Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa integrale Antonio Conte pre Bologna Juventus: «Vucinic è il giocatore più talentuoso della rosa»

Post in rilievo

io ho fiducia in conte anche se col chievo mi sono inkkazzzato tanto

forza ragazzi torniamo primi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima differenza: con la classifica dello scorso anno eravamo a lottare per il 4° posto con l'Udinese e Lazio.

Seconda differenza: il crollo dell'Inter

Terza differenza: con i punti del Milan dello scorso anno, il campionato era già bello che finito.

Quarta differenza: livellamento. Con 48 punti la Lazio è terza. Con 48 punti l'anno scorso era quinta.

 

 

Sintesi: noi 10 punti in più, è vero, ma anche parecchi punti in meno le altre. E solo con questi 10 punti in più, senza i punti in meno delle altre, si lottava per il 4° posto.

 

... e se Conte, come dicono in tanti, sta compiendo un "miracolo" con la rosa che ha ... cosa si dovrebbe dire di Reja allora ?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A settembre, non a febbraio, quando si pensava di concorrere contro il Milan. L'ultima prestazione ci ha riportato alle aspettative di settembre.

 

Le aspettative di Settembre erano: "speriamo di arrivare terzi.."

E invece stiamo lottando seriamente per i primi 2 con una squadra nettamente inferiore al Milan..e la gente si permette anche di fischiare e di pretendere lo scudetto? Ma dove sta scritto??

Incredibile...Antonio perdonali non sanno quel che fanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Elia è un esterno d'attacco che predilige giocare sulla sinistra",Vucinic in quella posizione sta deludendo molto quindi dentro Elia e fuori Vucinic , non capisco quale sia il problema. uum

Ecco il mio 1000esimo post uguale di questi giorni:

Ma se Conte vede entrambi in allenamento tutti i giorni per almeno 6 ore, perché secondo te preferisce Vucinic a Elia???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ecco il mio 1000esimo post uguale di questi giorni:

Ma se Conte vede entrambi in allenamento tutti i giorni per almeno 6 ore, perché secondo te preferisce Vucinic a Elia???

 

Perché Conte non capisce niente mentre qui sul forum ci sono i geni del calcio .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà anche il più talentuoso ...ma il talento serve a poco senza grinta ,voglia ed applicazione...col chievo poteva andare in contropiede almeno 3 volte e 3 volte ha dato il pallone agli avversari......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è verissimo, è il più talentuoso... peccato che se uno talentuoso indossa le pantofole in campo ed è scazzato da mesi è più deleterio di un paracarro coi piedi a ferro da stiro che però almeno ci mette l'anima per questa maglia

Parole sante! Quel tizio è una sciagura! I romanisti ridono ancora per la fregatura che ci hanno tirato con lui e con il tronista Borriello.

Ai tempi dell'Avvocato lo avrebbero cacciato senza dargli il tempo di dire "bha"!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le aspettative di Settembre erano: "speriamo di arrivare terzi.."

E invece stiamo lottando seriamente per i primi 2 con una squadra nettamente inferiore al Milan..e la gente si permette anche di fischiare e di pretendere lo scudetto? Ma dove sta scritto??

