Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sturmtruppen

Intervista Conte post Juventus Parma 0-0: «Bisogna avere le palle di fischiare un rigore al 90'» aggiunto audio!

Post in rilievo

La verità e che Marotta e Conte dovrebbero prendersi le loro responsabilità e dopo parlare dell'arbitraggio, secondo me.

 

1. Marotta ancora non sa cos'è un giocatore da Juve. Non è possibile che mentre il Milan compra El Shaarawy, noi compriamo Quagliarella rotto, per dare solo un esempio.

 

2. Conte non ha saputo far gol a due squadre piccole, ha sbagliato nella scelta dei titolari, ha sbagliato i cambi, lasciando un del piero in panchina in maniera assurda e inspiegabile.

 

Sottolineo: inspiegabile.

 

Più evidente che il rigore è la mancata qualità di Conte come allenatore da Juve e io non aspetterò che la juve scenda al terzo posto per dirlo, però sembra che il progetto andrà avanti così.AA ha deciso, non importando i risultati.

 

Zero idee nuove. Partita uguale a quella col Siena. Niente fantasia. Del piero in panchina, Elia in tribuna, Vidal e Marchisio intoccabili. Mancava solo Amauri per ripetere le stagioni scorse.

 

Stiamo attenti che il Catania e micidiale sui contropiedi e hanno giocatori rapidi e di qualità tecnica per farci una brutta partita. Legro vorrà il suo gol dell'ex e Montella sembra stare un passo avanti come allenatore giovane e promettente rispetto a Mr.Conte.

 

complimenti eh, una trollata del genere non li trova facilmente .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità e che Marotta e Conte dovrebbero prendersi le loro responsabilità e dopo parlare dell'arbitraggio, secondo me.

 

1. Marotta ancora non sa cos'è un giocatore da Juve. Non è possibile che mentre il Milan compra El Shaarawy, noi compriamo Quagliarella rotto, per dare solo un esempio.

 

2. Conte non ha saputo far gol a due squadre piccole, ha sbagliato nella scelta dei titolari, ha sbagliato i cambi, lasciando un del piero in panchina in maniera assurda e inspiegabile.

 

Sottolineo: inspiegabile.

 

Più evidente che il rigore è la mancata qualità di Conte come allenatore da Juve e io non aspetterò che la juve scenda al terzo posto per dirlo, però sembra che il progetto andrà avanti così.AA ha deciso, non importando i risultati.

 

Zero idee nuove. Partita uguale a quella col Siena. Niente fantasia. Del piero in panchina, Elia in tribuna, Vidal e Marchisio intoccabili. Mancava solo Amauri per ripetere le stagioni scorse.

 

Stiamo attenti che il Catania e micidiale sui contropiedi e hanno giocatori rapidi e di qualità tecnica per farci una brutta partita. Legro vorrà il suo gol dell'ex e Montella sembra stare un passo avanti come allenatore giovane e promettente rispetto a Mr.Conte.

 

Solitamente non sono drastico nel dare dei giudizi sulle persone, e penso sempre che uno possa avere le proprie opinioni, ma nel tuo caso farò un eccezione....TU DI CALCIO NON CAPISCI UNA MAZZA

 

Passo e chiudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza parole........

 

Veramente senza parole!

 

Infatti voi non aspettate di scendere dal terzo posto...vi basta che la Juve non vinca una partita....

 

Siete come le lumache dopo la pioggia....che pero' quando c'è sole stanno belle rintanate per non farsi vedere!

 

Poveri voi....

 

guarda io non so se prenderei più a schiaffi uno che scrive quelle boiate o ghirardi che dice che il parma ha subito decisioni contrarie arbitrali.

 

Giornalista - il rigore su giovinco?

Conte - È SVENUTO!! È SVENUTO!!!

 

I N I M I T A B I L E !

 

il giornalista poi con la EVVE moscia tipica di parma (a parma ci sono stato alcuni anni, hanno tutti la EVVE moscia odiosissima .ghgh ) che parla di rigore su giovinco e conte che lo silura?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto di Conte:

 

Partita 7 - Abbiamo dominato per 90 minuti... sebbene continuo a pensare che sbagli praticamente sempre i cambi, sebbene penso che un Giaccherini così debba giocare dall'inizio, se giochiamo così il merito è suo. Abbiamo dominato praticamente ogni partita dall'inizio ad adesso... questo è il voto minimo che gli si può dare.

