Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista a Pavel Nedved post Parma Juventus: «Alla fine siamo noi a rimetterci la faccia»

Post in rilievo

è evidente che abbiamo contro l'intera fgic l'intera stampa e le televisioni...i rigori non dati a nostro favore sono talmente evidenti che mi vergognerei al posto di un arbitro...ma vorrei anche sottolineare che forse anzi di sicuro se avessimo un uomo li davanti o anche un trequartista in grado coi suoi colpi di risolvere sopratutto ste partite un po bloccate per via del catenaccio degli aversari CON O SENZA RIGORI le vinceremmo tutte contro ogni decisione arbitrale a noi sfavorevole

 

Allora visto che non ce l'abbiamo dobbiamo farci negare tutti i rigori che dovremmo avere...mi sembra giusto...

Miraccomando arbitri non fischiate i rigori alla Juventus perchè dovrebbe avere un uomo li davanti o anche un trequartista in grado coi suoi colpi di risolvere soprattutto ste partite un pò bloccate per via del catenaccio degli avversari .sisi.disorientatobah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta Nedved.

Ora Estigarribia.

 

Evidentemente non sono solo gli arbitri il problema..

E nemmeno Marotta, visto che la formazione la fa Conte.

 

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3::patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo in questa squadra. E chi pensa che il Milan abbia già vinto lo scudetto,non conosce Antonio Conte. Quel Primo Posto tornerà presto Nostro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo in questa squadra. E chi pensa che il Milan abbia già vinto lo scudetto,non conosce Antonio Conte. Quel Primo Posto tornerà presto Nostro.

 

Dipende dal milan...se senza Ibra steccano allora è un conto, altrimenti la vedo difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora visto che non ce l'abbiamo dobbiamo farci negare tutti i rigori che dovremmo avere...mi sembra giusto...

Miraccomando arbitri non fischiate i rigori alla Juventus perchè dovrebbe avere un uomo li davanti o anche un trequartista in grado coi suoi colpi di risolvere soprattutto ste partite un pò bloccate per via del catenaccio degli avversari .sisi.disorientatobah

non mi sembra di aver scritto che siccome ci manca un giocatore un fuoriclasse che risolve le partite bloccate dal catenaccio avversario dobbiamo farci negare tutti i rigori a nostro favore...volevo dire se tu avessi letto con calma senza agitarti tanto che siccome abbiamo tutti contro se avessimo un paio di quei fuoriclasse che risolvono la partita da soli con o senza rigori fischiati a nostro favore dagli arbitri le vinceremmo e li faremmo rodere ancor di piu....stai calmo che sono tifoso e amo la JUVENTUS almeno quanto te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende dal milan...se senza Ibra steccano allora è un conto, altrimenti la vedo difficile.

 

Dipende da noi...fino a prova contraria siamo noi potenzialmente a +2 .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi sembra di aver scritto che siccome ci manca un giocatore un fuoriclasse che risolve le partite bloccate dal catenaccio avversario dobbiamo farci negare tutti i rigori a nostro favore...volevo dire se tu avessi letto con calma senza agitarti tantio che siccome abbiamo tutti contro se avessimo un paio di quei fuoriclasse che risolvono la partita da soli con o senza rigori fischiati a nostro favore dagli arbitri le vinceremmo e li faremmo rodere ancor di piu....stai calmo che sono tifoso e amo la JUVENTUS almeno quanto te

 

Sono andato oltre in effetti ma purtroppo il fuoriclasse non ce l'abbiamo..cosa dobbiamo fare?! La rosa è questa se non ci danno almeno quello che ci spetta raccogliamo niente..poi sento dire che il dopo Del Piero sarà Giovinco e allora mi scaldo ancora di più.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo essere piu' cattivi sotto porta. Ieri sera solo Andrea Pirlo ha effettuato dei tiri in porta degni di nota. Ma gli altri che fine hanno fatto?? Vucnic senza grinta, Estigarribia che due tiri su due la butta al terzo anello... Siamo sterili nelle conclusioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che anche qui, c'è qualcuno che pensa che le partite si possano vincere INDIPENDENTEMENTE dalla direzione arbitrale.

Questo può essere vero se tu hai una squadra NETTAMENTE superiore alle altre, cosa che nel calcio attuale non esiste.

