Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sturmtruppen

Milan-Juve 1-1 Antonio Conte: "Nel demerito nostro grande pregio da parte loro, il Milan meritava qualcosa in più"

Post in rilievo

Conte non ha detto niente di male, ha fatto i complimenti al milan che per 60 minuti ci ha dominato

poi quel cretino di Boban deve proprio starsi zitto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che dalle parole di Conte emerga un fatto e cioè che sa che il milan è più forte e che non sa proprio come poter fare ad opporre una qual minima resistenza.

conte è intelligente e furbo....

non sottovalutare alcuni suoi atteggiamenti.

non sempre quello che si autocompiace di più è quello che alla fine vince

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò sbagliato io si io stimo sia Mourinho sia Mazzarri il calcio non è uno sport per buonisti se non alzi la voce e sgomiti vieni travolto sicuramente penso che Conte dalla prossima ritornera piu battagliero che mai ma stasera nel post partita mi ha deluso tantissimo era preferibile che non si presentava in sala stampa piuttosto che chiedere scusa o dire "io per prima devo abbassare i toni ..." e no cosi no!

 

si ma lo sport in teoria dovrebbe essere giusto...e mourinho usa delle "strategie" di comunicazione,che si,lo fanno arrivare al suo scopo,ma non è obbiettivo e per me quello non è un comportamento sportivo sano .sisi

 

su mazzarri non mi esprimo .mazzarri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente abbiamo un'allenatore che soffre come noi, un vero Juventino che difende i colori sempre e comunque. Per me questa è già una vittoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boban hai rotto il *, sappi che non hai sempre ragione, se conte ti mandava affanculo avrebbe avuto ragione...anche perchè non mi pare che qualcuno del milan dopo l'andata ci avesse fatto i complimenti per averli dominati per 90 minuti, o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avrei apprezzato solo se avesse detto: abbiamo regalato un tempo al Milan anche per scelte tecniche sbagliate da parte mia.

Cioè la pura e semplice verità. Ma è troppo orgoglioso per ammetterlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boban hai rotto il *, sappi che non hai sempre ragione, se conte ti mandava affanculo avrebbe avuto ragione...anche perchè non mi pare che qualcuno del milan dopo l'andata ci avesse fatto i complimenti per averli dominati per 90 minuti, o sbaglio?

ma va!!! anzi accamparono scuse su scuse ;) ma è lo STILE milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pareggio a San Siro, per come è arrivato, con un gioco praticamente nullo, un errore arbitrale clamoroso a nostro favore, un altro a nostro svantaggio, i pugni di Muntari e Mexes , la rissa finale e chi più ne ha più ne metta, mi ha comunque in parte lasciato soddisfatto, in fondo siamo ancora imbattuti e con gli scontri diretti a nostro favore.

Quel che mi ha deluso, sono state le critiche degli utenti al nostro allenatore, colpevole, secondo alcuni, di essere stato troppo buonista nell'intervista post gara.

Ho letto frasi del tipo ''Mazzarri non lo avrebbe mai fatto'' o ''Mourinho non si sarebbe mai lasciato piegare'' ecc.

Io non ho visto questo, tutt'altro. Ho visto un Antonio Conte che ha difeso la nostra squadra sostenendo come entrambi gli errori arbitrali avessero, a livello tecnico, lo stesso valore: trattasi di 2 gol regolari invalidati.

Il fatto che poi il mister si sia scusato per i toni e per la battuta, con l'amico Boban ( del quale, come ha ribadito più volte, ha profonda stima) non significa rinnegare il proprio pensiero, ma comprendere che forse non era il caso di sollevare un polverone eccessivo.

In fondo noi non possiamo conoscere i rapporti che intercorrono tra ex giocatori che hanno vissuto esperienze e emozioni insieme, anche se divisi da colori diversi.

Il Mister, come dice lui, era un giocatore, duro, irruento ma LEALE e questa lealtà l'ha dimostrata ancora una volta ieri sera, portando in alto il nome dello STILE JUVENTUS, riconoscendo i meriti di un Milan che ha dominato per ampi sprazzi la partita e che se non si fosse visto negare il 2 a 0 forse avrebbe causato la nostra prima sconfitta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fin troppo corretto conte nei confronti di un boban che si é permesso il lusso di insolentire nei confronti del mister...

si é scusato duemila volte conte e da parte di boban non ho visto nè sentito alcuna scusa...

io sono del parere invece di scusarci di attaccarli frontalmente!

siamo calcisticamente due corazzate, ma noi siamo più forti di loro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.