Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

[Video] Milan - Juventus 1-2: intervista a Caceres

Post in rilievo

Una delle interviste più a caso della storia. Non so se Caceres ha capito le domande, ma sicuramente il giornalista non ha la più pallida idea di cosa gli abbia risposto.

Bellissimo quando lo guarda e gli dice "Sicuramente.." :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

paris quando risponde "sicuramente" secondo me non ha capito un'acca :d

 

grande martino! felicissimo per i 2 gol, il secondo è spettacolare

 

Ditemi che non vi è sfuggito il SICURAMENTE dell'intervistatore ahahahahah non ci stava capendo niente.

hahah ho scritto la stessa cosa

 

verissimo :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi è piaciuto moltissimo l'impatto emotivo con la squadra di un giocatore che "ritorna" alla juve "prestato" al siviglia. E ha qualità( certi gol non vengono per caso).

 

Ma sono con conte. In fase difensiava ha mostrato lacune. Ma è giusto così!!!

Deve integrarsi nel gioco. Ci stà!!!

 

Bentornato Martin. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque giusto per correttezza, conte non dice che ha qualche lacuna in fase difensiva, dice che "deve entrare nei meccanismi difensivi" che è molto diverso eh. Voglio dire vogliamo concedere a caceres il fatto che si è allenato una sola settimana con questa squadra, che è alla sua prima partita e che ha giocato esterno di centrocampo? Anche perché se fosse stato perfetto anche dietro vorrebbe dire che conte ha cazzeggiato da settembre ad ora, visto che non deve imparare nessun meccanismo... Ricordo pure che è nato difensore centrale eh..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure contro la Lazio, era il suo esordio. :d ormai é un vizio sefz

e io ero lì @@ ... :d

 

cmq sono felicissimo per il ragazzo che è tornato...io l'avrei riscattato a occhi chiusi, e nella fase difensiva è ancora meglio, anche se oggi non s'è visto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idolo. Campione.

 

Chiamatelo come volete, ma non si può non amare un giocatore che al suo "esordio" segna due gol a San Siro.

 

.allah

Ho sentito l intervista su Juve Channel e quando gli hanno chiesto a chi dedicava i goal lui a risposto a Fonseca che mi ha riportato alla Juve (tanto per far capire quanto ci teneva a ritornare)

GRande MArtin sei sempre stato nei nostri cuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un gradito ritorno, condito da due supposte alla "scala del calcio" uaua uaua ...al di la dei gol l'ho visto molto bene in una posizione praticamente inedita per lui... ricordo pure che questo è un giocatore di 24 anni, su cui si può lavorare alla grande (conoscendo Conte poi, so che lo trasformerà un un Cyborg!! .ghgh) Bentornato Martin, ci hai regalato un'emozione stupenda, nonchè la faccia da cadavere dello sbruffone Allegri a fine partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buon esordio e 2 gol (di cui 1 stupendo), ma in fase di spinta sulla fascia ha lasciato un pò a desiderare e più di una volta ha perso la marcatura. Se volete riempitemi di meno 1, ma la fase difensiva da migliorare l'ha sottolineata anche Conte a fine partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.