Nemmeno il mitico Barcellona lo è, lo dimostra il fatto che in qualche partita, quando ha avuto delle difficoltà, un certo atteggiamento acquiescente (probabilmente dovuto alla simpatia e al rispetto) lo ha aiutato a superare l'impasse. L'intervento arbitrale (voluto o no) può sicuramente aiutare in caso di difficoltà, non necessariamente con concessioni di rigori. Può essere anche un atteggiamento intimidadorio con cartellini alla prima entrata o lasciando chel'avversario possa intervenire fallosamente indisturbato o decidendo unilateralmente su fuori gioco dubbi.

Nel nostro caso poi, oltre all'atteggiamento contrario c'è anche l'ostentazione nel non concedere quello che è giusto, mentre in altri casi, come il Milan, si vede un servilismo verso il potente di turno (ma questo turno nel loro caso dura ormai da anni...e in questo Moggi aveva ragione)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende dal milan...se senza Ibra steccano allora è un conto, altrimenti la vedo difficile.

Guardiamo la Juve ora;il Milan lo guarderemo a fine campionato,voltandoci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono andato oltre in effetti ma purtroppo il fuoriclasse non ce l'abbiamo..cosa dobbiamo fare?! La rosa è questa se non ci danno almeno quello che ci spetta raccogliamo niente..poi sento dire che il dopo Del Piero sarà Giovinco e allora mi scaldo ancora di più.. ;)

lo so che non ce lo abbiamo ma cio risale alla campagna acquisti che in 2 anni non ci ha portato neanche un fuoriclasse,io per questo mi incazzo,abbiamo una bella squadra ma una squadra normale dalla quale CONTE ha tirato fuori pure quello che i giocatori non avevano...per il dopo delpiero il caro giovinco non va bene ci puo far si comodo per aumentare il tasso tecnico della rosa ma vedo piu un hazard uno jovetic un benzema un hamsik che urgono e ci servono come il pane...sui rigori che non ci danno ce lo dovevamo aspettare visto che A.A. GIUSTAMENTE sta lottando in tutti i tribunali per ristabilire la verità sui fatti del 2006

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

]Giovinco è un verme. E comunque devo ammettere che da solo vale più dei nostri attaccanti tutti insieme. Vucinic a tratti è indisponente, cosa volete che gliene freghi a lui della Juve? Lui, che l'ha odiata per anni. E si vede quando tira..(non parliamo del colpo di testa, una bambina colpisce meglio). Matri è lento come una lumaca e non sa dribblare, tirare, colpir di testa, stoppare e tenere un pallone. Quagliarella è un ex, non esiste. Borriello vada da Maria a Uomoni e donne. Aggiungiamo che Lichsteiner non azzecca un cross, Esti è un corridore che deve ancora imparare a giocare a calcio e ora Marchisio non ci leva più le castagne dal fuoco come prima.

Ecco come siamo messi e Conte fa miracoli. In quanto agli arbitri, la colpa è dei media che ormai dirigono tutto: politica, finanza, sport; creano e distruggono e noi ci hanno distrutti.

Rigori a parte, è la gestione delle partite che è scandalosa: Falli, ammonizioni, punizioni.... Uno schifo.

Sui primi punti ti dò 6 mentre sul neretto meriti 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene! finalmente la dirigenza Juve comincia ad alzare i toni su questo problema che ormai sono anni ci portiamo dietro

la dirigenza deve spiegare cosa è veramente successo nel 2006 e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono andato oltre in effetti ma purtroppo il fuoriclasse non ce l'abbiamo..cosa dobbiamo fare?! La rosa è questa se non ci danno almeno quello che ci spetta raccogliamo niente..poi sento dire che il dopo Del Piero sarà Giovinco e allora mi scaldo ancora di più.. ;)

.ok.amici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi Andrea Agnelli, andrei a ricordare ad Ebete e soci, la nostra voglia di proseguire nei tribunali per la farsa del 2006 e il Tas si avvicina. Poi vedi se non si svegliano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutto questo mi aspetto un bello striscione della curva Sabato, ma tanto so che mi illudo e basta. Pensano ad insultare Borriello alcuni.

O ad insultare gli Armero di turno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.