Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista Conte post Palermo Juventus 0-2: «Calendario difficile, ma mi piace essere lì»

Post in rilievo

vinciamo sto scudo dai * sarebbe il mio vero primo scudetto purtroppo non ho vissuto pienamente per la mia età le vittorie di capello e lippi prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio, il merito è tutto tuo e dei ragazzi. Godetevi il momento e restiamo concentrati .allah

 

scusate so che non c'entra ma qualcuno può dirmi perchè non riesco a creare una nuova discussione???

Spesso dopo le partite lo staff disabilità l'opzione di apertura di nuovi topic, onde evitare parecchie discussioni tutte uguali .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione a quando parla del Milan come "superpotenza"..

Conte non e' uno scemo, affatto.

E in una parola racchiude la storia del calcio degli ultimi 25 anni e, azzardo, d'Italia.

"Superpotenza"........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un allenatore che nel suo passato di calciatore ha sputato l'anima in campo, e lo ha fatto applicare a chi in campo ci scende adesso, e che è anche un buon psicologo per i ragazzi, non so cosa gli si possa chiedere di più se non di continuare così fino alla fine.

 

Grazie Davide .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...........................................Grande MISTER !!!!............. .juve .juve

 

 

.....Sembra più preoccupato adesso che prima !!!... .jufan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.