 

Interviste 110 e lode e bacio accademico con tanto di lingua!! Resta sempre con noi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda io non so se prenderei più a schiaffi uno che scrive quelle boiate o ghirardi che dice che il parma ha subito decisioni contrarie arbitrali.

 

Guarda io per natura sono uno che tende sempre a scherzare sui forum perchè flammare con gente dietro un monitor non ne vale la pena.

 

Quando leggo poi certe uscite di alcuni utenti come quello mi viene il sangue al cervello perchè mi rendo conto che a volte le parole veramente non servono per fare chiarezza .

 

Ghirardi poi....ecco lui è l'esempio lampante del cittadino Italiano medio...hai torto?Perchè ammetterlo se puoi rigirarti la frittata e piangere?

 

Detto questo altro che schiaffi...e qua mi fermo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutti quelli che idolatrano Conte:

 

Un allenatore che essendo una partita complicata sullo 0 a 0, con la difesa chiusa dell'avversario e c'ha in panchina un tale ALESSANDRO DEL PIERO e non lo fa entrare non è un allenatore di qualità, anzi è un allenatore scarso. Due volte di fila. Due.

 

Un bambino sa che queste partite hanno bisogno di un fuoriclasse, un colpo di genio, una magia per essere sbloccate.

 

Perchè non ha fatto entrare Del piero??? Quale il motivo vorrei sapere???

 

Deve spiegarlo Conte se vuole essere considerato un allenatore serio, altrimenti si pensa che ha qualche sentimento brutto verso il Capitano, perché non si può essere così scarso per non utilizzarlo in queste due partite o si??

 

Aiutatemi a capire con argomenti validi invece di sparare senza mira, insulti inutili che non fanno bene nè a voi, nè a Conte nè alla Juventus.

 

Dove mi sto sbagliando???

 

Perchè la mia opinione non viene rispettata e vengo insultato continuamente per un osservazione ovvia e logica????

 

0 a 0 contro il Siena in casa

 

0 a 0 contro il Parma

 

Non è da preoccuparsi??? Conte non ha una responsabilità pesante???

 

La domanda più importante:

 

Vi è piaciuta la squadra??????

 

 

Datemi un Sì e sarò conte-nto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi dico la mia, io sono molto più deluso per le continue occasioni sprecate contro squadre di m....... che arrabbiato per i rigori non concessi. Ma scusate, avete visto Vucinic? Questo non sa tirare in porta * *.

 

Su vucinic ti do ragione.. non è convinto non ha cattiveria quando tira. Come ho scritto nell'altro topic caressa dice che "gioca con le pantofole".

 

Detto questo, è vero che gli errori arbitrali si vedono dappertutto, però non dico questo rigore ma quello di siena non dato è scandaloso? L' arbitro di fronte che non vede una mazza!

Ha fatto bene Conte a dire che quello che si sente nell'aria non piace.. è meglio mettere le cose in chiaro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutti quelli che idolatrano Conte:

 

Un allenatore che essendo una partita complicata sullo 0 a 0, con la difesa chiusa dell'avversario e c'ha in panchina un tale ALESSANDRO DEL PIERO e non lo fa entrare non è un allenatore di qualità, anzi è un allenatore scarso. Due volte di fila. Due.

 

Un bambino sa che queste partite hanno bisogno di un fuoriclasse, un colpo di genio, una magia per essere sbloccate.

 

Perchè non ha fatto entrare Del piero??? Quale il motivo vorrei sapere???

 

Deve spiegarlo Conte se vuole essere considerato un allenatore serio, altrimenti si pensa che ha qualche sentimento brutto verso il Capitano, perché non si può essere così scarso per non utilizzarlo in queste due partite o si??

 

Aiutatemi a capire con argomenti validi invece di sparare senza mira, insulti inutili che non fanno bene nè a voi, nè a Conte nè alla Juventus.

 

Dove mi sto sbagliando???

