Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa integrale Antonio Conte pre Bologna Juventus: «Vucinic è il giocatore più talentuoso della rosa»

Post in rilievo

Effettivamente è vero. E lui sente troppo il peso della maglia, ricordiamoci che sta giocando alla juve e questo giocatore non viene certo da campi internazionali. Si vede anche da come gioca che spesso e spaventato, soprattutto quando va a tirare quelle caramelline come se avesse paura di mettere forza al tiro.

Un anno di ambientamento ci sta assolutamente, il problema e che non e un giovanotto di 20 anni, quindi deve svegliarsi di corsa.

Vucinic non ha paura, a Roma ha risolto un derby ed è stato decisivo in champions, ricordo una partita della Roma in cui il pubblico lo fischiò e lui fece gol decidendo la partita. Non è un giocatore che se la fa sotto. Vucinic è questo, quando gli va di giocare s'inventa qualcosa, altre volte, quando non gli va, passeggia per il campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ha detto che elia e' una delle freccie nel nostro arco..a me e' sembrato volesse dire,che era piu' una freccia nel suo deretano bah ..Mi sa che questo giocatore non gli piace proprio :patpat: Comunque io non discuto ma sostengo e basta .sciarpa1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vucinic è sicuramente talentuoso ma se poi passeggia per il campo , se non salta l'uomo , se non fa assist , se non segna .......a questo punto è un talento sprecato o perlomeno molto molto discontinuo.

comunque credo che anche fisicamente non sia al top quindi io lo terrei in panca dando fiducia , contro il bologna , al capitano che nei 6 minuti giocati mi è parso in gran forma.

 

ma elia lo ha voluto conte?, o lo ha dovuto accettare?

e chi te lo dice ? penso sara' sempre un mistero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vucinic è sicuramente talentuoso ma se poi passeggia per il campo , se non salta l'uomo , se non fa assist , se non segna .......a questo punto è un talento sprecato o perlomeno molto molto discontinuo.

comunque credo che anche fisicamente non sia al top quindi io lo terrei in panca dando fiducia , contro il bologna , al capitano che nei 6 minuti giocati mi è parso in gran forma.

 

 

e chi te lo dice ? penso sara' sempre un mistero

vedremo questa estate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo contro il Bologna. Cmq, anche Conte ha le sue colpe per le ultime prestazioni: impari a correggersi. Per il resto, ho ridimensionato gli obiettivi: non vedo più lo scudetto come traguardo, ma un piazzamento Champions. Cerchiamo di mettere punti tra noi e la terza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè se il pubblico non può fischiare all'80esimo un giocatore che ha sbagliato tutto mettiamo le sagome in tribuna.

Capirei se all'inizio di ogni partita lo fischiassero, ma non mi pare avvenga questo.

 

Bonucci è stato fischiato appena è entrato..bel modo di caricare un giocatore che i danni li combina anche se lo applaudi .sisi

 

Vediamo contro il Bologna. Cmq, anche Conte ha le sue colpe per le ultime prestazioni: impari a correggersi. Per il resto, ho ridimensionato gli obiettivi: non vedo più lo scudetto come traguardo, ma un piazzamento Champions. Cerchiamo di mettere punti tra noi e la terza.

 

A settembre c'avremmo messo TUTTI la firma sul piazzamento Champions...ripeto TUTTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il caso Elia è l'emblema della totale incapacità ed incompetenza di questa società di muoversi sul mercato.

 

25 milioni spesi tra Elia e Vucinic (non calcolo tutti i folli acquisti precedenti) sono uno schiaffo alla storia della Juve, al nostro desiderio di rivincita, alle lotte per Farsopoli, a tutto!!!!

 

Una cosa scandalosa.

 

Mi chiedo perché Marotta non sia neanche in discussione e, anzi, sia anche esaltato da certi tifosi.

 

Mah.

 

Qui non si vince da 6 anni, maledizione.

 

Capirei e sarei più comprensivo se MANCASSERO I SOLDi....ma i soldi ci sono sempre stati.

