Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Pepe post Juve-Lazio: "Credo possa definirsi il goal più bello in carriera"

Post in rilievo

Su mediaset premium gli hanno fatto notare il passaggio di Pirlo sul suo gol e lui ha detto "una cosa incredibile, io manco co le mani ci riesco"

 

è un idolo haha grandissimo Simo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'assist di pirlo sontuoso e l'acrobazia spettacolare e difficilissima di pepe davvero bella..ho esultato togliendomi la maglia e buttandola ripetutamente a terra così che mia moglie è stata costretta ad ammonirmi .yellowcard

:risata3: io invece molto presto sarò squalificato a vita dal mio palazzo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che s'è fatto perdonare la cagatina fatta pochi minuti prima solo davanti a Marchetti...è stato lì che ho capito che sarebbe stata "una di quelle partite"...

 

speriamo vada in crescendo in queste ultime 6 partite, nel girone di ritorno è calato parecchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non era il milan la squadra tutta tecnica e campioni?io vedo una squadra che gioca a calcio,quello vero,è quella squadra di sicuro non è il milan ma noi...la qualità è roba nostra,altro che milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande Simone,ultimamente poco sfruttato ma su di lui ci si può sempre contare.Non è un fenomeno ma ho sempre ammirato i giocatori umili come lui,poi certo se si inventa gol così,cosa vuoi dirgli?

assist magico del Professore ma Pepe finalizza nel modo più spettacolare possibile.Tra i primi 5 gol più belli della Juve di quest'anno,che se fate caso non segna mai gol casuali,come succede alle altre squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi incontenibile!! Saltava sempre l'uomo! è arrivato vicino al gol l'azione prima, con miracolo del portiere laziale (e quanti ne ha fatti oggi) e alla fine ha siglato un gol stupendo!! Il più bello del campionato, tra lancio di Pirlo e controllo e rovesciata di Pepe!!

Sempre creduto in te Simone!! Grandissimo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il miglior gol stagionale della Juve insieme a quello di Vidal contro il Napoli!

Bravo Simone .ok (magari potevi fare anche quello un minuto prima che era molto più semplice di questo, ma vabbè, visto che abbiamo vinto lo stesso, fa niente :d )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un plauso a quest'onestissimo gregario, che spero il prossimo mercato estivo restituisca ad una dimensione lui più consona in una Juve-da-primato: la panca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male va....non avevo finito ancora di urlarli dietro per il gol mangiato un minuto prima...

 

idem con patate, sono passato dai vaffa alle urla scomposte di esultanza in un nanosecondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

idem con patate, sono passato dai vaffa alle urla scomposte di esultanza in un nanosecondo

 

Ha capito che lo avremmo linciato se non ne avesse messa dentro una, dopo il primo errore .ghgh

Ma si è fatto perdonare alla grande .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.