 

Perchè la mia opinione non viene rispettata e vengo insultato continuamente per un osservazione ovvia e logica????

 

0 a 0 contro il Siena in casa

 

0 a 0 contro il Parma

 

Non è da preoccuparsi??? Conte non ha una responsabilità pesante???

 

La domanda più importante:

 

Vi è piaciuta la squadra??????

 

 

Datemi un Sì e sarò conte-nto.

E la tua motivazione è che sarebbe scarso perchè non fa giocare del Piero???

 

Ma non vi stancate mai???

 

Buonanotte! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutti quelli che idolatrano Conte:

 

Un allenatore che essendo una partita complicata sullo 0 a 0, con la difesa chiusa dell'avversario e c'ha in panchina un tale ALESSANDRO DEL PIERO e non lo fa entrare non è un allenatore di qualità, anzi è un allenatore scarso. Due volte di fila. Due.

 

Un bambino sa che queste partite hanno bisogno di un fuoriclasse, un colpo di genio, una magia per essere sbloccate.

 

Perchè non ha fatto entrare Del piero??? Quale il motivo vorrei sapere???

 

Deve spiegarlo Conte se vuole essere considerato un allenatore serio, altrimenti si pensa che ha qualche sentimento brutto verso il Capitano, perché non si può essere così scarso per non utilizzarlo in queste due partite o si??

 

Aiutatemi a capire con argomenti validi invece di sparare senza mira, insulti inutili che non fanno bene nè a voi, nè a Conte nè alla Juventus.

 

Dove mi sto sbagliando???

 

Perchè la mia opinione non viene rispettata e vengo insultato continuamente per un osservazione ovvia e logica????

 

0 a 0 contro il Siena in casa

 

0 a 0 contro il Parma

 

Non è da preoccuparsi??? Conte non ha una responsabilità pesante???

 

La domanda più importante:

 

Vi è piaciuta la squadra??????

 

 

Datemi un Sì e sarò conte-nto.

 

Le partite di calcio sul pianeta terra a volte vengono decise anche da EPISODI e non sempre con le figurine panini...

 

 

Assodato questo se durante una partita ci sono 2 rigori e ti vengono negati la colpa di chi è?

Di Conte?che non ha messo in campo la tua figurina panini?e questo te lo dice uno che stravede per Del Piero e che piuttosto che vederlo in campo fare a gara a chi tiene più la palla senza passarla preferisco che resti in panchina.

 

A me la squadra è piaciuta poi che abbiamo problemi in fase realizzativa è palese ma discutere questa prestazione è da fuori di melone.

 

Detto questo ritorno ai due episodi...se una cosa ti spetta perchè non deve toccarti?

 

Perchè se ti negano 2 rigori la colpa è del tuo allenatore?Perchè è della squadra?

 

Cioè è come se(scusami il francesismo) ti fottessero tua moglie e la colpa fosse tua perchè è troppo bella...

 

 

Ma ci trovi un senso a quello che avevi scritto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutti quelli che idolatrano Conte:

 

Un allenatore che essendo una partita complicata sullo 0 a 0, con la difesa chiusa dell'avversario e c'ha in panchina un tale ALESSANDRO DEL PIERO e non lo fa entrare non è un allenatore di qualità, anzi è un allenatore scarso. Due volte di fila. Due.

 

Un bambino sa che queste partite hanno bisogno di un fuoriclasse, un colpo di genio, una magia per essere sbloccate.

 

Perchè non ha fatto entrare Del piero??? Quale il motivo vorrei sapere???

 

Deve spiegarlo Conte se vuole essere considerato un allenatore serio, altrimenti si pensa che ha qualche sentimento brutto verso il Capitano, perché non si può essere così scarso per non utilizzarlo in queste due partite o si??

 

Aiutatemi a capire con argomenti validi invece di sparare senza mira, insulti inutili che non fanno bene nè a voi, nè a Conte nè alla Juventus.

 

Dove mi sto sbagliando???

 

Perchè la mia opinione non viene rispettata e vengo insultato continuamente per un osservazione ovvia e logica????

 

0 a 0 contro il Siena in casa

 

0 a 0 contro il Parma

 

Non è da preoccuparsi??? Conte non ha una responsabilità pesante???

