Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

madelyne

Calciopoli, nuova intercettazione imbarazza il Milan: Meani sceglie gli arbitri

Post in rilievo

una griglia più grave di quelle che fa moggi, perchè moggi semplicemente fa notare delle PRECLUSIONI, non delle PREFERENZE, e quando bergamo gli propone un altro dice sempre OPPURE VA BENE ANCHE COME DICI TU...mentre meani "si fissa" su certi nomi...

 

detto questo,rimane sempre una griglia, quindi se ci sono sospetti sul fatto che poi arbitrino quelli che vuole lui si sta implicitamente sostenendo che i sorteggi fossero truccabili...

Meani: No, no io ti dico quello che c’è sulle fasce laterali…

 

Bergamo: Ti riferisci a Faverani (assistente tuttora in attività: ha diretto

Lazio-Fiorentina, ndr)? Te lo rimetto in serie A domenica prossima.

 

Meani: No mi riferisco a Puglisi: fagli fare Milan-Fiorentina, ma dai!

 

 

Quindi dimmi, quale parte non ti è chiara??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meani: No, no io ti dico quello che c’è sulle fasce laterali…

 

Bergamo: Ti riferisci a Faverani (assistente tuttora in attività: ha diretto

Lazio-Fiorentina, ndr)? Te lo rimetto in serie A domenica prossima.

 

Meani: No mi riferisco a Puglisi: fagli fare Milan-Fiorentina, ma dai!

 

 

Quindi dimmi, quale parte non ti è chiara??

 

mi è tutto chiaro..voi nel frattempo avete controllato se puglisi poi fece milan-fiorentina o meno??altrimenti state facendo ciò che noi abbiamo etichettato come "stupidaggini" dal 2006 ad oggi..

 

altro elemento: mi sa che solo gli arbitri si sorteggiavano, non i guardalinee..in questo caso, se poi puglisi va veramente, è più grave di una preferenza su un arbitro, cioè rispetto al resto della telefonata..ma comunque, come diciamo dal 2006, manco qua c'è la PISTOLA FUMANTE, perchè se uno dice "mettimi quel guardalinee perchè è bravo" non sta dicendo "mettimi quel guardalinee perchè fa parte della mia cupola"...allora o si trovano delle cacchio di intercettazioni ad arbitri o guardalinee, o si parla esplicitamente di aiutare (4-4-4) oppure non ci vedo niente di che, visto che meani era ADDETTO proprio AGLI ARBITRI, quindi a comunicare coi designatori riguardo questo aspetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi è tutto chiaro..voi nel frattempo avete controllato se puglisi poi fece milan-fiorentina o meno??altrimenti state facendo ciò che noi abbiamo etichettato come "stupidaggini" dal 2006 ad oggi..

 

altro elemento: mi sa che solo gli arbitri si sorteggiavano, non i guardalinee..in questo caso, se poi puglisi va veramente, è più grave di una preferenza su un arbitro, cioè rispetto al resto della telefonata.

 

La cosa grave di questa telefonata, oltre al contenuto, è che non è stata messa nelle informative, confermando ulterormente che le indagini sono state, a voler essere buoni, svolte in un unica direzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa grave di questa telefonata, oltre al contenuto, è che non è stata messa nelle informative, confermando ulterormente che le indagini sono state, a voler essere buoni, svolte in un unica direzione.

 

ma è ovvio, come è ovvio che magari con certe altre telefonate pure il milan sarebbe andato in b..ma se noi diciamo che se moggi fa dei nomi in sostanza non fa niente, lo dobbiamo dire anche di meani, che ha tutto il diritto di dire che preferisce un puglisi perchè è bravo (è nelle sue mansioni farlo, e bergamo chiedeva il dialogo e un clima disteso, tanto da dare il proprio numero a tutti e bla bla bla)...

 

d'altro canto, marotta stesso SENZA MOTIVO chiese qualche settimana fa ARBITRI INTERNAZIONALI PER LA JUVENTUS (come se noi dobbiamo avere l'esclusiva degli arbitri internazionali..uscita infelicissima,secondo me)..quindi o chiedi gente preparata al telefono, o la chiedi a mezzo stampa, l'importante è che tu chieda gente BRAVA, non gente VENDUTA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma comunque, come diciamo dal 2006, manco qua c'è la PISTOLA FUMANTE, perchè se uno dice "mettimi quel guardalinee perchè è bravo" non sta dicendo "mettimi quel guardalinee perchè fa parte della mia cupola"...allora o si trovano delle cacchio di intercettazioni ad arbitri o guardalinee, o si parla esplicitamente di aiutare (4-4-4) oppure non ci vedo niente di che, visto che meani era ADDETTO proprio AGLI ARBITRI, quindi a comunicare coi designatori riguardo questo aspetto.

 

Gurda che almeno una telefonata meani arbitri esiste, ed è quella con de santis dove meani chiede di non ammonire nesta perchè diffidato, dato che dopo ci sarà la mila-Juve.

Senza contare gli incontri clandestini al ristorante di meani con collina e zio fester.

Il fatto che meani fosse l'addetto agli arbitri non significa che avesse il potere di chiedere chicchessia.

