen="true" flashvars="file=http://www.paolo65.com/video/zampinipostsentenzacalciopoli.flv&image=http://www.paolo65.com/video/zampinipostsentenzacalciopoli.jpg&controlbar=over&duration=&fullscreen=true&stretching=fill"/>

21 alle 22.30 diretta su RETE RETE (518 SKY)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

518?? lo vedro sicuramente grazie... :d

e per favore almeno tu porta un po' di informazione e di aprzialità perchè nelle varie reti vengono interpellati persone che sicuramente non hanno la juventus nei loro affett.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massimo cerca di fare chiarezza!

Ancora più chiarezza di quella fatta in questi anni è impossibile..

Io proprio ieri ho fatto ricredere uno dei più beceri ed ignoranti interisti che conosco..

Gli ho spiegato tutto, per filo e per segno e alla fine mi fa:

"* Andre, ve l'hanno messa proprio nel di dietro nel 2006 ora che so tutte queste cose penso che è giusto che assolvano Moggi domani.."

ed era sincero..

Ora ditemi voi cosa si può fare di più? Cosa? Contro la criminalità organizzata non si combatte con le parole, perchè quello schifo di tribunale è zeppo di collusi e malavitosi, e oggi ne abbiamo avuto l'ennesimo riprova..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massimo urla, urla forte la nostra rabbia, chiunque deve sapere come il popolo juventino si sente preso per i fondelli da una farsa schifosa come questa.

Disgusto, schifo e rabbia, forse più rabbia di quella maledetta estate del 2006.

Scusate le ripetizioni di parole, ma sono davvero dfuori dalla grazia ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
src="http://www.paolo65.com/player2.swf"
width="440"
height="280"
bgcolor="#ffffff"
allowscriptaccess="always"
allowfullscreen="true" flashvars="file=http://www.paolo65.com/video/zampinipostsentenzacalciopoli.flv&image=http://www.paolo65.com/video/zampinipostsentenzacalciopoli.jpg&controlbar=over&duration=&fullscreen=true&stretching=fill"/>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma basta. diciamo che la sentenza è una farsa.

andrea ed elkane sono contenti, non pagheranno i danni.

e noi l'infamia di essere additati come corrotti, come nel 2006, siamo tornati al 2006. piaccia o non piaccia è così.

solo na cosa dico: tutta la mia vicinanza a luciano moggi, ed un pensiero ad umberto e gianni agnelli, non meritavano una stirpe così!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce l'hanno messa li...e per bene pure.

Non so cosa dire.

Moggi comandava il calcio, ma non per la Juve.

Se sono riusciti a dire questo, io non vedo cosa altro si possa fare.

E' una farsa si, ma non hanno nessuna intenzione di stabilire la verità. E' chiaro.

E' malafede totale. Cioè c'è altro dire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

povero Massimo, io giuro che un pensierino per lui l'ho avuto al momento della sentenza.

cioè, capite, in un giorno così brutto trovarsi in studio con Focolari o Pruzzo.

E pensa che lunedì prossimo toccherà a lui contro scarpini furini rossi......staranno festeggiando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensa che lunedì prossimo toccherà a lui contro scarpini furini rossi......staranno festeggiando.

E' l'unica cosa che questi 3 festeggeranno quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massimo urla, urla forte la nostra rabbia, chiunque deve sapere come il popolo juventino si sente preso per i fondelli da una farsa schifosa come questa.

Disgusto, schifo e rabbia, forse più rabbia di quella maledetta estate del 2006.

Scusate le ripetizioni di parole, ma sono davvero dfuori dalla grazia ...

.ok.ok.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli occhi di Massimo sono quelli di ogni tifoso juventino stasera. Onore a lui per portare la nostra voce in luoghi "infetti".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli occhi di Massimo sono quelli di ogni tifoso juventino stasera. Onore a lui per portare la nostra voce in luoghi "infetti".

verissimo. Comunque al di là delle battute, tanta stima per la compostezza, l'educazione e la dignità che anche stasera Max ha dimostrato. Ci rappresenta molto bene, anzi per quel che mi riguarda fin troppo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un doveroso ringraziamento sia a te che ad Angelini per quello che avete fatto fin ora e che probabilmente continuerete a fare, ma sara' dura, molto piu' dura di prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un doveroso ringraziamento sia a te che ad Angelini per quello che avete fatto fin ora e che probabilmente continuerete a fare, ma sara' dura, molto piu' dura di prima.

Grazie a tutti voi, e a Paolo per i video.. Sì, non era una serata facilissima.

Ma abbiamo ragione noi, quindi da oggi si ricomincia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande MAX! NON MOLLATE

nonostante tutto vi aspetto belli kariki stasera al B&N

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.