Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Comunicato VS: "Petrucci corresponsabile del calcio malato.Avanti con i ricorsi"

Post in rilievo

Dov'era Petrucci quando si aprivano fascicoli sul gol fantasma di Juve-Empoli del 1998? O quando si aprivano inchieste sul doping (solo a Torino), sui falsi in bilancio (solo a Torino), sul mobbing (solo a Torino)?

E non c'era Petrucci quando nel 2006 si è instaurato il meccanismo per cui le classifiche finali non le decide il campo ma dei "giudici"?

 

 

Il tifoso juventino medio ha dovuto laurearsi in giurisprudenza per seguire i risultati della sua squadra

 

 

Ecco, qui sta tutta l'essenza di una risposta precisa e puntuale, da standing ovation.

Complimenti ragazzi, meglio non si poteva fare. .ok

Petrucci, i tribunali esistono fin dall'epoca romana, ereditati dal mondo greco.

Che facciamo: riscriviamo la storia? aboliamo il diritto di ricorso ai tribunali perchè ti dà fastidio? Che dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedere di commissariare non solo la figc, ma anche il coni. Se non sono "competenti" nel garantire giustizia e equità, che ci stanno a fare seduti nelle loro poltrone per scaldarsi il * e le tasche? Si dimettono e vadano a lavorare come comuni operai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo le sentenze di primo grado per calciopoli, dopo le dichiarazioni di abete, dopo l'incompetenza ennesima ora ad opera del tnas, ora dopo anche queste dichiarazioni di petrucci...

penso di non reggere più altro

ho oramai superato ogni livello umano di sopportazione

non riesco più a formulare una frase dignitosa che non sia un'ingiuria od un insulto.... quindi

agnelli pensaci tu, o bannatemi prima che io esploda e dica tutto quello che penso realmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunicato da standing ovation, moralmente e tecnicamente perfetto.

Lottare sempre, arrendersi mai, rivogliamo i nostri scudi, vogliamo essere risarciti dai danni materiali e biologici, vogliamo i colpevoli puniti come lo siamo stati noi da innocenti, vogliamo che questo schifo finisca perchè sta soffocando il mondo del calcio.

Concordo in pieno ,anche nelle virgole !

 

E queste sono solo le richieste che si possono e si devono pubblicamente esporre ,divulgare e ricordare!

 

Ma tante altre ne avrei che la mia poca educazione e la Vostra doverosa censura mi impediscono !

 

Non conoscono DIGNITA' e VERGONA !

 

Vivono ed Agiscono in spregio alle più elementari norme del rispetto verso gli altri ,( NOI in particolare),all'interpretazione delle regole in maniera univoca e vessatoria solo per i soliti noti!

 

Insomma siamo veramente STUFI di :

 

A) essere " AGNELLO SACRIFICALE " per le altrui necessità di protagonismo,palese conseguenza delle

loro INCAPACITA' e palese INCOMPETENZA ,il TUTTO condito da "MALSANA INVIDIA"!

 

B) passare,per l'ennesima volta per " L'UTILE IDIOTA " !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora bisogna sfondare,non bisogna fermarsi e farsi intimidire in alcun modo.

Neanche con gol espulsioni e fuorigioco inesistenti che da domenica in poi ci daranno contro.

 

Boia chi molla!!!!!!!!!!!!

 

P.S.:non sono fascista e non rivango il passato,è solo che come frase mi sembra la più opportuna,quindi risparmiatevi i meno grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevo aperto l'altro thread x chiedere a qualcuno molto competente in fatto di scrivere lettera, perfarne arrivare una al presidente del coni e spiegargli PACATAMENTE che noi juventini usiamo il buon senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

petrucci ha appena parlato e detto che accetta il buonsenso usato da agnelli e poi dice che lui non puó decidere sullo scudetto...

 

 

ma se li è il capo dello sport italiano puó decidere tutto...

 

in italia smepre piú scaribarile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente perfetto.

Mi riconosco in una società e in presidente che si batte non per i soli interessi di parte ma per una giustizia, evento rarissimo inn Italia, uguale per tutti.

Avanti sino alla fine, la verità deve venir fuori e giustizia deve essere fatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.