Altro che pistola fumante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro problema è che il milan e meani sono già stati giudicati e già c'erano agli atti, al momento del giudizio, telefonate di questo tipo. La differenza è sempre quella, loro si sono difesi, noi no.

Noi ci siamo dichiarati colpevoli, abbiamo cacciati i dirigenti, abbiamo detto che hanno fatto cose riprorevoli.

Ancora oggi scarichiamo le colpe su di loro, a livello di linea legale, invece di difenderli e difenderci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E bravi bravi bravi sti milanisti, sopratutto onesti ed illibati....

E bravi bravi bravi sti milanisti, sopratutto onesti ed illibati....

Questi poi si permettono di chiamare mafiosi gli altri................... d'altra parte chi è il loro presidente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oltre lo sdegno che aumenta , vi invito tutti a divulgarla su FACEBOOK...

 

ci sono tanti milanisti , che non ci vogliono sentire da nessun orecchio..

l'unico modo e' divulgare .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi è tutto chiaro..voi nel frattempo avete controllato se puglisi poi fece milan-fiorentina o meno??altrimenti state facendo ciò che noi abbiamo etichettato come "stupidaggini" dal 2006 ad oggi..

 

altro elemento: mi sa che solo gli arbitri si sorteggiavano, non i guardalinee..in questo caso, se poi puglisi va veramente, è più grave di una preferenza su un arbitro, cioè rispetto al resto della telefonata..ma comunque, come diciamo dal 2006, manco qua c'è la PISTOLA FUMANTE, perchè se uno dice "mettimi quel guardalinee perchè è bravo" non sta dicendo "mettimi quel guardalinee perchè fa parte della mia cupola"...allora o si trovano delle cacchio di intercettazioni ad arbitri o guardalinee, o si parla esplicitamente di aiutare (4-4-4) oppure non ci vedo niente di che, visto che meani era ADDETTO proprio AGLI ARBITRI, quindi a comunicare coi designatori riguardo questo aspetto.

In effetti il discorso è tutto lì.

Questa intercettazione fa scopa con quelle riproposte ( perchè già note) a "Il bianco e il nero", dove Meani parla con Galliani, dicendo testualmente: "Ho sentito Puglisi, mi ha detto CHE VI SIETE SENTITI", e poi ancora un mare di porcherie tra cui " perchè se abbiamo un pò di controllo ANCHE SULLE SERIE INFERIORI E' UN BENE".

Ora, ci sono soggetti come il Dondarini che è stato rovinato, mentre ci sono signori come il puglisi e Copelli che non sono stati neppure sfiorati!!

E' normale?? E poi ci si meraviglia se qualcuno pensa a termini come "mafia", pensando a questi signori che alzavano una champion's mentre noi eravamo DISTRUTTI sotto tutti i punti di vista!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una griglia più grave di quelle che fa moggi, perchè moggi semplicemente fa notare delle PRECLUSIONI, non delle PREFERENZE, e quando bergamo gli propone un altro dice sempre OPPURE VA BENE ANCHE COME DICI TU...mentre meani "si fissa" su certi nomi...

 

detto questo,rimane sempre una griglia, quindi se ci sono sospetti sul fatto che poi arbitrino quelli che vuole lui si sta implicitamente sostenendo che i sorteggi fossero truccabili...

parlano di segnalinee, quelli non si sorteggiavano, Meani chiede i suoi segnalinee preferiti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh vabbè,vogliamo paragonarla forse a Moggi che teneva le schede svizzere e pazienza se poi le celle intercettate non corrispondevano?Vogliamo paragonarle con Moggi che chiamava ,la moglie per chiedere cosa aveva cucinato,altra intercettazione uscita sulla carta rosa("tutto fa brodo").?

E poi lo sappiamo tutti,Meani agiva da solo.

Non l'ho mai detto ma spesso mi intrattenevo a telefono con Pairetto e Bergamo e devo confessare che oltre ai vari arbitri che,ho mandato alla Juve,ho deciso anche quello del 5 Maggio a Roma.Però ho fatto tutto per conto mio e chiaramente i designatori,non avendo altro da fare,sapendo che parlavo da tifoso e basta,senza alcun collegamento con la Juve,stavano con meno anche 5 ore di fila al giorno,

Ora posso dirlo,se non era per me,la Juve non avrebbe mai vinto nulla in quegli anni....peccato che Meanki mi abbia scoperto e,ad insaputa di Galliani che l'altro giorno per puro caso,mentre scese per un caffè,beccò Tagliavento a cui fece i complimenti ed incoraggiò per il secondo tempo,cominciò a fare come me ma con un ristorante a disposizione che io non ho e questo mi ha penalizzato fin troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì sì ma come continua a dire Suma in tv...loro hanno pagato per calciopoli...SI SI come no!

Embè...loro che erano arrivati secondi,sono stati addirittura penalizzati.Poi che abbiano vinto la champions,venduto nessuno ma,anzi,arricchito il bilancio,sono cose di contorno.

Sicuramente è andata meglio la Juve senza 2 scudetti,con danno economico incalcolabile,serie B e svendita di campioni.La Juve sì anche andrebbe punita di più,il Milan è la vera vittima di farsopoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.