 

E allora, che a buttarli nel W.C. sia Alessio Secco o Giuseppe Marotta, a me frega meno di zero.

 

Aggiungete ad Elia e Vucinic il costo dei cartellini di gente come Bonucci, Krasic,Martinez, Motta, Matri e Padoin e NON MENTITE A VOI STESSI: sono acquisti vergognosi, da licenziamento.

 

Ragazzi, Matri....matri....cercate di analizzare le cose con razionalità. Ha fatto 10 gol, ma chiedetevi.....quanto è stato pagato????!!! 18 milioni. Quanti anni ha? 28. Per un gol che fa, quanti tiri, stop, passaggi sbaglia???!!! Io ne conto circa 6-7 a partita. Ragazzi questo ha 28 anni ed è costato 18 milioni. Allora Cavani, Jovetic, Lavezzi quanto dovevamo costare, avendo in media 3-4 anni in meno e valendo ognuno il triplo di Matri? Forse sono stati pagati 50-55 milioni ognuno???!! No, sono costati meno di Matrì

 

Poco importa che siano arrivati Barzagli e Pirlo: 2 buone mosse NON POSSONO GIUSTIFICARE 8-9 VACCATE.

 

Finché il mercato sarà nelle mani di un incapace, dimentichiamoci i titoli per favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a noi ci hanno fregato i recuperi

il milan si +è ritrovato primo senza meritarselo, senza scavalcarci veramente

noi ci siamo depressi via via che ci vedevamo secondi

per me è tutta qui questa parte della stagione

speriamo che i ragazzi si ricordino che sono sempre stati primi in classifica e campioni d'inverno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rivedo il vero Conte!

Andiamo a distruggere Bologna! (sgraaat :d )

 

Allora non solo io ho visto un Conte un pochetto meno carico.

 

Cmq piena fiducia nel mister e nella squadra.

 

Infatti. Allora chi ha Lavezzi o Jovetic cosa ha, alieni.

 

Passi Jovetic. Ma Lavezzi, giocatore che odio...

 

Classifica serie a del 6 Marzo 2011 :

 

Milan 61

Inter 56

Napoli 53

Udinese 50

Lazio 48

Roma 46

Juventus 41

Palermo 40

Cagliari 39

Fiorentina 37

Bologna 36

Genoa 35

Chievo 32

Sampdoria 31

Parma 29

Catania 29

Lecce 28

Cesena 28

Brescia 25

Bari 16

 

 

Classifica serie a del 4 Marzo 2012 :

 

Milan 54

Juventus 51

Lazio 48

Udinese 46

Napoli 43

Roma 38

Inter 36

Palermo 34

Chievo 34

Catania 33

Atalanta 32

Genoa 32

Fiorentina 31

Cagliari 31

Bologna 31

Siena 29

Parma 29

Lecce 25

Novara 17

Cesena 16

 

 

Trovate le differenze, forse sarebbe il caso di stare un pochino più tranquilli e pensare a stare vicini ai nostri giocatori e al nostro mister, che comunque stanno cercando di ridarci la giusta dimensione e il posto che ci compete, naturalmente anch'io come voi mi sono fatto la bocca buona e la voglia di tornare a primeggiare c'è ed è tanta, ma dovremmo forse imparare a fare un po' come i nostri amici del Notts County, continuare a sostenere comunque e ovunque la squadra.

 

La Juve o la si ama o la si odia e io la AMO!!

 

.juve FINO ALLA FINE FORZA JUVE FORZA MISTER. .juve

 

La squadrava sostenuta non fischiata. Forza ragazzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci è stato fischiato appena è entrato..bel modo di caricare un giocatore che i danni li combina anche se lo applaudi .sisi

 

 

 

A settembre c'avremmo messo TUTTI la firma...ripeto TUTTI

bonucci dopo la partita con il milan non doveva entrare proprio.

nonostante la rosa scarsa che dice conte c'era caceres da far entrare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il caso Elia è l'emblema della totale incapacità ed incompetenza di questa società di muoversi sul mercato.

