Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sturmtruppen

Intervista Conte post Juventus Parma 0-0: «Bisogna avere le palle di fischiare un rigore al 90'» aggiunto audio!

Post in rilievo

E comunque per chi critica Conte, lasciatevelo dire: il calcio non è materia per voi.

 

A Conte va solo fatto un plauso per il gioco e l'organizzazione straordinari dati alla Juve.

 

Io a memoria, da che inizio a seguire la Juventus, quindi dai tempi del primo Lippi, non ho mai e dico mai ammirato una Juventus che in TUTTE le partite rinchiudesse l'avversario nella sua metàcampo dal 1° al 90° minuto. Tutte. Quest'anno faccio fatica a ricordare una partita in cui la Juve non abbia DOMINATO. Non la trovo, non c'è niente da fare.

 

E questo ha dello straordinario, se consideriamo da dove proveniva questa squadra, il gioco orrendo e i risultati degli ultimi 2 anni, se consideriamo che per 2 anni abbiamo avuto una difesa da far ridere i polli e oggi, con gli stessi uomini, è la migliore d'Europa.

 

Il calcio è materia molto più semplice di quello che pensate: se al posto di Vucinic e Matri avessimo Suarez e Higuain (giusto per citarne 2), la Juventus vincerebbe tutte le partite 3/4-0, per il gioco che fa.

 

Che caxxo volete da Conte ? Cosa ??? Abbiamo un reparto offensivo da Atalanta, anzi nemmeno, pure quelli con Moralez e Denis sono più forti di noi in attacco.

 

Prendetevela con la società che sono anni che non regala a sta squadra un caxxo di centravanti DECENTE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete come andrà? Alla prossima occasione dubbia il rigore ce lo daranno e magari nemmeno sarà così netto...Così si innescheranno tutta una serie di polemiche perchè ci avranno dato un rigore che non c'era per compensazione; si alzerà un polverone e ritornerà tutto come prima: 0 rigori per la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... fai bene a metterti le manine in faccia ...

 

 

 

... autentica fuffa ... perchè è un discorso che serve a meno di niente ... o credete che piangendo fino alla fine del campionato ci regalino 4-5 punti per "rigori non dati" ... pura fuffa ...

 

No, ma magari non ne perdiamo altri 4 per rigori non dati, che dici?

 

Altrimenti va bene, ci tolgono punti e noi stiamo zitti, a noi va bene così, rifatelo pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi cmq piedi per terra. Se vinciamo a Bologna stiamo comunque due punti sopra. Se pareggiamo saremo a pari punti.

Sto meraviglioso Milan è sempre li pure lui.

 

Quindi...io ci credo ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, partiamo dal concetto che dal 2006 a noi i rigori non li danno, punto.

 

Per colpa di farsopoli siamo stati bollati in eterno, tutte le chiacchere da bar del tipo "La Juve vince perché ruba" sono state certificate e diventate vangelo.

Grazie quindi alla società di allora che riteneva più giusto accettare la serie B e ispirarsi ai valori di Facchetti...

Da allora E'COSA BUONA E GIUSTA NON FISCHIARE A FAVORE DELLA JUVENTUS E SE PROTESTIAMO TI RISPONDONO: "LA JUVE SI LAMENTA DEGLI ARBITRI? MA NON SI RICORDANO DI CALCIOPOLI?"

 

Detto questo tre considerazioni:

1- Cerchiamo di vincere le partite senza rigori tanto non ce li daranno;

2- Cerchiamo di lottare fino alla fine per lo scudetto ma se arriviamo secondi va bene lo stesso, andiamo in Champions lo stesso;

3- Il prossimo calciomercato sia riservato solo a due fuoriclasse di cui un numero 10 che ti risolva le partite. Vucinic evidentemente non basta.

 

Per il resto non scordiamoci mai da dove veniamo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete come andrà? Alla prossima occasione dubbia il rigore ce lo daranno e magari nemmeno sarà così netto...Così si innescheranno tutta una serie di polemiche perchè ci avranno dato un rigore che non c'era per compensazione; si alzerà un polverone e ritornerà tutto come prima: 0 rigori per la Juve.

 

Ora dico una cavolata...ma non so se poi lo è.

 

Al prossimo tentativo di questo genere, conte dovrebbe istruire prima i nostri che se non c'è rigore per noi, lo dicano platealmente in campo.

 

Facciamogli vedere cosa è l'eleganza e non facciamoci fregare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma figurati....io ricordo (anche se non nello specifico) ai tempi di Moggi, partite stravinte con solari episodi a sfavore. E mi ricordo che recriminavo eccome. Anche perche' in quegli anni, come sempre del resto, un episodio a favore della Juve veniva ingigantito a mille da stampa e Tv...mentre un episodio contro veniva quasi subito taciuto. Esattamente quello che accade ora. Ieri due rigori sacrosanti...e le Tv cosa evidenziano ?? Il presunto fallo di Barzagli su Giovinco ahah ahah ahah Si andassero a buttare da un frecciarossa sti pezzenti giornalai....il giorno che i loro fegati scoppieranno definitivamente ridero' fino a sbellicarmi.

