Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sturmtruppen

Intervista Conte post Juventus Parma 0-0: «Bisogna avere le palle di fischiare un rigore al 90'» aggiunto audio!

Post in rilievo

Conte sta facendo il massimo e,secondo me,è andato a scuola da Mourinho."I miei giocatori sono i migliori al mondo per me" e questo sfogo,che ci sta tutto,ma che poteva lasciare ai dirigenti,sottolineando solo gli episodi,è un modo per allentare la pressione sui giocatori perché,a questo punto,l'obbiettivo è vincere.

Comunque dice cose note,quest'aria di antijuventinità c'è,solo grazie al gioco che stiamo esprimendo non possono che lodarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ieri il rigore su Giaccherini era nettissimo, quelli su Pirlo e Giovinco non li avrei fischiati! Detto questo non possiamo nasconderci solo dietro i penalty assegnati o meno, per come abbiamo dominato il primo tempo dovevamo chiuderlo almeno sullo 0-2, nella ripresa siamo calati ed il cambio Esti- Giaccherini è stato troppo ritardato e poi...poi ci manca dannatamente uno che inventi la giocata lì davanti, Vucinic dopo un discreto primo tempo è scomparso, perchè non giocarsi la carta Del Piero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Conte ha fatto bene c'é ne voluto di tempo per fargli perdere il controllo ma quando ci vuole ci vuole

io sono il primo a dire che non mi piace vincere con rigori inesistenti, dubbi o poco chiari, non mi piace vincere cosi

ma quello su Giak e stato scandaloso, ci puo stare anche quello su Giovinco su Pirlo era chiaro ma troppa scena nel

lasciarsi cadere e non e stata premiata la furbizia ma con la maglia del Milan sarebbe stato agiudicato.

 

Quindi quando le cose sono nette e scandalose ci sta che uno si arrabi e ha anche fatto bene a mettere in dubbio la buona fede.

Lui e uno che se ne sbatte delle ''battutine o bachettate'' del giorno dopo dice pane al pane e mi piace per questo niente diplomazia

se penso al caro Mourinho con le sue conf. stampe e tutti che pendevano dalle sue labbra esaltandolo anche quando piangeva o

quando faceva il segno delle manette. E adesso noi non siamo eleganti e chi se ne fotte del eleganza, quardate a cosa ha portato

l'eleganza siamo stati fin troppo eleganti (noi tifosi) nel 2006 quando non abbiamo detto niente e ce la siamo presa nel di dietro senza

vasellina. E dobbiamo continuare a subire? solo perché l antijuventino parte dal concetto avete rubato per 100 anni ed e giusto che

ora pagate lo dice anche la sentenza. bla bla bla. A me piaciono gli antipatici, quelli che dicono che i scudetti sono nostri e gli

mostrano orgogliosamente sbattendosi dei giornalisti mi piaciono quelli che rispondono mandando al mittente rischiando pure qualchecosa

ma hanno le palle, non mi piaciono quelli che glissano o ringraziano anche il signore per farsopoli sono solo dei leccaculo eviva

la gente con le palle come Conte....... io voglio vincere onestamente sul campo e mi dovete rispettare punto

pienamente d'accordo, ma io penso che si sia un po' esagerato, per una volta ammetto che conte non mi è piaciuto, capisco lo sfogo per la rabbia, il nervoso per l'ennesima ladrata, ma a me non è piaciuta ad esempio la nostra formazione iniziale, cioè si vedeva che voleva far giocare la squadra migliore, e come nomi sembrerebbe la migliore che abbiamo, ma in questo momento è evidente che giaccherini è superiore a vidal ad esempio, o anche di marchisio, che de ceglie sta meglio di estigarribia, che quagliarella o del piero (e forse anche borriello) sono attualmente superiori a vucinic, e poi non rinuncerei facilmente alla rabbia, alla determinazione di caceres, anche se lichtsteiner ha fatto un'ottima partita... una volta sistemate queste cose, e dato il massimo sul campo, allora ci si può attaccare a un rigore non dato, però poi si sarebbe dovuto dare anche quello di barzagli su giovinco, e magari quello su pirlo... ma la partita sarebbe stata la stessa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ieri il rigore su Giaccherini era nettissimo, quelli su Pirlo e Giovinco non li avrei fischiati! Detto questo non possiamo nasconderci solo dietro i penalty assegnati o meno, per come abbiamo dominato il primo tempo dovevamo chiuderlo almeno sullo 0-2, nella ripresa siamo calati ed il cambio Esti- Giaccherini è stato troppo ritardato e poi...poi ci manca dannatamente uno che inventi la giocata lì davanti, Vucinic dopo un discreto primo tempo è scomparso, perchè non giocarsi la carta Del Piero?

vucinic ha veramente stracciato le palle, gioca bene si, ha avuto lui non a caso le palle migliori per sbloccare il risultato, ma come azz tira? ho più forza io nel pis...no che lui nelle gambe... o a lato o passaggio al portiere... u un contropiede buonissimo ne tira ne la passa a matri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ieri il rigore su Giaccherini era nettissimo, quelli su Pirlo e Giovinco non li avrei fischiati! Detto questo non possiamo nasconderci solo dietro i penalty assegnati o meno, per come abbiamo dominato il primo tempo dovevamo chiuderlo almeno sullo 0-2, nella ripresa siamo calati ed il cambio Esti- Giaccherini è stato troppo ritardato e poi...poi ci manca dannatamente uno che inventi la giocata lì davanti, Vucinic dopo un discreto primo tempo è scomparso, perchè non giocarsi la carta Del Piero?

