Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sturmtruppen

Intervista Conte post Juventus Parma 0-0: «Bisogna avere le palle di fischiare un rigore al 90'» aggiunto audio!

Post in rilievo

E aggiungo che cosi' facendo NOI STIAMO DISPUTANDO NE PIU' NE MENO IN MANIERA CONTESTABILE UN CAMPIONATO (IN TERMINI DI REGOLARITA') COME NEL 2006 AI TEMPI DI CALCIOPOLI ..tutt' aLTRO che si REGOLARE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sento rappresentato alla grande da Conte. La parte migliore dell'intervista è quella in cui fa riferimento ai cori che ci dobbiamo sorbire ad ogni partita.

.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e tu devi avere le palle di tenere fuori giocatori fuori condizione inizio:

 

 

licstainer(e stanco nelle ultime partite mi a deluso)

 

vidal(completamente fuori condizione)

 

marchisio(idem)

 

vucinic(e stra fuori condizione sara' al 60% della conizione)

 

e giocatori che anno finito il loro magic moment faccio anche qui i nomi:

 

estigarribia(e fumoso e scarso tecnicamente)

 

giaccherini(a finito le pile e la fortuna)

 

cerca di lanciare giocatori tecnicamente validi faccio i nomi:

 

casares(deve giocare lui per un po e deve dare il cambio a lic)

 

deceglie(era stato uno dei migliori e e molto meglio di estigarribia)

 

elia(deve farlo giocare a fantasia ed e forte tecnicamente e il migliore che abbiamo anche piu' di vucinic)

 

quagliarella(deve giocare puo inventarsi da un momento all'altro un gol alla quaglia)

 

inizia a fare questo che ieri a parma siamo durati 1 tempo,fatti prima un esame di coscenza e poi puoi parlare di quello che * vuoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità e che Marotta e Conte dovrebbero prendersi le loro responsabilità e dopo parlare dell'arbitraggio, secondo me.

 

1. Marotta ancora non sa cos'è un giocatore da Juve. Non è possibile che mentre il Milan compra El Shaarawy, noi compriamo Quagliarella rotto, per dare solo un esempio.

 

2. Conte non ha saputo far gol a due squadre piccole, ha sbagliato nella scelta dei titolari, ha sbagliato i cambi, lasciando un del piero in panchina in maniera assurda e inspiegabile.

 

Sottolineo: inspiegabile.

 

Più evidente che il rigore è la mancata qualità di Conte come allenatore da Juve e io non aspetterò che la juve scenda al terzo posto per dirlo, però sembra che il progetto andrà avanti così.AA ha deciso, non importando i risultati.

 

Zero idee nuove. Partita uguale a quella col Siena. Niente fantasia. Del piero in panchina, Elia in tribuna, Vidal e Marchisio intoccabili. Mancava solo Amauri per ripetere le stagioni scorse.

 

Stiamo attenti che il Catania e micidiale sui contropiedi e hanno giocatori rapidi e di qualità tecnica per farci una brutta partita. Legro vorrà il suo gol dell'ex e Montella sembra stare un passo avanti come allenatore giovane e promettente rispetto a Mr.Conte.

 

Sei spettacolare nella tua comicità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sorprendono le critiche rivolte a Conte che leggo in alcuni post, pur rispettando le opinioni di tutti.

Forse dimentichiamo che nelle ultime stagioni nessuna squadra ci temeva. Qualunque squadra o squadretta veniva in casa nostra a giocarsi la partita per vincerla e spesso ci riusciva. Ora tutti e dico tutti ci temono, è tornato il rispetto verso la Juventus: trovatemi una squadra una che ci abbia messo sotto ed un allenatore avversario che non abbia ammesso di aver giocato contro una Grande Squadra con un grande gioco.

Certo si segna poco ma si crea tanto e questo è merito dell'allenatore, degli stimoli che riesce a dare ai suoi ragazzi ed a quanto insegna durante la settimana.

Che colpe può avere Conte se in questo momento abbiamo i finalizzatori che hanno "il tiro dello zero a zero"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sorprendono le critiche rivolte a Conte che leggo in alcuni post, pur rispettando le opinioni di tutti.

Forse dimentichiamo che nelle ultime stagioni nessuna squadra ci temeva. Qualunque squadra o squadretta veniva in casa nostra a giocarsi la partita per vincerla e spesso ci riusciva. Ora tutti e dico tutti ci temono, è tornato il rispetto verso la Juventus: trovatemi una squadra una che ci abbia messo sotto ed un allenatore avversario che non abbia ammesso di aver giocato contro una Grande Squadra con un grande gioco.

Certo si segna poco ma si crea tanto e questo è merito dell'allenatore, degli stimoli che riesce a dare ai suoi ragazzi ed a quanto insegna durante la settimana.

Che colpe può avere Conte se in questo momento abbiamo i finalizzatori che hanno "il tiro dello zero a zero"?

 

 

Ma guarda che le stagioni anomale erano quelle, non questa. Come la storia insegna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A noi ha risposto il sig. Braschi dicendo "tutte le squadre devono essere trattate allo stesso modo" ecco trattateci allo stesso modo di tutti.

Quando entro nello spogliatoio mi incazzo con i miei perché non abbiamo vinto, però comincia ad essere problematico giustificare questa serie di episodi ai miei calciatori

Mo mi aspetto al primo episodio a favore che arrivino i moralisti e dicano "ecco si sono lamentati..." io non mi lamento parlo di statistiche...

 

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e tu devi avere le palle di tenere fuori giocatori fuori condizione inizio:

 

 

licstainer(e stanco nelle ultime partite mi a deluso)

 

vidal(completamente fuori condizione)

 

marchisio(idem)

 

vucinic(e stra fuori condizione sara' al 60% della conizione)

 

e giocatori che anno finito il loro magic moment faccio anche qui i nomi:

 

estigarribia(e fumoso e scarso tecnicamente)

 

giaccherini(a finito le pile e la fortuna)

 

cerca di lanciare giocatori tecnicamente validi faccio i nomi:

 

casares(deve giocare lui per un po e deve dare il cambio a lic)

 

deceglie(era stato uno dei migliori e e molto meglio di estigarribia)

 

elia(deve farlo giocare a fantasia ed e forte tecnicamente e il migliore che abbiamo anche piu' di vucinic)

 

quagliarella(deve giocare puo inventarsi da un momento all'altro un gol alla quaglia)

 

inizia a fare questo che ieri a parma siamo durati 1 tempo,fatti prima un esame di coscenza e poi puoi parlare di quello che * vuoi

Clap clap clap fenomeno. Ci giochi te?

Che tifosi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non o detto che conte non mi piace,anzi e un uomo carismatico,ma deve fare giocare i giocatori in condizione.........

 

e intulile lamentarci seno diventiamo come l'inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che accadano allora!!

Non esiste che ci dobbiamo zittire perché se no accadono certe cose! Non esiste che gliela lasciamo vinta senza combattere!!

Intanto, nonostante tutto, siamo ad un punto dalla vetta e con una partita in meno. E siamo imbattuti!!

E se anche non dovesse andare quest'anno, con qualche buon innesto l'anno prossimo voglio proprio vedere come ci potranno fermare!!

 

Oh non ti arrabbiare..guarda che sono d'accordo con te .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.