 

... ma guarda che io sono perfettamente d'accordo sul fatto che la maggior parte dei "giornalisti" abbia un atteggiamento più che fazioso pro Milan, con dichiarazioni sbagliate o in assoluta mala fede ... ma a che serve arrabbiarsi tanto (se la rabbia rimane solo in noi) contro i "servi" e le "damigelle di corte" del padrone ...

... e posso anche essere d'accordo sul fatto dei due rigori di ieri ...

... ed è giusto che la società chieda un incontro con la FIGC ed i vertici arbitrali ...

...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sullo 0-1 o sullo 0-2 TUTTI avrebbero gridato allo scandalo per quei rigori negati.. pseudo tifosi compresi..

Sullo 0-0 invece non dobbiamo lamentarci perchè dovremmo prima pensare a segnare visto che i nostri non lo fanno..

 

Fatemi capire le differenze adesso.. perchè io alcuni non li capisco..

Se è rigore, lo è sullo 0-0 o sull 2-0 per noi..

in un caso ti può sbloccare una partita (come spesso è successo al tanto osannato milan)

Nell'altro può metterti al sicuro il risultato..

In entrambi i casi TI PORTA CMQ 3 CACCHIO DI PUNTI!!!!

 

Di che parliamo??!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora dico una cavolata...ma non so se poi lo è.

 

Al prossimo tentativo di questo genere, conte dovrebbe istruire prima i nostri che se non c'è rigore per noi, lo dicano platealmente in campo.

 

Facciamogli vedere cosa è l'eleganza e non facciamoci fregare.

Ora dico una cavolata...ma non so se poi lo è.

 

Al prossimo tentativo di questo genere, conte dovrebbe istruire prima i nostri che se non c'è rigore per noi, lo dicano platealmente in campo.

 

Facciamogli vedere cosa è l'eleganza e non facciamoci fregare.

 

Vero. Deve istruirli a non simulare per nulla al mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matri non deve mai uscire, avrei fatto quagliarella Matri e inserito Del Piero negli ultimi 15 minuti, ci vuole gente che vede la porta! Detto questo, abbiamo un grande allenatore, Conte sei unico!

non sono d'accordo, spesso e volentieri matri é nullo durante la partita e spesso ha sbagliato occasioni d'oro e non solo ieri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... ma guarda che io sono perfettamente d'accordo sul fatto che la maggior parte dei "giornalisti" abbia un atteggiamento più che fazioso pro Milan, con dichiarazioni sbagliate o in assoluta mala fede ... ma a che serve arrabbiarsi tanto (se la rabbia rimane solo in noi) contro i "servi" e le "damigelle di corte" del padrone ...

... e posso anche essere d'accordo sul fatto dei due rigori di ieri ...

... ed è giusto che la società chieda un incontro con la FIGC ed i vertici arbitrali ...

...

 

E allora vedi ? non si puo dire "si ma noi non abbiamo gli attaccanti"....non c'entra nulla. Dicendo cosi' si apre la strada ad altri sciagurati torti. Che noi abbiamo o meno gli attaccanti i rigori vanno fischiati, invece non ce li stanno palesemente fischiando. Se noi ora fossimo dieci punti avanti al MIlan e ieri avessimo vinto 4-0, quei rigori andavano fischiati !! Stop. Non ci sono "se" e "ma".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... ma guarda che io sono perfettamente d'accordo sul fatto che la maggior parte dei "giornalisti" abbia un atteggiamento più che fazioso pro Milan, con dichiarazioni sbagliate o in assoluta mala fede ... ma a che serve arrabbiarsi tanto (se la rabbia rimane solo in noi) contro i "servi" e le "damigelle di corte" del padrone ...

... e posso anche essere d'accordo sul fatto dei due rigori di ieri ...

... ed è giusto che la società chieda un incontro con la FIGC ed i vertici arbitrali ...

...

 

serve serve...Non serve stare zitti piuttosto, guarda dove ci ha portato.

L'indignazione deve salire a nostro favore.

Prima la B e gli scudetti, ora i rigori...siamo milioni in Italia e tutti devono fare sentire l'indignazione.

 

Purtroppo a stare zitti ti asfaltano.

 

non sono d'accordo, spesso e volentieri matri é nullo durante la partita e spesso ha sbagliato occasioni d'oro e non solo ieri...

