Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
paolo65

[Video] Speciale Auguri ALEX DEL PIERO

Recommended Posts

Già immagino il vuoto la prima giornata del prossimo campionato. Non vedere più il capitano, l'uomo che ci ha regalato 1000 successe e infinite emozioni. Mi mancherai capitano, dal prossimo anno seguirò due squadre, qualunque sia la seconda.

  • Mi Piace 4

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non riesco proprio a immaginarmi Del Piero senza la Juve e la Juve senza Del Piero, anche solo per 1 anno o poco più...quando ho imparato ad amare la Juve, il Capitano aveva già iniziato la sua grande ascesa insieme a noi...l'anno prossimo sarà un po' diverso e strano per me.

 

Ancora auguri Capitano! .juve

  • Mi Piace 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per me Del Piero rappresenta la Juve, io non posso neanche pensare alla Juve senza di lui. Sono cresciuto con le sue prodezze, mi ha regalato emozioni che effettivamente non si possono comprare, mi fa emozionare ancora oggi vederlo in campo a 37 anni, con la sua classe, la sua signorilità, la sua educazione. Per me è stato, è, e sarà sempre un mito, e probabilmente quando l'anno prossimo andrà via io perderò un pezzo della mia Juve che andrà via con lui.

GRAZIE Alex...tanti auguri.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Stupendo Alex....non riesco a immaginare una Juventus senza di te...un vuoto incolmabile...capitano ti voglio troppo bene spero di incontrarti un giorni e abbraciarti ringraziandoti per tutti i momenti indmimenticabili che c'i hai regalato .

Share this post


Link to post
Share on other sites

penso di averli spesi già tutti gli aggettivi per descrivere questo immenso campione e capitano..

sei un grande alex!

tantissimi auguri, e alla prossima linguaccia :d

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se la storia avesse un nome si chiamerebbe Alessandro Del Piero, quest'anno come mai sono emozionato, a pensare che sono cresciuto con le sue magie.

 

Mi passano mille cose per la testa e ahimè me ne passeranno ancor di più a fine stegione quando, probabilmente vestirà per l'ultima volta la maglia bianconera che è da sempre la sua seconda maglia.. Nonostante ci sarebbe e vorrei dire tanto, troppo riesco solo a dire Grazie, perchè ha reso la mia vità un pizzico più speciale!

 

Unico ed inimitabile Capitano @@

 

"Nevermind I'll find someone like you"

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.