Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sturmtruppen

Intervista Conte post Juventus Parma 0-0: «Bisogna avere le palle di fischiare un rigore al 90'» aggiunto audio!

Post in rilievo

Impeccabile il Mister. Dispiace tanto che tutto il lavoro svolto finora venga costantemente inficiato da questi trattamenti! Non c'è equità. Non va bene. I ragazzi si fanno un mazzo tanto tutta la settimana non possono accadere costantemente questi episodi. Comunque continuiamo a sostenerli perchè non si meritano critiche!Soprattutto davanti a questi episodi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continuiamo a far passre vucinic come un gran talento. è un giocatore svogliato, che non tira mai in porta e quando lo fa tira cacchette, passa male la palla ed è il più lento di tutta la rosa. da solo rallenta l'azione di venti volte, non è mai capace di cambiare passo...non cito nemmeno le statistiche perchè sono impetose.

 

giovinco gli è tre spanne sopra.

 

e sinceramente me ne fotto del lavoro che fa in copertura. perchè è un attaccante e deve fare l'attaccante. giaccherini nel suo ruolo farebbe mille volte meglio. BASTA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente uno che lo dice

 

hanno rotto con sta storia del sapete solo rubare... ma dove???

 

i ladri vadano a cercarli nei loro dannati armadi

 

lo sfogo ci sta tutto! è evidente che gli arbitri dopo calciopoli non ci proteggano, qui però oltre alla famosa sudditanza che c'è in tutti i campionati, non c'è manco il minimo sindacale, quello che ci spetta

 

ci menano e non li ammoniscono, ci fanno falli da rigore e non li fischiano

 

trattati come l'ultima in classifica,ma pure peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo caro pier ho notato stasera più che mai che di veri juventini cè ne sono ben pochi..

 

Se ti riferisci ai commenti qui' dentro, mi auguro che si tratti per la maggior parte di troll. Altrimenti sarebbe preoccupante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[/b]

 

Agnelli deve farsi sentire soprattutto con le Tv che continuano a marciare col distorcere la realta' e fomentare il sentimento popolare anti-juventino. Accadono cose vomitevoli sulle Tv bah

 

infatti ci stanno spalando * da tutte le parti, addirittua Allegri e compagnia cantante ci hanno tirato in ballo direttamente e neanche lì nessuna risposta. poi te credo che gli arbitri sono influenzati tanto se sbagliacontro di noi non succede niente come una squadretta qualsiasi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è possibile che dopo 22 partite ci ritroviamo con un solo rigore a favore! Era ora che ci facessimo sentire che cavolo! In 2 partite ci hanno tolto 4 punti e i rigori sono netti. è evidente che vogliono farlo vincere a tutti i costi al Milan il campionato, è tutto già scritto. Sono rassegnato, l'Italia è uno schifo.

P.s. Rigore per il Milan .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande mister, ha detto tutto quello che dal 2006 un avero juventino doveva dire!!!

vero..verissimo , peccato che in rosa abbiamo gente tipo chiellini , buffon , marchisio che dicono che bisogna dimenticare calciopoli ...che bisogna guardare avanti e amenita' di questo tipo con tanto di tifosi che li difendono ....e bravi dimenticatevi di calciopoli e di quello che ci hanno fatto tanto ci pensano gli arbriti a ricordarcelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordissimo sullo sfogo di conte!..è uno scandalo!!!!..arbitri mediocri e adesso anche un tantino sospetti!!!!...con le piccole è ormai una costante si chidono a saracinesca per tutti i 90 minuti!!!..ormai è l'unica strategia per fermare la juve..e sembra che il giochino funzioni..la juve già da catania deve trovare con queste squadre una strategia diversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti riferisci ai commenti qui' dentro, mi auguro che si tratti per la maggior parte di troll. Altrimenti sarebbe preoccupante.

mi riferisco soprattutto a quello ma anche ad ex giocatori che hanno militato nella juve per anni e anni e ora sembrano tutt'altro che juventini..anzi manco simpatizzanti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte denuncia: «Il passato pesa, arbitri anti-Juve»

