Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Comunicato VS: "Petrucci corresponsabile del calcio malato.Avanti con i ricorsi"

Post in rilievo

Sono stati così "competenti", ma così "competenti" nei giorni di calciopoli che oggi proprio non si spiega tanta "incompetenza". Anzi, se Petrucci me la spiega... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliamo rassicurare chi si preoccupa per noi: non siamo stanchi affatto.

Appoggiamo quindi, convintamente, la Juventus FC e il presidente Agnelli nelle sue iniziative giudiziarie, e gli chiediamo, come ha promesso, di andare fino in fondo

lo staff di vecchiasignora.com

 

 

Bellissimo comunicato BRAVI!

 

niente da dire; miglior comnicato non si poteva fare .ok.ok

 

 

 

QUOTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La revoca dello scudetto 2006 assegnato alle fogne da sola non basta.

 

se alla fine della fiera si dovesse arrivare solo a questo la juventus fc perde un tifoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo che dopo tutte queste accuse, questo pomeriggio agnelli avrebbe cacato fulmini. Fesso io........Comunque ottimo comunicato, sempre se la stessa juve avrà voglia di continuare a ricercare giustizia. Dopo oggi, ho i miei dubbi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi è dispiaciuta la replica, tutt'altro!

 

Pensavo che dopo tutte queste accuse, questo pomeriggio agnelli avrebbe cacato fulmini. Fesso io........Comunque ottimo comunicato, sempre se la stessa juve avrà voglia di continuare a ricercare giustizia. Dopo oggi, ho i miei dubbi

Anche Petrucci ha sottolineato che se lo aspettavano tutti, ma noi non siamo pennivendoli, noi invitiamo al dialogo da veri strateghi e lo facciamo con stile.

Le piazzate e le messe in scena le lasciamo agli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E non c'era Petrucci quando nel 2006 si è instaurato il meccanismo per cui le classifiche finali non le decide il campo ma dei "giudici"?[/u]

Nel 2011, dopo che il tifoso juventino medio ha dovuto laurearsi in giurisprudenza per seguire i risultati della sua squadra, e proprio quando la dirigenza della Juventus FC si è accorta (meglio tardi che mai) che i conti di "Calciopoli" non tornano, e ha deciso di tutelare i suoi interessi in tutte le sedi possibili, nel rigoroso rispetto delle procedure, il presidente del CONI scopre improvvisamente la deriva legalitaria del calcio italiano.

La cosa farebbe sorridere, se non fosse indecente e non avesse uno sgradevole tono di minaccia.

La sortita di Petrucci arriva dopo una settimana in cui molti hanno detto che i tifosi sarebbero "stanchi" di ricorsi, carte bollate, tribunali. Vogliamo rassicurare chi si preoccupa per noi: non siamo stanchi affatto. Certo che ci interessa anche il calcio giocato, specialmente dopo che i soliti furbacchioni si sono fatti il riposino alle nostre spalle speculando sulle alluvioni altrui: ma vogliamo anche sapere se nell'intero sistema giudiziario italiano ed europeo ci sarà mai qualcuno disposto non diciamo a darci per forza ragione, ma quantomeno ad ascoltarci, a valutare, a capire.

L'unica cosa di cui siamo stanchi è l'ingiustizia esibita con arroganza e sprezzo del ridicolo, per cui i ricorsi vanno depositati non quando lo dicono le leggi ma quando non si urtano le suscettibilità di quelli su cui la "giustizia" è sempre distratta o in ritardo. Oppure i ricorsi possono essere esperiti solo contro la Juventus.[/i][/b]

 

 

lo staff di vecchiasignora.com

 

 

 

sottoscrivo in pieno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo comunicato!!

Sempre con il popolo bianconero.. avanti cosi!!

Non ci devono intimorire, i loro sono solo atti spinti a farci mollare, ma NOI NON MOLLEREMO!!

 

FORZA JUVENTUS, FINO ALLA FINE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è comico il fatto che Gianni Petrucci parli di doping legale, quando è lui corresponsabile della situazione che si è venuta a creare, per mettere fine alle dispute in tribunale, basta agire, chiarire, appianare le divergenze, invece di constatare le situazioni, perché non agisce ? perché non fa pressione sugli organi di giustizia sportiva affinché si prendano le loro responsabilità ?

La relazione Palazzi per lui non è stato niente di grave ? non può far finta di niente e poi lamentarsi se invece altri non ci stanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Petrucci faccia il ducetto non è una novità, è semplicemente il suo stile e lo sanno tutti quelli che oltre al calcio seguono anche altre vicende sportive. Evidentemente è convinto che lo sport italiano sia roba sua ma se è vero che il tempo dei ducetti è finito, io aspetto con fiducia...

Poi però tocca anche sentire (vedi Tuttosport di oggi) quell'ebete di Abete che parla di contenuti da approfondire al famoso tavolo di cui si parla in queste ore e allora le braccia, più che cadere, sprofondano sotto terra... Ma come? Fra ritardi da teatro dell'assurdo, prescrizioni a orologeria, incompetenze autocertificate hanno fatto di tutto perché non si arrivasse a giudizi di merito in relazione a quanto chiedeva la Juve nel suo esposto e adesso mi viene a parlare di disponibilità sui contenuti? Ma mi faccia il piacere...

L'unico aspetto positivo, se lo vogliamo chiamare così, di tutta questa storia è che Agnelli con la sua lodevole azione ha costretto anche gli ultimi ipocriti a gettare la loro maschera e a rivelarsi per quel che sono. Basta non dimenticarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è la seconda volta che ritengo che questi comunicati li debba fare la società che nn un forum e quindi la dice lunga sulla stima che ho nei confronti dei moderatori piuttosto che della società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di quello che dice petrucci,personalmente me ne infischio,a.agnelli,sapendo di avere l'appoggio incondizzionato,di tutti i tifosi,o quasi della juventus,se ne deve strafregare altamente,è andare avanti a testa bassa,sempre,di continuo,deve martellargli la testa,si devono * sotto,gli deve prendere il panico,la tremarella,ecc ecc...ma non deve mollare di un millimetro.... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunicato impeccabile che rappresenta al meglio anche il mio pensiero. E adesso, se vogliono evitare le vie legali si accomodino al tavolo con noi. Ma purtroppo per loro, questa volta, non sarà un tavolino e quindi (se si farà)o si rispettano le nostre condizioni analizzando tutti i documenti e le ingiustizie di questi anni, iniziando la discussione dai 443 mln (giustamente richiesti dal nostro Presidente) e dalla restituzione (anche formale, visto che sostanzialmente sono sempre stati nostri ed al prossimo sarà comunque Terza Stella) dei due Scudetti o, altrimenti, si va avanti con i ricorsi. Anche io , come voi, sono al fianco del nostro Andrea Agnelli nelle sue battaglie per il vero rispetto delle regole e per la tutela della nostra Storia e delle nostre vittorie, tutte ottenute sempre meritatamente sul campo. Sempre più orgogliosamente forza Leggendaria Juventus.Giovanni Loretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Approvo e sottoscrivo tutto!!!!!!! Bisogna fare giustizia perchè possa tornare la serenità d'animo!!!!! Sono stanco di sentire le voci degli interisti che dicono sempre le solite disinformate cose e continuano a sputare sull'onore della nostra squadra!!!! Loro, più colpevoli di noi secondo la giustizia sportiva, ma alla fine premiati e perfino appellati "onesti". A TUTTO C'E' UN LIMITE! Andrea ridacci la dignità che ci meritiamo e porta a casa i due scudi che ci hanno scippato brutalmente!!!!! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.