 

La domanda più importante:

 

Vi è piaciuta la squadra??????

 

 

Datemi un Sì e sarò conte-nto.

 

Lagiustizia son tante partite che Del Piero non gioca titolare o che non è entrato durante il gioco..Non è quello certo il problema. Siamo (quasi) primi in classifica senza Del Piero.

Allora che ha scartato krasic che bisogna dire? Che Conte è stato un genio? Oppure che voleva Giaccherini e ha avuto ragione?!!! Dai..

Conte non si tocca per quello che sta facendo su!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutti quelli che idolatrano Conte:

 

Un allenatore che essendo una partita complicata sullo 0 a 0, con la difesa chiusa dell'avversario e c'ha in panchina un tale ALESSANDRO DEL PIERO e non lo fa entrare non è un allenatore di qualità, anzi è un allenatore scarso. Due volte di fila. Due.

 

Un bambino sa che queste partite hanno bisogno di un fuoriclasse, un colpo di genio, una magia per essere sbloccate.

 

Perchè non ha fatto entrare Del piero??? Quale il motivo vorrei sapere???

 

Deve spiegarlo Conte se vuole essere considerato un allenatore serio, altrimenti si pensa che ha qualche sentimento brutto verso il Capitano, perché non si può essere così scarso per non utilizzarlo in queste due partite o si??

 

Aiutatemi a capire con argomenti validi invece di sparare senza mira, insulti inutili che non fanno bene nè a voi, nè a Conte nè alla Juventus.

 

Dove mi sto sbagliando???

 

Perchè la mia opinione non viene rispettata e vengo insultato continuamente per un osservazione ovvia e logica????

 

0 a 0 contro il Siena in casa

 

0 a 0 contro il Parma

 

Non è da preoccuparsi??? Conte non ha una responsabilità pesante???

 

La domanda più importante:

 

Vi è piaciuta la squadra??????

 

 

Datemi un Sì e sarò conte-nto.

Sì, mi è piaciuta, una Juve che fa ogni santa volta la partita come questa non la vedevo dal 97.

 

E Del Piero non entra perchè oggi, anno 2012, è peggio di Quagliarella. Amo il capitano e anche io lo vorrei dentro, ma che corra un decimo degli altri e non sia uno dei nostri 3 migliori attaccanti è innegabile.

 

Se col Siena vinci 1-0 e oggi 2-0 o 2-1 col Parma, Conte ha ancora queste pesanti responsabilità? Poi va bè, tu pensi non sia un allenatore serio uno che ci sta facendo lottare per il campionato, con una squadra che secondo te è scarsa perchè "abbiamo Quaglia invece di El- Shaarawi" (certo comodo paragonare il 3° attaccante con il loro acquisto migliore, mettere Pirlo o Licht o Vidal al posto di Quagliarella rovinava il gioco)...per me è poco coerente come cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè io non dovrei idolatrare conte che ha dato un gioco spettacolare, un nuovo orgoglio, una nuova fame di vittorie, una nuova mentalità...

 

perchè non mette del piero?

 

E se metteva del piero e prendevamo gol in contropiede sbilanciati? Quanta qualità avrebbe conte?

 

qua qualcuno sta fuori di caveza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutti quelli che idolatrano Conte:

 

Un allenatore che essendo una partita complicata sullo 0 a 0, con la difesa chiusa dell'avversario e c'ha in panchina un tale ALESSANDRO DEL PIERO e non lo fa entrare non è un allenatore di qualità, anzi è un allenatore scarso. Due volte di fila. Due.

 

Un bambino sa che queste partite hanno bisogno di un fuoriclasse, un colpo di genio, una magia per essere sbloccate.

 

Perchè non ha fatto entrare Del piero??? Quale il motivo vorrei sapere???

 

Deve spiegarlo Conte se vuole essere considerato un allenatore serio, altrimenti si pensa che ha qualche sentimento brutto verso il Capitano, perché non si può essere così scarso per non utilizzarlo in queste due partite o si??

 

Aiutatemi a capire con argomenti validi invece di sparare senza mira, insulti inutili che non fanno bene nè a voi, nè a Conte nè alla Juventus.