 

PARMA. Antonio Conte è durissimo e attacca gli arbitri senza remore: hanno paura di fischiare a favore della Juve. «La partita l’abbiamo fatta noi e dominata, dispiace non vincere partite così. Bravo il portiere Pavarini, qualche errore nostro. E in più anche oggi c’è qualcosa da rivedere a livello di immagini. Io ho visto le situazioni: per il Parma c’è una simulazione e non dà giallo. Il fallo su Giaccherini si commenta da solo. A questo punto si ha paura di dare un rigore per la Juve: in 22 gare 1 rigore, qui due rigori netti. Si ha paura di fischiare rigori a favore della Juventus: è evidente. E’ una situazione figlia di tutto, ma scoccia. Oggi non voglio parlare del singolo episodio: questa statistica è allarmante. Noi per75 minuti a gara siamo nella metà campo avversaria e siamo la squadra che ha avuto meno rigori di tutti. Se si fischia contro la Juve comunque non si sbaglia. Lascio stare lo sprint finale: io voglio equità e voglio arbitri che non abbiano problemi a fischiare. Eppoi negli stadi sento cori: “Solo rubare, sapete solo rubare”, ma chi ma chi ma chi! Guardate le statistiche di quanti rigori abbia preso la Juve e quanti subiti. Potevamo vincere, dopo quel dominio, anche senza rigori ed è stato bravo Pavarini. Ma questi sono due punti lasciati per strada. Vucinic? Bella prestazione, ma si deve anche segnare. Devi buttare la palla dentro… Noi dobbiamo continuare sperando che il vento cambi. La squadra sta dando il massimo, ma invece di due punti tra Parma e Siena ne avrei 6! Quello che si avverte nell’aria è che se non si fischia a favore della Juve si fa comunque bene. E questo non lo posso accettare: qui servono arbitri con le palle per fischiare un rigore al 90’. Parlano bene della Juve in giro? Me lo auguro: noi stiamo facendo un campionato straordinario, ma tante volte e ora sono troppe non ci viene dato quello che ci spetta. Io manifesto quello che c’è nell’aria: si ha paura a fischiare qualcosa a favore della Juve. Perché? Chiedetelo e guardate indietro: c’è la spiegazione! Non voglio regali, ma trattatemi equamente. Calciopoli? L’aria è che anche se muori rigore non te lo danno. Si avverte questo: non lo posso accettare, ci alleniamo come animali e vogliamo essere trattati così. Inizio ad avvertire cose che in cuor mio non volevo avvertire»

 

Tuttosport.com

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi dico la mia, io sono molto più deluso per le continue occasioni sprecate contro squadre di m....... che arrabbiato per i rigori non concessi. Ma scusate, avete visto Vucinic? Questo non sa tirare in porta * *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande Conte!! non le mandare a dire!! bisogna cominciare ad alzare la voce!!!....ma i problemi di squadra restano e non vanno coperti con gli errori arbitrali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi riferisco soprattutto a quello ma anche ad ex giocatori che hanno militato nella juve per anni e anni e ora sembrano tutt'altro che juventini..anzi manco simpatizzanti..

 

Quelli fratello si sono venduti palesemente ai vari media di turno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiamo campionato, questo è l'andazzo e non cambierà mai.

E' allarmante quello che ha detto: "I ragazzi sentono un'aria strana in campo".....è questo deve far riflettere.

 

La stiamo pagando, che Agnelli non indietreggi di un centimetro nei ricorsi altrimenti sarà stato tutto inutile.

 

Poi era il Direttore il ladro, ecco cosa faceva CI DIFENDEVA DA QUESTA MAFIA.

 

grande Conte!! non le mandare a dire!! bisogna cominciare ad alzare la voce!!!....ma i problemi di squadra restano e non vanno coperti con gli errori arbitrali

 

VERISSIMO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT

 

Secondo gol Milan in fuorigioco e rigore che ci puo stare dato al Milan stasera ma un rigore meno netto del nostro di Giak

 

Chiuso OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.