Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

[Video] Beppe Marotta intervistato su Stadio Sprint

Post in rilievo

http://vimeo.com/35839663

 

 

complimenti alla Rai per il montaggio audio-video che mette in mostra la loro fede:

 

vlcsnap2012012918h25m44.jpg

 

Come da titolo:

 

il nostro Direttore Generale in diretta telefonica a Stadio Sprint

 

Beppe_Marotta_Juventus_2011-294x220.jpg

 

 

Si può dire fuori i secondi?

Ma credo che siam ancora in una fase interlocutoria. Credo sia prematuro parlare di fuga.

Non ci dobbiamo nascodere, i numeri sono dalla nostra parte. Siamo imbattuti, siamo la miglior difesa. La voglia di tutti è di lottare per un risultato importante.

 

La Juventus dall'anno scorso è cambiata dal giorno alla notte. Pirlo può cambiare una squadra, ma anche Giaccherini...

La società si è rinnovata nella struttura, ma anche nell'area tecnica(si era concluso un ciclo). Cambiamento radicale anche nei giocatori, solo 5 giocatori tesserati da 2 stagioni. Grandi meriti ovviamente anche di Conte.

 

(Email) Perchè si punta su Borriello(finito) e non su Pasquato?

Abbiamo destinato nel nostro piano industriale grandi risorse al settore giovanile. I giovani devono fare esperienza in provincia per poi tornare sapendo cosa significa indossare una grande maglia come quella della Juve. La speranza è che i giovani come Pasquato diventino i titolari del futuro.

 

Amauri è andato via, Toni anche?

Si, contatti con la squadra di Zenga. Domani si dovrebbe chiudere, siamo ai dettagli.

 

Arriva Nainggolan?

Abbiamo guardato nella finestra se si può migliorare il tasso qualitativo. Abbiamo puntellato con tasselli importanti come Caceres e Borriello. Nainggolan è sicuramente un buon giocatore e rientra in una valutazione positiva della società.

 

(Gentili)Ieri ha vinto la juve e il nuovo stadio. Grande lezione per il calcio.

Analisi che apre una piaga. Siamo il fanalino di coda per un asset importante, che genera risorse da reinvestire nell'ambito dei giocatori. Grossa lacuna per l'Italia.

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille per il video .allah

 

 

 

RAI VERGOGNOSA !!!

 

 

P.S. = Varriale è di un'ignoranza disarmante .ghgh

Ancora a chiedere se può arrivare Guarin .doh

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre le solite cose..guardate non vedo l ora che passino questi due benedetti giorni di mercato,mi sta venendo l angoscia ad aspettare sto centrocampista :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre le solite cose..guardate non vedo l ora che passino questi due benedetti giorni di mercato,mi sta venendo l angoscia ad aspettare sto centrocampista :d

Perchè Marrone -Pirlo-Vidal-Marchisio-Giaccherini e fino ad ora anche Pazienza non ti bastano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta secondo me si è sbilanciato troppo su naingolaan. Questa sua voglia di prenderlo fa si che cellino possa aumentare ancor di più le richieste. Era meglio se parlava di altre cose, o sviava un po le voci. E' l'unico dirigente che parla apertamente delle strategie di mercato. Non mi pare un bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me non stiamo davvero seguendo radja...marotta si sbilancia troppo facendo cosi il gioco di cellino...vuoi vedere che alla fine esce qualche nome mai fatto...magari da campionati esteri???aspettiam ...è quasi finita!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ancora spero in Pizarro, costa poco o nulla e consente di far fronte a quella che giudico una priorità (avere una alternativa se Pirlo si stanca o si fa male per 1-2 giornate).

 

Poi su Naingollan torniamo in estate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ancora spero in Pizarro, costa poco o nulla e consente di far fronte a quella che giudico una priorità (avere una alternativa se Pirlo si stanca o si fa male per 1-2 giornate).

 

Poi su Naingollan torniamo in estate.