 

Dove mi sto sbagliando???

 

Perchè la mia opinione non viene rispettata e vengo insultato continuamente per un osservazione ovvia e logica????

 

0 a 0 contro il Siena in casa

 

0 a 0 contro il Parma

 

Non è da preoccuparsi??? Conte non ha una responsabilità pesante???

 

La domanda più importante:

 

Vi è piaciuta la squadra??????

 

 

Datemi un Sì e sarò conte-nto.

 

Dove stai sbagliando?? il punto sta nella moderazione e nel buon senso.

 

Conte è perfetto?? NO, non lo è nessuno.

Conte sbaglia i cambi?? è opinabile. Per me sì, non mi sembra in grado di cambiare la squadra in corsa.

Conte sembra avere alcune fisse?? è opinabile. Per me sì. Preferire Quagliarella a Del Piero è onestamente assurdo per uno spezzone di partita. Si parlasse per 90 minuti avrebbe senso, così no. Non so cosa ci sia dietro, se pensa più che altro al futuro e quindi tenta di lavorare con quelli che rimarranno più probabilmente, o che.

 

Detto tutto ciò non idolatrare un allenatore che in un solo anno ha dato a questa squadra il più bel gioco d'Italia, l'ha trasformata portandola da due 7° posti ad un possibile scudetto, dal non avere una sola idea di gioco al giocare a calcio meglio di chiunque altro, è abbastanza assurdo!!

 

Come dico sempre si tratta di aspettative... ora i tifosi si sono abituati troppo bene, e cominciano a non essere più abbastanza soddisfatti dei miracoli che ha fatto fino adesso. Se le cose vanno bene si pensa solo a cosa c'è di positivo (per questo fino a poco tempo fa Vucinic era un fenomeno), se vanno male si guarda solo al negativo (per questo ora molti non possono più vedere Vucinic). In ogni caso si sbaglia. E tu ora stai vedendo solo il negativo di Conte senza guardare tutto ciò che di buono sta facendo, che è molto di più. Così non si va da nessuna parte... tu a fine anno sostituiresti uno di quelli che si sta rivelando tra i migliori allenatori al mondo.

 

Si può, anzi si deve criticare in modo costruttivo, per migliorare non per polemizzare, ma SEMPRE tenendo presente anche ciò che c'è di buono.

Per questo vieni insultato... stai offendendo un uomo di quelli che stanno facendo tornare questa Juve grandissima!!

 

Se poi a te la partita non è piaciuta davvero allora hai dei problemi... questo è IL CALCIO! Ci manca solo un po' più di qualità.

Se non ti è piaciuta perché emozionalmente è stata devastante, bé è normale, è stato così per tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più lo ascolto e più mi incazzo! ma come si fa ancora a pensare che questo campionato sia pulito? è una roba da stracciarsi le vesti....siamo l'ultima squadra di serie A per rigori a favore ed ancora c'è gente che pensa che il problema siano gli schemi o l'allenatore....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.

 

Conte è perfetto?? NO, non lo è nessuno.

Conte sbaglia i cambi?? è opinabile. Per me sì, non mi sembra in grado di cambiare la squadra in corsa.

 

 

Ho avuto quest' impressione anch'io.. Oggi cambiare Matri per Quagliarella non l'ho capita. * miseria già gli attaccanti non finalizzano poi mi togli la punta .grr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutti quelli che idolatrano Conte:

 

Un allenatore che essendo una partita complicata sullo 0 a 0, con la difesa chiusa dell'avversario e c'ha in panchina un tale ALESSANDRO DEL PIERO e non lo fa entrare non è un allenatore di qualità, anzi è un allenatore scarso. Due volte di fila. Due.

 

Un bambino sa che queste partite hanno bisogno di un fuoriclasse, un colpo di genio, una magia per essere sbloccate.

 

Perchè non ha fatto entrare Del piero??? Quale il motivo vorrei sapere???

 

Deve spiegarlo Conte se vuole essere considerato un allenatore serio, altrimenti si pensa che ha qualche sentimento brutto verso il Capitano, perché non si può essere così scarso per non utilizzarlo in queste due partite o si??

