Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa integrale Antonio Conte pre Bologna Juventus: «Vucinic è il giocatore più talentuoso della rosa»

Post in rilievo

Vabbè se il pubblico non può fischiare all'80esimo un giocatore che ha sbagliato tutto mettiamo le sagome in tribuna.

Capirei se all'inizio di ogni partita lo fischiassero, ma non mi pare avvenga questo.

 

Ma genio ma da quando in qua i fischi portano a qualcosa di costruttivo?!?

Ma andiamo allo stadio a tifare una squadra o ad augurarci che perda?!

Io fischio i giocatori dell'Inter,del Milan...ma i nostri giocatori per quanto siano teste di m.,svogliati o che ne so io,quando sono in campo stanno lottando per il nostro stesso obbiettivo e il tuo fischio non fa che peggiorare le cose...guarda Sabato,magari non fossero arrivati quei fischi la squadra non si sarebbe demoralizzata a tal punto da prendere il gol...caxxo seguo il calcio da tre anni e mi semra di capirne molto di più di gente che lo segue da anni...voglio ricordare che quella giocata di Vucinic con Alex,se la palla entrava...ora sareste qui a parlare di Vucinic come il nuovo Ibra...

Per carità anchio impreco davanti alla tele,Vucinic se ne è presi di insulti Sabato,ma allo stadio non mi permetterei mai!!

È solo colpa di quelli come te,quindi,se abbiamo pareggiato...non di bonucci ne di Vucinic,solo tua,sappilo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si va allo stadio per sostenere la Juventus, non per fischiare i singoli, mai.

Si vabbè il tifoso è questo, se fosse anche razionale non sarebbe tifoso.

Da casa quante ne diciamo a vucinic, allo stadio è lo stesso, dopo un po perdono la pazienza e fischiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma genio ma da quando in qua i fischi portano a qualcosa di costruttivo?!?

Ma andiamo allo stadio a tifare una squadra o ad augurarci che perda?!

Io fischio i giocatori dell'Inter,del Milan...ma i nostri giocatori per quanto siano teste di m.,svogliati o che ne so io,quando sono in campo stanno lottando per il nostro stesso obbiettivo e il tuo fischio non fa che peggiorare le cose...guarda Sabato,magari non fossero arrivati quei fischi la squadra non si sarebbe demoralizzata a tal punto da prendere il gol...caxxo seguo il calcio da tre anni e mi semra di capirne molto di più di gente che lo segue da anni...voglio ricordare che quella giocata di Vucinic con Alex,se la palla entrava...ora sareste qui a parlare di Vucinic come il nuovo Ibra...

Per carità anchio impreco davanti alla tele,Vucinic se ne è presi di insulti Sabato,ma allo stadio non mi permetterei mai!!

È solo colpa di quelli come te,quindi,se abbiamo pareggiato...non di bonucci ne di Vucinic,solo tua,sappilo...

Il genio sarai tu, comunque solo tu potresti parlare di vucinic come il nuovo ibra.

 

E poi si, sicuramente, è solo colpa mia se abbiamo pareggiato.

Adesso vietiamo ai tifosi di fischiare, dopo che spendono soldi devono anche stare zitti se vedono uno in campo che passeggia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è solo una mia impressione o anche a qualcun altro il mister è sembrato un po' abbacchiato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pare che quello che dice conte sia condivisibile.....ciò che abbiamo fatto fin ora è il massimo, i giocatori sono usciti sempre esausti............

 

se nonostante il massimo profuso non dovessimo vincere lo scudo, qualcuno deve chiedersi perchè..........mi pare ovvio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo dieci pareggi in più e il milan 7 punti in meno....si poteva fare di meglio, abbiamo sfruttato male le difficoltà degli avversari.

 

Quindi secondo te il bicchiere è sempre mezzo vuoto!

 

Beh io vedo la Juve seconda, e quando vado allo stadio tifo e incito per 90 minuti, del resto me ne fo--tto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video!!!

 

<Vucinic il piu' talentuoso della rosa..

<Elia e' una freccia del mio arco...non lo vengo qui a dire quando lo usero'....

<Preferisco pareggiare ma vedere il giocatore sudato che vincere e...