 

25 milioni spesi tra Elia e Vucinic (non calcolo tutti i folli acquisti precedenti) sono uno schiaffo alla storia della Juve, al nostro desiderio di rivincita, alle lotte per Farsopoli, a tutto!!!!

 

Una cosa scandalosa.

 

Mi chiedo perché Marotta non sia neanche in discussione e, anzi, sia anche esaltato da certi tifosi.

 

Mah.

 

Qui non si vince da 6 anni, maledizione.

 

Capirei e sarei più comprensivo se MANCASSERO I SOLDi....ma i soldi ci sono sempre stati.

 

E allora, che a buttarli nel W.C. sia Alessio Secco o Giuseppe Marotta, a me frega meno di zero.

 

Aggiungete ad Elia e Vucinic il costo dei cartellini di gente come Bonucci, Krasic,Martinez, Motta e Padoin e NON MENTITE A VOI STESSI: sono acquisti vergognosi, da licenziamento.

 

E poco importa che siano arrivati Barzagli e Pirlo: 2 buone mosse NON POSSONO GIUSTIFICARE 8-9 VACCATE.

 

Finché il mercato sarà nelle mani di un incapace, dimentichiamoci i titoli per favore.

e borriello come lo vedi ?

ricordo ai signori che parlano di una stagione da miracolo che la societa' juventus nel mercato estivo 2011 ha speso 90 milioni.

 

roba che la zio e udinese , a due tre punti da noi , li spendono in 10 anni e non è che hanno manager tipo ferguson........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte è un grande psicologo oltre che un grande allenatore, invece di dare la colpa a Vucinic, ammette che non ha giocato bene, ma lo riempe di elogi. Detto questo penso che le squadre ci abbiano studiato, e sanno come giochiamo. Visto che giochiamo con il 433 giocherei con un'unica punta (Matri) e alle spalle Elia (o Krasic) che potrebbero essere la sorpresa per Elia e un gradito ritorno per Krasic e sulla destra Quagliarella o Del Piero (che ho visto in forma contro il Chievo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bonucci dopo la partita con il milan non doveva entrare proprio.

nonostante la rosa scarsa che dice conte c'era caceres da far entrare

 

Se non ci sono altri centrali non è colpa nè mia nè tua nè di Conte...però fischiarlo subito no, non lo accetto..

Stavamo soffrendo, la squadra andava incitata con tutte le forze.. chi vuole fischiare se ne stia a casa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora non solo io ho visto un Conte un pochetto meno carico.

 

Cmq piena fiducia nel mister e nella squadra.

 

 

 

Passi Jovetic. Ma Lavezzi, giocatore che odio...

 

 

 

La squadrava sostenuta non fischiata. Forza ragazzi...

si tutto bene ma dimentichi un piccolo particolare

da marzo 2011

a marzo 2012

 

sono stati spesi 95 milioni

 

ci mancherebbe pure che avevamo gli stessi punti o fossimo nella stessa posizione in classifica

 

Se non ci sono altri centrali non è colpa nè mia nè tua nè di Conte...però fischiarlo subito no, non lo accetto..

Stavamo soffrendo, la squadra andava incitata con tutte le forze.. chi vuole fischiare se ne stia a casa!

caceres puo' fare il centrale

 

Conte è un grande psicologo oltre che un grande allenatore, invece di dare la colpa a Vucinic, ammette che non ha giocato bene, ma lo riempe di elogi. Detto questo penso che le squadre ci abbiano studiato, e sanno come giochiamo. Visto che giochiamo con il 433 giocherei con un'unica punta (Matri) e alle spalle Elia (o Krasic) che potrebbero essere la sorpresa per Elia e un gradito ritorno per Krasic e sulla destra Quagliarella o Del Piero (che ho visto in forma contro il Chievo).

un grande psicologo non va in tv a parlare della mediocrita' della squadra che sta allenando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora .... un paio di riflessioni....

 

Vucinic è il più talentuoso della rosa. Sbagliato quelli sono Del Piero e Pirlo....