 

Aiutatemi a capire con argomenti validi invece di sparare senza mira, insulti inutili che non fanno bene nè a voi, nè a Conte nè alla Juventus.

 

Dove mi sto sbagliando???

 

Perchè la mia opinione non viene rispettata e vengo insultato continuamente per un osservazione ovvia e logica????

 

0 a 0 contro il Siena in casa

 

0 a 0 contro il Parma

 

Non è da preoccuparsi??? Conte non ha una responsabilità pesante???

 

La domanda più importante:

 

Vi è piaciuta la squadra??????

 

 

Datemi un Sì e sarò conte-nto.

e a te invece la squadra piace solo se c'è alex in campo? con tutto l'amore per alex non so se con lui in campo le cose sarebbero andate diversamente. e cmq guardati la squadra che avevamo a maggio e guarda quella di oggi e poi dimmi se dobbiamo essere orgogliosi o no del mister. la verità è che conte ha fatto fin troppo per la rosa che ha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, mi è piaciuta, una Juve che fa ogni santa volta la partita come questa non la vedevo dal 97.

 

E Del Piero non entra perchè oggi, anno 2012, è peggio di Quagliarella. Amo il capitano e anche io lo vorrei dentro, ma che corra un decimo degli altri e non sia uno dei nostri 3 migliori attaccanti è innegabile.

 

Se col Siena vinci 1-0 e oggi 2-0 o 2-1 col Parma, Conte ha ancora queste pesanti responsabilità? Poi va bè, tu pensi non sia un allenatore serio uno che ci sta facendo lottare per il campionato, con una squadra che secondo te è scarsa perchè "abbiamo Quaglia invece di El- Shaarawi" (certo comodo paragonare il 3° attaccante con il loro acquisto migliore, mettere Pirlo o Licht o Vidal al posto di Quagliarella rovinava il gioco)...per me è poco coerente come cosa

Che Quagliarella è meglio di Del Piero non si può sentire!!

Ma perché si sragiona sempre quando c'è di mezzo Alex?? Sia da una che dall'altra parte??

A partita in corsa tra quelli che abbiamo deve entrare tutta la vita Del Piero!! E Quagliarella starebbe meglio in tribuna da qui a fine anno.

Non c'è paragone che tenga... parlate tanto di corsa... ma se corri senza concludere nulla di buono a che serve?? Del Piero può giocare legato ad un'asta come se fosse calcio balilla e comunque farebbe di più di Quagliarella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutti quelli che idolatrano Conte:

 

Un allenatore che essendo una partita complicata sullo 0 a 0, con la difesa chiusa dell'avversario e c'ha in panchina un tale ALESSANDRO DEL PIERO e non lo fa entrare non è un allenatore di qualità, anzi è un allenatore scarso. Due volte di fila. Due.

 

Un bambino sa che queste partite hanno bisogno di un fuoriclasse, un colpo di genio, una magia per essere sbloccate.

 

Perchè non ha fatto entrare Del piero??? Quale il motivo vorrei sapere???

 

Deve spiegarlo Conte se vuole essere considerato un allenatore serio, altrimenti si pensa che ha qualche sentimento brutto verso il Capitano, perché non si può essere così scarso per non utilizzarlo in queste due partite o si??

 

Aiutatemi a capire con argomenti validi invece di sparare senza mira, insulti inutili che non fanno bene nè a voi, nè a Conte nè alla Juventus.

 

Dove mi sto sbagliando???

 

Perchè la mia opinione non viene rispettata e vengo insultato continuamente per un osservazione ovvia e logica????

 

0 a 0 contro il Siena in casa

 

0 a 0 contro il Parma

 

Non è da preoccuparsi??? Conte non ha una responsabilità pesante???

 

La domanda più importante:

 

Vi è piaciuta la squadra??????

 

 

Datemi un Sì e sarò conte-nto.

 

Bisogna avere fiducia in Conte: sono i fatti che lo dicono.

Lui e la squadra hanno fatto cose straordinarie fino a questo momento, un'impresa vera: se ci fosse stato un altro allenatore avremmo assistito ad una fotocopia delle precedenti due stagioni.