<I fischi non li ho sentiti...m'han detto che ci son stati.....i fischi mi han fatto male

<chi mette la testa sotto la sabbia..lo prendo per i capelli lo sollevo e gle la faccio vedere la sabbia...

<la partita piu' importante ....e' il Bologna..

<.....il giorno dopo e' il genoa...

< risatine diaboliche per contorno...

 

Certo che Conte fa di tutto per essere enigmatico...se ne esce con delle affermazioni .diablo

non e' un allenatore come gl'altri...e' fuori da ogni schema

quando vuole sa' girare le risposte come vuole...lo vedi cupo..poi sorride

si fa le sue risatine ..mitico ( a volte dice delle cose che sinceramente non capisco)

ma ogni sua conferenza e' uno spasso sentirlo!!!!

 

 

 

Forza...mister spacchiamoli!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte diventerà un grande allenatore, come Lippi e Capello, ma gli manca ancora un pizzico di esperienza...e questo lo si vede sia nei cambi sia nella scelta degli uomini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vabbè il tifoso è questo, se fosse anche razionale non sarebbe tifoso.

Da casa quante ne diciamo a vucinic, allo stadio è lo stesso, dopo un po perdono la pazienza e fischiano.

 

No scusami ma allo stadio è ancora peggio...mentre dalla tv ti inquadrano dov'è la palla dallo stadio hai un'altra visuale...io sabato dalla nord vedevo il numero 14 passeggiare e passeggiare, ha più voglia malgioglio di andare con una donna che vucinic di tirare fuori le palle per 90'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi pensate che lui nello spogliatoio gli dica che son scarsi?

Fa bene a tenersi basso con la stampa, non è utile troppa pressione. È cmq una squadra nuova non abituata a vincere, ancora.

- dirlo alla stampa è peggio perche' negli spogliatoi ci si puo' pure menare ma deve finire li. verso l'esterno invece sempre massima coesione.

- è una squadra non abituata a vincere ? allora parliamo di due squadre diverse , io parlo della juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono certo un allenatore o un esperto del settore ma vorrei comunque dire la mia circa Elia, comprato per 9 milioni questa estate e fatto scendere in campo per troppo poco tempo perchè gli si potesse dare un giudizio talmente negativo da relegarlo in tribuna e, raramente, in panchina (vorrei ricordare che Krasic, in evidente confusione, è sceso in campo più di lui facendo praticamente solo danni).

 

Il Mister (sempre sia lodato per il lavoro svolto fin ora) forse sta vedendo un po corto sul suddetto giocatore poichè definirlo esterno è alquanto riduttivo: elia non solo è un esterno di attacco tecnico e veloce (alla robben, senza fare un paragone ovviamente) ma anche uno che vede la porta e i compagni e quindi utilizzabile in un 4-3-3 nella posizione in cui abbiamo visto estigarribia ma in partite in cui la squadra avversaria è più debole (e quindi si ha meno necessità che quei 2 del tridente arretrino) o, e il mio è un azzardo su cui punterei moltissimo, addirittura una seconda punta (se alleanto bene, e alla juve ne abbiamo i mezzi, diventerebbe perfetto, un po alla giovinco).

 

Per il resto sono un po scettico sulle ultime partite a partire da quella col Milan in cui parte con meno titolari del solito ed è costretto a canbiare tutto con una fretta molto evidente e col finire con le piccole squadre dove da poca fiducia a giocatori che han fame come Del Piero e Quagliarella ma anche Elia, Marrone, Caceres e De Ceglie, facendo così rifiatare gli altri ed evitando che si acciacchino (vedi Chiellini e Barzagli troppo utilizzati anche causa nazionale). Alcuni cambi sono stati poi davvero un suicidio e spero davvero che il nostro grande allenatore impari presto da suoi errori sfruttando meglio l'ampia rosa a disposizione e imprimendo alla squadra la mentalità giusta per l'unica cosa che conta: Vincere!

