Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa Antonio Conte pre Parma Juventus: «Vincere ci fa star bene»

Post in rilievo

Vorrei dare dei consigli all'ottimo Mister Conte, usa i sinonimi :

 

Inevitabile

sinonimi : fatale, ineluttabile, inesorabile, necessario, prestabilito.

 

fuor di dubbio

sinonimi: certo, chiaro, evidente, inconfutabile, indiscusso, indubitabile, innegabile, ovvio, sicuro.

e per gl i altrettanto numerosi "tra virgolette"?... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo sapere se hai spaccato il televisore vedendo Udinese-Milan...

"No, perchè altrimenti mia moglie mi riempie la faccia di schiaffi... prima mia moglie e poi mia figlia (ride, ndr). No, assolutamente.

È un grande.. peccato che non si è sentita la frase!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me invece sono molto diversi. Mourinho fa sentire i suoi degli eroi attaccati da tutte le parti con tutti che giocano contro di loro, soli contro il mondo. La filosofia di Conte è molto diversa, Conte vuole giocare e vincere partita per partita pensando solo a noi e fregandosene di chi si ha davanti. Mourinho è piu motivatore, Conte piu lavoratore, poi che abbia anche carica motivazionale è vero, ma io non ho mai visto Mourinho studiare minuziosamente tutti i movimenti come fa conte, Mourinho si siedeva col suo taccuino ed eccettuati gli insulti all'arbitro taceva tutta la partita, il nostro mister non sta zitto un secondo!

Vero sulla diversità di approccio ma hanno in comune quella di far rendere al massimo i proprio calciatori,chi con il lavoro (Conte) chi con il vittimismo (Mourinho). .qualamano

Sui movimenti studiati da Conte in maniera minuziosa e Mourinho no, mi permetto di avere qualche riserva.I movimenti,vanno studiati e preparati in settimana...poi l'atteggiamento durante la partita è vero che sprona ma non costruisce il modo di giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...a chi non fa star bene?!?!

comunque partita importante ma allo stesso tempo ostica... l'anno scorso ci hanno mazziato per bene... quest'anno non possiamo ciccare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mentalità da juve, antonio si dimostra sempre di più un allenatore da Juve, come non se ne vedevano dai tempi pre-farsopoli.

 

non è che ci volesse molto a prendere meglio di:ThinkermanZac..Ferrari..Del Neri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.