Ha messo il carattere, la voglia di vincere, la cattiveria che hanno solo quelli della Juve. Ci manca il top player che la dirigenza per adesso non gli ha voluto dare.

La domanda che ci dovremmo porre è: perché abbiamo comprato Borriello? Non viene utilizzato e certamente non è il tipo di giocatore che può cambiare e risolvere una partita.

Per quanto riguarda il Capitano, visto che sono fiducioso ( e dovremmo tutti esserlo) nei confronti di Conte, il mister avrà avuto i suoi motivi per non farlo giocare.

Non esiste alcun contrasto fra Del Piero e Conte: sono due che pensano solo al meglio per la Juve ( e di certo non c'è bisogno che lo dica io).

Non c'è da preoccuparsi, ne sono sicuro, ma sono dispiaciuto per come sono andate le due partite di Siena e Parma perché rappresentano punti importanti persi nei confronti del Milan.

Io non sarei dubbioso nei confronti di un Grande come Conte, non lo si può essere dopo questa stagione; piuttosto bisognerebbe interrogarsi sul mercato fatto, sul top player mancante che

rappresenta un'assenza impossibile in una squadra come la Juve. In ultimo mi preoccuperei pure di arbitri incompetenti, forse anche corrotti e/o con scarsa personalità e potenza mediatica milanese che stanno segnando ancora

una volta il campionato italiano; ma d'altronde queste cose sono state già dette da chi è stato fatto fuori dal calcio nel 2006.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto quest' impressione anch'io.. Oggi cambiare Matri per Quagliarella non l'ho capita. * miseria già gli attaccanti non finalizzano poi mi togli la punta .grr

 

Matri è l'unico lì davanti che non va MAI sostituito!! Ed è l'unico che ora come ora va confermato per l'anno prossimo.

 

e a te invece la squadra piace solo se c'è alex in campo? con tutto l'amore per alex non so se con lui in campo le cose sarebbero andate diversamente. e cmq guardati la squadra che avevamo a maggio e guarda quella di oggi e poi dimmi se dobbiamo essere orgogliosi o no del mister. la verità è che conte ha fatto fin troppo per la rosa che ha.

 

Non si sa se oggi sarebbe cambiato qualcosa. Ma è molto probabile che se tutte le volte che è entrato qualcun altro a partita in corsa fosse entrato Alex, forse qualche punticino in più l'avremmo. Se poi quel qualcun altro è Quagliarella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che il risultato non mi ha soddisfatta, ci ha pensato lui a dare una grande soddisfazione a tutti noi stasera. Non le manda a dire, muso duro e lingua sciolta. Sei un grande Antonio .ok

 

 

Grazie 1000 per il video ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RABBIA GHIRARDI -

Non accetta le polemiche della Juve a fine partita il presidente emiliano Tommaso Ghirardi: «

Conte è stato un grande giocatore e stasera ha pareggiato. E basta. Credo che su Giovinco fosse rigore tutta la vita, è se c'è una squadra punita, è il Parma. Sono stupito... io sono contento, ho visto una bella partita. La Juventus ha giocato di più nella nostra metà campo. Noi abbiamo giocato bene e poi ci sono stati episodi che è più elegante non commentare. Quello su Giovinco è nitido e forse c'è quello su Giaccherini, io a fine partita ho fatto i complimenti all'arbitro. Non ha senso aprire l'argomento delle polemiche. Aprire una polemica su una Juve sfavorita mi sembra inutile. Il nervosismo finale mi è dispiaciuto, bisogna dare il buon esempio. L'arbitro credo abbia diretto veramente bene, è stata una bella partita di calcio e mi dispiace che venga rovinata dalle polemiche. La Juve è una grande squadra, gioca un bel calcio e faccio i complimenti a Conte, poi la Juve può anche vincere lo scudetto

».

 

 

 

Corriere dello Sport.

 

 

 

 

 

No ma...sta gente ci crede davvero.

 

 

Stasera dire che sono avvelenato è poco e poi mi tocca leggere anche sto menomato che rigira la frittata.

 

 

tanto gli ha risposto il mister a dovere. "Giovinco? E' svenuto, svenuto"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna avere fiducia in Conte: sono i fatti che lo dicono.

