Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Marrone post Atalanta-Juventus

Post in rilievo

Ho Pazienza perchè porto sfiga, ho fatto giocare Marchisio malissimo quando l'avevo in avatar, addirittura sono riuscito a far infortunare Nedved...

Così da prassi metto un giocatore il meno rischioso possibile. Tutto qua.

Anzi, ora che se ne va, ne devo trovare un altro.

 

scusa eh ma allora potresti metterti in avatar Ibrahimovic no???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Conte lo preferisce sistematicamente a Pazienza, reduce da un'ottimo campionato con il napoli, un motivo ci sarà?

E l'assist che ha fatto a Giaccherini è semplicemente superbo, alla Del Piero.

A me quel gol ricorda quello di Marchisio nella prima giornata contro il Parma. Stesso assist al bacio di Pirlo in posizione abbastanza centrale, anche se il tocco al volo di Caludio è stato obiettivamente tecnicamente più bello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un quarto d'ora ha fatto quello che alcuni giocatori non riescono a mettere insieme in novanta minuti interi. Gol sfiorato e un assist eccezionale. Se dovesse sostituire marchisio infortunato, nulla da dire. Lo stramerita, perchè ha delle grandi qualità

se è per questo, ha fatto quello che tiago non ha mai fatto in anni :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

educazione, stile, umiltà

 

 

 

ragazzi, aldilà dei valori tecnici dei giocatori, guardate che persone che sforna il nostro vivaio. all'Inter crescono i Balotelli, da noi crescono i Marchisio, i Marrone, i De Ceglie.......detto questo, Luca è davvero un bel talento, spero che resti e che mantenga questa strada nel tempo :) :)

 

Ho Pazienza perchè porto sfiga, ho fatto giocare Marchisio malissimo quando l'avevo in avatar, addirittura sono riuscito a far infortunare Nedved...

Così da prassi metto un giocatore il meno rischioso possibile. Tutto qua.

Anzi, ora che se ne va, ne devo trovare un altro.

 

 

metti il nostro numero 19 per cortesia :) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo vuol dire per i nostri ragazzi allenarsi con gente come pirlo e non con RUTTI del genere tiago!!!! è per questo che, d'ora innanzi, solo giocatori di altissimo livello dobbiamo acquistare, integrando la rosa con i nostri gioiellini sparsi per l'italia, stile barca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse straniero sarebbe stra-pompato. In una squadra con mentalità Barca sarebbe già un'alternativa ai titolari e sarebbe già in fase di inserimento graduale in squadra. Mentre qui è costretto a giocarsi il posto in panchina con Pazienza. Poi sento parlare di Guarin mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre che bravo in campo pure educato, sia qui che alla Rai (dove lo hanno fatto aspettare un bel po' per una sola domanda, dovevano parlare del panzon argentino sul mercato... .doh .doh .doh .doh )ha esordito sempre dicendo "Buonasera".

Stile Juve...

un ragazzo veramente a posto. educato ed intelligente. credo abbia un grandissimo futuro davanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ragazzo parla da adulto maturo ed intelligente e gioca alla grande .ok

 

Mi prendete per pazzo se vi dico che alla frase "NON BISOGNA MAI FARE IL COMPITINO, BISOGNA AVERE PERSONALITÀ " ho goduto??!! :d

 

Sembrerà assurdo, ma il modo in cui un giocatore sa parlare e rispondere durante le interviste dice molto sull'intelligenza dello stesso.

 

Questo ragazzo stasera è stato grande in campo e davanti ai microfoni .ok

 

Continui così .ok

 

no lo sa chi è... non l'aveva mai visto giocare sefz

 

 

 

Il tuo amico "juventino" non sa chi è Marrone?

 

Ma da quanti giorni è juventino, il tuo amico? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse straniero sarebbe stra-pompato. In una squadra con mentalità Barca sarebbe già un'alternativa ai titolari e sarebbe già in fase di inserimento graduale in squadra. Mentre qui è costretto a giocarsi il posto in panchina con Pazienza. Poi sento parlare di Guarin mah...

 

 

si chiamasse brown.... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è sempre bello vedere un giocatore del vivaio in prima squadra....può seguire le orme di marchisio....sembra anche un giocatore con la testa sulle spalle.....il suo inserimento deve essere graduale ma a mio avviso merita di starci nella nostra rosa.....e poi conte crede molto in lui....forza luca.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre sentito parlare un gran bene di lui, anche in questo forum..Ma dopo i vari Palladino, Criscito, Nocerino pensavo fosse solo un giocatore mediocre come loro. Ha tutte le carte per far meglio dei tre sopra citati e soprattutto ha il vantaggio di avere affianco due campioni come Marchisio e Pirlo, bhè giocatele bene come stasera Luca ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ier sera ha fatto una "Pirlata" notevole - nel senso di "giocat-alla-Pirlo", of course.

La testa c'è, i piedi pure... gli manca lo spazio: alla luce di concorrenza presente&futura, su di un semestre in prestito in un club di medio/bass-A - con buone chance di titolarità, altrimenti tanto vale tenercelo accasa - non ci scatarrerei su.

Se scatarri marrone devi smettere di fumare...

scusa ma mi e' venuta di getto :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo ragazzo secondo me avra' un futuro di sicura ascesa e crescere accanto ad uno come pirlo non puo' che fargli bene.

ha grande umilta' e voglia di dimostrare il suo valore,conte se ne e' accorto e gli sta dando giustamente lo spazio che merita... l'assist per giak poi e' stato davvero eccezionale .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.