 

Noi italiani (e la juve è la maggiore rappresentante e si vede) siamo bravissimi a segnare il primo goal e altrettanto bravi a farci pareggiare senza poi riuscire a rimontare... Bisogna segnare il secondo, il terzo e se l'avversario crolla il quarto! Solo cosi si vincono le partite!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte è un grande psicologo oltre che un grande allenatore, invece di dare la colpa a Vucinic, ammette che non ha giocato bene, ma lo riempe di elogi. Detto questo penso che le squadre ci abbiano studiato, e sanno come giochiamo. Visto che giochiamo con il 433 giocherei con un'unica punta (Matri) e alle spalle Elia (o Krasic) che potrebbero essere la sorpresa per Elia e un gradito ritorno per Krasic e sulla destra Quagliarella o Del Piero (che ho visto in forma contro il Chievo).

 

talmente psicologo che si giustifica con "noi non abbiamo ibrahimovic" sicuramente un attestato di stima e di fiducia per i propri giocatori, ovviamente lui non si mette mai in discussione, Conte merita sicuramente degli elogi perchè ha fatto ottime cose, ma anche delle critiche, che però mi pare che non accetti molto volentieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No scusami ma allo stadio è ancora peggio...mentre dalla tv ti inquadrano dov'è la palla dallo stadio hai un'altra visuale...io sabato dalla nord vedevo il numero 14 passeggiare e passeggiare, ha più voglia malgioglio di andare con una donna che vucinic di tirare fuori le palle per 90'

È esattamente il mio pensiero... Anche io stadio, vicino alla curva nord (quindi non un Ultras) e vi posso giurare che vucinic ha sempre passeggiato... mai pressing, mai movimento senza palla, mai accenno alla profondità, mai un passaggio deciso, mai un'idea. E vi posso anche garantire che i fischi,nonostante non siano costruttivi, erano quanto meno giustificabili.

 

Detto questo spero di vedere una squadra fresca fisicamente in campo col Bologna. Mi preoccupa non poco la difesa. Non credo giochi Elia perchè con una difesa così poco collaudata il Mr schiererà Pepe o Giacchierini. Detto questo spero che per Elia ci sia cmq una chance, ma, ovviamente al Mr la parola.. :)

 

Il 5 difensore in pachina chi lo fa? un primavera? Guano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È esattamente il mio pensiero... Anche io stadio, vicino alla curva nord (quindi non un Ultras) e vi posso giurare che vucinic ha sempre passeggiato... mai pressing, mai movimento senza palla, mai accenno alla profondità, mai un passaggio deciso, mai un'idea. E vi posso anche garantire che i fischi,nonostante non siano costruttivi, erano quanto meno giustificabili.

 

Detto questo spero di vedere una squadra fresca fisicamente in campo col Bologna. Mi preoccupa non poco la difesa. Non credo giochi Elia perchè con una difesa così poco collaudata il Mr schiererà Pepe o Giacchierini. Detto questo spero che per Elia ci sia cmq una chance, ma, ovviamente al Mr la parola.. :)

 

Il 5 difensore in pachina chi lo fa? un primavera? Guano?

 

eh lo spero anche io che per Elia ci sia una chance...tra domani, Genova e Firenze almeno una mezzora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è poco da fare..è chiaro che Conte stravede per Vucinic e questa è l'unica cosa che davvero non sopporto.

Per il resto, sempre grande Antonio Conte

io non capiro mai qst cosa xke vucinic c mette l'opposto della determinazione che conte ci metteva da giocatore.spero solo che qualche disperato ce lo compri in estate anche se non penso.cmq sono sicuro lo metterà sia domani che domenica e avrei piacere smentisse le nostro perplessità tirando fuori gli attributi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il genio sarai tu, comunque solo tu potresti parlare di vucinic come il nuovo ibra.

 

E poi si, sicuramente, è solo colpa mia se abbiamo pareggiato.

Adesso vietiamo ai tifosi di fischiare, dopo che spendono soldi devono anche stare zitti se vedono uno in campo che passeggia.

allo stadio ci vanno gli spettatori e ci vanno i tifosi...i tifosi la loro squadra, se occorre, la fischiano alla fine della partita...durante la partita è la "maglia" che gioca...tu a chi appartieni, sei uno spettatore o un tifoso? io sono un tifoso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.