Lui e la squadra hanno fatto cose straordinarie fino a questo momento, un'impresa vera: se ci fosse stato un altro allenatore avremmo assistito ad una fotocopia delle precedenti due stagioni.

Ha messo il carattere, la voglia di vincere, la cattiveria che hanno solo quelli della Juve. Ci manca il top player che la dirigenza per adesso non gli ha voluto dare.

La domanda che ci dovremmo porre è: perché abbiamo comprato Borriello? Non viene utilizzato e certamente non è il tipo di giocatore che può cambiare e risolvere una partita.

Per quanto riguarda il Capitano, visto che sono fiducioso ( e dovremmo tutti esserlo) nei confronti di Conte, il mister avrà avuto i suoi motivi per non farlo giocare.

Non esiste alcun contrasto fra Del Piero e Conte: sono due che pensano solo al meglio per la Juve ( e di certo non c'è bisogno che lo dica io).

Non c'è da preoccuparsi, ne sono sicuro, ma sono dispiaciuto per come sono andate le due partite di Siena e Parma perché rappresentano punti importanti persi nei confronti del Milan.

Io non sarei dubbioso nei confronti di un Grande come Conte, non lo si può essere dopo questa stagione; piuttosto bisognerebbe interrogarsi sul mercato fatto, sul top player mancante che

rappresenta un'assenza impossibile in una squadra come la Juve. In ultimo mi preoccuperei pure di arbitri incompetenti, forse anche corrotti e/o con scarsa personalità e potenza mediatica milanese che stanno segnando ancora

una volta il campionato italiano; ma d'altronde queste cose sono state già dette da chi è stato fatto fuori dal calcio nel 2006.

 

Ma che ragionamento è?? Fiducia a priori e stop?? Allora non veniamo nemmeno sul forum a discutere!!

Tutti possono sbagliare, e se uno lo fa notare non vuol dire non dare fiducia. Per me di errori Conte ne sta facendo parecchi, tra cambi, calci d'angolo battuti sempre corti, mai tiri da fuori area, gestione di certi giocatori... ciò non vuol dire che non abbia fiducia in lui, perché per quanti errori faccia, fino adesso comunque ha fatto 10 volte tanto cose straordinarie!!

Il criticare certe cose è per spronare, per migliorare, non per polemizzare.

Atteggiamenti come 'stiamo zitti e fiducia piena in lui' non servono a niente!! Non vengono da un'analisi ma solo dall'emozione del momento... e sono i primi che non appena le cose non vanno altrettanto bene si tramutano nell'estremo opposto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Quagliarella è meglio di Del Piero non si può sentire!!

Ma perché si sragiona sempre quando c'è di mezzo Alex?? Sia da una che dall'altra parte??

A partita in corsa tra quelli che abbiamo deve entrare tutta la vita Del Piero!! E Quagliarella starebbe meglio in tribuna da qui a fine anno.

Non c'è paragone che tenga... parlate tanto di corsa... ma se corri senza concludere nulla di buono a che serve?? Del Piero può giocare legato ad un'asta come se fosse calcio balilla e comunque farebbe di più di Quagliarella.

In base a cosa, Patos? Sono serio, cosa ha dimostrato di poter dare Alex quest'anno più di Quagliarella? Qui parli con uno che l'ha voluto in campo fino a maggio scorso, ma ora non si può dire che lui risolva le partite. Non si può dirlo neanche di Quagliarella, ma oggi uno è un attaccante che aiuta la squadra e ha le sue occasioni -ricordo Roma, per dirne una-, l'altro non lo è più, non ha nè la corsa nè di consegenza le occasioni che ne derivano. Ha fatto un gran gol con la Roma ed ero il primo ad avere la lacrimuccia, ma nel resto delle partite non è stato determinante nè si è avvicinato ad esserlo, purtroppo.

 

Non è per niente una riprova, ma la tanto invocata entrata di Alex oggi per sbloccare il risultato l'abbiamo vista parecchio all'andata. Col Chievo, a Catania, col Cesena prima di farsi male, anche lì non si è avvicinato a risolverle. Quindi non sono d'accordo col tuo "se fosse entrato lui quando c'era da sbloccare le partite avremmo qualche punticino in più".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.