Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sturmtruppen

Intervista Conte post Juventus Parma 0-0: «Bisogna avere le palle di fischiare un rigore al 90'» aggiunto audio!

Post in rilievo

questi di sky sono da galera, sarebbero da prendere a schiaffi dalla mattina alla sera... cercano di minimizzare sull'episodio del rigore, poi quando ne negano uno alla squadra del loro padrone, fanno puntate intere su questo.. mi viene il vomito

 

Ma se oggi erano gasati perche ieri Guardiola portava una sciarpa nero e azzurra...gia si stanno facendo le pippe mentali...

 

E poi fateci caso mentre Conte veniva intervistato mandavo a ripetizione la simulazione del nano ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 cose da fare.... .aggressivo

 

andrea agnelli fai il presidente....

 

marotta via e dentro bettega e vediamo chi ha le palle....

 

conte basta con i dannati esterni hai rotto....

 

ci vuole qualita e piu pressione davanti quindi 4-3-1-2 e non una difesa a 3 dietro che subiamo qualcosa contro uan squadra che a stento fa 20% di possesso palla.... .aggressivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver sentito queste dichiarazioni vado a letto meno incazzato..finalmente un'uomo che ci rappresenta,una voce che rappresenta finalmente tutti noi!!

Serve equità..ormai è un dato di fatto,dal 2006 in poi abbiamo subito meno rigori di chiunque altro,e mai come quest'anno è una cosa assurda con tutte le palle gol che creiamo! Oltre ai rigori sono sempre meno le punizioni dal limite..ci manca che ci tolgono anche i calci d'angolo!!

Detto questo serve più lucidità sotto porta,non si possono buttare al vento 2 punti così..c'è amarezza e rammarico..perchè se la squadra finalizzasse il 30% delle occasioni finirebbe tutte le gare con 2 gol di scarto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT

 

Secondo gol Milan in fuorigioco e rigore che ci puo stare dato al Milan stasera ma un rigore meno netto del nostro di Giak

 

Chiuso OT

Rigore solare e partita a senso unico, non facciamo i piangina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore solare e partita a senso unico, non facciamo i piangina.

 

Ho detto che il rigore ci puo stare non ho detto che non c'era,ho semplicemente detto che era meno netto del nostro

 

Che poi vince o perde 5-0 un rigore va dato a prescindere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho detto che il rigore ci puo stare non ho detto che non c'era,ho semplicemente detto che era meno netto del nostro

 

Che poi vince o perde 5-0 un rigore va dato a prescindere

Secondo gol regolarissimo, di cosa stiamo parlando?

 

Fine ot per quanto mi riguarda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I telecronisti di sky oggi hanno letto un dato senza però darne la giusta interpretazione. Hanno detto che il milan è superiore alla juve sulle palle inattive...questi però dimenticano i rigori e le punizioni che ha avuto a favore il milan e che chiaramente fanno numero...

 

esatto,

 

hanno detto che il 60% dei gol del milan è da palle inattive, la juve solo 15%

 

se non ti danno punizioni dal limite e rigori è dura far percentuale!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole da uomo vero.

Non si nasconde dietro a nessuno, se deve dire una cosa, seppur scomoda, la dice.

Pochi peli sulla lingua.

 

Avanti cosi Mister!

 

Grazie per i video :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque quando e stato fatto partire il coro sapete solo rubare ? alla fine della partita ? .aggressivo

 

mi raccomando diamo i nostri giocatori a squadre italiane cosi da farli restare in serie a invece di farli marcire in serie b o c....

 

ormai c'e la juventus contro l'italia....non esiste piu la juventus prima squadra italiana....diamo giocatori italiani e nazionali perche meritano e sponsor per soldi....

 

* e schifo di paese....

 

parmensi di * in uno stadio di *....continiamo a dare giocatori....che razza di idioti che siamo ma veramente.... .aggressivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite quello che volete ma queste partite senza un fuoriclasse vero si vincono anche con i rigori, e a noi non li fischiano mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.