Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Pepe post Juve-Lazio: "Credo possa definirsi il goal più bello in carriera"

Post in rilievo

l'assist di pirlo sontuoso e l'acrobazia spettacolare e difficilissima di pepe davvero bella..ho esultato togliendomi la maglia e buttandola ripetutamente a terra così che mia moglie è stata costretta ad ammonirmi .yellowcard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande pepe... nel secondo tempo sembrava non aver voglia di correre... forse è un pò stanco... comunque grande cuore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol mozzafiato. Nel primo tempo Pepe sembrava quello del girone d'andata. Mi sembra in netta ripresa, in questo finale ci tornerà utilissimo, è uno che sa sorprendere le difese e creare scompiglio in area

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quelli di MP che gli chiedevano un'opinione sull'assist di Andrea ha risposto:A beh,io manco co le mani riuscivo a metterla così bene!!

.asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'assist di pirlo sontuoso e l'acrobazia spettacolare e difficilissima di pepe davvero bella..ho esultato togliendomi la maglia e buttandola ripetutamente a terra così che mia moglie è stata costretta ad ammonirmi .yellowcard

Scatta la diffida?

:(

Ci servi per la partita col Cesena!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..direi proprio di sì,caro Simone.. .ok ..se proprio vogliamo spaccare il capello in 4,fai anche quelli "facili",ok..? ;)

..Grazie Paolo per il video.. .bravo

 

l'assist di pirlo sontuoso e l'acrobazia spettacolare e difficilissima di pepe davvero bella..ho esultato togliendomi la maglia e buttandola ripetutamente a terra così che mia moglie è stata costretta ad ammonirmi .yellowcard

..sei squalificato per domanica..?!?!?!? :o :o :o :o

 

 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scatta la diffida?

:(

Ci servi per la partita col Cesena!

purtroppo sono ammonito ad ogni partita..al gol di del piero espulsione diretta per aver simulato un finto malore gettandomi malamente sul divano..

 

..direi proprio di sì,caro Simone.. .ok ..se proprio vogliamo spaccare il capello in 4,fai anche quelli "facili",ok..? ;)

..Grazie Paolo per il video.. .bravo

 

 

..sei squalificato per domanica..?!?!?!? :o :o :o :o

 

 

.asd

sì devo andare a guardare la partita da un altra parte :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ragazzi state sbagliando tutto. E' un tipico gol da gente tutta corsa e grinta, noi non siamo i meravigliosi, sappiamo solo correre e i nostri gol lo testimoniano .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.