 

eh però se non fa gol lui, Vucinic e Quaglia zero di sicuro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, ma magari non ne perdiamo altri 4 per rigori non dati, che dici? Altrimenti va bene, ci tolgono punti e noi stiamo zitti, a noi va bene così, rifatelo pure.

 

... ma noi chi? ...

noi tifosi o "noi" società Juventus?

... le chiacchiere di noi tifosi servono a niente, ma se invece la Dirigenza bianconera, e non Conte subito dopo una partita non vinta per colpa soprattutto degli sbagli dei giocatori, fa sentire la sua voce avvertendo un "probabile" problema, allora è diverso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi cmq piedi per terra. Se vinciamo a Bologna stiamo comunque due punti sopra. Se pareggiamo saremo a pari punti.

Sto meraviglioso Milan è sempre li pure lui.

 

Quindi...io ci credo ancora.

Quotone!!

Io ci credo!!

DOBBIAMO CREDERCI CACCHIO!!!!

 

Allora, partiamo dal concetto che dal 2006 a noi i rigori non li danno, punto.

 

Per colpa di farsopoli siamo stati bollati in eterno, tutte le chiacchere da bar del tipo "La Juve vince perché ruba" sono state certificate e diventate vangelo.

Grazie quindi alla società di allora che riteneva più giusto accettare la serie B e ispirarsi ai valori di Facchetti...

Da allora E'COSA BUONA E GIUSTA NON FISCHIARE A FAVORE DELLA JUVENTUS E SE PROTESTIAMO TI RISPONDONO: "LA JUVE SI LAMENTA DEGLI ARBITRI? MA NON SI RICORDANO DI CALCIOPOLI?"

 

Detto questo tre considerazioni:

1- Cerchiamo di vincere le partite senza rigori tanto non ce li daranno;

2- Cerchiamo di lottare fino alla fine per lo scudetto ma se arriviamo secondi va bene lo stesso, andiamo in Champions lo stesso;

3- Il prossimo calciomercato sia riservato solo a due fuoriclasse di cui un numero 10 che ti risolva le partite. Vucinic evidentemente non basta.

 

Per il resto non scordiamoci mai da dove veniamo....

 

Ben detto fratello.. come farlo capire ai bimbinkia??

 

Ora dico una cavolata...ma non so se poi lo è.

 

Al prossimo tentativo di questo genere, conte dovrebbe istruire prima i nostri che se non c'è rigore per noi, lo dicano platealmente in campo.

 

Facciamogli vedere cosa è l'eleganza e non facciamoci fregare.

Mi hai tolto le parole di bocca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi partita scandalosa, io non ci credo, 2 rigori netti e nessuno dei due sono stati fischiati....!!!!

Ma che schifoso è stato l'arbitro..... capisco che lo scudetto lo vuole comprare il Milan... ma questo è troppo...!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Conte ha fatto bene c'é ne voluto di tempo per fargli perdere il controllo ma quando ci vuole ci vuole

io sono il primo a dire che non mi piace vincere con rigori inesistenti, dubbi o poco chiari, non mi piace vincere cosi

ma quello su Giak e stato scandaloso, ci puo stare anche quello su Giovinco su Pirlo era chiaro ma troppa scena nel

lasciarsi cadere e non e stata premiata la furbizia ma con la maglia del Milan sarebbe stato agiudicato.

 

Quindi quando le cose sono nette e scandalose ci sta che uno si arrabi e ha anche fatto bene a mettere in dubbio la buona fede.

Lui e uno che se ne sbatte delle ''battutine o bachettate'' del giorno dopo dice pane al pane e mi piace per questo niente diplomazia

se penso al caro Mourinho con le sue conf. stampe e tutti che pendevano dalle sue labbra esaltandolo anche quando piangeva o

quando faceva il segno delle manette. E adesso noi non siamo eleganti e chi se ne fotte del eleganza, quardate a cosa ha portato

l'eleganza siamo stati fin troppo eleganti (noi tifosi) nel 2006 quando non abbiamo detto niente e ce la siamo presa nel di dietro senza

vasellina. E dobbiamo continuare a subire? solo perché l antijuventino parte dal concetto avete rubato per 100 anni ed e giusto che

ora pagate lo dice anche la sentenza. bla bla bla. A me piaciono gli antipatici, quelli che dicono che i scudetti sono nostri e gli

mostrano orgogliosamente sbattendosi dei giornalisti mi piaciono quelli che rispondono mandando al mittente rischiando pure qualchecosa

ma hanno le palle, non mi piaciono quelli che glissano o ringraziano anche il signore per farsopoli sono solo dei leccaculo eviva

la gente con le palle come Conte....... io voglio vincere onestamente sul campo e mi dovete rispettare punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E allora vedi ? non si puo dire "si ma noi non abbiamo gli attaccanti"....non c'entra nulla. Dicendo cosi' si apre la strada ad altri sciagurati torti. Che noi abbiamo o meno gli attaccanti i rigori vanno fischiati, invece non ce li stanno palesemente fischiando. Se noi ora fossimo dieci punti avanti al MIlan e ieri avessimo vinto 4-0, quei rigori andavano fischiati !! Stop. Non ci sono "se" e "ma".