Con lo scorrettissimo milan in giro (che ha manifestato più di un interesse per questo giocatore) Naingolan se lo vogliamo lo dobbiamo prendere adesso se no rischiamo di vedercelo contro l'anno prossimo con la maglia di una big

Non date troppo peso alla partita di ieri aveva la moglie che doveva partorire le tantissime voci di mercato con il suo procuratore affianco a Paratici allo stadio in queste condizioni è altamente probabile non scendere in campo con la concentrazione giusta soprattutto per il fatto che diventare Papà non è una cosa che capità tutti i giorni

Chi critica Naingolan per la partita di ieri ha poco a che spartire con il calcio

 

vedo che in parecchi salgono sul carro :8

Ma quale carro? La JUVE è la JUVE non è nessun carro

Oddio per carita Conte stà facendo bene ma addirittura pendere dalle sue labbra mi sembra francamente troppo e ridicolo (il riferimento alla famosa intervista di Conte che mensiono la frase "poi non salite su quel ca..o di carro e puramente voluta)

Sono frasi ridicole la JUVE non è nessun carro qui nessuno l'ha mai abbandonata dato che se fosse stata abbandonata non staremmo a scrivere su questo forum il carro non esiste esiste solo nella vostra fantasia esiste la JUVE e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nainggolan lo lascerei dov'è. Teniamoci Marrone e puntiamo su di lui. Magari per un ricambio in più prendiamo Pizarro che va bene lo stesso e si risparmiano un pacco di soldi.

 

Con lo scorrettissimo milan in giro (che ha manifestato più di un interesse per questo giocatore) Naingolan se lo vogliamo lo dobbiamo prendere adesso se no rischiamo di vedercelo contro l'anno prossimo con la maglia di una big

 

Winner, a quelle cifre Nainggolan secondo me è comprato male, ma male.... credimi. 15-16 milioni non li vale mai.

Investiamo quella cifra su un BIG in attacco, ci serve molto di più di un altro centrocampista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nainggolan lo lascerei dov'è. Teniamoci Marrone e puntiamo su di lui. Magari per un ricambio in più prendiamo Pizarro che va bene lo stesso e si risparmiano un pacco di soldi.

 

 

Winner, a quelle cifre Nainggolan secondo me è comprato male, ma male.... credimi. 15-16 milioni non li vale mai.

Investiamo quella cifra su un BIG in attacco, ci serve molto di più di un altro centrocampista.

Ovvio che a 15 milioni è pagato molto male ma se offri 8 più varie contropartite che non utilizzi (fatta esclusione per Marrone che va dato solo in prestito secco se no nulla) per me si può fare

Io sai cosa avrei fatto nella doppia trattativa Caceres Guarin avrei scelto uno dei due ma senza mollare l'altro con cui avrei chiuso per portarlo a Giugno lanciando per questi sei mesi Marrone mi sembrava la soluzione più logica ma se Conte (a cui i risultati stanno dando ragione) ha optato cosi bisogna accettare

Qui si discute se si è d'accordo o meno ma alla fine le scelte le fanno loro anche se sono incomprensibili (come in parte in questo caso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio che a 15 milioni è pagato molto male ma se offri 8 più varie contropartite che non utilizzi (fatta esclusione per Marrone che va dato solo in prestito secco se no nulla) per me si può fare

Io sai cosa avrei fatto nella doppia trattativa Caceres Guarin avrei scelto uno dei due ma senza mollare l'altro con cui avrei chiuso per portarlo a Giugno lanciando per questi sei mesi Marrone mi sembrava la soluzione più logica ma se Conte (a cui i risultati stanno dando ragione) ha optato cosi bisogna accettare

Qui si discute se si è d'accordo o meno ma alla fine le scelte le fanno loro anche se sono incomprensibili (come in parte in questo caso)

 

 

Io invece credo che 15 mln per un ottimo centrocampista non siano una cifra eccessiva.

 

Se riusciamo a inserire nella trattativa dei giocatori che abbassano l'esborso monetario, bene, altrimenti per me Nainggolan quei soldi li vale.

 

Però al momento giudico prioritario cautelarci nel caso che a Pirlo venisse una influenza o avesse un mini-infortunio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarò sfortunato ma ho visto giocare Naingolann due volte (con noi e con il Milan) e non mi ha impressionato nessuna delle due volte... comunque credo che 15 milioni non li valga a prescindere... calcolando che Cellino raddoppia i prezzi credo che 8-9 milioni sia la cifra giusta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai è inutile e impossibile nascondersi....dopo 20 partite siamo in testa...siamo imbattuti....abbiamo la miglior difesa e giochiamo il calcio piu bello di tutta la serie a....solitamente negli ultimi 2 anni i proclami iniziavano gia dopo 2-3 belle partite di seguito (cosa che raramente capitava...solitamente il nostro ciclo di imbattibilità durava 2 giornate.....)ci montavamo la testa e alla prima bastonata ci rendevamo conto del nostro vero valore....adesso dopo 20 GIORNATE possiamo dire che siamo una squadra da scudetto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.