Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

moscarda

Il TNAS si dichiara incompetente per lo Scudetto 2006

Post in rilievo

Quando ti cambiano il presidente in corsa é perché QUALCUNO ha unto gli ingranaggi per benino.......chi vuol capire capisca

Secondo Te allora ,la mia pensione non la vedrò mai ? ( il Tuo "scritto" m'inquieta ancor di più !

Non sarò Io la causa di Tutti gli Italici Malanni ? Mi sento uno "SPREAD sulla COSCIENZA" !

Dovrò immolarmi e rinunciare alla "lauta prebenda" ?)

Ed inoltre dovrò per sempre desistere dall'idea ed dal desiderio di ottenere un giorno GIUSTIZIA,

VERITA',PARITA' di TRATTAMENTO per la NOSTRA AMATA JUVENTUS ?

Così,solo per curiosità, a che Presidente Ti riferisci ? Io un'idea ce l'avrei ma......non sono

abbastanza competente per decriptare questo gradito messaggio dell'Amico Forumista Moggic!Ciao !

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo Te allora ,la mia pensione non la vedrò mai ? ( il Tuo "scritto" m'inquieta ancor di più !

Non sarò Io la causa di Tutti gli Italici Malanni ? Mi sento uno "SPREAD sulla COSCIENZA" !

Ed inoltre dovrò per sempre rinunciare all'idea ed al desiderio di ottenere un giorno GIUSTIZIA,

Così,solo per curiosità, a che Presidente Ti riferisci ? Io un'idea ce l'avrei ma......non sono

abbastanza competente per decriptare questo gradito messaggio dell'Amico Forumista Moggic!Ciao !

Il presidente è quello del TNAS, cambiato in corsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanta cattiveria stiamo subendo dal 2006! ci sarà un giorno, almeno uno, in cui un vero tifoso juventino potrà sorridere avendo ottenuto un briciolo di giustizia?mi stanno uccidendo anche la speranza... comunque sempre più 29 scudetti e che si fottano tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed inoltre dovrò per sempre rinunciare all'idea ed al desiderio di ottenere un giorno GIUSTIZIA,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Annamaria...ma ci sei arrivata adesso???

Ma è ovvio che ci stanno prendendo per il sedere...e allora sotto con la giustizia ordinaria...e che si mandi tutto a carte 48!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che bello come se vai a denunciare un furto e la polizia ti dice che non è competente...ormai questi giocano a nascondino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma in italia (lettera minuscola, bada ben) chi è competente?

dobbiamo rivolgerci al Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, affinchè ci dia il nostro Mario Monti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidente che sono tutti dei vigliacchi. Ci fosse stato un appliglio normativo tranquilli che vi avrebbero aderito, qui non c'è nulla e nessuno memmeno che abbia il coraggio di farlo.A questo punto a chi rivolgersi? Vabbè speriamo nel TAR, qualcosa dovrà pur succedere altrimenti al Consiglio di Stato, alla Corte Eurpea dei Diritti dell'Uomo a.....non so più.......va bene se chiamiamo i caschi blu dell'ONU in ultima analisi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'Italia è una repubblica basata sull'incompetenza.

ma in che razza di paese viviamo?

incompetenti a decidere però domani in conferenza competenti a giustificare perchè si è incompetenti!!!

Sono senza parole!

Mi sembra il paradosso del mentitore.

"Io sono incompetente". Questa frase è vera o è falsa? Provate a indovinare... haha haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viene assegnato uno scudetto per lealtà sportiva...

Poi si scopre che questa squadra tanto leale non era...

Allora viene chiesta la revoca...

Tutto lineare no?

Scudetto revocato?

Assolutamente no... nessuno è competente per prendere una decisione scontata...

