Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista a Beppe Marotta pre e post Juventus Chievo: «Nella rosa manca un po' di personalità e palmares»

Post in rilievo

caro beppe marotta, nella rosa mancano i calciatori forti che dovresti prendere te .doh

 

Non ti preoccupare, il suo fedele braccio destro Paratici è già in giro a visionare top pleierz...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per andare in champions c' è da lavorare molto ancora, non diamola per scontata per favore!!!!!

 

Assolutamente nn la do per scontata..

Ma evito d portarmi sfortuna ed evito d essere pessimista, credendo che sia una meta arrivabile..

Semplicemente qst..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nel tempo libero seguo il calcio estero, ero iscritto a Juventus Member e al DG Marotta consigliai Bale , Montolivo e Dzeko. Tieni conto che Bale lo avremmo preso a cifre molto , ma molto inferiori a quelle attuali , 9-12 milioni di euro. Non ascoltato. Hummels , Jovetic e Goetze sono i mie tre preferiti . E' una gran brava persona Marotta , mio figlio l'ha conosciuto di persona in occasione di Juventus-Inter dell'anno scorso , 1300 Km d'amore. Il Mister ha ragione dicendo che dobbiamo stare uniti.
CREDIAMOCI! .amici
Maledizione...Peppe....non sbagli una foto od un video ! Ogni volta sai suscitare emozioni ! Sarà che io vivo in maniera "quasi mistica" questo MIO AMORE IRRAZIONALE per questi Colori,questa Società,questa Bandiera,questa "VECCHIA SIGNORA",insomma per la.................... "JUVENTUS F.C. 1897" ! Sarò grave ? Ciao,Stefano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma può un direttore generale sminuire così una rosa nel momento più importante della stagione; marotta ha grossi problemi nella comunicazione, così non si fa il bene della squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi è che ha formato la rosa? bah

 

Bravo! Marotta/Paritici non sono in grado di gestire da soli il mercato... lo hanno e lo stanno dimostrando. Se fossero stati in grado a gennaio avremmo assistito a ben altro mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.