Incredibile...Antonio perdonali non sanno quel che fanno

La tifoseria vuole vedere lo spirito combattivo della prima parte del campionato e che le punte inizino a segnare. Fischiano Bonucci e Vucinic per pecche degli stessi, non la squadra. E cmq stiamo ormai lottando per il secondo e terzo posto; il primo Conte lo ha mollato. E poi Conte cosa dovrebbe perdonare se nelle ultime prestazioni sta vanificando ciò che di buono ha costruito. Forse non l'avrai notato, ma anche lui ha le sue colpe, ed è ora che si corregga. L'imbattibilità sa di sconfitta quando collezioni 12 pareggi, di cui molti in casa e con squadre sulle carta più facili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Antonio,sai il bene che Ti voglio,ci "conosciamo",purtroppo e per fortuna,(il "purtroppo" è riferito all'incedere del Tempo che inesorabilmente scorre..!) fin dalle Tue prime timide apparizioni in Maglia Bianconera!QUELLA MAGLIA CHE TU SEMPRE HAI TANTO AMATO,CHE ANCORA AMI, E SEMPRE AMERAI! L'Hai Amata ed Onorata ! Ah ,se quel colpo di testa a Manchester ..non avesse visto il pallone infrangersi sulla traversa..a volte il destino ..è amaro !Con tutte queste doverose e sentite premesse, potrei Io essere ,almeno una volta ,in disaccordo con Te ?. Mi arrogo questa facoltà e..per una volta..magari parzialmente...ma....... dissento : -VUCINIC talentuoso ? E' vero..chiunque sostenga il contrario...è,a mio giudizio,per altro del tutto sindacabile,fuori strada! Però..c'è un però ( la Vita ..ahimè è ..Tutta un ......però...se......ma...forse ....in ogni ambito ,nessuno escluso !) : La Storia del Calcio, e Tu me lo insegni,è ricca di calciatori ..TALENTUOSI...ma spesso di un talento fine a se stesso...che lascia latenti potenzialità enormi e che pertanto,in quanto tale,non dico dannoso ( il danno è solo per chi avendo certe doti non riesce a sfruttarle al meglio) ma assai riduttivo nella reale portata di quello che è (o dovrebbe essere) il supporto alla manovra della squadra ! Perchè ,non dimentichiamolo mai,il CALCIO,era,è, ed resterà sempre un GIOCO DI SQUADRA ! Si giocasse sempre e solo in un ipotetico "UNO contro UNO"..probabilmente Vucinic sarebbe uno dei migliori in assoluto ! -Vado a memoria : A) Vieri (padre) tecnicamente secondo a nessuno! B) Mondonico (eccellente attaccante,ma......da Serie inferiori.....a Torino venne accolto come il Nuovo MERONI.....eppure...!) C) Chiorri ,pochi al MONDO ho visto trattare ,direi ,accarezzare,il pallone come Lui .....ma........! D) Laudrup ,di Lui ,Platinì ,diceva :Il più forte giocatore in assoluto che abbia mai visto in........allenamento ! E) E poi Zigoni,Vendrame,Zavarov ,Marocchino,ecc.ecc.ecc. -Tutti giocatori Talentuosi o "Super Talentuosi" ( Chiorri e Laudrup,nel loro genere, tecnicamente,reali Furoriclasse )...eppure le loro carriere sono lì che parlano !Si qualcosa hanno ottenuto ..(Laudrup più di tutti costoro )..ma molto,molto più avrebbero potuto e dovuto ottenere....solo che ...alla loro classe.....la Natura avesse dato in dono anche: Carattere, Determinazione,Il Sacro Fuoco di "volere ..veramente voler...arrivare", insomma quello che a giocatori ben più modesti da un punto di vista tecnico ha permesso loro di ottenere risultati che probabilmente non avrebbero mai pensato di poter raggiungere ! Vado così alla rinfusa :Birindelli,Pessotto,Di Livio,Morini,Furino,Brio,Bercellino,Favero,Torricelli ecc.ecc. -Che poi Tu ,Caro Antonio,con queste parole voglia stimolare e risollevare..prima la Persona..e poi il Giocatore....è opera meritoria..e ..speriamo che dia i suoi frutti....anche se..raramente..nella mia ..purtroppo non breve Vita.....ho visto l'agnello...trasformarsi in ...lupo! Ciò non toglie che mai come in questo momento TUTTI ,nessuno escluso, ALLENATORE,SOCIETA',GIOCATORI,TIFOSI ..debbano remare nella stessa direzione...per poterci finalmente,dopo tanto soffrire,togliere qualche soddisfazione ! (ciò non toglie che ,per la prossima stagione,-che dipenderà assai dai risultati che otterremo in questa-qualche.....aggiustamento nella "rosa" vada ,per forza di cose,effettuato!) ! Ciao Antonio e ...SEMPRE e SOLO .....FORZA JUVE !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri mirko l'avrei ucciso per quanto male stava giocando, poi l'ho adorato per il capolavoro di gol che ha segnato. Putroppo non sarà mai un fuoriclasse assoluto, però va anche detto che è forse l'unico che là davanti è in grado di inventare qualcosa. Speriamo che la perla di ieri glidia un po' di morale per le prossime partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco il mio 1000esimo post uguale di questi giorni:

Ma se Conte vede entrambi in allenamento tutti i giorni per almeno 6 ore, perché secondo te preferisce Vucinic a Elia???

Per lo stesso motivo per cui predilige Borriello a Matri , credo che Conte si sia creato dei pupilli che a prescindere dalla prestazione , per carattere o conoscenza , secondo lui debbano scendere in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole sante! Quel tizio è una sciagura! I romanisti ridono ancora per la fregatura che ci hanno tirato con lui e con il tronista Borriello.

