Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sturmtruppen

Borriello post-Cesena: "Ho rivissuto sensazioni passate, è uno dei gol più importanti della mia carriera"

Post in rilievo

BORRIELLO è un attaccante diverso da tutti quelli che abbiamo in rosa. Lui è più per il KITIKAKA che per il TIKITAKA. Cioè,appena può spara in porta.

 

.poi mi spieghi cosa sono.......... :wacko::d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei vederlo in campo già domenica, è fondamentale sbloccarsi per un attaccante.

Io ho sempre apprezzato l'impegno di Borriello anche in partite dove ha leggermente fatto cadere i testicoli a terra, sento odore di riscatto, abbracci e interviste che mi fanno pensare questo, non so voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho mai pensato che fosse scarso ne che sia un grandissimo attaccante ma nei cinque sei ci puo stare del prossimo anno se dimostra che puo fare goal da qui alla fine del campionato prendendosi l'attacco sulle spalle solo allora per meriti potrà guadagnarsi la riconferma.....per ora bravo ma un goal non fa la regola come una rondine non fa....vucinic matri pepe del piero( se si mettono daccordo) sono le conferme il restanti devono tutto dimostrare e cè poco tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre stato al fianco di borriello fin da quando è arrivato! e sapevo che prima o poi avrebbe dato il suo contributo! oltretutto l'esultanza e l'abbraccio con il mister e gli altri compagni la dice lunga anche sul suo attacamento alla maglia....zitto e corre...e questo fa la differenza! era arrivato come avevo già detto in condizione pessima ma ero sicuro che avrebbe ingranato..

sono felicissimo per lui e speriamo che sia il primo di tanti...VAI MARCOBALENO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella intervista. Intanto ne fa poche e già questo mi piace, poi quando parla è sempre umile, semplice, altro che tronista e tutte quelle scemenze che si dicevano su di lui (la maglia 69...).

Ieri ha fatto un gol molto bello, alla borriello... ne ha fatti altri simili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bell'intervista. Bravo Marco, sia per la dedica che per le altre parole :)

 

Ora ke ti sei sbloccato in una partita così importantee ci hai regalato i 3 punti, continua così Marco!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sarà da soffrire ancora molto caro amico...mettiamocelo in testa....niente ci sarà regalato!!!

su questo non ci sono dubbi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bell'intervista. Bravo Marco, sia per la dedica che per le altre parole :)

Non sono uno stimatore del Tronista, ma in questa intervista ha detto tutto quello che mi sarebbe piaciuto dicesse!

 

Forza Juve, sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non stoppa una palla, non indovina una sponda, tira peggio di mia nonna in pantofole, lo critico eccome.

Il discorso vale per tutti ovviamente, dato che i milioni di euro se li beccano beatamente.

Ovviamente, parere mio e rispetto la tua opinione. Magari sono il primo a non capire niente di calcio.

Sicuramente per i milioni che prende al momento non sta rendendo abbastanza, ma sta semplicemente passando un periodo no... Come a tutti può capitare... Non sarà certo il migliore attaccante di questo mondo... Ma non si può paragonare il lavoro che ha fatto Matri alla Juve, con quello che ha fatto Borriello... Almeno per ora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

casomai chi dice che matri e' molto piu' forte di borriello ne capisce poco, fai fare la stessa preparazione estiva a tutti e due e poi vedi che non ci sara' molta differenza, anzi...

 

molti devono capire che matri e' un attaccante da squadra di meta' classifica, inoltre rispetto all' anno scorso lo vedo anche piu' imballato fisicamente

 

se permetti poi si puo' discutere di un giocatore che non sa stoppare una palla e che non segna da 2 mesi :8

Magari Matri non sarà l'attaccante migliore di questo mondo... Ma non si può criticare un giocatore che fino a quelche settimana fà veniva considerato un attaccante formidabile, e fare un Dio uno che su 10 presenze ha fatto 1 gol.. Poi forse se fanno la stessa preparazione qualcosa cambierà... Ma non so se in meglio o in peggio per Borriello..E' da vedere.. Visto che fino ad adesso l'unica squadra in cui ha dimostrato di essere un bomber è nel Genoa... Che guarda un pò, è una squadra di metà classifica, anzi per ora di bassa classifica... Poi naturalmente lo spero anche io che Borriello si riprenda e inizi a segnare a raffica... Ma per ora il mio tabellino dice: 10 presenze e 1 solo gol!!!

 

Grande Marco, si meritava il gol...si impegna sempre moltissimo!

 

 

 

Guarda a parer mio Matri non è scarso, anzi, è semplicemente inadatto al gioco di Conte visto che sa giocare soprattutto in profondità. Per caratteristiche, sia Borriello che Quaglia sono molto più funzionali e utili di Matri con Conte .ok

Può darsi che non sia adatto... Ma non si può criticare dicendogli che è scarso... Xk fino a qualche settimana fa veniva considerato un vero bomber... Un periodo no può capitare a tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente per i milioni che prende al momento non sta rendendo abbastanza, ma sta semplicemente passando un periodo no... Come a tutti può capitare... Non sarà certo il migliore attaccante di questo mondo... Ma non si può paragonare il lavoro che ha fatto Matri alla Juve, con quello che ha fatto Borriello... Almeno per ora...

 

Ah ma si, certo... sono d'accordissimo con te, su questo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.