 

... ultimo post su questo argomento cercando di essere definitivamente chiaro nelle mie, poco condivise, esternazioni:

1) La Juventus manca di qualità, soprattutto in attacco, ed è assolutamente carente in fase realizzativa.

2) La Juventus finora è stata "abbastanza" penalizzata dagli arbitraggi ed il Milan invece è stato più che "favorito".

3) Se hai una squadra capace di vincere 2-0, 3-0, è comuque normale "protestare" per un rigore non avuto, ma non hai subito almeno alcun danno materiale.

3) La maggior parte dei "giornalisti" tv è pura spazzatura prezzolata.

4) La dirigenza bianconera deve farsi sentire in alto, non Conte dopo l'ennesima partita non vinta per gli sbagli dei giocatori.

Un saluto a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure quando disse che il Milan vince con una facilità eccessiva rispetto al gioco che produce, chissà che intendeva .ghgh

Ieri ha detto che in altri campi basta che si buttano e gli danno i rigori...chissà a chi si riferiva .ghgh

 

La gente della juve dorme ...

 

Ah, mi raccomando, critichiamo Conte per i cambi adesso eh .asd .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che lo sfogo sia stato molto passionale e condivisibile. Ha semplicemente detto quello che abbiamo pensato tutti, credo. Però, sa anche di una piccola copertura di problemi tecnici evidenti della squadra. La Juve paradossalmente gioca troppo bene per essere così stitica. Io non sono un tattico, ma penso che avere tre stoppers in campo contro un Parma ad una sola punta sia uno spreco. La faccenda del fuoriclasse che manca ci è stranota. Ma io ritengo che Matri, Vucinic e Borriello possano e debbano comunque fare una decina di gol a testa. Quindi, c'è qualcosa da correggere. Magari cercando di recuperare il pallido prence Marchisio, che non si riprende dall'appannamento recente.

Questo è un campionato che si può ancora vincere e dobbiamo provarci. Se ci accontentiamo, rischiamo un declino che ci fa perdere pure il secondo posto. Quindi, è il momento di andare a tavoletta e continuare la splendida stagione, magari facendo risultato a Milano, perché no?

Luigi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sapete qual'è la cosa preoccupante?che gli stessi che dicono a Conte e Marotta di non parlare di sfavori arbitrali sono gli stessi gufacci che volevano Boas,Inler ecc ecc...

 

il fatto è che quando conviene questa è una squadra da 7-8° posto,adesso è il nuovo Barca e dobbiamo vincerle tutte.

 

perché se non si ammoniscono gli avversari per interventi spaccagamba su di noi è giusto così

perché se non si vince 4-0 contro tutti non va bene

perché se il Milan prende la maggior parte dei rigori quando sono sullo 0-0 è normale amministrazione

perché noi siamo scarsi e corriamo e basta

perché comunque siamo a -2 con una partita in meno

perché VB è migliore di Conte

perché non vogliamo dire che Chiellini e Bonucci sono cresciuti tantissimo

perché non vogliamo ammettere che non troviamo neanche 2 minuti in tutte le partite giocate in cui i nostri non si siano dannati

perché non si vuole ammettere che ci sono molti,molti gufi che stanno iniziando ad uscire adesso,con argomentazioni ridicole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sapete qual'è la cosa preoccupante?che gli stessi che dicono a Conte e Marotta di non parlare di sfavori arbitrali sono gli stessi gufacci che volevano Boas,Inler ecc ecc...

 

il fatto è che quando conviene questa è una squadra da 7-8° posto,adesso è il nuovo Barca e dobbiamo vincerle tutte.

 

perché se non si ammoniscono gli avversari per interventi spaccagamba su di noi è giusto così

perché se non si vince 4-0 contro tutti non va bene

perché se il Milan prende la maggior parte dei rigori quando sono sullo 0-0 è normale amministrazione

perché noi siamo scarsi e corriamo e basta

perché comunque siamo a -2 con una partita in meno

perché VB è migliore di Conte

perché non vogliamo dire che Chiellini e Bonucci sono cresciuti tantissimo

perché non vogliamo ammettere che non troviamo neanche 2 minuti in tutte le partite giocate in cui i nostri non si siano dannati

perché non si vuole ammettere che ci sono molti,molti gufi che stanno iniziando ad uscire adesso,con argomentazioni ridicole

.allah .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.