Ai tempi dell'Avvocato lo avrebbero cacciato senza dargli il tempo di dire "bha"!

si falli ridere 18 punti dietro.... ah ma loro hanno il progetto spagnolo....

ai tempi dell'avvocato abbiamo preso zavarov, e nn vinto dall 86 al 94

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ai tempi dell'avvocato abbiamo preso zavarov, e nn vinto dall 86 al 94

 

Visto che hai così bella memoria ricorderai anche chi è stato a portare Platini e Baggio alla Juve... Con l'Avvocato eravamo temuti e rispettati sul campo e fuori e capiva di calcio + di te e di me messi assieme!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che hai così bella memoria ricorderai anche chi è stato a portare Platini e Baggio alla Juve... Con l'Avvocato eravamo temuti e rispettati sul campo e fuori e capiva di calcio + di te e di me messi assieme!

cambi argomento...

l'avvocato è stato un grandissimo presidente ma anche con lui alla presidenza ci sono stati periodi bui, e se hanno vestito la nostra maglia zavarov rush a tanti altri (il * di marocchi che quando lo sento strozzerei, l'idiota di mauro e tanti altri che adesso ci sputano sopra) l'avrebbe potuta indossare anche vucinic...

poi se passi da palo in frasca nn so cosa dirti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per lo stesso motivo per cui predilige Borriello a Matri , credo che Conte si sia creato dei pupilli che a prescindere dalla prestazione , per carattere o conoscenza , secondo lui debbano scendere in campo

 

Tutti gli allenatori devono avere in testa un'identità di formazione. Quella di Conte è: 4-3-3 Buffon, Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, XXXX, Vidal, Pirlo, Marchisio, Pepe, XXXX, Vucinic!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cambi argomento...

l'avvocato è stato un grandissimo presidente ma anche con lui alla presidenza ci sono stati periodi bui, e se hanno vestito la nostra maglia zavarov rush a tanti altri (il * di marocchi che quando lo sento strozzerei, l'idiota di mauro e tanti altri che adesso ci sputano sopra) l'avrebbe potuta indossare anche vucinic...

poi se passi da palo in frasca nn so cosa dirti

 

Non è questione di cambiare argomento o saltare di palo in frasca, il fatto è che Vucinic è discontinuo e poco produttivo, è un giocatore regalato agli avversari. Ed era così anche alla Roma (dove faceva il titolare solo quando non ne potevano fare a meno), quindi non era un segreto per nessuno che è più un mezzo bidone che un fuoriclasse inesploso. E' irritante vederlo in campo mentre tutti si dannano l'anima e lui passeggia tocchettando con sufficenza quasi fosse un campione in una squadra di brocchi! E non sarà per il gol al Bologna che cambierò opinione in quanto che per farne 1 ne sbaglia 20... avessimo avuto una 2^ punta come si deve invece di lui a quest'ora i punti in più in classifica li avremmo noi e non il Milan.

Su Borriello nn commento neanche più... basta vederlo in campo e ti cascano le braccia (per non scomodare quelle parti del corpo atte alla riproduzione)!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri mirko l'avrei ucciso per quanto male stava giocando, poi l'ho adorato per il capolavoro di gol che ha segnato. Putroppo non sarà mai un fuoriclasse assoluto, però va anche detto che è forse l'unico che là davanti è in grado di inventare qualcosa. Speriamo che la perla di ieri glidia un po' di morale per le prossime partite.

Ma inventare cosa?? Basta con sta favoletta! L'unica cosa che sa inventare è perdere 98 palloni su 100..Irritante!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti gli allenatori devono avere in testa un'identità di formazione. Quella di Conte è: 4-3-3 Buffon, Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, XXXX, Vidal, Pirlo, Marchisio, Pepe, XXXX, Vucinic!!!

Quindi?

Non capisco cosa c'entra il preferire Borriello a Matri o Vucinic e Giaccherini ad Elia.

 

Stimo molto Conte ed apprezzo tutto il lavoro da lui svolto , sono dell'idea che senza di lui non saremmo cosi vicini alla vetta , ma lo ritengo più un motivatore , come allenatore deve crescere ancora molto lo trovo troppo passionale e testardo , spero fortemente che cresca insieme a noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi?

Non capisco cosa c'entra il preferire Borriello a Matri o Vucinic e Giaccherini ad Elia.

 

Stimo molto Conte ed apprezzo tutto il lavoro da lui svolto , sono dell'idea che senza di lui non saremmo cosi vicini alla vetta , ma lo ritengo più un motivatore , come allenatore deve crescere ancora molto lo trovo troppo passionale e testardo , spero fortemente che cresca insieme a noi.

 

No stavo solo dicendo quali erano i suoi punti fermi. Anche a me non piace Borriello e gli preferisco Matri, ma io non sono un allenatore e non purtroppo non prendo neanche i milioni!!! Non fidiamoci dei giornali che vogliono creare difficoltà la dove non esistono!! Staremo a vedere domenica io intanto mi godo i punti positivi della Juve di quest'anno ovvero una squadra giovane, in crescita, con un bel gioco e con uno spirito ritrovato!!! .cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.