Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

moscarda

Il TNAS si dichiara incompetente per lo Scudetto 2006

Post in rilievo

Alle prossime convocazioni della nazionale io non manderei nessun giocatore della Juventus F.C. dichiarandone l'incompetenza.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa simpatica è che giornali e radio titolano "TNAS, PRIMO NO ALLA JUVENTUS",

affermando che l'organo avrebbe deciso per lasciare lo scudo di cartone all'inmerd...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come avevo previsto il tnas si è dichiarato non competente e la scelta giusta era l'alta corte del coni. Non posso credere che gli avvocati della Juventus possano aver commesso un errore del genere, da dilettanti, e quindi ribadisco che si è trattato di malafede. In sintesi: a parole si fa credere ai tifosi che si sta facendo tutto il possibile per avere giustizia, nei fatti si sceglie una strategia volutamente sbagliata. Persino la presenza fisica di Agnelli nei posti dove vengono fatti i ricorsi fa parte del teatrino, in questo modo lasciano le cose come stanno e si mettono al riparo da critiche.Geniale.

Come vedete "la cantonata" almeno in parte non l'ho presa io ma qualche avvocato del forum, visto che almeno ero già preparato a questa notizia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non perdiamo tempo. Le carte subito alla Procura della Repubblica di competenza.

Non ci giriamo attorno. La scelta giusta per lo scudetto era l'alta corte del coni.

Sono ancora in tempo? Secondo alcuni esperti di diritto sportivo si, ma vedrai che non ci andranno.

Perchè a parole fingono di difendere la Juve, nei fatti fanno gli interessi dell'inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta è uno strazio ,perdiamo sempre e dovunque :sad:

In realta' nell'unica occasione in cui si e' deciso qualcosa ne siamo usciti da innocenti. In tutte le altre sedi non abbiamo mai ne vinto ne perso perche' si e' sempre deciso di non decidere nascondendosi dietro una manifesta incompetenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci giriamo attorno. La scelta giusta per lo scudetto era l'alta corte del coni.

Sono ancora in tempo? Secondo alcuni esperti di diritto sportivo si, ma vedrai che non ci andranno.

Perchè a parole fingono di diferdere la Juve, nei fatti fanno gli interessi dell'inter.

SKY - DOMANI SARA' DEPOSITATO L'ESPOSTO ALLA CORTE DEI CONTI

Nuovo passo nella guerra giuridica tra Juventus e Figc.

Non finisce qui la guerra dichiarata dalla Juventus alla Figic, dopo il ricorso al Tar del Lazio presentato ieri mattina e la replica del Tnas in serata odierna con la dichiarazione di incompetenza domani verrà depositato presso la Corte dei Conti della regione Lazio l'esposto contro la Figc secondo quanto rivelato dall'inviato di Sky Sport 24 Paolo Aghemo. I vertici juventini hanno avallato questo passo in quanto la Figc, essendo affiliata e sottostante il Coni, è ritenuto ente pubblico e verrà in seguito valutata l'entità dei danni subiti per il risarcimento richiesto dalla società torinese.

tuttojuve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SKY - DOMANI SARA' DEPOSITATO L'ESPOSTO ALLA CORTE DEI CONTI

Nuovo passo nella guerra giuridica tra Juventus e Figc.

Non finisce qui la guerra dichiarata dalla Juventus alla Figic, dopo il ricorso al Tar del Lazio presentato ieri mattina e la replica del Tnas in serata odierna con la dichiarazione di incompetenza domani verrà depositato presso la Corte dei Conti della regione Lazio l'esposto contro la Figc secondo quanto rivelato dall'inviato di Sky Sport 24 Paolo Aghemo. I vertici juventini hanno avallato questo passo in quanto la Figc, essendo affiliata e sottostante il Coni, è ritenuto ente pubblico e verrà in seguito valutata l'entità dei danni subiti per il risarcimento richiesto dalla società torinese.

tuttojuve

La corte dei conti nen è l'alta corte del coni, sempre che non sia un errore dell'autore dell'articolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa simpatica è che giornali e radio titolano "TNAS, PRIMO NO ALLA JUVENTUS",

affermando che l'organo avrebbe deciso per lasciare lo scudo di cartone all'inmerd...

Infatti...e come vergognosità, stavolta, si distingue il Corriere dello Sport, con il titolo "Il Tribunale del Coni ha deciso: lo scudetto 2006 resta all'Inter!".

Dove possa ravvisarsi una decisione, quando un tribunale si dichiara incompetente, non è dato sapere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La corte dei conti nen è l'alta corte del coni, sempre che non sia un errore dell'autore dell'articolo.

Gia'!

Ma qui fra ricorsi e ricorsini non si capisce piu' nulla... ma forse e' questa la tattica .... non fare capire piu' nulla . fumo fumo e ancora fumo ...

staremo a vedere ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gia'!

Ma qui fra ricorsi e ricorsini non si capisce piu' nulla... ma forse e' questa la tattica .... non fare capire piu' nulla . fumo fumo e ancora fumo ...

staremo a vedere ....

