Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista Conte post Palermo Juventus 0-2: «Calendario difficile, ma mi piace essere lì»

Post in rilievo

a me sembra la fotocopia del trap...............un grandissimo

 

Ha lo stesso temperamento, capacità di lettura della gara, capacità di cambiare approccio alla partita, capacità di ottenere il massimo dai suoi calciatori, che aveva il trap giovane allenatore della juventus. Conte ha una capacità pazzesca di farsi segire da tutti i suoi calciatori. é lui il leader della squadra e questo è una vera sicurezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non credo che questa squadra possa entrare in crisi perchè è davanti proprio quando comincia ad intravedersi il traguardo. Io sono convinto che conte gli darà quella sicurezza che serve per rendere il sogno realtà della società stessa e di tutti noi tifosi. Se adesso viene il difficile, cosa dovevamo dire quando avevamo davanti un campionato intero pieno di punti interrogativi. Invece dico che adesso viene il bello......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta rigori per i zozzoneri... Oggi vedere quel rigore per Maxi che sembrava scivolato su una buccia di banana mi ha fatto venire voglia di non seguire più il campionato... Ringrazio Amauri + Bonucci e Quagliarella per avermi raddrizzato la giornata :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vinciamo sto scudo dai * sarebbe il mio vero primo scudetto purtroppo non ho vissuto pienamente per la mia età le vittorie di capello e lippi prima

 

Per quelli leggermente più grandini di te come il sottoscritto, classe 87', sicuramente sarebbe il più bello. Perchè con Lippi e Capello avevamo una squadra NETTAMENTE superiore alle avversarie. Quest'anno no... Ma siamo vicini a tornare a dominare in Italia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai che finalmente abbiamo il destino in mano nostra; se poi il milan perderà altri colpi...ma è meglio pensare che il milan le vincerà tutte...facciamo lo stesso pure noi...dai dai dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....................................Bene ....... .yahooo .yahooo

Il Mister fa bene a tenere tutti con i piedi per terra .

Mancano 7 partite ancora .

Però , 3 fuori casa e 4 in casa !!...... ;)

La prossima , tanto per cambiare , sarà difficile contro la Lazio che vuole il 3° posto ma a Torino ....a Torino le dobbiamo non vincere ma Stravincere Tutte !!!! .cartel1

Il Milan vincerà sicuramente ....a Verona ( tanto il Chievo è salvo ...) faranno una passeggiata .

Ormai Lo sappiamo come funziona la serie A , specialmente nelle ultime 6 -7 giornate ..... .schiaf

Adesso non possono mettere la colpa a Moggi ..... bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vinciamo sto scudo dai * sarebbe il mio vero primo scudetto purtroppo non ho vissuto pienamente per la mia età le vittorie di capello e lippi prima

Non sai cosa ti sei perso!!!!!

Comunque, forza Mister, non molliamo fino alla fine! .cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.