Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Pepe post Juve-Lazio: "Credo possa definirsi il goal più bello in carriera"

Post in rilievo

Bellissimo gol,

Ma mi sembra ancora un lontano parente del Pepe ammirato ad inizio stagione,speriamo che questo gol accelleri la sua rinascita....

Forza ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'assist di pirlo sontuoso e l'acrobazia spettacolare e difficilissima di pepe davvero bella..ho esultato togliendomi la maglia e buttandola ripetutamente a terra così che mia moglie è stata costretta ad ammonirmi .yellowcard

 

ti è andata bene, la mia al gol di alex voleva cacciarmi di casa e darmi 3 giornate di squalifica :d

la prima ammonizione l'avevo presa arrampicandomi sull'inferriata, a termini di regolamento ci stava tutta. .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavo ancora offendendolo per il gol mangiato e bevuto poco prima che sono passato in un'istante a correre per la sala griando continuamente il suo nome. Mia figlia è corsa in sala spaventata portandomi del pepe nero macinato ahahahahahaha. Ogni turno di partite di campionato c'è sempre un goal della juventus in lizza per il goal più bello della giornata. Belli i nostri goals operai e quando li fa ronaldinho diventano incredibili, ripetibili solo da fuoriclasse conclamati e patentati. Fottetevi!!! e rosicate che questa juventus sarà fuori portata per un bel po. Per il futuro, cioè un prossimo anno, vedo solo la roma, se aggiustasse la difesa, come seria concorrente per il bel gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande gol, grande Simone colpisce ancora e grande Pirlo!

Però nel secondo tempo è calato un po forse non è ancora al 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quelli di MP che gli chiedevano un'opinione sull'assist di Andrea ha risposto:A beh,io manco co le mani riuscivo a metterla così bene!!

.asd .asd

 

però nel secondo tempo ha fatto un'apertura di 60 metri pazzesca @@

 

Un plauso a quest'onestissimo gregario, che spero il prossimo mercato estivo restituisca ad una dimensione lui più consona in una Juve-da-primato: la panca.

 

semmai da doppio impegno Champions-Campionato....perchè in questo primato c'è tantissimo di suo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Pepe non dico mai nulla sappiamo che ha i piedi cosi' cosi', ha fatto 6 gol tutti decisivi, da' sempre l'anima quindi non e' criticabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non era il milan la squadra tutta tecnica e campioni?io vedo una squadra che gioca a calcio,quello vero,è quella squadra di sicuro non è il milan ma noi...la qualità è roba nostra,altro che milan

La qualità del Milan sta nel segnare rigori .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima della partita avevano definito il gol di Mauri al Napoli il più bello della stagione...Credo che il gol di Pepe sia altrettanto bello, ma ancor più importante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.