La società è in malafede, questa è la verità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando, non cominciamo con gli insulti a ruota libera.

difficile seguire alla lettera questa raccomandazione. Facciamo così, io dico che questi incompetenti andrebbero come minimo rispediti a casa e tolti da quell'incarico. In un paese civile, non dico USA o inghilterra, che sarebbero troppo civili, tipo spagna, od anche del terzo mondo, questa schifezza fatta per inchiappettarsi Moggi, oggi ci avrebbe almeno dato un po' di soddisfazione e giustizia. Ma qui queste cose non vanno mai come devono andare perchè ai vertici di tutto ci sono persone, come abete, messe lì dalla politica e con un ben preciso scopo (pro milano). La politica, su calciopoli, ha messo tutti quelli che ci potevano rendere giustizia d'accordo. Sentenze shock e incompetenze varie sono figlie di una politica che ci ha portato, dopo anni di incompetenza, allo sfacelo anche finanziario. Dico solo una cosa:- VERGOGNATEVI e sparite dall'italia. Non siamo noi a dover cambiare campionato ma loro a dover cambiare nazione, almeno moralmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andiamo per ordine :

A) Anche Tu ,riguardo alla mia futura (?) pensione non sei in gradi di darmi notizie affidabili!

E questa non è cosa buona e giusta !

B) E' un periodo di "Presidenti" che vanno e vengono !L'equivoco era dietro l'angolo!Ora è tutto

più chiaro !

C) Potremmo anche aggiungere i due tentativi di ricusazione ( una sorta di "pizzini")del Giudice

Casoria ,una specie di "avviso ai naviganti " ! Che dici ?

D) Che il "Peccato Originale" di questa situazione sia nella "MANCATA e VOLUTA" DECISIONE DI NON

DIFENDERSI NEL 2006 ,NON CI PIOVE !

E) Il fatto che PETRUCCI domani si esporrà in prima persona,guardando la questione da un'altra

prospettiva ,potrebbe anche significare ,che prima o poi possa accadere "quell'imprevisto"

che possa far saltare in aria il "banco" !Insomma secondo me non sono affatto tranquilli,

la questione JUVENTUS potrebbe rivelarsi un BOOMERANG PER TUTTO LO SPORT ITALIANO !

F) Permettimi di dissentire sulla percentuale,a mio parere troppo elevata,di ANTI-JUVENTINI nel

Nostro Paese !Il fatto veramente strano ed incomprensibile è invece che "pochi ,ed evidentemente

ininfluenti" sostenitori Juventini sono ( e di conseguenza contano) nei "posti" dove vengono

decisi i destini altrui !

G) Per il resto,pur con qualche piccola differenza,mi sento allineato al Tuo pensiero !Ciao,Buona Notte!

Mi spiace per la pensione, ma non sono l'Inps, che ci siano zero Juventini direttori di quotidiani e trasmissioni é un dato di fatto, ed é voluto dal sistema, come giustamente dici non abbiamo il giusto peso per incidere ne sui media ne in figc, se poi riusciamo a far esplodere la figc bloccando

il calcio italiano, io firmo prima di subito,

per me seJohn fosse pesantemente incavolato da agire, manderei Andrea in Consiglio Federinter e direi:

Noi ci siamo rotti le taniche!!!

o tornano gli scudi e mi risarcite immediatamrnte o io (Juve) ritiro la squadra, esco dalla figc, rompo i contratti in essere di sponsorizzazione e vado in Premier!!!!!!, vedresti come si muovono! altro che Bertucci , la serie A sarebbe KO, la figc in ginocchio e inizierebbero a portare Rispetto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si può ancora andare al CONI ?

possiamo tentarci la via di Lourdes.

Dichiararsi incompetenti in più gradi e più volte è surreale.... ma mille volte un bel andate a fangiro e non rompete più los cabasisos, almeno risparmiamo tanti francobolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me era abbondantemnte previsto e anche in qualche modo auspicato dalla Juve. I apssi presso la magistratura sportiva erano atti dovuti, e il continuo dichiararsi non competente sia l'ingradeniente encessario per adire alla giustizia ordinaria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando, non cominciamo con gli insulti a ruota libera.

Comprensibile premessa. Il problema e' che ogni altro commento sarebbe superfluo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto stamane al tg5 delle 8 paolo trombin puntualizza per 5 volte che il ricorso della juve è stato respinto, e che lo scudo 2006 restava all'inter, rettificando un servizio che, correttamente, diceva che tnas, semplicemente, si era dichiarato incompetente

no words

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

possiamo tentarci la via di Lourdes.

Dichiararsi incompetenti in più gradi e più volte è surreale.... ma mille volte un bel andate a fangiro e non rompete più los cabasisos, almeno risparmiamo tanti francobolli.

:p

ma ci siamo chiesti noi tutti una cosa tutti si lavano le mani, ah ma noi siamo il paese più ricco d'acqua, se uno di questi organismi abbia indicato qual'è l'organismo competente? meditate gente meditate....

forza juve

.juve .juve .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.