 

ma secondo te Pirlo da solo davanti al portiere si buttava a terra?perchè avrebbe dovuto farlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sapete qual'è la cosa preoccupante?che gli stessi che dicono a Conte e Marotta di non parlare di sfavori arbitrali sono gli stessi gufacci che volevano Boas,Inler ecc ecc...

 

il fatto è che quando conviene questa è una squadra da 7-8° posto,adesso è il nuovo Barca e dobbiamo vincerle tutte.

 

perché se non si ammoniscono gli avversari per interventi spaccagamba su di noi è giusto così

perché se non si vince 4-0 contro tutti non va bene

perché se il Milan prende la maggior parte dei rigori quando sono sullo 0-0 è normale amministrazione

perché noi siamo scarsi e corriamo e basta

perché comunque siamo a -2 con una partita in meno

perché VB è migliore di Conte

perché non vogliamo dire che Chiellini e Bonucci sono cresciuti tantissimo

perché non vogliamo ammettere che non troviamo neanche 2 minuti in tutte le partite giocate in cui i nostri non si siano dannati

perché non si vuole ammettere che ci sono molti,molti gufi che stanno iniziando ad uscire adesso,con argomentazioni ridicole

l'ammonizione di bonucci?

 

Conte sta facendo il massimo e,secondo me,è andato a scuola da Mourinho."I miei giocatori sono i migliori al mondo per me" e questo sfogo,che ci sta tutto,ma che poteva lasciare ai dirigenti,sottolineando solo gli episodi,è un modo per allentare la pressione sui giocatori perché,a questo punto,l'obbiettivo è vincere.

Comunque dice cose note,quest'aria di antijuventinità c'è,solo grazie al gioco che stiamo esprimendo non possono che lodarci.

ma infatti io mi ricordo mourinho che nelle interviste non è tanto diverso da conte.di interviste con critiche ad arbitri ne ha fatte se non ricordo male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se recupera Pepe io sabato tornerei al 4-2-4, con Pepe e Giaccherini larghi, Del Piero e Borriello davanti! In difesa Caceres- Barzagli-Bonucci- Chiellini.

 

Mamma mia speriamo di no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ieri il rigore su Giaccherini era nettissimo, quelli su Pirlo e Giovinco non li avrei fischiati! Detto questo non possiamo nasconderci solo dietro i penalty assegnati o meno, per come abbiamo dominato il primo tempo dovevamo chiuderlo almeno sullo 0-2, nella ripresa siamo calati ed il cambio Esti- Giaccherini è stato troppo ritardato e poi...poi ci manca dannatamente uno che inventi la giocata lì davanti, Vucinic dopo un discreto primo tempo è scomparso, perchè non giocarsi la carta Del Piero?

vabbè intanto dacci il primo rigore nettissimo secondo me,e poi forse riesci anche a far uscire il parma e purgarli ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti io mi ricordo mourinho che nelle interviste non è tanto diverso da conte.di interviste con critiche ad arbitri ne ha fatte se non ricordo male.

 

Una volta disse che Ronaldinho batteva bene i rigori perchè poteva allenarsi bene battendone uno ogni domenica .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta disse che Ronaldinho batteva bene i rigori perchè poteva allenarsi bene battendone uno ogni domenica .ghgh

ecco ma lui era un grande conte deve pensare a fare bene la formazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma secondo te Pirlo da solo davanti al portiere si buttava a terra?perchè avrebbe dovuto farlo?

 

Secondo me era stanco morto, ha sentito il tocco dietro e si è lasciato cadere...io non avrei fischiato, poi ci poteva stare ma non era nettissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me era stanco morto, ha sentito il tocco dietro e si è lasciato cadere...io non avrei fischiato, poi ci poteva stare ma non era nettissimo!

ma infatti anche gli altri quando sono stanchi e si sentono toccare in aerea si buttano e gli fischiano rigore,questo vuole dire conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire. Tanto di cappello in queste dichiarazioni. Gli arbitri adesso hanno paura di fischiare a favore nostro. Grazie a farsopoli e a compagnia bella...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo recuperare lucidità e pensare a giocare a calcio ed a concretizzare quello che produciamo. Detto questo finora abbiamo fatto miracoli a stare davanti, penso che nessuno oggettivamente pensi che la nostra rosa sia pari a quella del Milan, un secondo posto sarebbe un risultato strepitoso considerando la rifondazione di uomini, moduli e tecnico effettuata in estate e ci garantirebbe l'accesso diretto alla Champions...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si infatti un fallo normalissimo ammonizione morrone niente

più tutte le botte che Pirlo e Vidal prendono!ma proprio tante e tutte fatte passare come se niente fosse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me l'unica cosa a cui arriveremo dopo questi sfoghi sarà un rigore inesistente a risultato già acquisito e allora tutti grideranno che la juve di cosa si lamenta, che deve smetterla di rubare e via dicendo.

comunque è tutto vero quello che dice conte, ma non attacchiamoci a questi alibi, ormai non segniamo un gol nemmeno se ci sparano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.