Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

Calciopoli, arrivano le motivazioni: "Campionato 2005 non alterato"

Post in rilievo

è quello che ho pensato pure io, non so come funzioni di preciso, ma mi sembra una palese "lavata di mani" da parte della casoria e gli altri.

 

Per la serie: intanto ti condanno, poi scrivo motivazioni suicide che anche l'avvocato di paperino scagiona moggi, e poi il prossimo che viene in appello avrà la gatta da pelare.

Ed il bello che ci hanno messo più di 3 mesi per provare ad inventare qualcosa.Non riuscendoci,hanno dato le motivazioni come se Moggi avesse vinto il processo.Ora vediamo in appello cosa si inventano.

Mi sa che gli stessi legali di Moggi saranno totalmente spiazzati da queste motivazioni in quanto si continuavano ad affannare nell'ascolto di altre intercettazioni(che fanno benissimo ad ascoltare,magari esce ancora qualcosa contro i prescritti) credendo di non essere riusciti a dimostrare che fosse un comportamento generale e dunque niente cupola.A quanto pare,invece,ci sono già riusciti alla grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il "bello" è che chi scrive le motivazioni è lo stesso soggetto giuridico che ha sentenziato...

 

non sono due persone diverse...

 

Meglio i politici dei magistrati, i primi al massimo possono fregarti dei soldi, gli altri ti rovinano la vita.

Bisogna mettere la responsabilità civile dei giudici, così è troppo comodo, non possono continaure a gestire la giustizia come caxxo gli pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quale motivo riesci ad immaginare per una sentenza del genere al di là della mancata condivisione del presidente del collegio giudicante della condanna?

Attendo di leggere le motivazioni per intero..

Le frasi, come riportate nel primo post, sono monche...

Se fossero frasi complete andrebbe richiesto il ricovero coatto di chi le ha scritte.. :d

Penso di capire cmq che abbiano interpretato la frode sportiva come reato di pericolo a consumazione anticipata, per cui sarebbero integrati alcuni episodi di frode sportiva solo con il semplice contatto telefonico che poteva anche potenzialmente influenzare l'arbitraggio o la designazione anche senza poi alcun riscontro oggettivo sulla designazione effettivamente alterata o l'arbitraggio infedele...

Messa così i giudici dell'impugnazione avranno un gran da fare a differenziare il concetto di frode dal concetto del tentativo di frode, che deve cmq restare autonomo...

P.S. le schede svizzere credo di capire che le abbiano utilizzate quale prova indiziaria...

Ma il mio è un pronostico, perchè le frasi riportate non hanno alcun senso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quale motivo riesci ad immaginare per una sentenza del genere al di là della mancata condivisione del presidente del collegio giudicante della condanna?

Fratello...ora come ora ci sarebbe veramente bisogno di uno dei tuoi magici anatemi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domanda.. il massimo della pena a tutti whyyyyyyyyy?

 

c'era la storia che se la casoria diceva non colpevoli e gli altri 2 dicono colpevoli vincevano gli altri 2 vero?

E' esattamente quello che è accuduto....la Casoria era per l'assoluzione totale, ma le altre due, evidentemente corrotte, hanno votato contro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio i politici dei magistrati, i primi al massimo possono fregarti dei soldi, gli altri ti rovinano la vita.

Bisogna mettere la responsabilità civile dei giudici, così è troppo comodo, non possono continaure a gestire la giustizia come caxxo gli pare.

Più che a gestire la giustizia,direi,molto più grave,la vita delle persone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra di capire che critiche agli inquirenti ci sono:

 

il meno malizioso....

il pm che si ostina a chiedere delle palline

la difficoltà delle difese ... per il modo in cui sono state impostate le indagini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messa così questa frase non ha alcun significato...

 

Ehi Mr. Bluff, solo tu ci puoi aiutare a capire le motivazioni di questa assurda sentenza.

 

Ti andrebbe di spiegarci o quantomeno di darci una tua interpetrazione di che * significa ciò.

A me pare che più di una condanna, questa motivazione appena uscita, dovrebbe significare

che non c'era uno straccio di prova che poteva inchiodare Moggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' esattamente quello che è accuduto....la Casoria era per l'assoluzione totale, ma le altre due, evidentemente corrotte, hanno votato contro.

Ricordo bene la Casoria che atteggiamenti aveva in quel processo come chi la sapeva lunga sulla farsa che gli stavano raccontando.

Quanto alle altre 2,mi viene in mente il film di Fantozzi dove diventa giudice popolare e gli altri che cambiano idea dopo essere stati corrotti o che furono sostituiti da loschi personaggi con tanto di lupara a tracollo perchè "inspiegabilmente venuti a mancare".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

francamente ci si capisce sempre meno.

 

Eh infatti. Io direi di aspettare il testo ufficiale, altrimenti ci facciamo ancora più male.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente c'è materiale per le difese per ottenere l'assoluzione in appello!

 

Si ma per noi non cambia nulla, per la giustizia sportiva già un tentativo è punibile e questa sentenza avalla le condanne sportive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhè più forte del mondo no, però in italia era effettivamente un rullo compressore... avrebbe vinto la terza stella l'anno successivo e avrebbe fatto suicidare moratti e galliani negli anni a venire.

Si si credimi, quell'anno era la più forte del mondo insieme al Barca e Arsenal .ok

il fatto é che in europa eravate sfortunati, Moggi doveva prendere un rinforzo di lusso per sostituire Vieira che in quel periodo aveva dei problemi al ginocchio mi pare.. sicuramente passavate in semifinale ad occhi chiusi .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono davvero senza parole.

E questa è giustizia?Ma in che Paese viviamo?Nel Paese dei balocchi?

E' assurdo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.