Questa è la prova provata che nel mondo dello sport a nessuno interessa la Juventus anzi... tutto va bene purchè vada contro la Juventus e questo dimostra come i VERI POTERI forti hanno piazzato paletti fortissimi che sarà impossibile scardinare in qualsiasi settore anche davanti all'evidenza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidente che sono tutti dei vigliacchi. Ci fosse stato un appliglio normativo tranquilli che vi avrebbero aderito, qui non c'è nulla e nessuno memmeno che abbia il coraggio di farlo.A questo punto a chi rivolgersi? Vabbè speriamo nel TAR, qualcosa dovrà pur succedere altrimenti al Consiglio di Stato, alla Corte Eurpea dei Diritti dell'Uomo a.....non so più.......va bene se chiamiamo i caschi blu dell'ONU in ultima analisi?

che schifo, se Gianni o Umberto fossero qui, basterebbero loro, avrebbero chiesto la testa di Abete già da un pezzo, ma non ad un giudice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vergognosi .stomale , la juve dovrebbe iscriversi ad un campionato estero e non avere piu' nulla a che fare con questi pezzenti della figc ed invece siamo pure sponsor di questi infami.

ai prossimi europei gufero' la nazionale in modo assurdo .diablo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai mi sembra chiaro che in nessuna sede otterremo mai un cavolo di niente,ragionando anche per asssurdo, ma possibile che non ci sia uno di questi parrucconi che abbia un minimo a cuore la Juventus e che voglia prendersi la briga di fare qualcosa?

Fin ora abbiam preso solo calci in faccia da tutte le parti, mi chiedo quale possa essere l'umore di AA a vedersi arrivare tutte queste bidonate (a parte l' "assoluzione" a Napoli che comunque non è che renda la situazione molto più chiara....).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Tnas si dichiara incompetente

Il Collegio arbitrale, composto dal presidente Grieco e dagli Arbitri Buzzelli e De Giovanni, dichiara la propria incompetenza in merito alla richiesta di revoca dell'asegnazione del titolo

"Incompetente". Così il Tnas, tramite un comunicato, si dichiara in merito all'stanza di revoca dell'assegnazione dello Scudetto 2006.

IL COMUNICATO - Questo il comunicato del Tnas: "Il Tribunale Nazionale di Arbitrato per lo Sport, in riferimento alla controversia Juventus F.C. SpA / Federazione Italiana Giuoco Calcio e F.C. Internazionale Milano SpA, avente a oggetto l'atto del Consiglio Federale del 18 luglio 2011 di rigetto dell'istanza di revoca dell'assegnazione dello scudetto stagione sportiva 2005/2006, comunica che il Collegio arbitrale, composto dal Presidente, Dott. Angelo Grieco, e dagli Arbitri, Avv. Dario Buzzelli e Avv. Enrico De Giovanni, dichiara la propria incompetenza".

TuttoSport

Basta è uno strazio ,perdiamo sempre e dovunque :sad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In sostanza si dchiarano incompetenti, ma dicono che lo scudetto all'inter lo potrebbe togliere solo la giustizia sportiva, che non lo può fare perchè gli illeciti sono prescritti..

C'è l'intero lodo sul sito del coni in formato Pdf...

In pratica ti pigliano pure in giro....

Insomma ,con tutto il rispetto e scusandomi per il paragone irriverente :

Un pò come GESU' ! Per la serie "QUESTO UOMO GIUSTO DOVE LO METTO ?"-

Dagli Ebrei a Ponzio Pilato,da Ponzio Pilato ad Erode, da Erode a Ponzio Pilato !

E chi decide la sorte di "QUEST'UOMO" ?

Ponzio Pilato:IO NO ! Tocca a Voi Ebrei !

Ebrei :No non tocca a Noi ,Tocca a Te Ponzio Pilato!

Ponzio Pilato :-Dopo aver proposto la scelta tra GESU' e L'ONESTONE di quell'Epoca- pensò bene di

"LAVARSENE LE MANI" -Pilatescamente affermando ,rivolto agli Ebrei :L'AVETE VOLUTO VOI !

Mi sorge un dubbio :Che il Grande Uomo GESU' (Figlio di Dio per chi Crede ) SIA STATO IL PRIMO

JUVENTINO DELLA STORIA ?

Con tutti i "doverosi e dovuti" distinguo dl caso,non trovate alcune affinità con la NOSTRA VIA CRUCIS?

( senza voler in alcun modo irriverente,ma solo per "estremizzare" tutto quello che ci sta accadendo

dall' A.D. 2006 ad oggi 15 NOVEMBRE A.D. 2011 ) -Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.