Vucinic può cambiare la partita da un momento all'altro. Ma quando??? QUANDO inizierà??

Elia è cresciuto molto da quando è arrivato. E grazie, è 6 mesi più vecchio! :) (e dalle risposte si è capito che NON giocherà!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di essere il più talentuoso forse è il più talentuoso (a parte Pirlo che è di un altro pianeta). Però purtoppo è anche il più indolente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

caceres puo' fare il centrale

 

 

Appunto,può fare perchè si adatta ma Conte ha fatto capire che difensivamente non lo vede pronto..se avesse messo lui al posto di Bonucci (che fosse per me manderei via subito, sia chiaro) avrebbe creato un bel problema nello spogliatoio...menomale che Bonucci contro il Bologna verrà fischiato dai padroni di casa non dal suo stadio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classifica serie a del 6 Marzo 2011 :

 

Milan 61

Inter 56

Napoli 53

Udinese 50

Lazio 48

Roma 46

Juventus 41

Palermo 40

Cagliari 39

Fiorentina 37

Bologna 36

Genoa 35

Chievo 32

Sampdoria 31

Parma 29

Catania 29

Lecce 28

Cesena 28

Brescia 25

Bari 16

 

 

Classifica serie a del 4 Marzo 2012 :

 

Milan 54

Juventus 51

Lazio 48

Udinese 46

Napoli 43

Roma 38

Inter 36

Palermo 34

Chievo 34

Catania 33

Atalanta 32

Genoa 32

Fiorentina 31

Cagliari 31

Bologna 31

Siena 29

Parma 29

Lecce 25

Novara 17

Cesena 16

 

 

Trovate le differenze, forse sarebbe il caso di stare un pochino più tranquilli e pensare a stare vicini ai nostri giocatori e al nostro mister, che comunque stanno cercando di ridarci la giusta dimensione e il posto che ci compete, naturalmente anch'io come voi mi sono fatto la bocca buona e la voglia di tornare a primeggiare c'è ed è tanta, ma dovremmo forse imparare a fare un po' come i nostri amici del Notts County, continuare a sostenere comunque e ovunque la squadra.

 

La Juve o la si ama o la si odia e io la AMO!!

 

.juve FINO ALLA FINE FORZA JUVE FORZA MISTER. .juve

 

abbiamo dieci pareggi in più e il milan 7 punti in meno....si poteva fare di meglio, abbiamo sfruttato male le difficoltà degli avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, domani vado a giocare a calcetto mi dispiace mister ma ora con questa dichiarazione per me sei un po' sceso, manchi di rispetto a noi tifosi e agli altri componenti della rosa Vucinic è titolare perchè è presumibilmente il più talentuoso anche se non fa altro che camminare e tentare giocate che non riusciranno mai ad uno del suo livello, visto che è il fantasma del giocatore ammirato nei primi anni di Roma, mentre Quagliarella dopo una prova un po' opaca a Milano non hai esitato a sbatterlo in panchina così come Elia, con le simpatie non si va avanti mi dispiace. Domani alle 7 me ne vado a giocare a calcetto piuttosto che guardare le prestazioni oscene del montenegrino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

un grande psicologo non va in tv a parlare della mediocrita' della squadra che sta allenando

 

Dipende dal discorso che c'è a valle fatto ai giocatori e poi mi sembra che abbia anche detto che i suoi giocatori sono i più forti al mondo e non li cambierebbe con nessuno. E' normale che Ibra sia più forte di tutto il nostro attacco messo assieme, penso che lo sappiano anche i vari Quagliarella-Matri...........Per la mediocrità della squadra lo fa per caricare i giocatori e nel contempo per non dargli troppa pressione, perché non abbiamo giocatori carismatici di grande personalità. Gli unici credo siano Chiellini-Barzagli-Lichsteiner-Vidal-Marchisio-Buffon. Guarda Bonucci che fine sta facendo..fino 3 settimane fa stava facendo un campionato da 6, 6.5..Ora da 3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.